La Tana del Lupo Ubriaco

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    image


    Non mi piaceva quella situazione, per niente. Dopo le mie stesse parole, Itai si dimostrò alquanto tranquillo. Seppure gli spiegai la situazione, egli disse che non avrebbe permesso a due fogliosi di picchiarmi. Normalmente, per una cosa del genere, la gente viene punita, ma andava tutto terribilmente liscio, ed io volevo il sangue, il dolore.
    Fu non appena pronunciai la parola "traditore" che mi vidi sfondare la porta e trascinarmi fuori dalla locanda, ma mi limitai soltanto a sorridergli nel mentre mi teneva nella sua "morsa". Poi risposi...

    Puoi stare qui da una vita, o da quanto vuoi, ma per me rimarrai sempre e solo un traditore...
    Composi il sigillo della Capra, e sparii dal suo abbraccio, ricomparendo sul tetto della locandina.
    E non mi servono i tuoi consigli Itai... per quanto ti possa rispettare come ninja, dal lato umano rimarrai sempre ciò ch'eri.
    Lo capivo, capivo il suo Destino, ma nelle sue vene scorreva un sangue foglioso, ovvero un sangue irrimediabilmente debole rispetto al mio. Lo stimavo come combattente, ma lo disprezzavo come persona, ed una tale situazione era irrimediabile viste le mie opinione al riguardo di quelli come lui.
    Poi mi girai verso quell'altro tipo.

    E tu... non capitarmi più sotto lo sguardo, altrimenti non ci sarà più un Jonin a proteggerti dalla mia furia.
    Quindi rivolsi il mio sguardo in direzione del Genin foglioso.
    Cresci.
    Dopo le ultime parole, andai via di lì. Qualche mia congettura me l'ero fatta, ma l'avrei tenuta per me.
     
    .
1310 replies since 19/10/2005, 16:10   17633 views
  Share  
.