La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Pasticci-
    …guai…



    Sapevo che quelli di Konoha fossero delle teste di cazzo, ma non fino a quel punto. Pensavano di venire nella Terra dei miei padri, combinare dei pasticci ed andarsene in tutta tranquillità?.. Era escluso. Avrebbero potuto farlo solo camminando sul mio cadavere. Non appena ascoltai le loro parole, che tornai ad appoggiarmi sulla porta, non mi ero espresso a dovere.
    Ho detto che tu rimani qui, ti siedi lì da bravo foglioso del cazzo e mi chiarisci la faccenda.
    Parlava di cose strane, di codici d'onore che non seguivo e cazzate varie. Non mi ci volle molto per classificarlo come un foglioso medio di basso rango. Infondo, infondo... era proprio vero che quelli della foglia ci sapevano fare più con le parole che coi fatti. Era sicuro che non l'avrei sfiorato, era estremamente certo del fatto di essere sotto la protezione del suo ridicolo villaggio. Entrambi... calpestavano con i loro piedi, la mia sacra terra.
    Hmm... per il Genin ancora lo potrei ancora capire. Tutti siamo stati giovani, ma per te...
    Lo fissai dritto negli occhi. Con quale diritto? Da che pulpito?.. No. Almeno quel chunnin non se ne sarebbe andato così. Non poteva farlo, era contro ciò che il mio spirito patriottico mi suggeriva. Da un'altra parte sapevo perfettamente la situazione diplomatica tra i due villaggi. Sapevo che una mia minima mossa, una mossa sbagliata, poteva provocare l'immediata guerra, ma ciò valeva anche per lui. Poi mi accorsi dell'"amministrazione di Konoha" e come avrei dovuto fare i conti con quella. Non riuscii a non sorridere.
    Ma davvero?.. Dubito che a Konoha abbiate un... ehm... amministrazione. A quanto ne so, se avete una capanna al centro di quel ridicolo villaggio è già molto.
    Volevano andarsene... Non riuscii a sorridere ancora. Dopo aver combattuto in uno dei locali del centro di Kiri, come se fosse la loro fogna, volevano andarsene. Avrei potuto anche spostarmi dal davanti alla porta, ma rischiavo seriamente di perdere l'autocontrollo. La situazione peggiorò quando sentii che volevano andare a sbranarsi fuori dal villaggio. Impensabile.
    Il territorio circostante al villaggio, è comunque sotto la nostra protezione... Se vogliono sbranarsi, devono tornare a Konoha. E poi... nel caso di una guerra prevedo una vittoria facile se continueranno a litigare come animali fra di loro.
    Mi ricordavo di come fui punito per un semplice diverbio dentro a quel locale... Non mi ci volle molto per capire che anche loro sarebbero dovuti essere puniti, ma non spettavano a me certe scelte.


     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.