La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted




    Mi Incazzo.






    Avevo appena messo al mano sulla maniglia della porta, quando nella locanda, sembrava che a qualcuno non andasse bene ciò che stavo facendo, ovvero togliendomi dai coglioni per non ammazzare quel piccolo impertinente, forse ero più piccolo io, ma insomma.... questa è un'altra storia.
    Mentre stavo per aprire la porta, una voce arrogante e fatsidiosa giunse alle mie orecchie, di nuovo...
    Ma fatevi i cazzi vostri stupidi ghiaccioli del cazzo...
    Mi Voltai con la faccia di chi stà per accusare un'esplosione incontenibile di rabbia, lo fissai truce, quasi tentato di utilizzare la mia tecnica speciale su di quel buffone Kiriano che senza permesso aveva osato parlare con me, e pure con arroganza.
    La bocca digrignata in uno dei miei sarfcastici e spaventosi sorrisi malefici, mentre pian piano pensavo alle parole consone da iutilizzare con quel maledetto disturbatore.
    Il secondo di quella giornata.
    Perchè?
    Non potevo toccarlo, poichè altrimenti Kiri avrebbe fatto casino con Konoha, e lui non poteva toccarmi per lo stesso motivo, così decisi che i ton i della conversazione sarebbero stati quelli che dettavo io, io rimango quì?
    No, te lo scordi bello.



    Che cosa hai detto scusa?!
    IO non prendo ordini da nessuno, figuriamoci da te...
    Voglio andarmene da questo villaggio perchè mi trovo infastidito, quindi non rompermi i coglioni, non voglio provocare casini internazionali!
    Sei stato fortunato ad arrivare nel momento in cui la mia pazienza è già stata compromessa, io me ne vado, se proverai a fermarmi per un tuo codice d'onore o altre cazzate, visto che niente ho leso a Kiri o ad abitanti dello stesso, ne risponderai con l'amministrazione di Konoha, quindi Pochi cazzi, vai a fare l'eroe nazionale da un'altra parte...



    Detto questo, avrei apoerto la porta, e come in precedenza avrei cercato di raggiungere le mura di quel maledetto villaggio pieno di pazzi sconsiderati.
    Ovviamente mentre parlavo mi assicurai che il Biondo stesse fuori dalle palle, tenendo sempre la coda dell'occhio sui di esso.
    Dunque se non ci fossero state altre interferenze sgradite, mi sarei ripreso il mio arsenale, portandomi fuori dal villaggio, dove il potere di quell'eroe intrepido non contqava nulla, dove se avesse avuto dei problemi, avrei potuto ucciderlo indisturbatamente.




     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.