La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Ciò che ero non sono
    Traditore, sfidante

    Il Chunin della foglia mi spiegò la situazione e disse, inoltre, di avere una lettera per Itai Nara. Rimasi sorpreso da quello e mi affrettai ad aggiungere subito le dovute spiegazioni.

    « Sono io Itai Nara » dissi tranquillamente « E ormai sono Jonin » aggiunsi poi quindi mi rivolsi al ragazzo che voleva picchiare l’Akuma « Non è una semplice sfida » dissi secco « Non sarete voi due a sfidare solo un kiriano solo, non oggi, non sotto i miei occhi » sentenziai con voce ferma.

    Quindi l’Akuma aprì bocca. E lo fece del tutto decisamente a sproposito. Sembrava avere una dote innata a parlare senza riflettere minimamente sulle parole: non si esordiva parlandomi precedendo o facendo seguire al mio nome le parole “traditore della foglia”.
    Ero andato via da Konoha che ero un neo Genin spaurito e totalmente privo di qualsiasi esperienza, adesso ero un Jonin di tutt’altro tipo. Ormai di Konoha in me non era rimasto null’altro che un maledetto cognome.

    « Prima cosa » feci uno scatto più veloce della sua possibilità di percepirlo (Velocità: 700) spingendolo fuori dalla locanda aprendo la porta nel farlo « NON CHIAMARMI TRADITORE DELLA FOGLIA » urlai, riuscendo a calmarmi subito dopo « Non credo di aver mai parlato con te, e se sono noto solo per aver sfidato il Mizukage ed essere ancora vivo per raccontarlo… » dissi riavvicinandomi a lui « Credo che sia significativo come esempio del lavoro che svolgo per Kiri da anni. »

    Non ero imbestialito. Non ancora, perché altrimenti la reazione sarebbe stata ben peggiore, tuttavia odiavo chi ancora, dopo anni passati a Kiri, si ostinava a giudicarmi per ciò che avevo deciso di fare per ragioni tutt’altro che nobili, forse egoistiche e sicuramente valide.

    « Nessun ninja della foglia morirà qui a Kiri » sentenziai « E se dovesse succede, non sarà diversa dalla morte di qualsiasi altro ninja accademico in territorio amico: se un Kiriano uccide uno della Foglia sarà quel Kiriano a pagare e non Kiri per lui » mi resi conto che quel discorso era leggermente ridicolo « Quindi modera le tue preoccupazioni e la prossima volta, a meno di essere sicuro di poterlo fare, evita di metterti in mezzo a liti che non sono le tue » lo guardai negli occhi « Oppure finirai per farti male »

    Comprensibile era che l’Akuma avesse cercato di dividerli, ma provocarli aveva avuto come effetto quello di unire contro di lui due persone che prima si stavano picchiando tra di loro.
    Ed avevo sentito benissimo cosa aveva detto.

    « A meno che tu non sospetti qualcos’altro » aggiunsi poi.

     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.