Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ciò che mi appartiene


    La richiesta - Post Primo




    Perché?
    Era stato una maledizione, non avevo mai chiesto una cosa del genere; a causa sua ero passato attraverso l'inferno, e allora perché mi sentivo così vuoto?
    Ame si era presa il cinque code e con esso la corruzione che aveva pervaso la sua anima, avrei dovuto essergliene grato, eppure non riuscivo neanche più a dormire per l'opprimente senso di vuoto che gravava su di me.
    Mpf... Uno sbuffo dalle narici, quasi a schernire la visione che appariva nello specchio che avevo davanti: non ero io.
    Gli occhi scavati, vuoti, privi di quella volontà che mi aveva sempre contraddistinto. A cosa è servito? Sopravivere a Cantha, tornare da una situazione del genere, solo per essere costretto a vivere... Vivere... Quello non era più vivere, solo sopravvivenza.
    Non era più una maledizione, questa era la verità. Tutto il percorso che avevo condotto con lui lo aveva reso parte di me e, come tutte le cose più preziose, non ne avevo capita l'importanza finché non l'avevo persa; piangersi addosso non sarebbe servito a niente se non a peggiorare la situazione, dovevo riprendere ciò che era mio, nessun compromesso.

    Coprii in poco tempo la strada che separava la mia dimora dall'amministrazione; la maschera della tigre copriva il mio volto, per la prima volta ero contento che il mio ritorno non fosse stato reso pubblico.
    Un paio di svincoli tra i corridoi che ben conoscevo ed ero davanti all'ufficio del Kage; bussai alla porta prima di entrare e richiuderla alle mie spalle.
    Raizen Dissi togliendomi la maschera e poggiandola sulla scrivania davanti a me per poi sedermi davanti alla montagna. Sai perché sono qui, meglio chiunque altro tu puoi capirmi. Presi fiato, cercando di cogliere nel volto del Kage una qualche emozione. Quindi sai che non puoi dissuadermi da tutto questo, l'unica cosa che puoi fare è darmi dei consigli. Conclusi quindi, in attesa di una sua risposta.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9493 views
  Share  
.