La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Pasticci-
    …novità…



    Quel tipo non rispose, non si mosse o quant'altro. Dal lontano ai miei orecchi giunse voce di quell'altro, ma non lo considerai affatto. Vidi come quel tipo stette per compiere un sigillo, ma percepivo dei passi dall'altra parte della porta. Rimasi fisso, pietrificato. Il mio sguardo rimase puntato negli occhi di quel straniero, fissi. Non avevo paura di lui, mi limitavo soltanto a sorridergli, nel mentre alcuni tasselli venivano ricomposti nella mia mente. Sapevo chi fosse Itai Nara. Quel shinobi era divenuto celebre per lo scontro contro il Mizukage, ed avevo la sua mano sulla mia spalla. Sorrisi nuovamente, nel mentre la mia mente funzionava veloce, cercando di capire tutti i dettagli di quella simpatica casualità. Ero un chunnin, come me, e pertanto non aveva molto potere. Sapevo però che era dannatamente forte per il suo livello, probabilmente il più forte nel villaggio.
    Ma che onore!
    Risposi borioso.
    Stavo giusto pensando a come nullificare questo coso...
    Forse era meglio spiegargli la situazione? No. Non avrebbe compreso le mie motivazioni. Poi mi ricordai delle parole che i due fogliosi si urlavano a vicenda.
    Tradimento?.. Lui?.. devo pensarci.
    Nel mentre riflettevo sull'insolita presenza di quel figuro alle mie spalle, che sentii nuovamente la voce di quella fastidiosa zanzara targata Foglia. Poi vidi come si mosse verso la porta.
    Troppo presto...
    Nuovamente mi misi sul suo cammino, sbarrandogli la via d'uscita.
    Ora sarò io a parlare con un tono molto simile al "mamma, mamma... l'uomo cattivo mi vuole male".
    Non riuscii a non sorridere, nel mentre gli parlavo. L'imitare la sua voce mi piaceva alquanto, specie perché non temevo alcuna conseguenza.
    Ebbene... caro Itai Nara... traditore della Foglia...
    Non è che di fronte a me ho un altro aspirante Kiriano? Dio che schifo...
    ...nonché sfidante del Mizukage, ho trovato questi due qui dentro nel mentre si picchiavano, e gridavano l'un all'altro parole strane...
    sei di Konoha, anche se il tuo modo di parlarmi mi fa capire che sei piuttosto un traditore
    Feci una breve pausa nel discorso, e mi voltai guardando per un attimo il famoso kiriano traditore della Foglia dritto negli occhi, poi ripresi la parola rivoltandomi in avanti.
    Beh ho assistito ad un pugno volato in direzione sua...
    Indicai quell'altro.
    Mi sembra chiaro che la loro intenzione era quella di provocare disordine nella locanda, così ho voluto fermarli... Anche perché, tu ben sai, che la morte di un Foglioso in questa Terra, per mano nostra o per la stessa mano fogliosa, può provocare gravi incidenti.
    Sorrisi. Se divertirsi, divertirsi come si deve.
    Quando ho cercato di dialogarci e di farmi spiegare la situazione, non ho ricevuto altro che offese, ed ora credo che sia più una mia questione personale. Quindi, ti chiedo di rivedere le tue considerazioni personali fatti pochi istanti prima e di capire le mie ragioni.
    In teoria, entrambi dovrebbero essere rinchiusi in una prigione... ma conoscendo la situazione diplomatica, dubito che ciò possa succedere.
    Tutta la storia mi suonava strana. Un possibile futuro traditore che deve recapitare una lettera ad un traditore che lo è da molto tempo. Ed entrambi della foglia..., ed entrambi nel mio villaggio. La cosa non mi piaceva per nulla.
    Poi sentii le parole di quel tipo al riguardo dell'amministrazione, e sorrisi ancora. Non aveva capito nulla e i suoi sguardi strani cominciavano a divenire ridicoli. Un ninja che si esprimeva attraverso le occhiate, non era degno di essere un ninja.
    E Itai... dovevo provvedere, qualcuno doveva capire come mai quelle faccende lo riguardavano.
    Dopo aver finito di parlare, non avrei fatto altro se il non aspettare le azioni di quel chunnin kiriano, per poter trarne altre conclusioni.

     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.