La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted




    Inetti, non devono essere considerati.






    A che gioco stava giocando?
    Aveva forse voglia di prendersi una scarica di colpi mortali ai quali non avrebbe saputo, vista la sua inettitudine dimostrata dalle sue parole, sopperire?
    Quanto era pietoso questo idiota che si intendeva di fare il bullo con me.
    Se mi avesse toccato, sarebbe morto, lasso di tempo neanche un secondo.
    Il Kiriano portò la mano sulla porta della locanda, impedendomi di uscire.
    Una vene prese a gonfiarsi sulla mia tempia destra, stava per provocare uno dei più grandi incidenti internazionali, se quando mi fossi mosso, esso avesse tentato di impedirmi di uscire.
    Ero in preda ad un furore mai provato verso nessuno, anche la sconsideratezza del Biondo era passata in secondo piano, e quella persona così altezzosa, OSAVA SBARRARMI LA STRADA????!!!!!
    Tentò di spiccicare parola, cercando di ordinarmi qualcosa..



    Ho detto che tu rimani qui....



    Stava ordinando a me di rimanere lì, come se un Demone prendesse ordini da uno sciocco secondino di basso rango??!!
    Lo interruppi all'istante.



    Sta zitto...Pagliaccio...
    Non spreco le mie parole con un insulso VERME...



    Mi mossi, e mentre muovevo i miei passi, gli lanciai un'occhiata assassina, che tutti avrebbero potuto interpretare con: "fammi perdere ulteriore tempo e sei morto".
    E prima di raggiungere la porta, dissi:



    Osa un'altra volta tentare di darmi un'ordine, Pagliaccio...e diverrai carne morta...



    Detto questo, in qualsiasi caso avrei aperto la porta della locanda, anche se il pirla che mi stava di fronte avesse recriminato, e mi sarei portato fuori da quel luogo, avevo voglia di starmene lontano dai guai.
    Se per qualunque motivo quel ridicolo esemplare di ninja mi avesse trattenuto toccandomi, allora tutto per lui sarebbe finito in un attimo.
    Mi sarei portato fuori, non badando minimamente a quel disperato ricercatore di gloria, ma proseguendo lentamente verso l'uscita del villaggio.
    Prima di uscire avrei recuperato le mie armi, e finalmente avrei lasciato dietro di me sia il Biondo Fastidioso che quell'idiota che manco sapeva parlare bene la propria lingua.
    Bisogna essere proprio inetti...
    E gli inetti non sono considerabili come forme di vita...




     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.