La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C a n n e l l a
        Like  
     
    .

    User deleted


    Triclopia
    Parte 5


    Il fastidioso kiriano non si tolse di torno. L'effetto del tonico faceva effetto, cancellando dalla mia testa quelle dolorose fitte. Hiei si stava incazzando di brutto, ed io pure. Quel testardo di un kiriano stava rischiando grosso: mai mettere mano in una questione privata d'onore. E poco importava che si fosse sul suo territorio, o nel suo villaggio. Quella faccenda riguardava me e Hiei, e niente e nessuno mi avrebbero impedito di procedere con la mia vendetta. In quel momento, quindi, è facile capire come il mio odio per quell'abietto individuo fosse maggiore di quello per il mio avversario. Non solo infatti ci sbarrava la strada, ma stava pure offenendo il mio villaggio.

    «Sentimi bene, io di sacchi di merda me ne intendo, e pure parecchio. Ma di grossi e merdosi come te non ne avevo visti mai. Facci passare alla svelta, altrimenti sarò costretto a essere d'accordo con il tizio qui presente, e il doverti mozzare il capo sarà quasi un obbligo morale.»

    Visto che il tizio non cedeva, ma continuava a tenere chiusa la porta tirando la maniglia, gli allungai verso il collo uno dei tirapugni.

    «Facci passare, idiota! Non voglio ripetertelo di nuovo! E se non vuoi farci passare, usciamo tutti assieme. Dopo che ci saremo disfatti la tua fastidiosissima persona potremo continuare il nostro regolamento di conti!»

    Non feci in tempo a mettere in pratica le minacce (anche se avrei voluto, visto che il sangue ormai mi annebbiava la vista) quando un altro tizio dai capelli biondi si intromise, dicendo al suo compaesano di smetterla di importunarci. L'ira sbollì, e ripresi in parte il controllo. Non mi era mai capitato di perdere così il controllo, e decisi che come sensazione non mi piaceva affatto. Però non mi piacque che venisse un altro kiriano a farci da balia.

    «Senta, io non so chi sia lei. Però se lo stronzetto qui vuole una lezione, non vedo perchè negargliela. In fondo non stiamo danneggiando il vostro villaggio. Si tratterebbe di una normale sfida se andassimo a scannarci fuori dalle mura. Non voglio certo dire che lei non sia in buon fede, ma la pregherei di non immischiarsi.»

    Avevo abbassato le armi: non volevo minacciare quello sconosciuto che non mi aveva fatto niente, ma nemmeno mi sarei fatto parare il culo così. Cazzo, un uomo deve prendersi le sue brave responsabilità!



     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.