Vecchio Palazzo dell'Amministrazione[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ciò che mi appartiene


    Post terzo - Ultima richiesta




    Certo, una revisione del sigillo confinante sarebbe un grande passo avanti rispetto a chi cerca di privarci dei demoni. Apprezzavo che Raizen si preoccupasse di quello, come se Kokuo fosse già nuovamente nelle mie mani. Non ti preoccupare per la riunione, non ero in grado di parteciparvi e sarei stato solo una marionetta priva di volontà. Non so quali situazioni mi si pareranno davanti ad Ame, non posso garantirti in una riuscita cristallina della faccenda, ma farò il possibile. Con un cenno della testa conclusi la breve conversazione con la montagna, mi rimisi quindi la maschera della tigre e mi incamminai verso l'uscita. Sai... Dissi voltandomi verso la montagna, come se un pensiero si fosse formato in quel momento nella mia mente. ... forse un modo per darmi una mano in più lo hai. Mi avvicinai nuovamente alla scrivania del kage, ma senza sedermi. Come sai non sono famoso per aver fatto strada grazie ad una particolare arma, ma penso che, giunti a questo livello, la cosa debba cambiare. Non posso permettermi di andare ad Ame, o in una qualsiasi missione di grado elevato, sperando di cavarmela con solo pugni ed intelletto. Sei un fabbro portentoso, hai una soluzione per questo mio problema? Conoscevo già la risposta di Raizen, sapevo che non si sarebbe tirato indietro davanti ad una richiesta del genere.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9493 views
  Share  
.