Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Titolo della discussione dello scontro: Black Or White
    Descrizione: Scontro -Diablo- Vs Leopolis
    Energie: Energia Verde vs Energia Verde
    Link alle schede: Scheda Luxeifer / Scheda Seinji
    Tipo: 1 vs 1
    Durata: 6 post (scena Free/Presentazione già eseguita)
    Arena: Radura priva di alberi di 20m di diametro con un ceppo tagliato al centro
    Condizioni Atmosferiche: Mattino sereno
    Richieste Speciali: No morte, no menomazioni

    Buon combattimento :alkz:

     
    .
  2. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Legnate

    Era cominciato tutto senza il minimo motivo... una caduta da un albero, un incontro casuale in una foresta estesa per chilometri, eppure s'erano ritrovati lì nello stesso punto, a battibeccarsi prima con toni piacevoli e in seguito buttando giù la maschera e dicendosi chiaro ciò che pensavano. Il Genin di Suna, professatosi grande meditatore e seguace dell'illuminazione stava ora in piedi, al centro della radura priva di alberi. La varietà non era certo il suo forte, indossava una tenuta da monaco nera e senza maniche, lasciando in risalto le braccia muscolose e il dragone verde di ottima fattura tatuato sul bicipite destro. Il tessuto dei pantaloni, anch'esso nero gli lasciava libertà di movimento essendo leggermente largo ma elastico. La pelle mulatta nonché i capelli corvini lunghi e lisci portarti dietro le spalle aumentavano a rendere oscura la sua figura, del quale spiccava un solo colore differente dal resto: il verde della cintura. Lo sguardo del ragazzo era penetrante, osservava senza scrupoli ogni angolo, ogni insenatura, ogni frattaglia che potesse essere utilizzata da lui o dal nemico. "Studiare il campo di battaglia" diceva il maestro Nikaya, "non sottovalutare il nemico... ma soprattutto, onora le tue capacità". Un ottimo maestro il suo, probabilmente non il migliore, ma ottimo.
    Era un mattino sereno, nonostante la stagione fredda stesse incalzando, non spirava nemmeno un filo d'aria. Il sole era sorto da poco tempo, proprio alla destra del sunese, nonostante lo raggiungesse solo in viso, a causa della copertura degli alberi, non era ancora così intenso da dare fastidio. Oh sì... sarà un bello scontro, Naruto Uzumaki della Foglia.
    Lo fissava, di fronte a lui a pochissimi metri di distanza aveva fermato la sua ritirata, accettando lo scontro proposto. Era riuscito a convincerlo all'ultimo istante, prima aveva tentato in tutti i modi di evitarlo. Era come se si fossero invertiti i ruoli di colpo, il meditatore che lanciava la sfida, e il caotico che la rifiutava. Ma a quel punto il passato era solo passato, non restava che vivere nel presente e far sì che quel mattino divenisse produttivo per entrambi.

    QUOTE
    Allora?.. Vuoi sbrigarti? Non posso perdere molto tempo con quelli come te.

    Quelle ultime tre parole lo colpirono più di tutte quelle spese poco prima... Quelli come me...
    No. Non era il momento per le riflessioni personali. Ad ogni cosa la propria priorità... ed ora, doveva essere concentrato solo su come "far vedere la luce" a quell'impertinente senza rispetto altrui.
    <Sarà una perdita di tempo solo se in questo scontro non vedrai altro che un altra scazzottata. Ad ogni modo, ti accontento subito.> disse Luxeifer estraendo dalle apposite fondine laterali dello zaino i suoi Tirapugni con Lama [Potenza: 15 ; Durezza: 3]. Indossandole con abilità quasi soprannaturale senza nemmeno guardare le proprie mani si mise in posizione d'attacco: il braccio destro in avanti lievemente piegato e la mano all'altezza del viso, il sinistro vicino alla vita, ponendo le lame delle armi in orizzontale verso l'esterno. Diede un ultima occhiata al suo avversario: Ricorda, la tua velocità non è data solo dai tuoi muscoli.
    Detta quella frase mentale d'incitazione (o autoconvinzione che si volesse) impastò un ½ Basso nelle braccia [Velocità: 350] e sarebbe scattato in avanti, coprendo quei cinque, sei metri appena che li distanziavano in un attimo [Slot Azione I: Movimento]. Da quel momento, sarebbe dipeso tutto dalla sua reazione:
    Ipotetica I:
    Se fosse scattato verso una qualsiasi direzione cercando di evitare il contatto gli sarebbe semplicemente corso dietro per l'ulteriore spazio mancante [Slot Azione II: Movimento] e non appena a portata, a seconda che fosse stato a tiro del braccio avrebbe sferrato un pugno con il destro diretto al petto, sfruttando il Tirapugni a suo vantaggio [Potenza 8+15]. Altrimenti se fosse stato poco più lontano, si sarebbe aiutato con la Lama, utilizzando un fendente orizzontale sempre all'altezza del petto [Slot Azione III: Pugno/Fendente]
    Ipotetica II:
    Nel caso in cui fosse stato fermo, affrontandolo e nettamente facilitandogli le cose, sfruttando la velocità aumentata delle sue braccia avrebbe portato sempre un pugno con la destra al petto [Slot Azione II: Pugno], seguito da una veloce finta della sinistra, mossa tentando di far credere un colpo al fianco [Slot Gratuito: Finta] e infine un ultimo pugno, con la destra, che fendendo l'aria avrebbe provato ad impattarsi contro lo stomaco con un colpo basso [Slot Azione III: Colpo Basso].
    Ipotetica Qualsiasi:
    Se nessuna delle due precedenti ipotetiche fosse successa e il suo avversario avesse trovato un altro modo per difendersi/schivare, si sarebbe comunque tentata di svolgere l'Ipotetica II.
    Non è più il momento per le parole. Schiva i miei pugni se ne sei capace... e mostrami chi sei davvero... Jonin!. Se lo disse nella mente mente lo colpiva, ovviamente non ci credeva nemmeno lui, avesse avuto quel grado sarebbe già stato steso per terra dalle sue semplici emanazioni di chakra... no. Quello era solo un altro dei tanti frustrati al quale il mondo gira male... e che non ha accettato la realtà: la Realtà del Dolore.


    Colpo Basso
    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Movimento
    Slot Attacco II:Pugno
    Slot Attacco III:
    Equipaggiamento:
    Kunai [5/5]
    Fasce da Combattimento [4/4]
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2] [Indossati]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [145/150]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: //
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    QUOTE
    Nota OFF: Premessa, torno da una marea di anni di assenza, con un nuovo regolamento tra tacche, potenza e consumi. Prego per qualsiasi sbaglio di non arrabbiarti ma di segnalarmi il tutto che provvederò a sistemare ^^ In tabella le azioni indicate sono quelle dell'ultima ipotetica fatta (non potendo metterle tutte)


    ---------------------------------


    Edit del Giudice

    Buona l'interpretazione del pg all'inizio, anche se cala durante lo svolgimento dello scontro, come quella del tuo avversario.
    L'attacco di incipit è buono; ipotetiche ben pensate sebbene gli attacchi portati siano semplici.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:34
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Come promesso, e dopo essermi accordato col mio avversario, ecco la scheda che utilizzerò dopo essermi abbassato di grado:
    Scheda incontro:
    Tecniche:

    Base:
    -Trasformazione
    -Rilascio

    Studente:
    -Presenza effimera
    -Distrazione illusoria
    -Velo di Nebbia
    -Servitori di nebbia
    -Tecnica del Piranha Tropicale
    -Simbolo della Psiche

    Genin
    -Intermittenza
    -Attacco della Rondine
    -Nebbia avvolgente

    Equipaggiamento:
    Kunai-6 [60]
    shuriken-4 [40]
    Fuuma Shuriken-2 [80]
    Bomba Gelo-1[40]
    Bomba liv.1-1 [40]
    Fumogeno-1 [30]
    Tonico di recupero Minore-2 [80]
    Fuuma Kunai-1[70]
    Mantello-1 [20]
    Filo di Nylon-4 [28]*

    *10mt. di nylon sono legati ad 1 fuuma shuriken
    10mt. di nylon sono legati ad 1 fuuma shuriken
    10mt. di nylon sono legati ad un kunai
    10mt. di nylon sono legati ad un kunai
    Una carta bomba legata al kunai assemblato con il filo di nylon


    Talenti:
    -Controllo chakra 1
    -controllo forza 1
    -controllo riflessi 1

    Abilità:
    -Impasticcato [1]
    -Interpretazione [2]




    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …corpoXmente…




    Soundtrack: Gently-Slipknot


    Era l’ora dell’inizio. Quel tipo non mi piaceva per nulla. Probabilmente era solo un montato di testa come molti altri. Vivevamo in un mondo di speciali, dove nessuno voleva ammettere di essere solo un squallido puntino nero immezzo a tanti altri. La sua figura umanoide si trovava a circa 7 metri da me quando capii che uno scontro era inevitabile. Non mi faceva per nulla paura, di montati di testa ne avevo incontrati sin troppi in quella vita e lui era solo uno di molti. Per alcuni secondi rimasi fermo, totalmente immobile atto ad osservare la figura di quel tipo.
    Hmm… devo scoprire di più sul nemico, devo studiarlo come meglio posso e trovare un punto debole in cui colpirlo.
    Non amavo perdere il tempo, e dopo avergli lanciato la sfida aspettavo ancora quel sunese fermo sul posto. Lo guardavo con il mio sguardo vigile, squadrandolo dalla testa ai piedi. Ogni minimo particolare doveva essere mio, dovevo farlo mio. Dovevo penetrare nella sua mente, capirne i meccanismi, capire come pensava, come agiva, e cosa lo portava a fare delle determinate scelte. Dal nemico, il mio vigile sguardo si postò sull’ambiente attorno a me. Era un’ambiente adatto ad un combattimento a stretta ravvicinanza. Praticamente non c’erano nascondigli, non c’erano ostacoli o altro che potesse impedirgli di raggiungermi senza problemi. Un po’ mi sentivo svantaggiato in quel luogo.
    Sembra essere un luogo perfetto per una scazzottata a breve distanza.
    Quando un tale pensiero passò nella mia mente, sulle mie labbra si formò un altro piccolo sorriso. Come in ogni incontro, ero chiamato ad agire d’intelligenza. Non ero bravo nel corpo a corpo, e quindi dovevo evitarlo. Conoscendo le mie qualità e le mie abilità principali, avrei cercato d’impostare lo scontro sulla media distanza, in modo da avere abbastanza spazio e tempo per contra gire ad eventuali brutte sorprese che il nemico m’avrebbe riservato. Stare lì all’impalato dinnanzi al mio nemico non mi aiutava di certo. Anzi, in quella posizione mi sentivo alquanto fragile e scoperto, e non era da me.
    Cosa stara pensando?
    La riflessione e la concentrazione di quel tipo non mi piaceva affatto. Stette li per alcuni secondi a fissarmi, e poi si mosse. MI fu ben chiaro allora che un’altra via non c’era. Era arrabbiato con me, e voleva farmela pagare. Poi vidi come le sue labbra si mossero, ed altro contenuto pressoché inutile si riversò fuori da quest’ultime. Non mi mossi, non risposi, non feci assolutamente nulla. Col viso semi-nascosto nell’ombra del mio cappuccio, mossi le mani sotto il mio mantello. La sinistra andò ad afferrare il Fuuma Kunai legato ad un lato della cintura, mentre la destra afferrò un paio di shuriken.. Più che altro, quella era un’azione preparata per difendersi da ogni evenienza. Poco dopo, confermai il mio status di pronto alla battaglia.
    Allora?.. Vieni a giocare?
    La sua risposta non tardò ad arrivare e ne fui felice. Lo guardai mentre estrasse dallo zaino una coppia di tirapugni, il che mi fece capire subito che tipo di combattente era. Ero uno di quei tipi che desiderava l’azione, e vedere come le sue gambe si piegarono mi fece alquanto contento. Scattò verso di me colmo d’ira, e ciò non l’avrebbe aiutato. Le proprie emozioni dovevano essere messe da parte in un combattimento, altrimenti si rischiava di sprofondare nel vuoto.
    E’ uno che combatte da vicino… devo metterlo in posizione per lui sfavorevole.
    Mi mossi non appena vidi come il nemico bruciò le distanze nella mia direzione. La mancina, con il Fuuma Kunai nel pugno, abbandonò la copertura offertagli dal mantello, e si posizionò all’altezza del mio petto. In contempo, per avere più tempo per la reazione, mi mossi all’indietro di alcuni metri [copertura slot gratuito]. Durante lo spostamento, i miei occhi rimasero fissi sul corpo nemico. Non doveva sfuggirmi, o fare mosse inopportune. Il senso di debolezza nel corpo a corpo, non voleva comunque abbandonarmi. Mi sentivo proprio fuori dal mio habitat naturale a pochi metri da lui, ma dovevo resistere ai suoi attacchi.
    …arriva…
    Dopo essermi mosso all’indietro, cercai di ristabilire l’equilibrio del mio corpo, e tenni lo sguardo puntato su quel tirapugni visto poco prima. E l’attacco arrivò proprio dai tirapugni. Col mio sguardo vigile, vidi come quel tipo ritirò indietro il braccio. Caricò il colpo proprio quand’era vicinissimo a me, e quindi lo fece partire. Ebbi un istante di tempo per capire la traiettoria del colpo, e per impastare [1 bassissimo] di chakra nel braccio sinistro al fine di migliorare i riflessi e di parare il colpo con la mia lama, contrapposta alla sua verticalmente al terreno, e così fu. Il metallo della sua lama sfregiò sul metallo della mia dando vita a piccole scintille e ad un suono di scricchiolio metallico dannatamente fastidio per qualcuno si trovasse in quell’occasionale arena. Brevissimi istanti nei quali riuscii a vedere perfettamente il colore dei suoi occhi, e l’espressione rabbiosa del suo viso. Poco dopo la sua lama si ritirò, ma il nemico rimase lì a pochissimi centimetri da me.
    Non c’è male…
    Seguì un breve istante in cui ci trovammo in posizione eretta, uno a pochissima distanza dall’altro. Quasi riuscivo a percepire il suo respiro caldo, ma la strategia era già completamente pronta e preparata nella mia mente. Sapevo esattamente cosa fare, ogni singolo dettaglio di ciò che sarebbe successo mi era ben chiaro. Con una mente simile alla mia, dovevo riuscire a calcolare in modo perfetto tutti i fattori e tutti i dettagli. E lo feci… o almeno credetti di avercela fatta. Rapida, la mia mano estrasse un fumogeno, per poi gettarlo con violenza ed ardore sull’erba di quel luogo, proprio dimezzo ai nostri corpi. [[1 slot azione]]
    Ora…
    La coltre di fumo si sarebbe formata quasi istantaneamente. L’avrei scagliato sul suolo con molta violenza, in modo che non sarebbe potuto essere intercettato nell’aria. Subito dopo il lancio, mi mossi. Le gambe mi portarono all’indietro. Ci trovavamo al centro dell’arena, vicini al tronco mezzo-tagliato, ed io fui propenso ad allontanarmi di lì. In contempo, la mancina estrasse una piccola sferetta, che in corsa lanciai verso la coltre di fumo. Impastai un basso nella forza del lancio, dovevo colpire il nemico mentre era ancora nella coltre.[1 slot azione lancio/Forza=375].
    La traiettoria della piccola pallina, mirava a ricadere al centro della coltre di fumo. Il lancio fu da me eseguito correndo, e quindi con le spalle girate alla coltre, e con un movimento ascendentale del mio braccio destro, a lanciare “oltre la spalla”. Non miravo tanto a colpire il nemico, quando a colpire la zona ricoperta dal fumo. Ovviamente, al contatto col suolo, una grande siepe di ghiaccio si sarebbe generata dal nulla.
    Io, intanto, avrei percorso circa 11-12 metri, tutti atti ad allontanarmi dal nemico, ed una volta allontanatomi abbastanza, mi sarei fermato e i miei occhi avrebbero cercato la figura del nemico.

    Dov’è…?!
    In contempo, però, le mie mani si sarebbero unite andando a formare una serie di seal, che almeno in quel momento mi avrebbero portato in vantaggio.
    Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente
    All’ultimo seal, ben 10 copie di pece sarebbero apparse nel luogo. Qualora avessi visto il nemico, i cloni sarebbero apparsi circondandolo, ma i corpi di alcuni cloni avrebbero comunque coperto la mia figura. Qualora non sarei riuscito a vedere la sua figura, le copie sarebbero apparse dinnanzi a me, occultando la mia posizione in modo più sicuro. In qualunque dei casi, le mie mani non si sarebbero fermate, ma avrebbero composto altri seals.
    E con questo divengo invisibile al nemico…
    Eseguii soli 5 seals, e la mia figura divenne invisibile agli occhi di quell’uomo. Il rilascio di chakra che sconvolgeva il suo equilibrio mentale. A differenza sua, preferivo combattere usando la mente e non il corpo, e presto quel tipo avrebbe capito il perché.
    Invisibile ai suoi occhi, e celato dai corpi di pece, non mi rimase altro da fare. Dietro ad un corpo di pece, cercavo di osservare il nemico.


    SPOILER (click to view)
    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo due post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. L'area di influenza del fumogeno ha raggio pari a 2m.
    Tipo: Supporto ― Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1; Durezza: 3; Crediti: 30)

    Bomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Quando impatta in una superficie solida ghiaccerà velocemente, creando una siepe di stalagmiti ghiacciate che avranno diametro e altezza di 1.5m; le dimensioni sono cumulabili se lanciate più sfere. Possono immobilizzare l’avversario.
    Tipo: Supporto ― Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15; Durezza: 1; Crediti: 40)

    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente
    Questa tecnica genera un alto numero di cloni che si disporranno in un'area circolare con diametro di 30 metri; possederanno il 50% dell'equipaggiamento dello shinobi. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto. Ogni slot azione concesso dall’utilizzatore permetterà 2 azioni dei cloni; da chunin aumenterà a 3 azioni con uno slot azione concesso dall'utilizzatore. I danni subiti da tale tecnica sono illusori. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. È possibile usarla in combinazione con la tecnica “Presenza Effimera”, sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Infatti viene solitamente sfruttata in combinazione, manipolando i cloni in modo da simulare l’aggressione portata realmente, a distanza, dall’illusionista.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso – Consumo Mantenimento: Basso)
    [Massimo copie: Studenti 5, Genin 10, Chunin 15, Jonin D 20]


    Presenza Effimera
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: 5
    Dopo aver eseguito i sigilli, l’utilizzatore scomparirà dalla vista degli shinobi designati e non potrà essere individuato anche se senza un nascondiglio adeguato. Se l’utilizzatore si avvicina entro i 10m le proprie vittime, tale tecnica si disattiverà immediatamente, scoprendo l’illusionista. Le armi dell’utilizzatore, una volta entro i 7 metri dalla vittima, diventeranno improvvisamente visibili. L’efficacia della tecnica è pari a 20, ma sarà necessario puntare verso la direzione dell’utilizzatore mentre si tenta di liberarsi per spezzare positivamente l’illusione. L’utilizzatore può attaccare, ma tali azioni potranno permettere alle vittime di intuire ed individuare dove posizionato l’illusionista.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica “Servitori di Nebbia”, sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Dal grado genin è possibile occultare fino a 2 persone extra, dal grado chunin fino a 4, aumentando il mantenimento di ½ basso.
    Tipo: Genjutsu ― Kanchi
    (Livello: 4 / Consumo Attivazione: MedioBasso – Consumo Mantenimento: ½ Basso)



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:parata
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Uso fumogeno
    Slot Attacco II:lancio bomba-gelo
    Slot Attacco III:spostamento dal centro verso l’esterno
    Chakra: [37/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: Servitori di Nebbia
    Slot Tecnica Avanzata: Presenza Effimera
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -------------------------

    Edit del giudice

    Accettabile l'interpretazione a inizio post, nonostante i luoghi comuni e le frasi fatte.
    Prendere degli shuriken in mano durante la difesa non è stata una delle mosse più brillanti del mondo ninja; senza contare che questi sono stati completamente dimenticati in seguito, arrivando ad affermare - nel secondo post - che le mani del pg sono completamente sgombre. La strategia in attacco è buona.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:45
     
    .
  4. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Nota Off: scusami, sono pignolo, ma ti pregherei di non descrivere cose che non sono... sono un meditatore, mai iracondo e se scorgerai smorfie sul mio viso saranno d'impegno... non descrivere una furia che non c'è xD "l’espressione rabbiosa del suo viso"

    Uno Strategico

    "Finalmente! Basta con le parole, si passa ai fatti!"... si sarebbe detto il suo avversario. Perché in quel momento, di tutta quella questione, l'averlo sfidato gli sembrava la cavolata più grande mai fatta. Ma perché? Perché un seguace della pace interiore si stava gettando contro l'avversario in quel modo? Per qualche secondo credette di non aver risposta. Dal momento in cui il fragore del ferro, in cui le due armi impattarono l'un l'altra, trovò la risposta: Combatto perché personalmente offeso da questo individuo. Combatto per fargli comprendere la suprema superiorità della meditazione. Ma anche il rispetto, perché se pur nemici e appartenenti a villaggi in faida, pur un avversario si rispetta.
    Il ragazzo professatosi della Foglia parò con buoni riflessi il colpo, rimanendo qualche secondo a fissarlo. Lux non riuscì a leggere completamente la sua espressione, forse compiaciuta, forse no. Ma vide bene l'altrui reazione. Inspiegabilmente, nonostante il ragazzo avesse nella mancina un Fuuma Shuriken e nell'altra mano un paio di shuriken, con quest'ultima riuscì ad estrarre una sferetta del quale Lux non riuscì a riconoscere l'utilità finché il suo effetto non fu chiaro. Impattando per terra sprigionò all'istante una cortina di fumo nero che impediva la vista e probabilmente anche il respiro. Non attese assolutamente che succedesse altro, reagendo il prima possibile: impastando un 1/2 Basso di Chakra all'interno delle gambe, così aumentando i suoi Riflessi [350], per allontanarsi anch'esso nel minor tempo possibile, temendo una sola cosa: Con tutta probabilità mi lancerà addosso quelle armi a distanza. Dandosi quindi uno slancio all'indietro effettuò un movimento diagonale, per non rimanere in linea con il suo avversario ma allo stesso tempo per cercare di mantenere la copertura dalla nube di fumo [Slot movimento gratuito 2m Movimenti rapidi] Nello stesso identico momento in cui Lux tentò la ritirata, anche il suo avversario balzò all'indietro, un movimento effettivamente necessario, se voleva permettere alle armi da lancio di prendere velocità e così ferire il nemico. Con un'altra straordinaria mossa, che purtroppo però non vide, il Jonin di Konoha con ancora in mano un Fuuma Shuriken riuscì ad estrarre un'altra sfera, che lanciò prontamente al centro della nube, molto probabilmente sperando che Lux fosse ancora lì. Non si accorse di nulla, sentì solamente un'aria fresca provenire dalla nube ed un suono glaciale, come se si fosse appena congelato il suolo di fronte a lui. Nei soli decimi di secondo che lo separavano da una possibile fuoriuscita degli shuriken e del fuuma, non potè fare a meno di effettuare delle constatazioni mentali sul nemico: Non ama il corpo a corpo, anzi è uno specialista tattico, ha già utilizzato quattro strumenti differenti per mettere in piedi un buon piano. Qualunque cosa stia facendo dietro quella nube... il solo combattimento a mani nude che tanto speravo di affrontare non è contemplabile. Attese ancora, solo qualche attimo, ma nulla fuoriuscì da quella nube... tutto ciò che aveva ipotizzato gli era servito solo a non rimanere in quella trappola. Poco male. Se è lo scontro intelligente che vuoi, lo avrai. Non si fidò a rientrare all'interno della nube, preferì rimanerne al margine, dove il fumo non era fastidioso. Per quanto ci provasse, non riuscì a sentire il suo avversario. Doveva inventarsi qualcosa... approfittando della cortina che lo copriva mise a posto i suoi Tirapugni. Vediamo se stuzzico il tuo ingegno si disse chinandosi e raccogliendo con entrambe le mani un piccolo cumulo di terra che si mise nelle due tasche dell'abito. Quindi afferrò due kunai, uno per mano e cominciando ad emanare un leggerissimo calore, mise in atto il suo piccolo piano del quale comunque dubitava la riuscita. Si rendeva conto piuttosto bene, che il suo avversario quel giorno non era il primo sprovveduto del mondo degli shinobi, pur non essendo un Jonin! [Rifrazione]. In breve tempo l'aria sarebbe cambiata, la temperatura leggermente aumentata, molto probabilmente scaldata dal sole, poco importava perché non essendo un GenJutsu non avrebbe potuto prevedere una tecnica del genere. Infatti avrebbe visto una sua copia, perfetta nei movimenti e nelle azioni, a due metri dal reale Lux, esattamente alle sue ore 3, traslato sulla destra. A quel punto, il reale (con conseguente spostamento del fittizio) si sarebbe semplicemente mosso verso sinistra, uscendo dall'area coperta del fumo. Con immenso stupore che però si diede gran pensa di non far notare al suo avversario, cercando di rimanere (come sempre) impassibile nelle espressioni facciali, scoprì a pochi metri da lui, circa sette, ben undici Naruto Uzumaki (così ancora credeva si chiamasse l'avversario). Proprio undici! Non che la tecnica della moltiplicazione del corpo gli fosse estranea ma vederne così tanti era per lui una sorpresa.Ma erano ancora troppo distanti, mantenutosi entro i 5 metri che gli permettevano di utilizzare quella riflessione nell'aria. Non si sarebbe accorto di lui finché, entro breve, il fumo non si sarebbe diradato. Solo allora, quando la sua mossa dell'avversario sarebbe stata chiara, il sunese avrebbe dato inizio al piano.
    Lux non ne era consapevole, ma lo scarso controllo dell'area circostante del foglioso lo aveva avvantaggiato in modo superlativo.


    SPOILER (click to view)
    Rifrazione
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Riversando un alto quantitativo di chakra nell’aria è possibile variare la temperatura presente nell’arena e attivare un effetto ottico illusorio. L’utilizzatore sarà visto, da qualsiasi ninja più distante di almeno 5 metri, a due metri di distanza dalla sua vera posizione. Non si tratta di un illusione, ma di un effetto di rifrazione attivato tramite il chakra; se colpita l’immagine illusoria, però, il ninja comparirà nella sua reale posizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Attivazione: Mediobasso – Consumo Mantenimento: Basso)


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I: Movimento gratuito 2 m
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Movimento laterale 3 m
    Slot Attacco II:
    Slot Attacco III:
    Equipaggiamento:
    Kunai [3/5] [2 Sfoderati]
    Fasce da Combattimento [4/4]
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [120/150]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: Rifrazione
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300

    QUOTE
    Nota: Mi sono preso la libertà di disegnare una mappa, per la comune guida. Come da descrizione, una radura di 20 metri di diametro con un ceppo al centro. Io ero al centro e tu a cinque metri da me, sono scattato, la nube di fumo quindi si è creata sul punto del primo scontro, a metà tra il margine e il ceppo. Ti ho considerato al limite dell'arena pur avendo tu detto 11/12 metri perchè come vedrai... non ci sono 11 metri dal punto del fumo al margine, a meno che tu non voglia andar fuori tra gli alberi. Inoltre, come ben avrai visto, se la tua tecnica si infrange se sono entro i 10 metri ti vedo insieme a tutte le altre copie. A te il turno.
    image

    ------------------------------

    Edit del Giudice

    A parte l'attacco avversario schivato forse un po' troppo facilmente, la tua offensiva "preparatoria" è buona, vista la situazione in cui il tuo pg si trovava.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:35
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Mi sono accordo del mio grossolano errore nel calcolo del chakra, ergo in questo post recupererò il calcolo. Detto ciò, i Naruto Uzumaki che hai descritto sono i miei cloni di pece e sono totalmente neri a differenza di me. Mi scuso per aver descritto della rabbia sul tuo viso, ma non credo sia un dettaglio importantissimo ai fini dello scontro.


    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …11X1…




    Soundtrack:By The Way-Red Hot Chili Pappers


    Tutto funzionava come doveva. Ogni pedina andava messa al proprio posto, ogni tassello incastrato a dovere nella grande scacchiera. Immobile rimanevo dietro le schiene dei miei prodi cloni di pece. Essi, disposi circolarmente atti a coprirmi mi fornivano abbastanza copertura affinché rimanessi dietro alle loro schiene, atto ad osservare il fumo sprigionato dal mio giochetto. Era calmo e rilassato, col passare degli anni ero riuscito ad imparare a non agitarmi troppo durante tali situazioni. Non m’interessava molto cosa avrebbe fatto il nemico al di là di quei cloni. Con le mani totalmente libere, mi piegai leggermente sulle ginocchia, al fine di nascondermi meglio ed eseguii un solo seal per la tecnica della Trasformazione. Nell’istante stesso, divenni ugualissimo a tutti gli altri cloni li presenti. Identico in tutto e per tutto.
    Che lo spettacolo cominci…
    Poco dopo, la messa in scena sarebbe iniziata. Di fronte a ciò che vidi nella veste di un clone di pece, non mi scomposi un attimo. Era piùttosto logico aspettarsi che l’avversario sfrutti la copertura del fumo per effettuare una moltiplicazione o qualcosa di quel genere. Nel mentre la nuvolina di fumo scomparve, vidi soltanto due figure del sunese. La cosa non accennò nemmeno a spaventarmi, o a disorientarmi. Era un tassello sui cui avevo riflettuto e che avevo calcolato. In nessun modo quel tipo poteva sapere chi fossi. Era da escludere… non poteva vedere oltre le copie di pece. Nessuno poteva farlo…
    E' da solo… ma non è detto che non abbia usato strani trucchetti... e per ogni copia mia colpita, se ne rigenera un’altra.
    Nuovamente un ghigno si formò sulle mie labbra. Ero soddisfatto di quella mini-strategia nata nel mio cervello e trasmessa sul campo di battaglia. Il mio avversario aveva rinunciato ad attaccare, e quel particolare meritava di essere preso in considerazione. Che si trovasse in difficoltà? O che si stia inventando qualcosa? Sapevo di dover essere in grado a togliergli le condizioni necessarie affinché attacchi. Subito, non appena avrei visto la figura umanoide rappresentante quel shinobi, avrei corso. La mia corsa sarebbe stata simulata da altri 10 cloni di pece.[1 slot azione+1 slot donato ai cloni]. Personalmente, muovendomi con altri cloni, avrei corso con una traiettoria semi-circolare alla posizione avversaria. Mi sarei spostato di circa 10 metri rispetto alla mia posizione iniziale, ma non tutti i cloni avrebbero fatto lo stesso. Io, assieme a 3 cloni, avrei aggirato il nemico vicino al tronco posizionandomi alla sua schiena, dietro alla sua posizione. In quel momento c’avrebbero separati circa 5 metri. Un po’ quella era una scelta strategica, il nemico non poteva sapere dove mi trovavo. Non appena c’arrivai a posizionarmi lì, che notai il ceppo tagliato alla mia destra. Sorrisi leggermente, mi stavo divertendo, poi passai alla vera fase offensiva. In seguito allo spostamento, tutti i cloni, me compreso, avrebbero circondato il nemico, ma ogni clone avrebbe conservato 5 metri di distanza fra se ed il corpo nemico. Dovevo agire in fretta, ed avevo un metodo efficace per realizzare il mio obiettivo. Trovandomi con due cloni al lato, e il nemico nell’accerchiamento, diedi il via all’attacco. La mano mancina, libera da ogni qualsivoglia peso, andò all’altezza della coscia, estraendo 4 shuriken.
    Ora!
    Un’occhiata al territorio dietro di me, e quei 4 shuriken scagliati direttamente contro il centro della schiena nemica con una traiettoria dritta. Nell’istante stesso in cui ciò avvenne, le mie copie simularono l’attacco. Le 7 copie più vicine al nemico che avevo attaccato, lanciarono 4 shuriken contro quel tipo, cercando di colpirlo da tutte le parti. Per potenziare la riuscita del colpo, impastai all’incirca un [1/2 basso] di chakra nel lancio. Ovviamente il piccolo particolare sarebbe stato copiato dalle copie.[Forza=350/1 slot azione]. In totale, il nemico si sarebbe trovato mirato da 36 shuriken, di cui 4 veri. Ciò perché 3 cloni, uno dinnanzi a me, dall’altra parte dell’accerchiamento, uno alla mia sinistra e uno alla mia destra, non lanciarono. Probabilmente ciò bastava alla grande per distrarre la sua figura e permettermi la fuga, e così feci. Alla fin fine, tutti quei shuriken che arrivano da tutte le parti bastavano per distogliere l’attenzione. Eccome che bastavano.
    Non appena i shuriken si staccarono dalla mia mano, che corsi all’indietro, senza dare la schiena al nemico. Corsi semplicemente con lo sguardo puntato in avanti, sperando che tutti quei shuriken illusori sarebbero bastati per distogliere l’attenzione dello shinobi avversario da tutti i cloni di pece che lo avevano accerchiato. Ma anche se mi avrebbe notato, la cosa non avrebbe avuto gravi conseguenze. Il mio piano era pensato anche per queste eventuali sfortune… In ogni caso, non poteva sapere con certezza che quello fui proprio io ad allontanarmi, perché feci fare una cosa analoga ad altri 3 cloni, quelli che non lanciarono. Tutti e 3 si sarebbero spostati all’indietro con lo sguardo rivolto in avanti, e avrebbero cominciato il loro movimento contemporaneamente al mio, un istante dopo il lancio. Io avrei percorso 5 metri, in modo da mettere 10 metri fra me ed il nemico e diventare invisibile ai suoi occhi.[slot azione 1/metri 15/15]
    Arrivato a quella distanza, sarei disciolto dinnanzi ai suoi occhi, per effetto della tecnica illusoria eseguita precedentemente. I 3 cloni spostatisi, invece, sarebbero stati da me semplicemente distrutti in quanto ero il loro creatore. Il nemico gli avrebbe visto scomparire nel vuoto. Poco dopo essere divenuto invisibile all'avversario, avrei comunque aggiunto ancora la distanza fra di noi, portandomi parecchio oltre il ceppo di legno[slot azione gratuito].

    …ci sono…
    A quel punto, attorno al nemico sarebbero rimasti solo 7 copie di pece. Io, posizionandomi e non sciogliendo la tecnica della trasformazione, unii le mani nella posizione del gallo, per poi portarla dietro alla mia schiena. Sul palmo della mano sarebbero nati due piranha che in un primo momento assunsero colori sgargianti, per poi sparire nell'ambiente cirocstante. Mi sarebbero serviti in un futuro non troppo lontano.
    …hmm…
    Cominciavo a divertirmi. Forse era proprio una bella idea, quella di combattere contro quel ragazzo. Un ottimo allenamento.


    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano - un oggetto, un animale - questo può essere maggiorato o diminuito al massimo del 50% rispetto al proprio volume. La trasformazione in oggetti permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Non è possibile trasformarsi in oggetti con potenzialità superiore le armi del grado inferiore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È necessario un consumo di mantenimento pari a ¼ Basso ogni due round di scontro oppure ogni ora, se in situazioni di calma.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo Attivazione: ½ Basso- Consumo Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Studenti in su]


    Tecnica del Piranha Tropicale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Gallo
    Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, entro 15 metri l’utilizzatore, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio, muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni slot azione impiegato dall’utilizzatore permetterà di effettuare 2 azioni offensive ai piranha. Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo Attivazione: ½ Basso ognuno – Consumo Mantenimento: ¼ Basso ognuno)



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:spostamento di 10mt, poi spostamento di 5mt.
    Slot Attacco II:donato ai cloni(2 azioni:spostamento-spostamento quei 3/spostamento-lancio altri7)
    Slot Attacco III:lancio shuriken
    Chakra: [37/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: tecnica della traformazione
    Slot Tecnica Avanzata: tecnica dei pirahna tropicali
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    "In nessun modo quel tipo poteva sapere chi fossi. Era da escludere… non poteva vedere oltre le copie di pece." Autoconclusivo. "In seguito allo spostamento, tutti i cloni, me compreso, avrebbero circondato il nemico" Idem. Questi sono solo alcuni degli esempi, in questo post, della tua autoconclusività, forte della quale intavoli l'attacco degli shuriken. Qui dovevi fare un'ipotetica o inventarti qualcos'altro, sorry.
    Altra cosa: "Se l’utilizzatore si avvicina entro i 10m le proprie vittime, tale tecnica si disattiverà immediatamente, scoprendo l’illusionista." Se la tecnica si disattiva, poi devi Ri-Attivarla, quindi devi Ri-Pagare il costo di Ri-Attivazione... e lo (Ri)Slot.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:46
     
    .
  6. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Nota Off: Nel rispetto del regolamento non ho contrattaccato durante il suo movimento, ma sicuramente non potevo rimanere fermo. In questo modo gli era impossibile con solo 10 metri di movimento finirmi alle spalle, quindi son rimasto fedele alla descrizione: vicino al ceppo. Sono anche circondato come da lui descritto.

    Il Pugno della Terra

    La nuvola ormai diradata del fumogeno svanì, segnando quel che sarebbe stata la prossima parte dello scontro. Un nuovo attacco, una nuova difesa. Lux però rimase fermo, aspettando una reazione dell'avversario, perché da esso dipendeva ogni cosa. Assicuratosi una libertà strategica utilizzando quella rifrazione dell'aria, continuò a far vedere a Naruto solamente la sua copia, utilizzando un ulteriore quantità di chakra [Mantenimento Rifrazione]. Lo aveva già visto prima che la cortina si disperdesse, non troppo chiaramente perché coperto da due fila di cloni, ma era decisamente impossibile non notare l'unica copia tra undici ad avere colore. Improvvisamente si abbassò, coprendosi ancor di più, e utilizzando la tecnica della trasformazione che anche il sunese conosceva bene, si rese identico agli altri... forse una complicazione, forse no: Ma cosa pensa di fare?? Devo ammettere di averlo sopravvalutato un po'... non pare per niente sveglio si disse a tal vista. L'unica difficoltà aggiuntiva da quel momento, era che avrebbe dovuto mantenere il contatto visivo con quell'unica copia al fondo. Rapidamente reinfoderò i kunai che aveva in mano, ormai non più utili allo scopo e attese una qualsiasi reazione del foglioso. Sei particolare, combatti con la testa e con gli strumenti a tua disposizione, eppure sento che non ce la stai mettendo tutta.
    Passarono pochissimi istanti, sprazzi di tempo rubati da quella mattina divenuta così insolita. Improvvisamente l'avversario si mise in moto, ora deciso ad avvicinarsi. Malgrado stesse effettuando l'unico movimento che Lux sperava non facesse, anche in quel caso una buona offensiva era pronta per lui: Sorprendi il tuo avversario, ma non dimenticarti di sorprendere te stesso!. Un'altra perla di Nikaya, forse il momento più adatto per rimembrarla: Cominciò a correre, dividendosi in due gruppi, uno puntò direttamente alla sua sagoma riflessa sull'aria, quell'ottimo diversivo che fino a quel momento pareva aver funzionato, un altro gruppo invece, formato da quattro "Naruto di Pece" di cui uno, che il Genin s'era guardato bene dal perdere di vista, era quello reale, si mosse in modo circolare, cercando molto probabilmente di andargli alle spalle: Cosa si aspetta? Che io stia fermo??.
    A quella vista si adoperò anche lui. Prima che riuscisse ad entrare all'interno dello spazio che avrebbe annullato la Rifrazione (che il Genin si era ben allenato a calcolare solo con la vista) scattò indietro anche lui [Slot Azione I: Movimento] ritirandosi. Quasi non facendolo apposta seguì esattamente la stessa traiettoria dell'avversario, un movimento semicircolare all'indietro. In quella brevissima corsa all'indietro continuò a mantenere lo sguardo fisso su quell'unica copia, divenuta nera solo dopo. Tale compito fu reso ancora più facile quando giunto vicino al ceppo, il gruppo di quattro si aprì circondando la Rifrazione, che intanto aveva indietreggiato anch'essa, prettamente legata al suo padrone. Il ninja di Suna non ebbe alcun dubbio sul da farsi. Rimase in attesa, totalmente fermo, fissando quella figura color pece che pensava di aver fatto ogni suo calcolo giusto, che credeva di averlo in pugno. I suoi cloni ci misero un attimo ad accerchiarlo, mantenendosi però a debita distanza, probabilmente per sicurezza, ancor più probabile per attaccarlo con armi da lancio.
    image
    Nel volto di Lux però non c'era preoccupazione, o timore. Solo una totale e sprezzante disinvoltura. Il suo avversario avrebbe fatto presto i conti con lui faccia a faccia, a pochi centimetri di distanza. Riafferrò in fretta i suoi Tirapugni con Lama, pronto ad una nuova offensiva [Slot Gratuito]: Da questo momento, ogni movimento, ogni reazione è calcolata sul filo del rasoio. Tutto deve essere preciso, coordinato, assolutamente perfetto. Se fosse andato come lo aveva immaginato... nulla avrebbe potuto evitare al foglioso una sonora batosta: non appena l'originale, o comunque uno qualsiasi dei suoi cloni fece anche solo l'accenno del movimento per effettuare il lancio, proprio in quell'esatto momento, sarebbe scattato. Concentrando nelle gambe tutto il chakra possibile per essere più veloce di un lampo [Basso, Velocità=375] sarebbe scattato in avanti. Non si diede pena per la sorte della sua rifrazione: essa sarebbe svanita non a causa dell'impatto con le armi ma ancor prima, quando esse erano ancora in volo, perché con il suo balzo verso sinistra l'originale sarebbe entrato nell'area di cessazione della tecnica, avendo l'avversario a meno di 5 metri. Uno scatto preciso, rapidissimo, che lo avrebbe portato in un tempo impressionantemente breve addosso al "Jonin" [Slot Azione II: Movimento]. Chissà lui invece, quanto ci avrebbe messo a comprendere che quello che doveva temere davvero non era circondato bensì... poco alla sua destra! Che la luce illumini il tuo cammino, che l'oscurità lo ostacoli per non renderlo noioso!.
    Anche nell'ipotetico caso in cui i riflessi sovrumani dell'avversario gli avessero permesso di vedere Lux durante lo scatto, egli non avrebbe dato alcuna retta a qualsiasi cosa avrebbe fatto una qualsiasi delle sue copie. Voleva lui, il solo, l'originale. Non si curò minimamente neanche delle armi da lancio dei cloni, per quanto gli importava potevano colpirlo, illusorie o reali, quel colpo doveva andare a segno. Quando gli sarebbe stato davanti, caricando al massimo il braccio destro, avrebbe sferrato un pugno dalla potenza inimmaginabile [Spaccamontagne] [Potenza 8+8+15] incrementata dalla tecnica e dal ferro del suo Tirapugni. Non si sarebbe aspettato che Naruto fosse rimasto fermo senza pararsi o schivare, in ogni caso avrebbe tentato il colpo nella parte più libera e meno difesa del suo corpo, preferendo prima la faccia, se non fosse stata libera il busto, o ancor meglio se si fosse riparato con le braccia avrebbe volentieri affondato nell'avambraccio, un colpo del genere era disposto ad essere portato ovunque. In ogni caso, non era finita. Lux doveva rifarsi di non aver contrattaccato subito dopo il lancio del fumogeno, doveva far capire bene chi comandava in quello scontro: seguito dall'imponente impatto causato dalla Spaccamontagne, approfittando del possibile stordimento, con la mancina avrebbe tentato di affondare la lama del Tirapugni nel rene dell'avversario [Taglio, Potenza 8+15], o se esso fosse stato coperto nella coscia, intaccando comunque una parte importante del corpo.
    Se, ipoteticamente e come il sunese sperava il "Jonin" non si fosse mosso di lì a causa della sorpresa o perché sicuro di non esser stato individuato, tutto sarebbe andato come descritto. In caso contrario, se egli si fosse mosso tentando la fuga, avrebbe semplicemente sfruttato un ulteriore movimento di 2 metri per raggiungerlo [Movimento Gratuito], sfruttando la sua velocità incrementata precedentemente per raggiungerlo e far sì che ogni movenza descritta prima andasse a buon fine: Non hai scampo, la luce raggiunge anche gli angoli più bui... e la rabbia acceca!.


    QUOTE
    Nota Off: come avrai visto continuo a prendermi la libertà di ridisegnare la mappa, essendo parecchio difficile seguire le movenze di ben 13 soggetti in campo. Non avendo dato spiegazioni più precise io ho "circondato" la mia rifrazione, ma come descritto all'inizio non potevi trovarti alle sue spalle perché mi son mosso. Altra cosa, rifiutandomi di rimanere fermo come una bella statuina fino a che non ha persino fatto una tecnica finale, mi intrometto prima che la faccia. Non è difesa omessa però perché in ogni caso avrebbe creato i Piranha non usandoli, questo gli permette nel suo turno successivo di utilizzare la tecnica come se l'avesse fatta dopo il mio intervento.

    SPOILER (click to view)
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Tramite la concentrazione di una discreta quantità di chakra, l’utilizzatore sarà in grado di sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate. La forza dell’attacco sarà incrementata di 3 tacche che non verranno considerate nel limite di chakra impastabile, ma sarà impossibile impastare chakra o altri potenziamenti per migliorare la velocità del colpo.
    Subire interamente un colpo del genere può causare facilmente fratture. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggere ogni colpo fino a 12m3.
    Dal grado chunin è possibile sfruttare uno slot tecnica base e il relativo consumo per attivare la tecnica una seconda volta.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso)


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I: Movimento indietro 10m
    Slot Attacco II: Movimento avanti 5m
    Slot Attacco III: Affondo lama tirapugni
    Equipaggiamento:
    Kunai [5/5]
    Fasce da Combattimento [4/4]
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2] [Estratti]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [80/150]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: Spaccamontagne
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300



    ----------------------------------

    Edit del Giudice

    "ma era decisamente impossibile non notare l'unica copia tra undici ad avere colore" Ricevi punti per sarcasmo ben riuscito :ghu:
    Purtroppo però la counter c'è e te la devo conteggiare. Che leop abbia usato la TA senza attaccarti riduce ben poco la tua pena, sempre di counter si tratta. Il fatto di aver rincorso leopollo e di averlo attaccato proprio quando si accingeva a fare la tecnica ti da un vantaggio troppo grande.
    Poi: "a seguito dall'imponente impatto causato dalla Spaccamontagne" Piccola distrazione qui; le ipotetiche che hai fatto sono: l'avversario para/subisce il colpo (il potente impatto), oppure l'avversario si sposta "in fuga". Se l'avversario rimane sul posto e schiva, le tue ipotetiche fanno ciuff.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:36
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …decadenza…




    Soundtrack:Decadence-Disturbed


    Il tutto procedeva come al solito. Ignaro dei pericoli e quant’altro, feci quel che dovevo. Era diffcile che mi vedesse oltre quel muro di copie. Non potevo calcolare anche quel piccolo particolare, non potevo sapere se quel tipo era lui o meno. L’unica cosa che potevo fare in quei istanti, era l’accettare la realtà.
    Feci spostare le mie copie, tranquillo nella quietezza del momento. Esse si disposero attorno all’immagine nemica, circondandola. Credevo non avesse scampo, credevo non sapesse dov’ero, ma m’illudevo nella mia ingenuità.

    Ora!
    I shuriken si staccarono dalla mia, partendo nel vuoto, ma fu in quel preciso istante, quando indietreggiavo per eseguire la mia azione offensiva, che vidi come quell’immagine sparì.
    …merda…
    In quel preciso istante, capii di essere caduto in una trappola. Gli esami dei chunnin, forse, non erano proprio la soluzione adatta per me, immerso nella luminescenza del mio essere. Per riflesso di difesa, quasi istantaneamente, la mancina ormai libera da qualsivoglia peso andò a posizionarsi all’altezza del viso, col gomito a protezione del petto. Poco dopo, ad essa si aggiunse la destra, col Fuuma Kunai nel pugno. A ciò si aggiunse un’aggiunta di chakra nei miei arti inferi, pari ad un Basso che mi portò ad eseguire un veloce spostamento all’indietro, pari acirca 2 metri. Quel spostamento non mi evitò di scampare al danno, ma mi diede quel secondo in più necessario a capire cosa fare, e come reagire.
    … Ci sono!..
    Col Fuuma Kunai già prontamente nel pugno, e ambe le braccia incrociate dinnanzi a me, non appena il nemico mi fu nelle vicinanze, che capii le sue intenzioni. Un corpo a corpo stretto non mi dava per nulla scampo, ma ciò non significava che dovevo essere svantaggiato. Era più veloce di me, capii di non poter scappare e fermandomi ripresi l’equilibrio. A quel punto, capendo che mi voleva colpire da vicino e che avevo pochissime possibilità di difendermi, la mano priva di arma, la mancina, si chiuse nel pugno dinnanzi al mio viso, mentre il gomito si posizionò esattamente davanti al centro del petto, coprendolo. In tutto ciò, la destra rimase posizionata diagonalmente dinnanzi al mio volto, con la lama nel pugno. In queto modo le mie mani formarono una sorte di “croce” dinnanzi al mio corpo.
    …arriva…
    Quando riuscii perfettamente a vedere il colore dei suoi occhi, che usai nuovamente il chakra come ausilio. Un quantitativo di chakra pari a Basso fluì rapidamente nel mio braccio destro, aumentandone la forza a dismisura. Poi successe l’inferno… Non avendo molte opportunità dove colpire, la traiettoria del colpo nemico mi fu chiara, ma inevitabile. Il suo braccio percorse una traiettoria dritta, il tirapugni chiaro sulla sua mano. Ma fu in quel preciso istante che sul mio viso si formò un altro piccolo sorriso. Il dolore… regnate unico e supremo di quell’infame mondo. L’avrei accolto nel mio corpo. Nel preciso istante in cui sentii la sua lama penetrarmi nell’avambraccio, disabilitandomi la mano [Danno max:40, braccio fuori uso], che feci scattare il mio attacco. Forte del chakra accumulato, e senza preoccuparsi delle conseguenze che sarebbero state disastrose in ogni caso, la mano destra partì all’attacco. Avevo il suo busto dinnanzi a me, ed un po’ di anatomia l’avevo fatta all’Accademia. Miravo a bucarlo, totalmente. Una lama di 70 cm. come la mia, bastava in tutto e per tutto per bucarlo, e il mio attacco partì subito dopo il suo, cercando di cogliere il nemico in controtempo. La mia lama, guidata dal mio braccio, si sarebbe diretta con la punta verso il suo petto. Senza caricamente del braccio, come una pugnalata, con una traiettoria dall’alto verso il basso, mirando a colpire il centro del suo polmone.[1 slot azione/S&M/Forza=375/Danno base=25]. Una volta che la punta della mia lama sarebbe impattata contro la sua carne, avrei semplicemente spintola lama ancora più infondo, mirando a bucargli il polmone. Solo una volta che la mia lama si sarebbe spinta fino in fondo, che l’avrei lasciata, facendo tornare la mia mano dentro al mantello, e posandola su un Fuuma Shuriken al lato destro della mia cinta. Il braccio sinistro, da quel momento in poi, sarebbe rimasto inerte, inattivo, ed il dolore mi percuoteva dall’interno.
    Yeah!
    Sebbene quel tipo m’avesse quasi staccato il braccio, i patti erano chiari. Non dovevamo ammazzarci, ed un attacco mirato a bucare il polmone, non era mortale, seppure avrebbe portato quel tipo in condizioni critiche. Ma il nemico non volle pensarci, non volle capire quel che stava facendo, e si mosse nuovamente. Vidi la traiettoria della sua mano, volle addirittura portarla dietro di me per colpirmi il rene. Quel piccolo fagiolo situato ai lati della colonna vertebrale, sotto quest’ultima.E lo volle fare con la lama del suo tirapugni. Il suo corpo si abbassò, doveva per forza abbassarsi leggermente per colpire il mio rene, non poteva aggirarmi con la sua mano restando eretto.
    DOLORE!
    Un quantitativo di chakra pari a Basso fluì nella zona che sapevo stava per essere colpita, aumentandone la resistenza, ma in quel preciso istante il mio braccio destro si mosse nuovamente. Come prima percepii il suo freddo metallo, penetrarmi all’interno. Nuovo dolore… nuovo sangue…[Danno al busto=30] Scattando fuori dal mantello, con una traiettoria semi-circolare, avrei cercato di colpire il nemico nel punto scoperto. . [1 slot azione/S&M/Forza=375/Danno base=15] Conficcare quell’arma da lancio sotto le sue costole, era l’unico pensiero che m’importava per davvero. Anche questo movimento, sarebbe stato da me potenziato con un <b>Basso di chakra nella forza. Ancora una volta, avrei cercato di spingere l’arma il più possibile all’interno del nemico con un unico movimento, per poi lasciarla lì, come prima. Il filo di nylon legato all’arma, però, sarebbe anche rimasto legato al mio dito dall’altra parte del filo. Ad attacco concluso, avrei semplicemente lasciato l’arma lì dov’è, e fissando il nemico, avrei corso all’indietro.
    …uh… male….
    Sebbene ero riuscito a reagire, i suoi due attacchi m’avevano causato non pochi fastidi. Con una mano fuori-uso, era impensabile poter eseguire i seals, quindi tutte le tecniche andavano perse. Con la mano fuori uso, però, la mia corsa ne risentiva solo un po’, a differenza dell’attacco al mio rene, che rendeva i miei spostamenti più difficili di un bel po’. Fu più o meno per quello, che quando mi spostai all’indietro usai un basso di chakra per alleviare il dolore al rene, ed un 1/2 Basso per facilitare lo spostamento.[slot azione consumato nel turno precedente+spostamento di un slot gratuito].
    Devo uscire fuori dal suo campo visivo…
    L’obiettivo mi era ben chiaro. Usare il genjutsu precedentemente eseguito per i miei fini. Durante il mio spostamento all’indietro, le copie avrebbero circondato il nemico, offuscandogli la vista ed impedendogli di passare. Una volta che sarei arrivato a distanza necessaria per la realizzazione del GenJutsu, avrei richiamato le copie verso di me. Miravo a confondermi con loro. [1 slot azione ceduto alle copie:ostacolamento nemico/posizionamento vicino a me]
    La distruzione del nemico da sempre era la principale priorità. Non era per odio o rabbia nei suoi confronti, e nemmeno per rimorso o altro. Era semplicemente per la questione del mio lavoro. Dovevo semplicemente mostrarmi superiore, far capire che non me ne importava delle emozioni, e che m’importava solamente della vittoria. Persino in quei flebili istanti, tutto il resto mi sembrava noia.
    Mentre lo scacco-matto stava per arrivare, nessuna emozione sul mio viso, il viso di un clone di pece.


    SPOILER (click to view)
    Fuuma Shuriken [AaD]
    E’ un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce, ottenendo una gittata di 30 metri.
    Tipo: Da Lancio ― Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 15; Durezza: 3; Crediti: 40)

    Fuuma Kunai [AdCC]
    Arma di forma simile a quella di un Kunai, ma molto più grande. La lunghezza è pari a 70cm, e la largezza della lama è circa il doppio della wakizashi. All'estremità dell'elsa vi è un foro, esattamente come nei Kunai, ma più grande: questa grandezza lo rende goffo nel lancio ma molto efficiace nel corpo a corpo. Al contrario della Wakizashi, quest'arma ha entrambi i lati affilati.
    Tipo: Ascia ― Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 25; Durezza: 3; Crediti: 70)


    *Nota: Avendomi messo fuori uso il braccio, non eseguo la tecnica finale dei pirahna tropicali.
    Perciò recupero 1 basso di chakra.



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:bruciato per S&M
    Slot Difesa II:bruciato per S&M
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:affondo al polmone
    Slot Attacco II:attacco al fianco
    Slot Attacco III:donato ai cloni
    Chakra: [22/66]
    Vitalità: [70/140]-ferita da 30 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    E dopo la counter del tuo avversario, un bel S/M, ah sto benedetto s/m. Tu metti il braccio sinistro davanti al colpo avversario e, sebbene tu prenda l'intero ammontare di danni, converrai con me che una mediograve sul braccio non è come una mediograve da perforazione in pieno petto. Se alzi la guardia non è s/m.
    Di nuovo cerchi di riattivare l'illusione senza pagarne il consumo.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:47
     
    .
  8. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Dolore Fortifica

    Doveva ammetterlo... era stupito. Nonostante fosse difficile trovare qualcosa che lo sorprendesse davvero, Lux era stupito del suo avversario. Cinque metri, una distanza a dir poco irrisoria considerando le movenze di quei due shinobi, eppure ebbe il tutto il tempo per reagire: Straordinario! Non avrei potuto chiedere di meglio!. Ma reagire non gli sarebbe servito a nulla. Qualunque cosa avrebbe frapposto tra lui e il sunese, si sarebbe distrutto o danneggiato dall'impeto furente di quel colpo. Forse non consapevole di ciò che si sarebbe abbattuto su di lui, o forse proprio per salvare il salvabile, decise di coprirsi il volto e il torso con le braccia: Preferisce sacrificare le braccia! Meglio... la composizione di sigilli sarà un vero problema. Accompagnato dal corpo e con tutta l'intenzione di infliggere il maggior dolore possibile il pugno si infranse su di lui, precisamente sul suo mancino. Non avrebbe potuto giurarlo, ma Lux credette di sentire l'osso spezzarsi, o forse se l'era immaginato, non importava. Ciò che però non si sentì fu alcun lamento da parte di Seinji (così effettivamente si chiamava il ninja di Kiri, informazioni che chiaramente Lux non conosceva), altro fattore che contribuì ad accrescere lo stupore: Questo ragazzo... non soffre! Non si lamenta! Persino io avrei almeno stretto i denti provocando un sibilo. Sono sicuro che lo fai per non darmi soddisfazione, anche se credimi: non ne proverei. Di seguito a quel pensiero, la sua mente venne immediatamente sgombrata per far posto ad una serie di calcoli strategici: Stringe una sorta di spada nella mano destra, non ne ho mai viste di simili ma non intendo testare la sua lama. La cautela salvaguarda dal pericolo. Come avesse fatto bene non se ne rese nemmeno conto, in quanto vedere un movimento così ben effettuato, con una lama da 70 cm su una distanza così ravvicinata, bé non era assolutamente da tutti i giorni. Nonostante la sua perfetta analisi della situazione, persino di ciò che avrebbe fatto Seinji, non riuscì ad evitarlo in alcun modo, la distanza era poco, la velocità dell'attacco perfettamente proporzionata ai suoi riflessi, la lama si infilò ingorda nella pelle del petto, perforandola, bucandola, facendola trasalire: <Urgh...> un sommesso mugugnio che non si vergognò di esibire, una reazione impossibile da trattenere. Il freddo della lama gli pervase la pelle circostante, che in breve tempo si sarebbe arrossata a causa del flusso del sangue. Con la forza bruta, la vendetta di Seinji per quel tiro basso di neanche un istante fa si realizzò, perforando per buona parte il busto del sunese [3 Leggere / Ferita Sanguinante]. Questo però, non gli impedì di continuare la sua azione offensiva, già scelta ancor prima di scattare poco prima. Questa volta però, conoscendo le incredibili capacità tecniche e di movimento dell'avversario a distanza ravvicinata decise di prendere qualche precauzione, nel caso avesse voluto tirar fuori dal suo mantello un nuovo trucchetto. Impastando una quantità in fondo ancora accettabile di chakra [1/2 Basso] fece in modo da rendere le braccia più rapide nelle reazioni, pronto a qualsiasi intervento nemico [Riflessi 350]. La mossa prevista andò a buon fine, non riuscì a colpire precisamente il rene dell'avversario perché questo riuscì ad abbassarsi in tempo ma ciò non gli impedì di trafiggerlo con la lama del Tirapugni . Una nuova ferita, un nuovo fitto e profondo dolore, eppure sul suo volto neppure una smorfia... nulla, Lux cominciò a pensare che fosse disumano. Improvvisamente vide ciò che stava per fare, estremamente nitida l'immagine si riflesse nei suoi occhi argentei, una particolarità assoluta del Genin: ponendo la mano ancora sana dietro al mantello, ne fece uscire un Fuuma Shuriken, arma da lancio già da lui utilizzata in precedenza per altri scopi: Per tutti i Mantra di Yamantaka!!! Come pensa di maneggiare quell'affare gigantesco in così poco spazio?? si disse, mentre con il volto non riuscì a non cambiare espressione, divenendo evidentemente sconcertato. Ma già una volta aveva concesso a quel ragazzo abbastanza indulgenza e dubbio da beccarsi una lama nel petto, non avrebbe più dubitato della possibilità di utilizzare certi mezzi in così poco spazio. Forte del potenziamento dei suoi riflessi, mosse con gran agilità la destra, ormai libera dagli intenti offensivi, con gran velocità l'abbassò, portandola esattamente dove la sua mente calcolatoria vide avrebbe colpito il Fuuma, sotto al costato, deciso anche a farsi rompere un Tirapugni piuttosto che subire un'altra ferita [Slot Difesa I: Parata con Tirapugni]: Hai già abusato di questa vicinanza, non ti permetterò un altro colpo basso. Intenso, stridente, le due armi si scontrarono una volta ancora, causando qualche scintilla e un buon contraccolpo sul braccio [Lieve]. Doveva aver caricato con il chakra anche quel colpo, pur di far sì che causasse il massimo danno [Potenza Colpo 8+15 - Durezza Tirapugni 45 - Stato Tirapugni = 22]. Doveva aver finito, perché subito dopo quel colpo si allontanò correndo all'indietro e distanziandolo. Per aiutarsi inoltre, mosse le sue copie, ponendole fra lui e il sunese, per poi richiamarle attorno a lui a circa 10 metri di distanza. Ancora 7 copie, ancora 8 Seinji, anche se la mossa continuava a non impressionarlo, dato che lo aveva visto da solo prima di riavere vicino i cloni, il trucco rimaneva sempre e solo quello di continuare a fissare l'originale, che fosse fatto di pece o meno. Non gli doveva sfuggire, e da parte sua il foglioso non tentò nemmeno di mischiarsi, lasciando le copie di fronte o vicino a lui. Fino a quel momento Lux non s'era preoccupato delle possibilità proprietà di quegli avversari fittizi, conosceva bene i Bunshin semplici che scomparivano ferendoli, ma non c'avrebbe contato, considerando solo il loro esser fatti di pece. No, forse si stava concentrando sulla strategia sbagliata. Non aveva alcun senso eliminare i cloni, piuttosto doveva darsi da fare per sistemare l'originale, senza contare che aveva ancora una sua arma conficcata nel petto: <Questa... penso sia tua!> disse per tentare di non mostrare il dolore mentre se la sfilò [Slot Azione I], gettandola poi in terra a 5 metri sulla sua destra. Si prese un attimo, sicuro che il suo avversario non lo avrebbe rimproverato per un solo secondo atto a pensare ad una strategia: Vediamo un po'... fin'ora ha utilizzato una quantità incredibile di chakra, potenziando ogni sua mossa, inoltre ha eseguito qualche tecnica, oltre a mantenere attivi quei suoi cloni dal dubbio utilizzo. Mi chiedo se sia già al limite... per non parlare delle sue ferite, un braccio fuori uso e una ferita aperta in pieno busto. Vediamo se.... L'idea lo illuminò come il sole penetra una stanza buia attraverso una piccola finestra. Senza perdere altro tempo mise via i Tirapugni , fece un passo in avanti di 1 m per assicurarsi che l'avversario fosse nel raggio d'azione della tecnica [movimento gratuito], congiunse le mani, cercando di tenere fisso lo sguardo negli occhi dell'avversario: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia, eseguì quelle posizioni fluidamente, addestrato al loro utilizzo da molti anni ormai, quindi si sarebbe abbassato toccando il terreno per solo un attimo, una mera finta, un gesto che avrebbe fatto credere all'avversario che ciò che avrebbe visto e sentito era tutto causato da un Ninjutsu. Se tutto fosse andato bene, in breve tempo una strana sensazione avrebbe attanagliato Seinji, simile ad un movimento del terreno sotto di lui, come un vortice di terra che l'avrebbe trascinato verso il basso, cercando di immobilizzargli gli arti inferiori [Illusioni delle Sabbie]. Ora ti pongo di fronte ad una scelta, mio poco lucido avversario: ti renderai conto che è un GenJutsu e sprecherai buona parte della tua riserva di chakra per uscirne salvando il corpo, oppure ti lascerai trascinare giù, salvando la possibilità di eseguire altre tecniche, ammesso tu riesca a farle con quel braccio, a costo di qualche probabile nuova ferita che ti infliggerò?. In quel pensiero, lui stesso notò una vena di malvagità, una sorta di masochistico gioco da lui appena ideato... scegliere scegliere scegliere... cosa avrebbe fatto? Avrebbe tentato di utilizzare il braccio ormai distrutto per comporre il sigillo della Tigre e così sottrarsi alle sabbie mobili, oppure avrebbe ceduto? Ma a quella scelta, Lux non avrebbe assistito immobile, doveva preparare la prossima mossa: il risultato della scelta. Scattò in avanti, percorrendo in breve lo spazio che lo divideva dall'avversario, appena 10 metri per poi [Slot Azione II Movimento 10m], ad appena due metri dalle copie, potenziare le sue capacità atletiche [1/2 Basso - Agilità 350]. Effettuando un salto a candela con una giravolta di 180° su se stesso e all'apice del balzo, avrebbe tentato di portarsi dietro alle spalle di Seinji, a tre metri da lui, girato esattamente nella sua direzione, per non dover perdere tempo a voltarsi una volta a terra [Slot Azione III: Salto Acrobatico]. Una volta lì, si sarebbe semplicemente preparato a difendersi o a contrattaccare.
    Chiaramente, nell'ipotesi che il suo avversario avesse fatto qualcosa di simile a spostarsi, o ad effettuare un'azione offensiva nei suoi confronti per cercare di rallentarlo, in ogni caso avrebbe provato ad effettuare questo salto di aggiramento. Doveva assolutamente trovarsi vicino a lui, una volta compiuta la scelta.


    QUOTE
    Non ti considero di nuovo sparito una volta uscito dai 10 metri perché come dice la stessa tecnica: "Se l’utilizzatore si avvicina entro i 10m le proprie vittime, tale tecnica si disattiverà immediatamente" e siccome prima l'hai utilizzata con me all'interno del raggio di 10m è andata sprecata.

    SPOILER (click to view)
    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia

    Premessa la composizioni delle posizioni magiche a il contatto visivo con l’avversario entro 10 metri, la vittima dell’illusione crederà che sotto di sé ci siano delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità, come se evocate dall’utilizzatore.
    Al primo round i metri percorribili con uno slot azione vengono dimezzati e tutte le azioni effettuate con gli arti inferiori avranno una riduzione di velocità e riflessi pari a 2 tacche. Dal grado genin, al secondo round i metri percorribili vengono ridotti ad un terzo e non sarà possibile effettuare attacchi con gli arti inferiori, mentre dal grado chunin, durante il terzo round e a seguire sarà impossibile spostarsi, come se completamente inghiottiti dalle sabbie.
    L’efficacia è pari a 30. Se attiva la tecnica dell' "Afa Terrestre" e presente al suo interno la vittima, l'illusione avrà un incremento dell'efficacia pari a 10.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Attivazione: Medio – Consumo Mantenimento: ½ Basso)


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I: Parata con Tirapugni
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I: Estrazione Fuuma Kunai
    Slot Attacco II: Movimento 10 m
    Slot Attacco III: Balzo Acrobatico
    Equipaggiamento:
    Kunai [5/5]
    Fasce da Combattimento [4/4]
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [40/150]
    Vitalità: [107/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: Illusioni delle Sabbie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    Off: la modifica è solo della tabella finale che m'ero dimenticato di compilarla xD



    --------------------------

    Edit del Giudice

    Non vedo una strategia precisa dietro il salto acrobatico che (a parte levarti di torno dei costrutti illusori) non ha alcun peso sull'andazzo dello scontro. Senza contare che utilizzi due slot movimento di seguito che danno al tuo avversario la possibilità di effettuare ado; se il tuo avversario fosse stato un utente un po' più esperto, avrebbe sfruttato quell'occasione a dovere e lo scontro sarebbe terminato :sgrunt: Di certo non ci guadagni in strategia.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:38
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …sanguinando…




    Soundtrack:Bleed It Out-Linkin Park


    Abituato a non esprimere le mie emozioni, nulla comparve sul mio viso quando vidi una lama di 70cm. circa penetrare nel suo petto . Quel combattimento si stava facendo alquanto complicato. Forse tra i due quello che era davvero Jonin era lui, e non io. In contrazione, quando il suo busto era dinnanzi a me ed il braccio col suo tirapugni era dietro di me, è riuscito a parare un attacco seppure preso in controtempo… Una smorfia di sorpresa comparve sul mio viso, quando vidi come il tirapugni che un nano secondo prima m’aveva colpito alla schiena, si spostò con un movimento fulmineo a parare il mio colpo. Eravamo vicini, ed il Fuuma Shuriken era grande, e ciò nonostante era riuscito a difendersi. Incredibile.
    Come ha fatto a parare un colpo preso in controtempo?.. E’ impossibile.
    Ciò nonostante, non rimasi lì a sorprendermi della sua velocità. Probabilmente agli esami avrei incontrato gente ancor più forte. Retrocedeti di alcuni metri, tenni in atto comunque il GenJutsu, ma quell’arena era dannatamente piccola. Forse era meglio disattivarla, ma ci avrei pensato più tardi. Arrivato al punto, con le copie dinnanzi al nemico, pensai di essere uscito fuori dal suo campo visibile, ma così non fu. Liberatosi dei miei cloni, che a quel punto assumevano un ruolo di poca importanza, vidi come il nemico fece un gesto alquanto folle. Per fare una cosa del genere, non doveva essere per nulla sveglio, e tantomeno conoscere le basi delle scienze mediche. Aveva una spada dentro di se, e con aria di arroganza e superiorità, o per lo meno fu quella l’impressione che mi diede, estrasse un oggetto estraneo al suo corpo con le sue stesse mani. Quella ferita non poteva non aggravarsi.
    Sciocco!.. Estraendo una lama fuori da un polmone non fai altro che aggravare il tuo stato. E’ un dato! Un’arma non va estratta dalla propria ferita!
    Avevo un braccio fuori uso ed una ferita profonda sulla schiena, ma non avevo danni agli organi. Quel tipo invece rischiava la vita. Aveva un polmone bucato! Persino respirare gli doveva essere difficile, e nonostante ciò sembrava persino divertito da avere un buco nel petto.
    Qui c’è qualcosa che non va!
    I miei dubbi lasciarono ampio spazio alla mia immaginazione, quando vidi come il nemico, circondato dai miei cloni, cominciò a comporre alcuni seals. La cosa non mi piacque. Di seals io non ne potevo comporre, mentre lui si, e ciò lo avvantaggiava oltremodo. Lo capivo perfettamente, e dovevo concentrare la mia mente su quello. Poco dopo vidi come il nemico, con un buco nel petto, si abbassò come se nulla fosse e toccò il terreno. Il mio sguardo divenne più concentrato e più tenue. Poco dopo la composizione dei sigilli e il tocco sul terreno da parte del nemico, sentii un qualcosa di strano sotto di me. Pià che impaurito, divenni curioso. Sentii come se mi risucchiassero le gambe. Incredibile. Cercai di muoverla, ma sentii una sorta di difficoltà nel farlo. Quella tecnica mi rallentava i movimenti dei arti inferiori.
    …merda… dev’essere un ninjutsu ad ampio raggio.
    Altrimenti non si spiegava quel gesto di toccare il terreno. Non si spiegava per nulla. Quasi d’istinto, il mio braccio destro andò ad afferrare un altro Fuuma Shuriken. Dovevo essere pronto per reagire ad ogni evenienza. Ma ciò che successe poco dopo mi rimase a bocca aperta. Con un polmone bucato, col petto bucato, il nemico mi corse incontro. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Io per spostarmi dovevo usare il chakra per alleviare il dolore, mentre il nemico, con un buco nel petto correva come se nulla fosse. Per qualche secondo rimasi allibito alla visuale, poi mi ripresi. Avevo pur sempre un esame da svolgere. Arrivato vicino alle copie, fece un’altra cosa che mi sorprese alquanto. Un’altra cosa a cui non riuscii a credere. Dopo aver piegato i suoi quadricipiti spiccò nel salto, cercando d’aggirarmi.
    Sei mio!
    Non appena spiccò nel salto, che calcolai la sua traiettoria. Capii dove sarebbe atterrato, e capii che le sue spalle sarebbero state rivolte a me in un primo momento. Tutto fatto in modo velocissimo. Soffrendo la sua tecnica, mi girai di 180°, guardando la figura nemica e caricando il braccio per il lancio. Un quantitativo di chakra pari a basso fluì nel mio braccio per potenziarne la forza [1 slot azione in AdO/Forza=400 per il controllo della forza I], e poco dopo il Fuuma Shuriken partì. Avrebbe raggiunto il nemico al centro della schiena non appena le punte dei suoi piedi avrebbero toccato la terra. Una traiettoria dritta in quei 3 metri, con le lame rivolte orizzontalmente rispetto al terreno, ma non sapevo cosa aspettarmi da uno così.
    Vediamo se schivi anche questa…
    In quel preciso istante il mio GenJutsu si sciolse per mio volere, e mi ritrasformai in ciò che ero prima. Il mio braccio insanguinato, e la macchia di sangue sulla mia schiena. Sembrava che la sfida stesse finendo a suo favore, ma stava solo iniziando. Con le copie lì, la mia mano destra andò ad estrarre un tonico di recupero, che coperto dai corpi di quei cloni e dal mantello, ingoiai senza pensarci.[1 slot azione]
    In quel momento, non mi andava di capire cosa volesse, o come agire. Rimasi la, coi cloni a formare una specie di scudo fra me e lui. In quel preciso istante la mia mano tornò nel porta-armi a toccare un kunai, con la carta-bomba legata ad essa. Col mio tocco, sfiorai la bomba che si caricò di mio chakra, ma nello stesso istante in cui feci ciò, mi spostai all’indietro, seppure con infima velocità.[Slot gratuito] Furono 3 bassissimi a fluire nella bomba e caricarla. Il tempo correva, e la fine si avvicinava.

    Fatti sotto!
    Non avevo paura, e quella tecnica non m’infastidiva molto.


    SPOILER (click to view)
    Cartabomba I [Bomba]
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula, che causano un esplosione di diametro pari a ½ metro. Con un consumo pari a ½ basso sarà possibile farla esplodere dopo circa tre secondi. Esistono diversi modelli.
    Standard: Non ha alcuna caratteristica caratterizzante.
    Strategica: Grazie all'apporto di chakra, sarà possibile decidere il momento di esplosione. Con un consumo pari ¼ basso ogni round, sarà possibile ritardare tale esplosione.
    Distruttiva: La potenza della bomba è incrementata di 10, il diametro d'esplosione ridotto a ¼ metro.
    Deflagrante: La potenza della bomba è ridotta di 10, il diametro d'esplosione incrementato a 1 metro.
    Tipo: Supporto ― Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30; Durezza: 1; Crediti: 40)

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involucro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo due tonici di recupero al giorno; il secondo dopo almeno 2 round dal primo.
    Tipo: Supporto ― Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1; Durezza: 5; Crediti: 40)



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:///
    Slot Difesa II:///
    Slot Difesa III:///
    Slot Attacco I:Lancio in AdO
    Slot Attacco II:Uso tonico
    Slot Attacco III: Attivazione carta bomba
    Chakra: [27/66]
    Vitalità: [52,5/140]-ferita da 37,5 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    L'avversario aveva scritto esplicitamente che quando tocca terra è già voltato verso di te, quindi come fai a tirargli lo shuriken sulla schiena?
    Non hai approfittato di un ado che avrebbe potuto terminare lo scontro, se solo invece di fare azioni inutili al momento - come prendere un tonico e attivare una cartabomba senza usarla - ti fossi inventato qualcosa di meglio.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:48
     
    .
  10. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Opportunità

    QUOTE
    Sciocco!.. Estraendo una lama fuori da un polmone non fai altro che aggravare il tuo stato. E’ un dato! Un’arma non va estratta dalla propria ferita!

    Quel commento suonò in parte come un avviso, in parte come un'accusa di follia verso il ragazzo si Suna. Non volle rispondergli però, doveva pensare, pensare attentamente a ciò che doveva fare... e quella ferita gli dava sempre più fastidi: Avrebbe dato fastidio comunque, come pensava mi potessi muovere con una lama conficcata nel torso?. Doveva essere decisamente deconcentrato in quel momento, dolorante e sanguinante [Sanguinamento, Ferita Lieve+1/2 Leggera] per lasciargli un'opportunità così evidente e palese: quel salto, effettuato cercando di arrivare alle spalle dell'avversario, lo aveva lasciato troppo, decisamente troppo scoperto. Lo capì solamente quando lo vide afferrare per l'ennesima volta un'arma da lancio. Lo aveva sottovalutato, oppure non aveva semplicemente calcolato la possibilità di quell'azione. Aveva confidato troppo nello stupore che avrebbe probabilmente provocato dall'effetto della sua tecnica. Quindi Seinji effettuò la sua mossa, afferrando con il braccio rimastogli sano un Fuuma Shuriken lo lanciò imprimendo la forza maggiore possibile nella sua direzione. Non ebbe nemmeno il tempo di pensare, dovette solo agire secondo ciò che il mero istinto gli suggerì: aggiungendo un impasto di [1/2 Basso] alla sua capacità di movimento in aria [Agilità 400 - Slot Difesa I: Tentativo di Schivata] piegò leggermente il corpo, cercando disperatamente di togliersi, anche non completamente ma quanto bastasse per non farsi tranciare letteralmente in due, dalla traiettoria di quella sorta di disco rotante con le lame, che lo avrebbe colpito una volta a terra. Doveva far di tutto per atterrare da un'altra parte, anche solo un po' più spostato. In effetti l'intento si concretizzò per metà, era riuscito in volo a spostarsi di appena un metro, ma non basto ad evitargli tutto il danno. Ricaduto in piedi e con il volto girato verso il suo avversario, quest'ultimo era riuscito a calcolare molto bene il punto d'arrivo e la tempistica. Bastò un attimo, sentì come un lampo freddo, un taglio netto sulla parte superiore del braccio sinistro, fortuna che non era quello tatuato altrimenti si sarebbe decisamente arrabbiato: <Argh!> [Taglio Braccio Sinistro 2 Leggere + Ferita Sanguinante]. Quel leggero ringhio venne soffocato dal dolore al polmone, non riusciva più a parlare o ad emettere suoni, sentì chiaramente uno zampillo di sangue fuoriuscirgli dal petto, ingrondando ulteriormente il suo vestito [Sanguinamento 1 Lieve]. Fissò quindi lo sguardo sull'avversario, chissà se si stava sentendo orgoglioso, o se era troppo occupato a pensare a come uscire da quel GenJutsu... oppure se quella recita lo aveva convinto davvero che fosse un NinJutsu in grado di imprigionarlo. Che questo scontro finisca in breve... Yamantaka, dammi la forza. Ora erano lì, distanti appena due metri, quando cercando di allontanarsi, con evidenti problemi di movimento, il foglioso fece ancora un passo indietro, allontanandosi, la stessa cosa fece anche Lux, muovendosi di 2 metri all'indietro [Slot Gratuito], creando un divario di 5 metri, abbastanza sufficienti a rispondere in tempo ad un attacco a distanza, ormai comprovato un utilizzo costante di questo tipo del nemico. Gli rimaneva pochissimo Chakra, forse meno di quanto ne avesse l'avversario, che continuava ad effettuare movimenti sotto al mantello, nascondendo le sue strategie. Dove effettuare un'ultimo tentativo per danneggiarlo seriamente, e poi sperare che tal tentativo aprisse la strada verso un colpo finale e definitivo. Vediamo un po' se questo ti costringe ad arrenderti, o se sei deciso a continuare così fino alla fine...
    Cominciò a comporre altri sigilli, quattro per la precisione, completamente a caso, non importava seguire una logica per quella tecnica, bastava solo aumentare il flusso di Chakra in modo che si mescolasse bene. Mantenendo attiva la trappola imprigionante [Mantenimento Illusioni delle Sabbie] e sperando vivamente che il suo essere già imprigionato lo rallentasse ulteriormente nel cercare di sfuggire alla prossima tecnica: una volta composti, con la velocità massima possibile, si abbassò di nuovo, toccando il terreno [Slot Azione I richiesto dalla Tecnica]. Di lì a poco, un piccolo accumulo di terra sarebbe cresciuto leggermente, come una bolla d'aria sottoterra, poco più indietro dell'avversario, praticamente vicino alla sua gamba destra [Esplosione Terrena]. In questo modo, appena un secondo dopo, l'esplosione lo avrebbe colpito, cercando di ferire l'arto inferiore, già reso un po' più difficile da muovere tramite l'Illusione. Un tentativo lieve, rispetto a tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento, ma non voleva rischiare altri sprechi... anche lui stava terminando la riserva. Assicurandosi che, anche nel caso Seinji si fosse mosso in tempo per evitare l'esplosione, quel tentativo non risultasse vano, estrasse rapidamente due kunai che avrebbe lanciato in qualunque posizione si fosse trovato, sia che si fosse spostato, che fosse rimasto lì, colpito dall'esplosione e dolorante [Slot Azione II: Lancio simultaneo 2 Kunai], una volta lanciati questi, con lo stesso identico modus operandi ne estrasse altri due, lanciandoli sempre sulla posizione dell'avversario [Slot Azione III: Lancio simultaneo 2 Kunai]. Tutti i proiettili sarebbero stati diretti in pieno petto, non potenziati. Non serviva che causassero ferite profonde o gravi, voleva vedere come avrebbe reagito, effettuando un'analisi sulla riuscita del GenJutsu e sulla sua efficacia. Ma una cosa era certa, si sarebbe avvicinato di nuovo a quel tipo solo se non avesse avuto più alcuna carta da giocare... e non era il suo caso.


    QUOTE
    Note Off: Io lo so che bisognerebbe ridurre al minimo le note... ma continuano ad esserci incomprensioni: Saltando sono arrivato alle tue spalle, superando i cloni che erano di fronte a te, non avendo dato lo slot per muoversi a loro, non comprendo come possano esserti di nuovo di fronte. Non muovendosi, ora sono alle tue spalle, e muovendoti all'indietro gli vai praticamente addosso.

    SPOILER (click to view)
    Esplosione Terrena - Doton Bakua
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 4 ogni esplosione

    Mantenendo il contatto con il terreno con almeno un arto superiore, lo shinobi sarà in grado di provocare delle piccole esplosioni entro 15 metri da dove posizionato. Ogni esplosione sarà preannunciata da un piccolo accumulo di terra per un secondo, per poi detonare in un'esplosione di potenza pari a 10 che interesserà l'area adiacente. È possibile effettuare due esplosioni; ogni coppia successiva richiederà l'utilizzo di uno slot azione. Dal grado chunin è possibile, aumentando di un mediobasso il consumo, effettuare un'esplosione di potenza pari a 30, conterà come 2 esplosioni per il conteggio degli slot.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni esplosione)

    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia

    Premessa la composizioni delle posizioni magiche a il contatto visivo con l’avversario entro 10 metri, la vittima dell’illusione crederà che sotto di sé ci siano delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità, come se evocate dall’utilizzatore.
    Al primo round i metri percorribili con uno slot azione vengono dimezzati e tutte le azioni effettuate con gli arti inferiori avranno una riduzione di velocità e riflessi pari a 2 tacche. Dal grado genin, al secondo round i metri percorribili vengono ridotti ad un terzo e non sarà possibile effettuare attacchi con gli arti inferiori, mentre dal grado chunin, durante il terzo round e a seguire sarà impossibile spostarsi, come se completamente inghiottiti dalle sabbie.
    L’efficacia è pari a 30. Se attiva la tecnica dell' "Afa Terrestre" e presente al suo interno la vittima, l'illusione avrà un incremento dell'efficacia pari a 10.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Attivazione: Medio – Consumo Mantenimento: ½ Basso)


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I: Tentativo di Schivata
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I: Richiesto dall'Esplosione Terrena
    Slot Attacco II: Lancio simultaneo 2 Kunai
    Slot Attacco III: Lancio simultaneo 2 Kunai
    Equipaggiamento:
    Kunai [1/5] 4 Lanciati
    Fasce da Combattimento [4/4]
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [20/150]
    Vitalità: [77/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: Esplosione Terrena
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    ----------------------------

    Edit del Giudice

    Ti dimeni a mezz'aria impastando in agilità, ma è contro il regolamento impastare in agilità. Sebbene l'errore di regolamento, e la leggera tiratura, la difesa potrebbe andare, visto il danno che hai poi giustamente subito.
    L'attacco mi sembra un po' buttato a caso; dici di voler testare l'effetto del genjutsu sull'avversario, ma alla fine è poco insidioso come la maggior parte delle tue offensive.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:41
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Hai ragione, scusa.


    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …mano insanguinata…




    Sountrack:Hand of Blood-Bullet For My Valentine


    Non sapevo cosa dire. Rimasi totalmente attonito nel vedere il suo sangue. A dir poco non ci riuscivo a credere di averlo colpito. Vidi come del sangue schizzò dal suo braccio,e lo stupore ancor più grande nacque in me. La mia lama, ed il suo errore. Il tutto ci stava in un combattimento difficile da gestire come quello. Poi però capii di non aver calcolato qualcosa. Il braccio mi doleva, ma per quanto potesse sembrare strano, il dolore mi sollevava, in pieno. Sentirlo scorrere lungo le mie vene, sentire quella strana sensazione nei miei canali nervosi, era un senso di sollievo per me. L’apologia del dolore consisteva nel ricevere soddisfazione da questo, ed io mi divertivo da matti. Il sangue scorreva lungo l’arto perforato, cadendo sul suolo mentre quest’ultimo mi stava risucchiando. A dir la verità mi divertivo molto in quella situazione, perché mettevo in gioco ciò che più caro avevo, la mia vita. La ferita sulla schiena mi bruciava in modo supremo, ma quel bruciore mi faceva sorridere.
    Dio! Grazie per questo dolore…
    Sanguinavo sotto il sole, dinnanzi al mio avversario. I miei occhi vennero puntati direttamente su quest’ultimo. Tutte le sue mosse, tutte le sue intenzioni, tutto doveva rientrare in quel piccolo piano che si stava per concludere. La fine stava per arrivare, e lui era lì, a soli 5 mt. da me, una distanza alquanto infima, piccola e piccolissima. Era visibilmente stanco, probabilmente non gli avevano insegnato ad usare tonici di chakra in quel brutto luogo, ed il suo senso di strategia era completamente assente. Era con le spalle al muro, dietro di lui la boscaglia di poco prima.
    Sorrisi, altro sangue uscì fuori dal mio braccio, ricadendo sul terreno e formando una sorta di macchia rossa visibilmente estesa. Continuavo a percepire come venivano risucchiate le mie gambe, ma non le diedi retta. Non importava se quel ninjutsu mirava ad immobilizzarmi o a risucchiarmi, la fine per quel nemico era estremamente vicina.

    Anche se fallisca, non potrà mantenere a lungo questa tecnica. E’ visibilmente stanco.
    Sorrisi leggermente nella penombra donatami dal mio cappuccio. I 7 cloni mi sarebbero stati d’aiuto ancora una volta, ma non importava, me lo sarebbero stati più in la, in quei istanti sapevo di dovermi concentrare unicamente sul nemico. Fu più o meno per il mio sguardo intenso, che notai con molto stupore che dopo aver eseguito dei seals, il nemico posò una mano sul suolo.
    …hmm..?!
    Lo stupore si unì alla rabbia quando vidi all’ultimo istante un qualcosa sotto di me. Era una specie di trappola, un accumulo di terra. All’ultimo momento cercai di saltare via, ma non ci riuscii, imprigionato in quella fossa. L’esplosione mi colpì vicino al tallone destro, e dal dolore mi piegai leggermente, ma i miei occhi tornarono puntati unicamente sulla figura nemica. Non dovevo farmelo sfuggire, una volta ch’era in gabbia.[Danno:-10 all’arto inferiore destro/Danno da ustione]
    Il leggero fastidio che mi provocò quell’esplosione, non m’impedì però di reagire efficacemente ai suoi attacchi, visibili e banali. Impastando un ½ Basso di chakra nelle gambe, mi piegai sulle stesse, facendo si che i due kunai passassero sulla mia testa, sfiorando i cloni e svanendo nel vuoto. In quella posizione, però, mi sentii trascinare giù ancora più pesantemente, fù per ciò che m’alzai cercando di ristabilire l’equilibrio, ma non riuscendoci in modo ottimale. Altri due kunai mi vennero scagliati contro alla medesima altezza di prima. Rapido, mi piegai al lato usando un Bassissimo di chakra al fine di migliorare il mio riflesso. Muovermi agilmente con una ferita sulla schiena ed un braccio fuori uso, era comunque un azione alquanto dura da eseguire. Ed infatti, nonostante impastassi il chakra, uno dei proiettili mi ferì all’altezza del petto. La causa di una tale ferita, era probabilmente la mia stanchezza fisica e mentale, e quella dannata ferita alla schiena.[Danno=0,5/Danno da sanguinamento]

    E questa sarebbe la tua esplosione?.. Ora ti farò vedere cosa significa per davvero l’arte dell’esplosione!
    A tali parole, i 7 cloni si misero ai miei fianchi, formando una sorta di barriera dinnanzi al nemico.[Un slot concesso ai cloni] Nessuna parola, nessuna tensione. Il mio sguardo lo puntava quasi divertito. Era tutto già calcolato. Con una lentezza estrema, e calcolando i secondi che mancavano all’esplosione, tirai fuori il kunai con la carta-bomba dal porta-armi, con altri 3 kunai.
    …2 secondi…
    In contemporanea con me, i cloni fecero la stessissima cosa. Tutti e 8 puntammo quella figura umana lì dinnanzi a me, ma era già tutto calcolato. Nessuna tensione in me, dovevo divenire il padrone totale ed assoluto della situazione. Non potevo permettermi altri pensieri, o altre deconcentrazioni. Stava tutto lì. In quel piccolo istante…
    …1…
    Caricai il braccio, nello stesso istante un quantitativo di chakra pari a Basso fluì nel mio braccio per aumentarne la forza. Doveva essere un lancio perfetto, diabolico. Un’istante dopo il conto di uno, ed il kunai partì verso l’avversario, diretto al centro del petto, con altri 3 kunai vicino a lui.[1 slot azione/Forza Lancio=375]
    Nello stesso istante in cui ciò successe, i miei cloni effettuarono ciò che amavo definire con la parola “prigione”. Con molta rabbia e molta forza, i due cloni più estremi per lato, tirarono fuori una bomba-gelo, già nota all’avversario per ciò che successe poco prima, e lanciarono con molta forza ai suoi lati, a circa 3 metri da lui, impedendogli l’uscita da quella zona. In totale ci furono ben 4 bombe-gelo, seppure illusorie benché il nemico non lo sapesse, a chiudergli le eventuali vie di fuga terrene. Avrebbe potuto tentare di saltarle, ma a quello ci avevo già pensato. Due copie, poste direttamente ai miei lati, nel momento stesso del mio lancio, avrebbero tirato fuori un Fuuma Shuriken a testa, e con molta violenza avrebbero lanciato le armi ad un metro sul nemico, con le armi leggermente spostate rispetto alla sua posizione sul suolo, e con le lame rivolte orizzontalmente. Qualora avesse deciso di saltare, sarebbe sicuramente stato tralciato da quelle lame, seppure illusorie.
    La copia rimanente, invece, mi avrebbe aiutato nel fatidico lancio. Estraendo 4 kunai, avrebbe lanciato con la mia stessa traiettoria, mirando leggermente a sinistra rispetto al nemico. Ciò mi avrebbe permesso di regolare il mio lancio, in base allo spostamento del nemico utilizzando il filo di nylon legato al proiettile. Non appena avrei visto il nemico muoversi, spostarsi, o effettuare altre azioni rivolte alla difesa, che avrei semplicemente regolato la traiettoria del mio kunai, spostandolo a seconda dei caso, ma in ogni caso spostandolo il più vicino possibile al nemico. Probabilmente si sarebbe molto sorpreso, quando avrebbe visto quel kunai spostarsi leggermente nella sua direzione, diretto dall’invisibile nylon.[1slot azione/Utilizzo corda].
    Avevo calcolato anche il tempo che il kunai avrebbe usato per arrivare al nemico. L’esplosione doveva avvenire in quel precisio sitante, e così fu. L’esplosione sarebbe avvenuta quando il kunai si fosse trovato vicinissimo al nemico, sulla linea orizzontale dello stesso, ed ovviamente sarebbe esplosa anche se il nemico sarebbe riuscito ad allontanarsi schivando l’onda denigratoria della bomba. Io avrei utilizzato al massimo la mia abilità di manovratore, cercando di far si che il kunai si trovasse il più vicino possibile alla figura nemica. In funzione di ciò, durante il volo del kunai verso il nemico, impastai un Basso di chakra nei riflessi, al fine di rispondere efficacemente alle azioni difensive del nemico, quali spostamenti laterali o salti.

    Yeah!
    Quelle esplosioni mi esaltavano, mi davano freschezza e voglia di continuare. Inerme, con la guardia alta, rimasi ad attendere azioni nemiche. Avevo ancora qualche asso nella manica…


    SPOILER (click to view)
    Filo di Nylon [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto ― Supporto
    Dimensione: Variabile
    (Potenza: 1; Durezza: 3; Crediti: 7 x 10 metri)



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:Schivata
    Slot Difesa II:Schivata
    Slot Difesa III:///
    Slot Attacco I:Donato ai cloni per due azioni:spostamento+attacco
    Slot Attacco II:Lancio 4 kunai
    Slot Attacco III: Uso nyon per regolare la traiettoria kunai
    Chakra: [12/66]
    Vitalità: [35/140]-ferita da 30 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    Subisci giustamente dei danni, a causa dell'impedimento causato dal genjutsu.
    Sfrutti i cloni in maniera consona, portando un'offensiva dalla distanza abbastanza insidiosa, sebbene semplice. Niente da dire.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:49
     
    .
  12. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allenamento Terminato

    Per un solo attimo cercò di guardare quella situazione secondo un'altra prospettiva. Una qualsiasi, non importava. Se fosse stato un uccellino posato su uno dei tanti rami lì vicino ed avesse osservato la situazione con gli occhi dell'innocenza, avrebbe visto due shinobi distrutti da un combattimento spettacolare quanto pieno di colpi di scena. Da una parte un monaco di Suna, con un polmone bucato, che faceva fatica a respirare e con una spalla lacerata, con alle spalle una radura ad impedirgli la fuga. Dall'altra parte un autentico bugiardo, che aveva mentito sul suo nome e sul suo villaggio (in fondo chiunque avrebbe capito che Naruto Uzumaki non era il suo nome! Non aveva proprio la "faccia da Naruto"), ma che nonostante questo aveva dimostrato grande abilità, un sapiente utilizzo sia del suo corpo che dei suoi strumenti. Per un secondo solo Lux si chiese cosa avrebbe potuto fare quel ragazzo senza alcun equipaggiamento, ma decise di non sottovalutare ulteriormente il suo avversario credendo che a mani nude sarebbe stata tutta un'altra cosa. Però non riuscì a negare in cuor suo che quello non era lo scontro che avrebbe desiderato, certo aveva imparato moltissime strategie, aveva visto un avversario non mollare neanche per un semplice allenamento in un boschetto, ma quel che davvero bramava era mettersi alla prova in uno scontro puramente a mani nude. Si sarebbe accontentato, anche perché quella era la fine. Non c'erano obiezioni a quell'affermazione. Tutti e due erano grondanti, distrutti, il solo respirare era una vittoria per entrambi. Anzi, si sentì estremamente fortunato per aver passato in quel modo quella mattina, neanche una settimana di meditazione intensa gli avrebbe dato un tale insegnamento.
    La capacità di comprendere i propri limiti deve essere insita in ogni shinobi, perché una volta delineati, essi vanno superati. Ma qua non si parla di aumentare le prestazioni fisiche... si parla di morire, e i patti erano chiari.
    Non ebbe il tempo di sottoporre tale riflessione al foglioso o presunto tale, questo aveva ancora troppa adrenalina in corpo da comprendere che qualsiasi cosa avesse in mente, se fosse andato perfettamente a buon fine, avrebbe reso il sunese un po' meno vitale e lui un po' più colpevole di omicidio. E in quel momento, quando vide le sue copie allinearsi con lui per iniziare l'attacco finale, non riuscì a pensare ad altro:
    Sì, rimuovere la spada è stata decisamente una pessima idea...
    <Asp... sp... e... tt...>
    Anche fosse riuscito a percepire quel fievolissimo soffio d'aria, nemmeno l'udito più sopraffino sarebbe riuscito a capire che erano persino lettere quelle che Lux voleva pronunciare. Anzi, oltre al danno la beffa: lo sforzo gli causò un ulteriore sanguinamento da entrambe le ferite che aveva riportato, che simultaneamente spurgarono altro liquido rosso e caldo [Sanguinamento: Leggera + Lieve (13)]. Ormai era pronto ad effettuare la sua mossa, nulla l'avrebbe fermato, quindi doveva fare di tutto per tirarsi fuori da quel gigantesco pasticcio e quindi una volta calmato avrebbe dovuto parlarci, o almeno avrebbe cercato. Fortuna che ho ancora un po' di forza.... Il rito ebbe inizio, tutte le copie estrassero qualcosa, un oggetto che gli avrebbero tirato, chi quelle "adorabilissime" palline che sprigionavano ghiaccio a contatto, chi dei Fuuma Shuriken, chi dei Kunai. A quell'immagine un pensiero lo trapassò. Nel vero senso della parola, perché in cuor suo sapeva di essere in una situazione terribile, eppure si sentì quasi in dovere di chiedersi Possibile che tutti quegli strumenti siano reali? Se così fosse andrei in contro a morte certa, ma una tecnica che crea delle copie reali di armi che possono ferire non è alla portata di noi Genin.. Già, che non fosse un Jonin l'aveva capito appena l'aveva detto, solo dal suo tono, ma per calcolare il suo vero livello aveva impiegato un po'. Era terribilmente indeciso se giudicarlo un Chuunin o un Genin... ma quest'ultima opzione fu più chiara quando vide la parità in quello scontro. Fosse stato un Chuunin l'avrebbe sovrastato molto più facilmente. Non posso rischiare di giudicare tali armi illusorie e basare una strategia su tale giudizio. L'unico modo per uscirne, è dare il massimo in quest'ultima mossa. Nell'istante stesso in cui le armi partirono, un impasto della sua energia vitale, lo avrebbe aiutato nell'intento di sfuggire ad una pessima fine [1/2 Basso (5) - Riflessi 350]. Spiccando un balzo effettuato spingendo al massimo le capacità del corpo, scartò lateralmente verso destra, totalmente noncurante delle bombe congelanti, in ogni caso sarebbe stato in pericolo [Slot Difesa I: Schivata laterale destra]. In alto, a destra, a sinistra... correre in avanti era l'opzione per il suicidio. Aveva creato una vera e propria gabbia antifuga, o almeno questo parve finché scontrandosi contro la bomba questa non si rivelò un'illusione: Lo sapevo! Non poteva essere.... Non riuscì a terminare la sua frase mentale che la ferita si aggravò, rigettando altro sangue a causa del movimento improvviso [Sanguinamento: 1/2 Leggera (5)]. Quando però si sentì al sicuro, fuori dalla portata di tutte quelle armi, di cui ormai era sicuro solo quelle dell'originale Seinji erano reali, si accorse di aver gioito troppo presto. Gli si avvicinò ancora a mezz'aria, come animato da vita propria, sembrava uno squalo, un grosso predatore che avido di carne inseguiva la sua preda ovunque essa cercasse di nascondersi. La sensazione che provò in un solo attimo gli parve un intera ora di inseguimento. Non poteva vederlo sotto al cappuccio, ma doveva essere compiaciuto. Ma che...?. Esplose, proprio di fianco a lui, sprigionando una bolla di fuoco che l'avvampo' interamente, non risparmiando nulla nelle vicinanze. L'onda d'urto, se pur non fosse un esplosivo di grandi dimensioni, lo spinse via a 3 metri di distanza, facendogli perdere l'equilibrio mentre ancora si spostava [Danno 3 Leggere (30) da ustione]. Una volta a terra, Lux provò una sensazione molto simile ai primi giorni in monastero. Le immagini gli tornarono nitide: a terra, inerte, debole. Schiacciato dal suo maestro, che prendendolo a calci sui fianchi gli ripeteva: "Se non ti difendi da me che ti voglio bene, cosa farai quando un avversario che ti vuole morto ti attaccherà?!". Ma... Maestro Nikaya.... La visione scomparve dopo qualche attimo, tornò in quel luogo, in quella piccola radura scovata per caso, con un ragazzo trovato per caso... ed un combattimento iniziato per una stupida animosità religiosa. Il sapore della terra sulle labbra lo invitò ad alzarsi, anche se schiacciato dal dolore, perché ingurgitare terriccio non era molto salutare. Facendo leva su tutta la forza di volontà e sulle ultimissime, terribilmente deboli energie che gli rimasero, si tirò su. Le sue condizioni erano qualcosa di indescrivibile. Ovunque il suo corpo sanguinava, il dolore causato poi dall'esplosione era indescrivibile, eppure non aveva intenzione ancora di abbandonare lo scontro. C'era ancora qualcosa che poteva fare... se lo sentiva. Non si trattava di utilizzo del chakra, di quello ne aveva ancora appena la quantità necessaria per non cadere a terra come un sacco vuoto, né di un ninjutsu, per lo stesso identico motivo... doveva far leva sulle ultime possibilità del suo corpo: Tutto questo... non è ancora finito.... Senza proferire parola (d'altronde non ce l'avrebbe fatta a causa del buco che recava nel petto), utilizzando quanta più forza di volontà estrasse dal fodero, che quieto aveva atteso per tutto lo scontro appeso alla schiena e nascosto dalla tenuta da monaco, la sua wazikashi: Lama lucente, lama splendente... sono al limite, ma lo scontro deve finire. Sono ferito, ma il sangue versato non sarà ripagato se non contrattacco. La via dell'illuminazione... comincia dal superamento della morte. Con la piccola lama da samurai nella mano destra, tenuta parallela alla gamba, Lux esaminò quei 5 metri che separavano i due shinobi. Lo spostamento necessario a schivare sommato all'urto dell'esplosione avevano modificato la sua angolazione rispetto al presunto foglioso, ma non la distanza da lui. Muovendo solamente gli occhi ma non la testa, guardò ancora una volta quelle dannate copie che per tutto lo scontro avevano dato filo da torcere al monaco: Ora basta...
    Scattò. Con tutta (pochissima) la forza che gli rimaneva scattò. Provando forti fitte di dolore su tutto il corpo scattò. Sentendo bruciare i muscoli ormai portati allo stremo delle loro capacità... scattò [Slot Azione I: Movimento 5 metri]. Cinque metri gli sarebbero passati come nulla, diretto verso quel ragazzo che tanto gli aveva dato filo da torcere tanto voleva ricambiare. Ignorando le copie, ignorando ogni cosa avrebbero potuto fare, strumenti, jutsu, colpi corpo a corpo. Nulla avrebbe distolto l'attenzione di Lux nel tentare di portare quegli ultimi attacchi disperati prima di lasciarsi andare allo svenimento. Durante il movimento, il ragazzo portò anche la mancina sul manico della wazikashi, per avere una presa maggiore nonché per sfruttare i movimenti dello stile del kendo. Una volta di fronte a lui (se si fosse spostato chiaramente avrebbe sfruttato lo stesso movimento aumentandolo per raggiungerlo) avrebbe tentato un fendente diagonale dall'alto verso il basso e da destra verso sinistra proprio all'altezza del petto [Slot Azione II: Fendente con Wazikashi]. Sia che l'avversario avesse effettuato il movimento naturale per schivare un colpo del genere ovvero uno spostamento all'indietro, sia che avesse tentato qualcos'altro, il movimento seguente sarebbe stato un semplice affondo: sfruttando la posizione abbassata delle braccia, unite sul manico della lama, esse avrebbero reagito come una molla, scattando in avanti e cercando di infilare la punta della piccola spada nel pieno centro del petto avversario [Slot Azione III: Affondo con Wazikashi].
    Siamo entrambi a corto di chakra... e senza di esso non possiamo potenziarci, giocando allo stesso livello... è su questo piano che avrò la meglio...
    Quel pensiero superbo fu dettato di più dal dolore che dalla ragione, ormai persa dopo l'esplosione. Non c'era altro nella mente del monaco che terminare quello scontro.


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I: Schivata Laterale
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I: Movimento 5 m
    Slot Attacco II: Fendente con Wazikashi
    Slot Attacco III: Affondo con Wazikashi
    Equipaggiamento:
    Kunai [1/5] 4 Lanciati
    Fasce da Combattimento [4/4]
    Wazikashi [1/1] Sfoderata
    Tirapugni con lama [2/2]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [15/150]
    Vitalità: [29/140]
    Movimento: 15 metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: //
    Slot Tecnica Avanzata: //
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    QUOTE
    Nota Off: Edit effettuato sotto richiesta del giudice, in quanto mancava la mia parte offensiva, un post completo di Leopolis e l'ultima mia difesa.

    <b>-------------------------

    Editr del giudice

    Allo stremo fai un ultimo attacco disperato che, sebbene non contenga errori, non ti frutta neppure punti in più. Tutttavia, qui finalmente comincia a migliorare l'interpretazione. Bene.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:42
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …Fine…



    Cercò di schivare, ma inutilmente. I miei piani non fallivano. Non dimenticavo i particolari e colpivo quando dovevo. Passo per passo, cominciavo a capire di essere totalmente pronto per gli esami. Sanguinavo, e il sangue formava un cerchio rosso attorno alla mia figura, mentre quel NinJutsu scompariva dal campo. Mi sentivo sollevato, leggero ed esaltato. Tecnicamente parlando, non avevo imparato nulla da quel combattimento, se non qualche pecca qua e la, ed una maggiore concentrazione ed attenzione all'ambiente circostante. Quel che continuava a preoccuparmi non era la vittoria, o l'ossessione di quest'ultima, ma il fatto che pur impostando una strategia a lungo termine non riuscivo a concluderla così come dovevo. Non riuscivo a tirar fuori il meglio di me, e ciò mi dispiaceva alquanto. Poco m'importava il polmone bucato del nemico, e la bruciatura del suo corpo. Le cose non sono andate come avevo programmato. Probabilmente il nemico aveva capito tutto sin dall'inizio, aveva capito che avevo qualcosa in mente, ed ha cercato di evitare la mia strategia. Non potevo non ammetterlo, era in gamba. Capire le mie intenzioni ed evitarle non era da tutti. Era per quello che a metà scontro diventai costretto a concentrarmi su altri binari, come il suo chakra. Né spendeva decisamente molto. E fu anche per quello che deviai dal ramo principale della mia strategia, pensato in precedenza, collocando la mie forze sul cercare di succhiarli il chakra.
    Poco dopo la testa cominciò a girarmi, stavo malissimo, e la mano mi sanguinava davvero pesantemente. Mi disse esplicitamente che se muoveva un altro dito, muoriva. A tal affermazione sorrisi leggermente, poi mi piegai in due. Sputando del sangue, lo guardai direttamente negli occhi. Poi pronunciai alcune parole, semplici.

    Bene, allora credo di potermi giudicare come vincitore di tale incontro.
    A tali parole sorrisi nuovamente, e mi piegai sul ginocchio. La mano sinistra rimase inerme, era inutilizzabile ed ormai totalmente rossa dal sangue. Lo adoravo, il sangue. Posai la mano destra sotto la ferita della mancina, in modo da raccogliere alcune gocce di sangue, per poi bermele. Adoravo il sapere di quel liquido, sapeva di...
    DOLORE!
    Non potevo muovermi. Era difficile farlo, col sangue che lentamente scendeva sul terreno. Avevo persino terminato le mie armi da lancio. Rimasi lì per pochi secondi, intento ad osservare il nemico, che questi si scagliò contro di me. Non avrebbe avuto la meglio, non poteva averla. Era un sunese... stava sotto nella mia gerarchia.
    Sfoderando il Fuuma Kunai, arretrai di pochi passi, in modo da prepararmi meglio al colpo. Ero stanchissimo, e il braccio sinistro era totalmente fuori uso, ma il mio nemico non stava meglio.
    E così fu. Quando l'avversario mi fu vicino, tentò un fendente diagonale verso il petto, che respinsi con un rapido gesto del braccio, parando la sua lama col Fuuma Kunai.[Controllo riflessi/1° slot difesa] In una rapida successione, il nemico cercò di infilare la sua lama nel mio petto, ma con un gesto del braccio deviai la traiettoria della sua lama fuori dalla portata del mio corpo, all'esterno.[2° slot difesa] Dopo ciò, arretrai leggermente,di circa 3 metri, facendo finta di essere impaurito. In quei 3 metri, però, rimisi al posto la mia lama, ingerii il tonico per recupero il chakra[1 slot azione] e quindi partii nuovamente all'attacco, sfoderando nuovamente la con la destra.[slot gratuito]
    Avevo capito che il nemico non aveva fatto uso di tonici, e ciò mi faceva intuire che avevo più chakra di lui, e quindi era su quello che avrei puntato tutto. Arrivato in prossimità del suo corpo, avrei cercato un rapido affondo alla ferita sul suo petto. La traiettoria del colpo sarebbe stata in linea retta, a partire dal caricamento del mio braccio, a finire sul centro del suo petto. A metà strada, però, il colpo si sarebbe rivelato essere una finta, e la spada, avrebbe abbassato la propria mira, cercando di trafiggergli lo stomaco. Avrei impastato una quantità di chakra pari a Basso nella mano destra per migliorarne la velocità[1 slot azione/V=375/]
    In qualunque caso, avrei ritirato la mia lama, caricando il braccio che poco dopo sarebbe partito in cerca di un'unica disperata offensiva. Impastando un quantitativo di chakra enorme nel mio braccio, avrei cercato di affondare la punta di quel Fuuma Kunai al centro del suo petto, leggermente più giù. Non era la mia volontà, quella di colpirgli il cuore. La traiettoria, stavolta, non avrebbe avuto finte, e sarebbe stata dritta. Nel colpo, avrei mpastato una buona quantità di chakra che mi era rimasta, ovvero un medio-alto, cercando di terminare lo scontro con quel nemico.[1 slot azione/V=450]
    Poco dopo, dovetti cedere, in qualsiasi dei casi. La lama cadde dal mio braccio, ma il dolore che provai fu immenso, e con il dolore la gioia e la volontà di riceverne altro.

    Pazzia...
    Sapevo di aver fatto una pazzia, ma la volontà di vincere era troppa in me. Volevo sconfiggerlo, volevo fargli pagare l'assenza dei tonici da parte sua. A breve, dovetti mettermi in ginocchio. Ero senza le mani... Dopo il ginocchio, dovetti rimanere su un ginocchio piegato, ammenoché non avrei voluto svenire.
    Fiero di averti incontrato...sunese
    L'avrei detto in qualsiasi dei casi, sia che avrei colpito il nemico nella mia ultima offensiva o no. E così, in ginocchio, avrei aspettato lo svenimento, o l'arrivo di qualcuno.
    Tutto nelle mani del Fato.



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:parata
    Slot Difesa II:deviazione
    Slot Difesa III:///
    Slot Attacco I:tonico
    Slot Attacco II:affondo pancia
    Slot Attacco III: affondo petto inferiore
    Chakra: [8/66]
    Vitalità: [18,5/140]-ferita da 30 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    "Sfoderando il Fuuma Kunai". Ti ricordo che avevi piantato il fuuma kunai nel petto dell'avversario e l'avevi lasciato lì. Lui poi l'ha preso e scaraventato via. Grave errore di distrazione qui, dettato dal fatto che hai scritto questo post in fretta e furia facendo una difesa mal descritta e un attacco sconclusionato.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:50
     
    .
  14. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile. Dannatamente incredibile. Vero che erano entrambi messi male, ma neanche sola delle due mosse portate dal monaco servirono a ferirlo, nemmeno lievemente, utilizzando l'arma che già aveva interrotto diversi attacchi del sunese, distrusse improrogabilmente sia il fendente che l'affondo, senza neanche sforzarsi più di tanto. La tensione, già palpabile nella mente di Lux cominciò a divenire ossessionante, per quanti fossero i suoi tentativi di auto-calmarsi: No... non può essere! Com'è possibile??. Ma non c'era tempo per trovar risposte a quelle domande... perché Seinji stava già facendo la sua prossima mossa. Allontanandosi con fare spaventato, o almeno così aveva voluto far credere al suo avversario, portò mano al suo equipaggiamento, estraendo di nuovo una di quelle strane pillole nere del quale si era già servito. A quel punto... a quella vista... rabbia, nervosismo, il dolore delle ferite, emozioni e sensazioni tutte mescolate, abbatterono il gigantesco muro che in tanti anni aveva eretto con la meditazione e la pace interiore: NOOOO! NO DANNAZIONE!!! NO! NON PUO' ESSERE!! NON LE FINISCE MAI QUELLE DANNATE COSEEE!?!?!. In fondo, quella reazione non dimostrava nulla. Non cambiava in alcun modo la sua natura di monaco, non rendeva vani anni ed anni di addestramento, né lo rendevano un seguace di Yamantaka peggiore. Dimostrava solamente che in fondo, era ancora umano... e nulla lo avrebbe cambiato se non il rito di avvicinamento al suo Yidam, che però si allontanava esponenzialmente alla crescita della sua pazzia di quel momento: Io... TI... AMMAZZO!!! disse mettendosi in posizione, mentre il kiriano gli andò contro affrontandolo ancora con il Fuuma Kunai. Posizionando la Wazikashi di fronte a se, la tenne pronta per deviare l'affondo... si rese conto troppo tardi che in realtà era solo una finta. Utilizzando una minima parte del chakra recuperato, il ragazzo si rese più veloce, muovendo all'improvviso l'arma e facendole cambiare traiettoria.
    Cos... la perforazione netta degli addominali e dello stomaco fermarono persino il pensiero [2 Leggere + 2 Lievi + Sanguinamento (28)]. Tutto improvvisamente divenne più leggero. La rabbia di neanche un centesimo di secondo fa era pacata serenità, il dolore complessivo fra ferite sanguinanti ed ustioni divenne un piacevole solletichio... a nulla sarebbe servito il secondo attacco che Seinji aveva in mente, perchè già il primo sortì il massimo dell'effetto consentito. L'ultima cosa che il monaco sentì prima di chiudere gli occhi e svenire fu la sua voce, un po' sprezzante, un po' tremante anche lui sull'orlo dello svenimento:
    QUOTE
    Fiero di averti incontrato...sunese

    A quanto pare... siamo pari...


    QUOTE
    Note Off: Data l'evidente impossibilità di schivare o parare il colpo, sono svenuto, lasciando l'ultimo post difensivo più che altro come una descrizione finale. Ora il combattimento dovrebbe essere davvero finito xD

    -----------------------------

    Edit del giudice

    difesa finale mal descritta; un post fatto tanto per farlo.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:43
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …Fine…



    Vidi come la lama perforò nuovamente la sua carne, penetrando fin dentro il suo corpo. Una tale ferita, poteva considerarsi come grave, sapevo che non ce l'avrebbe fatta, ma anche io ero agli sgoccioli. Mi disse qualcosa, ma quel qualcosa tardò ad arrivare alla mia mente. Inerme, vuoto, non mi rimase che cadere al suo fianco poco dopo, ancora cosciente, ma felice. Era svenuto prima di me... se solo fossi stato più attento. Se solo non avessi subito quella ferita alla mano.
    Rimorsi.
    Con un po' di fortuna, se qualcuno fosse passato di lì, ci avrebbe salvati. Sul terreno, quando il nemico era ancora incosciente, non mi rimase che esprimere nuovamente il mio ideale principale.

    Sei di Suna... non puoi essere pari a me.
    E i miei occhi si chiusero, trasportandomi nel buio e nell'oscurità. Avevo dato il meglio di me, ma non bastava. Dovevo migliorare ancora, e ancora, e ancora...
    Sotto un paio di nuvoline grige ed una leggera pioggia, i due corpi rimasero inermi, svenuti sul terreno.



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:parata
    Slot Difesa II:deviazione
    Slot Difesa III:///
    Slot Attacco I:tonico
    Slot Attacco II:affondo pancia
    Slot Attacco III: affondo petto inferiore
    Chakra: [8/66]
    Vitalità: [1/140]-ferita da 30 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.