Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Generale



    Il tema principale di questo scontro è stato lo "stupore". Entrambi vi stupivate l'un l'altro di questa o quest'altra azione dell'avversario, con evidenti note di sarcasmo in entrambi i player, a volte divertenti, a volte inopportune.
    Vi eravate dimenticati di fare un post a testa, cosa che sinceramente mi spiazza e che inciderà sulla votazione; non tanto per la dimenticanza (che ci potrebbe anche stare) quanto per il "riempimento" che avete fatto in fretta e furia, abbassando il livello dello scontro (Sotto ciascun post ci sono delle brevi spiegazioni). Ma procediamo per gradi:


    Leopollis



    Hai fatto uno scontro decisamente non al livello di un chunin. Errori di regolamento e sviste in ogni post ti hanno fatto perdere punti in tutti e tre i campi di valutazione. Sotto ciascun post ho inserito i vari commenti che spiegano nel dettaglio questi punti.
    L'intepretazione è superficiale e scontata; nella norma, invece, la grafica dei post.
    Subisci i colpi in maniera leale il più delle volte e fai azioni realistiche, poco da dire su questo. Il problema sono le sviste (ad esempio nell'ultimo post, dove dichiari di sfoderare il fuuma kunai quando era stato invece scagliato via dal tuo avversario qualche post addietro). Consiglio spassionato: leggi i post dei tuoi avversari per evitare le sviste sopracitate.
    Le strategie sono il più delle volte semplici; efficaci solo in alcuni casi, che comunque non ti portano ad essere decisivo.

    [Lealtà e Realismo: 6.5] [Strategia: 4.5] [Composizione: 4]



    Diablo

    Inizi bene, con dei sempllici ma ben piazzati attacchi, con una buona interpretazione; poi il tuo livello cala, arrivando alla triste difesa nel settimo post, che influisce pesantemente sul tuo giudizio.
    Ordinata e comprensibile la grafica.
    I tuoi attacchi di taijutsu, più avanti nei post, risultano alla lunga ripetitivi, a parte le rare occasioni in cui usi qualche ninjutsu/genjutsu, che comunque non sono quasi mai decisive. Non vedo strategie a lungo termine.
    Ti ho tolto punti per la counter che, ovviamente, ti ha avvantaggiato non poco nel combattimento.


    [Lealtà e Realismo: 7] [Strategia: 4.5] [Composizione: 6]



    Conclusione



    Uno scontro nella media, che sarebbe potuto andare all'uno o all'altro utente, se solo l'utente leopolis non avesse commesso così tante sviste ed errori di regolamento. Per questo motivo non posso assegnare un pareggio, ma devo assegnare la vittoria all'utente Diablo.

    Assegnazione punti/stemmi: Diablo +O
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.