La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Pasticci-
    …rogne…



    Rimuginavo lentamente sul destino del mio essere, quando aprendo la porta del solito locale, trovai quel poco di cui non desideravo avere traccia, un abitante di un altro villaggio. Loro mi facevano salire il sangue agli occhi, il solo vederli lì dentro, con quel copri-fronte del cazzo, e non solo. Entrando ancor di più dentro al locale, vidi come quel foglioso combatteva contro uno dei suoi compaesani, contro un povero Genin, ovviamente non ancora in grado di contrastarlo. Eravamo nel nostro territorio, Kiri era la nostra Terra e loro non potevano far baldoria in uno dei luoghi più a me cari.
    No, tu rimani qui.
    Prendersela coi più deboli, fissare gli appuntamenti fuori dalle mura, era una di quelle poche cose che odiavo molto. Il solo pensiero che un foglioso del cazzo potesse infastidire un suo compaesano, più piccolo, mi faceva respirare rabbia. Dal bianco, i miei occhi si riempirono di rosso. Ero pronto a tutto in quei brevi istanti, sebbene cercavo di mantenere la calma. Era da un po' che mi ero informato sulla situazione diplomatica con quelli della foglia, e non volevo provocare altri casini.
    E' così che l'hanno insegnata a comportarsi nel territorio non propriamente suo, signor shinobi della foglia?
    Rimasi fisso dinnanzi alla porta, quel tipo non poteva andarsene come se nulla fosse successo. Era fuori dalla discussione.
    Prendersela coi più deboli, fissare appuntamenti strani, non è propriamente consono alle nostre usanze... e nemmeno il provocare disordini in uno dei nostri luoghi, lo è.
    Mano sull'elsa, non mossi un dito. Quei stranieri del cazzo m'infastidivano non poco. Venivano nel nostro villaggio per combinare guai, per imporre la loro legge, ed era fuori da ogni discussione.
    Esigo spiegazioni. Da entrambi...



    Edited by leopolis - 1/11/2010, 14:12
     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.