La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ho vinto... Eroe.






    Schiantate tutti... Idioti, che cazzo stò a fare quì?
    Quel biondo iniziò anche lui a minacciare il Portiere...
    Bene, stà imparando velocemente ad incazzarsi.
    Ma a me non interessa, voglio uscire di lì, voglio la mia spada, voglio piantarla nella gola di questo eroe giustiziere.
    Non posso far scoppiare un casino a Kiri, ma la mia avventatezza la fa da padrona, infatti le mie mani scatarono a comporre dei sigilli, ma proprio mentre componevo il primo, la porta della locanda si aprì di colpo.
    Un'altro biondo, come se già uno non bastasse, entrò nella locanda, sembrava sapere il fatto suo...
    Era quantomeno un Chunin, o forse un superiore addirittura.
    Alla sua vista le mie mani si arrestarono di colpo, ed esso piacevolmente suggerì all'eroe mascherato di lasciare perdere l'idea di tentare di ucciderci solo per non aver fatto nulla, altrimenti Konoha avrebbe sicuramente creato molto trambusto.
    Rimasi in silenzio, sorridendo, compiaciuto nel vedere che la ragione era mia in quel caso, indipendentemente da ciò che avevo detto, era stato quell'inetto a bloccare due visitatori del villaggio dentro una locanda.
    Ad un tratto però il Biondo con lo zigomo da me frantumato, parlò rivolto allo sconosciuto.



    Senta, io non so chi sia lei. Però se lo stronzetto qui vuole una lezione, non vedo perchè negargliela. In fondo non stiamo danneggiando il vostro villaggio. Si tratterebbe di una normale sfida se andassimo a scannarci fuori dalle mura. Non voglio certo dire che lei non sia in buon fede, ma la pregherei di non immischiarsi.



    In quel momento scattò qualcosa, sapevo come comportarmi per uscire finalmente da quel cazzo di villaggio di merda, ma se quel coglione fosse stato zitto, sarebbe stato molto meglio.
    Così a sentire le parole del Genin, misi una mano come a volerlo fermare, un chiaro gesto che gli intimava di tacere.



    Silenzio giovane...



    Poi mi rivolsi al nuovo avventore della locanda, per aver sgridato quel tizio, doveva essere per forza un suo superiore.



    Il mio nome è Hiei Kuroryu, chunin del villaggio della Foglia, che fino a pochi attimi fa è stato calunniato dal vostro compagno.
    Sono in visita a Kiri per pura curiosità, sono stato disarmato come da procedura, ed ho un messaggio da far giungere ad un certo Chunin....
    Credo che il suo nome sia Itai Nara.
    In questa locanda è scoppiato un diverbio tra me ed il mio subordinato, che si è concluso, infatti al nostra decisione era di non causare danni al vostro villaggio, e di recarci dunque al di fuori dello stesso.
    Purtroppo un più che borioso individuo ci ha trattenuti contro la nostra volontà quà dentro, senza alcun valido pretesto.
    Se lei è un chunin o un Jonin, la prego di prendere adeguati provvedimenti in merito.
    Noi in qualunque caso ce ne andremo.
    E personalmente riferirò agli amministartori il Trattamento ostile usato nei nostri riguardi.
    Adesso, gradirei andarmene.




    Detto questo se non ci fossero state altre obbiezioni, o risposte di sorta, mi sarei incamminato verso la porta ancora presidiata da quell'idiota senza cervello, ed avrei fatto cenno al Biondo di seguirmi.
    Mentre stavo uscendo, lanciai un'occhiataccia quasi impercettibile a colui che avrei così tanto voluto uccidere almeno in quel momento.




     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.