Una inutile scazzottata

Seinji Vs Gouken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwardVlad
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Titolo della discussione dello scontro:Una inutile scazzottata
    Descrizione: Seinji Vs Gouken
    Energie: Verde Vs Verde
    Link alle schede: Scheda Seinji / Gouken
    Tipo: 1 vs 1
    Durata: 6 post + 1 di presentazione.
    Arena: Una radura circolare di diametro pari a 40 metri. Al centro della radura vi è un albero di media grandezza, e attorno a lui, ciascuno a 4 metri dal tronco, vi sono alberelli più piccoli.
    Condizioni Atmosferiche: Soleggiato.
    Richieste Speciali: Gouken combatte possedendo il Controllo del Chakra Liv.I. Seinji combatte utilizzando il grado genin, e possedendo per tal motivo una scheda da genin.
    1° post a Seinji.

    Sarà inutile ma almeno voglio vedere sangue :qwe:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Come promesso, e dopo essermi accordato col mio avversario, ecco la scheda che utilizzerò dopo essermi abbassato di grado:
    Scheda incontro:
    Tecniche:

    Base:
    -Trasformazione
    -Rilascio

    Studente:
    -Trasformazione Esterna
    -Distrazione illusoria
    -Velo di Nebbia
    -Servitori di nebbia
    -Tecnica del Piranha Tropicale
    -Percezione falsata

    Genin
    -Moltiplicazione ambientale
    -Attacco della Rondine
    -Nuvola esplosiva

    Equipaggiamento:
    Kunai-6 [60]
    shuriken-3 [30]
    Fuuma Shuriken-2 [80]
    Bomba Gelo-1[40]
    Bomba liv.1-2 [80]
    Tonico di recupero Minore-2 [80]
    Fuuma Kunai-1[70]
    Mantello-1 [20]
    Filo di Nylon-4 [28]*

    *10mt. di nylon sono legati ad 1 fuuma shuriken
    10mt. di nylon sono legati ad 1 fuuma shuriken
    10mt. di nylon sono legati ad un kunai
    10mt. di nylon sono legati ad un kunai
    Una carta bomba legata al kunai assemblato con il filo di nylon
    Una carta-bomba legata ad un altro kunai assemblato col nylon


    Talenti:
    -Controllo chakra 1
    -controllo forza 1
    -controllo riflessi 1

    Abilità:
    -Impasticcato [1]
    -Interpretazione [2]


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …noia…



    Quel giorno non avevo proprio un granché da fare. Passeggiavo per le vie del Paese con le mani in tasca. Ammiravo i splendidi paesaggi, ed il sole all'orizzonte, ma comunque in me rimaneva quella piccola voglia d'azione. I pomeriggi come quelli scocciavano ben presto.
    Sarà meglio farmi un giro fuori da queste 4 mura.
    E così feci. Rapido, mi mossi verso il cancello d'uscita. Salutando le guardie che ormai i conoscevano a memoria, mi diressi una direzione qualsiasi. Non avevo molto da fare, e potevo permettermi una tranquilla camminata.
    Quest'ultima, però, si protrasse troppo a lungo e mi portò in un luogo che precedentemente non avevo mai visto prima. Il sole era più o meno su di me, ed un fresco vento soffiava sul luogo sollevandomi leggermente il mantello. Mi guardai intorno, non c'era nessuno.

    Comincio ad avere sonno...
    Col mio sguardo cominciai a cercare un appoggio, per poter rilassarmi un attimo. Poco dopo trovai quell'albero, lì, proprio al centro della radura, e mi ci avvicinai, squadrandolo. Sembrava ottimo, e i rami sembravano essere abbastanza robusti affinché mi ci sedessi.
    Non posso addormentarmi così... E se ci fossero malviventi in giro?
    Avevo voglia d'azione, ma non c'era nessuno. Forse quello di sdraiarmi era proprio una bella idea...
    Stetti lì, indeciso a pensare per un bel po'.


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:
    Slot Attacco II:
    Slot Attacco III:
    Chakra: [66/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    Mi stavo allontanando da Kiri.

    La missione era conclusa, il rotolo era stato consegnato, tutto era filato liscio.

    Che posto di merda. Il clima così rigido non faceva proprio per me. Da buona serpe adoravo il sole, il caldo sulla pelle e invece mi toccava stringermi nella cappa nera che mi avvolgeva per rifuggire quella temperatura così dannatamente fredda.

    L'idea di tornare ad Oto mi allettava... e parecchio. Con i ryo che avrei guadagnato dalla missione mi sarei goduto una piacevole serata al Neko Sanzai, il night più famoso del villaggio.
    Avrei scelto una corpoduro dal culetto sodo e avrei trangugiato sakè fino a ubriacarmi. Potevo già quasi sentire il liquore caldo che correva lungo il mio esofago o la pelle morbida e vellutata della puttanella di turno stretta tra i miei polpastrelli.


    Stavo attraversando una radura e notai uno shinobi coricato a ridosso di un grosso albero.
    Dal coprifronte doveva essere di Kiri.
    Ma che cazzo stava facendo li coricato ? Possibile che i famosi e temuti ninja della nebbia non avessero mai un cazzo da fare se non poltrire sotto qualche pianta ?
    Non era il primo che vedevo comportarsi in quel modo!
    Con la mano destra abbassai la visiera dell'ampio cappello in paglia dalla forma conica che pendeva sul mio capo.
    In questo modo speravo di passare inosservato, nascondendo il coprifronte del suono, lasciando in bella mostra solo le mie labbra inespressive.
    Ormai era troppo tardi per cambiare strada, forse mi aveva visto e se avessi tentato di aggirarlo il bastardo si sarebbe insospettito.
    Dovevo solo sperare che non si fosse messo sulla mia strada, magari rompendomi pure i coglioni con qualche domanda...
    Merda! stava filando tutto così bene!
    Il mio volto una maschera di bronzo, mentre stavo per passargli a fianco, per superarlo.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …turista…



    Nel mentre ero intento ad osservare la corteccia di quell'albero per capire se fosse abbastanza robusta, sentii dei passi sull'erba dietro di me. Rapido mi girai, ed una fiammata si accese in me. Quel tipo camminava come se nulla fosse successo, senza accorgersi di me. M'ignorava, in toto.
    Turista... .
    Me lo vidi passare dinnanzi. Sicuramente non era delle mie parti, a giudicare da come si vestiva. Noi kiriani eravamo abituati al freddo e ciò ci permetteva a camminare quasi svestiti con delle temperature fredde per gli altri Paesi Ninja. E poi... quella strana voglia d'azione che nasceva in me. Lo guardai mentre mi passò dinnanzi, e mentre si allontanò abbastanza da non darmi fastidio. Poco dopo feci il mio.
    Vediamo di divertirmi un po' con sti turistelli....
    Non appena il suo corpo si sarebbe allontanato, come voleva fare, che le mie mani avrebbero rapidamente composto dei sigilli, ed una fiocca nebbia sarebbe scesa sul luogo. Avrebbe capito sin da subito, ch'era una nebbia finta ed artificiale, sebbene limitava la vista in un modo superbo. Il piano atto a farmi divertire con quell'omo di passaggio, era già tutto pronto nella mia mente. Quella squallida mente, contenuta in una piccola camerina nel mio cervello. Sorrisi amaramente. La nebbia ci avvolgeva, nuotavamo nella nebbia, e la cosa mi piaceva alquanto. Tutto il perimetro della radura ricoperto da quel velo. Mi sentivo esaltato e potente, come se riuscissi a fare tutto, come se non esistessero limiti a me.
    Meravigliosa...
    Non poteva vedermi, non poteva agire nel vuoto. Poteva solo disorientarsi. Nel frattempo, tirai fuori dalla tasca un tonico, che misi in bocca, ma non ingiottii.[1 slot azione] Mi sentivo molto al sicuro. Quelle erano le mie terre, e poi quella nebbia mi dava una sensazione di sicurezza suprema. Quel velo mi copriva, mi soddisfava alla grande.
    Non avresti dovuto venirci qui... è la mia radura.
    Nell'ombra del cappuccio, nuovamente si formò un leggero sorriso sulle mie labbra, per quanto amassi farlo. La situazione mi divertiva. Un inutile straniero, immezzo alla nebbia, ed un Genin in cerca di rogna.
    Finirà presto... tranquillo.


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Uso tonico
    Slot Attacco II:
    Slot Attacco III:
    Chakra: [62/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:Velo di Nebbia
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    Alle parole di quello shinobi rimasi in silenzio.
    Sulle mie labbra si dipinse un sorriso malizioso mentre con il volto ombreggiato dall'ampio sakkat in paglia lo superavo sul fianco per procedere verso Oto.
    Se l'era bevuta ? Pareva proprio di sì.

    Ero una vera serpe. Subdola e letale. Solitaria. Diffidente. Sicuramente la mia attenzione sarebbe rimasta focalizzata su di lui. Non mi sarei mai fatto cogliere di sorpresa alle spalle e, sicuramente, mai avrei dato nulla per scontato. Era la mia natura.

    Così aguzzai tutti i sensi. Percepivo ogni suono, vibrazione, odore ed osservavo ogni singolo dettaglio di quel luogo memorizzandolo, raccogliendo più informazioni che potevo.
    Ero astuto e calcolatore, ogni cosa che facevo era studiata ed aveva un senso.

    Dopo qualche passo, ormai mi ero allontanato di circa 4 metri dallo straniero, una fitta nebbia coprì rapidamente quella radura.
    Ora, che nel paese della nebbia ci potesse essere la nebbia era del tutto logico. Quello che invece non mi piaceva era come fosse apparsa da un istante all'altro.
    Quel fottuto ninja di Kiri aveva deciso di farmi girare i coglioni. Dovevo mettere da parte alcool e puttane per massacrarlo. Era questo che voleva ? Quel verme vigliacco nemmeno aveva avuto il coraggio di sfidarmi apertamente. Voleva intrattenermi con i suoi giochini ninja ? Bene.

    Un sorriso maligno improvvisamente apparve dipinto sul mio volto, era ampio e inquietante. Il mio passo si era arrestato, il mio sguardo ridotto ad una fessura scrutava tra la fitta nebbia inutilmente.

    Non si è mosso. Riflettei.
    L'idiota non si era mosso, non avevo sentito il suono di un solo suo passo. Certo l'eventualità che non lo avessi percepito era probabile, ma valeva la pena fare un tentativo.

    Attivai la mia tecnica segreta e con la rapidità di una serpe allungai il busto disarticolato torcendolo di 180° all'indietro, facendo volare il mio corpo verso l'albero che avevo superato, in modo da lasciarlo tra me e il mio avversario.
    Nella mano destra era apparsa una carta-bomba.
    Raggiunta la massima distanza, 3 metri, allungai il collo lentamente fino a quando i miei occhi arrivarono a pochi centimetri dal tronco, ora potevo addirittura vederne la corteccia.
    Tenendo l'albero come riferimento e ricordandomi la posizione del ninja di Kiri avrei allungato con un agilità mostruosa il braccio per appiccicargli la carta bomba nel punto più facile e ampio ossia il centro del busto/arti superiori, facendo volare fulminea la mano a quell'altezza, quasi stessi abracciando l'albero. Quando lo avrei sentito, al tatto, tramite i polpastrelli, avrei appiccicato l'esplosivo attivandolo, il mio braccio poteva allungarsi di 3 metri, se era ancora lì come sospettavo, non mi sarebbe sfuggito.
    Appena il tempo di togliere la mano e ci sarebbe stata una bella esplosione. [Velocità azione 375 - Agilità azione 375 - Consumo: 2 Bassissimi]

    Il mio corpo e i miei arti quando si allungavano nell'aree erano quasi impercettibili, ero silenzioso e letale. La mia agilità mostruosa mi consentiva di fare tutto ciò in pochi istanti. Lo avrei colto di sorpresa. Non se lo sarebbe mai aspettato, perchè ignorava i poteri della mia tecnica segreta e si credeva al sicuro tra la sua nebbia.
    L'albero avrebbe schermato lo spostamento d'aria del mio corpo e non muovendo un passo non avrebbe udito alcun rumore, o almeno così pensavo.
    In ogni caso, avrebbe dovuto fronteggiare un avversario invisibile molto più agile e rapido di lui.

    Il mio corpo sarebbe poi tornato anatomicamente normale.
    Avrei poi portato un tonico di recupero del chakra tra le labbra, senza ingerirlo.
    Povero pivello, non avrei avuto alcuna pietà.




    Gouken genin
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 375

    Chakra: 130/150
    Vitalità: 140/140
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 100/100imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione: Piazzo carta bomba attivandola
    Statistiche Potenziate: Velocità +3 tacche (1 gratis dovuta alla ts)
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:
    Uso tonico
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    » Attivo TS
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:



    Note: Ratty mi ha detto di considerare il busto come un arto per l'allungamento, perchè lo ha inserito in abilità comune a tutti i livelli, ma poi nei vari livelli si è dimenticato di metterlo. Buono scontro ^^

    Edited by Juuza - 13/10/2010, 22:14
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Allenamento-
    …corpi…





    Ebbene, capii che la mia voglia di azione sarebbe cresciuta non appena il nemico si fermò ad una distanza infima da me, non appena vide come la nebbia cominciava a circondarlo, e forse non appena s'impaurì. Era un topo in gabbia in quella nebbia, non sapeva nemmeno lontanamente a cosa andava incontro. Era una distanza sin troppo piccola per me, che da sempre preferivo la mente al corpo, perciò non appena vidi i contorni della sua figura fermarsi, che mossi alcuni passi in diagonale verso la mia sinistra-dietro, atti a mettere distanza fra me e la sua figura e a coprire ancor meglio la mia figura.[slot gratuito]
    Non posso permettermi di combattere a distanze così piccole...
    Essendomi mosso ben prima, e senza aspettare l'attacco nemico, non vidi nulla di strano in quella nebbia. Rimasi estremamente calmo, come un semplice kiriano nelle proprie terre. Non mi preoccupai di nulla, anzi, cercai di accelerare le cose. Avevo voglia di finire quell'allenamento con la malcapitata preda il prima possibile. Nel buio totale, con la nebbia che mi circondava, e quella sensazione di sicurezza estrema mi pervadeva dall'interno, unii nuovamente le mie mani in una serie di sigilli. Più o meno tutto quello era solo per svagarmi, ed era una cosa che non prendevo per niente alla seria. Tanto il malcapitato di turno capita a tutti, e non era propriamente colpa mia se quel tipo aveva sbagliato strada. Il mondo funzionava così. Le prede venivano agguantate dai predatori. Nel mentre eseguivo ormai la solita serie di sigilli, nella mia mente due opposte fazioni si contrapponevano.
    Non posso usarlo come bambola! Perché no? Perché noi di Kiri siamo buoni, e lui è sicuramente da qualche altro Paese ninja. Embè? E' la mia radura!.. Ma la filosofia di... Dai solo un po'! Solo qualche graffietto qua e la, e lo mando via! E se poi lo uccidessi? Nah, non succederà, so controllarmi ormai. Non è vero... se mi scateno quel poverino finisce male! Ho voglia di combattere... ma non posso ammazzarlo così.
    Alla fine dei lunghi squilibri mentali, ben 10 coppie si misero ai miei lati, confondendomi con loro in un primo istante.
    Non ho impegni al villaggio. Posso allenarmi con lui anche tutto il giorno! Ma così lui si stanca...
    Un altro piccolo seal, ed il mio corpo divenne uguale ai corpi che mi circondavano. In pratica, sapere qual'era il reale fra quei corpi era praticamente impossibile. La probabilità che ricevessi il colpo era 1 a 11,così ché continuai a sentirmi molto al sicuro. In fondo la strategia tutta consisteva più o meno in quello, e non potevo lamentarmi delle mie capacità mentali.
    Sconfiggere mente con la mente... Non posso. Devo mettere ancora le distanze per quel che voglio fare.
    Rapido, trasformato in clone di pece e con altri 10 cloni ai miei lati, eseguii un ulteriore spostamento all'indietro di circa 10metr, contrapponendo ancora una certa distanza tra me ed il mio avversario.[1 slot azione+1 slot azione ceduto ai cloni(1° azione)]
    Così va decisamente meglio...
    Alla fine del mio ulteriore spostamento all'indietro, la distanza tra di noi aumentò ancora, e divenne di circa 17metri. Era la distanza totalmente perfetta per me. Mi sentivo felice e soddisfatto di come stava procedendo il mio allenamento. Ad una tale distanza, seppure variabile in base ai spostamenti nemici, sciolsi la tecnica eseguita precedentemente, mostrando quindi agli occhi del nemico quella serie di cloni.
    Che ne dici se cominciamo il vero allenamento... turista?
    Nel mio aspetto ero totalmente identico ai miei cloni. Lunghe braccia nere, che potevano benessimamente infilarsi sotto il corpo nero, nel mio caso rappresentato dal mantello che indossavo, due occhi rossi, come tutti loro e altre caratteristiche uguali.
    Nel caso in cui dopo aver sciolto la nebbia, avrei visto la figura nemica, rimanere al proprio posto a distanza, che le mie dita si sarebbero infilati nel porta-armi, estraendo una piccola pallina azzurra. Un tale gesto sarebbe stato eseguito da tutti i cloni, simultaneamente al mio.

    Tranquillo turrì... ben presto capirai cos'è.
    La mia pallina, allora sarebbe stata lanciata verso i piedi del nemico, mirata a cadere sul suolo provocandogli danni. Certo, schivare una bomba-gelo era facile, ma schivarne 11? Il nemico non conosceva le peculiarità delle armi, non sapeva se fossero vere o false, non conosceva il mio grado e non sapeva cos'ero in grado di fare. Le palline illusorie, avrebbero accompagnato quella vera nella sua traiettoria a parabola, e toccando il suolo, sarebbero esplose anch'esse, creando quel che gli abitanti del mio villaggio amavano chiamare...
    ...Arte!
    Non avrei impastato alcun chakra nel lancio della bomba, sperando più nella quantità che nella qualità.[1 slot azione+1 azione dei cloni(2°azione)] In ogni caso, sia se l'esplosione sarebbe andata a buon segno o meno, sarei rimasto lì tra i cloni con una faccia totalmente inespressiva, identica a quella dei altri cloni.
    Su turrì, fammi vedere qualcosa di bello.
    Nel caso in cui dopo lo scioglimento del velo, non avrei visto la figura nemica, il lancio della bomba è da considerarsi non avvenuto.




    SPOILER (click to view)
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente
    Questa tecnica genera un alto numero di cloni che si disporranno in un'area circolare con diametro di 30 metri; possederanno il 50% dell'equipaggiamento dello shinobi. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto. Ogni slot azione concesso dall’utilizzatore permetterà 2 azioni dei cloni; da chunin aumenterà a 3 azioni con uno slot azione concesso dall'utilizzatore. I danni subiti da tale tecnica sono illusori. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. È possibile usarla in combinazione con la tecnica “Presenza Effimera”, sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Infatti viene solitamente sfruttata in combinazione, manipolando i cloni in modo da simulare l’aggressione portata realmente, a distanza, dall’illusionista.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso – Consumo Mantenimento: Basso)
    [Massimo copie: Studenti 5, Genin 10, Chunin 15, Jonin D 20]


    Bomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Quando impatta in una superficie solida ghiaccerà velocemente, creando una siepe di stalagmiti ghiacciate che avranno diametro e altezza di 1.5m; le dimensioni sono cumulabili se lanciate più sfere. Possono immobilizzare l’avversario.
    Tipo: Supporto ― Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15; Durezza: 1; Crediti: 40)

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano - un oggetto, un animale - questo può essere maggiorato o diminuito al massimo del 50% rispetto al proprio volume. La trasformazione in oggetti permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Non è possibile trasformarsi in oggetti con potenzialità superiore le armi del grado inferiore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È necessario un consumo di mantenimento pari a ¼ Basso ogni due round di scontro oppure ogni ora, se in situazioni di calma.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo Attivazione: ½ Basso- Consumo Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Studenti in su]



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Spostamento indietro
    Slot Attacco II:Dato ai cloni
    Slot Attacco III:eventuale lancio bomba gelo
    Chakra: [55/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:Trasformazione
    Slot Tecnica Avanzata:Servitori di Nebbia
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
     
    .
  7. Aamon
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Congelato]

     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Scongelato]

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    Il piano saltato.
    Mentre mi muovevo verso l'albero, con tutti i sensi all'erta, captai un suo spostamento: passi sul manto erboso.
    Ora si era mosso quasi mi avesse letto nella mente, mandando in fumo tutta la mia strategia.
    Grazie alla fitta nebbia non avevo la più vaga idea di dove si fosse nascosto, la sua posizione mi era del tutto ignota, non avevo alcun riferimento, era quindi inutile procedere del tutto alla cieca.
    Interruppi l'azione portando il mio corpo alla sua anatomia normale.
    Mi mossi di qualche passo verso destra, in modo tale da abbandonare l'ultima posizione in cui probabilmente mi aveva visto.
    Non volevo lasciargli punti di riferimento.

    La nebbia era fastidiosa, ma come non potevo vedere lui, lui non poteva vedere me.
    Dovevo solo pazientare e attendere la sua mossa.

    La nebbia dopo qualche secondo si diradò rapidamente. La visuale di nuovo nitida.
    Quel ninja era ridicolo. Tutta questa sceneggiata per potersi nascondere tra una decina di cloni e poi se voleva fermarmi perchè si era allontanato così tanto ?
    Ormai mi aveva sfidato, avrei potuto andarmene e seminarlo tra i boshi rapidamente, visto il vantaggio di distanza che mi aveva concesso.
    Però aveva avuto la sfrontatezza di rompermi i coglioni. Quindi ora l'avrebbe pagata cara.

    Dall'elevato numero di cloni dedussi che era molto probabile che non fossero reali, ma era meglio procedere con cautela.
    Mentre riflettevo, come un fantasma avvolto in un manto nero, tra la nebbia che ormai era quasi del tutta diradata, osservai la sua prossima mossa.
    Tutti i cloni afferrarono una strana sfera blu e la scagliarono nella mia direzione.

    Un ampio sorriso si dipinse sul mio viso mentre con due rapidi balzi mi mossi verso sinistra, passando dietro all'albero per poi riapparire al lato opposto della pianta.
    La bomba reale esplose, ma non ebbi alcuna difficoltà ad evitare un attacco da 17 metri di distanza scagliato frontalmente.
    Che cosa potevo fare ?
    Gettarmi in corpo a corpo tra gli undici clloni era semplicemente follia! però se avessi dovuto attaccarne uno ad uno dalla distanza avrei vanificato quasi tutto il mio equipaggiamento ninja o avrei rivelato qualche jutsu segreto di Oto solo per identificare il bersaglio sprecandolo.
    Quel verme mi stava facendo girare i coglioni!
    Rimasi impassibile ad attendere la sua prossima mossa. Prima o poi avrebbe commesso un errore ed io sarei stato felicissimo di punirlo.
    Un sorriso sinistro apparve sul mio volto.




    Gouken genin
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 375

    Chakra: 137.5/150
    Vitalità: 140/140
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 40/40imageBusto: 100/100imageBraccioDx: 40/40
    imageGambaSx: 40/40imageGambaDx: 40/40
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione: Schivo il colpo spostandomi a sinistra
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione:
    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione:

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    » Tengo attiva la ts
    »

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione:



    Note: ho considerato come se non attaccassi nel turno precedente quindi non uso chakra e tonico.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Allenamento-
    …corpi…





    Già? Era già nel mio pugno? Quella situazione cominciava a deludermi per davvero. Fino a quel giorno credevo fermamente che i ninja di Oto potevano uguagliarsi ai ninja di Kiri, eppure... Le mie credenze e le mie certezze stavano cedendo rapidamente, crollando sotto il grosso peso degli incapaci. Ultimamente tutti i ninja preferivano agire di forza, anziché di cervello. Era più o meno in quel strano modo che le facoltà fisiche prendevano sopravvento su quelle mentali, e il combattimento diveniva una noia mortale.
    Sorrisi.
    Ultimamente anche Oto produceva molta carne da macello. In effetti, mi veniva da dirgli, ch'era un pessimo ninja. Semplicemente, evitò il mio lancio e la siepe in se spostandosi oltre l'albero. Mi venne da ridere, ma non lo feci. Il mio viso rimase fisso nella sua maschera inespressiva, seppure al mio interno correvano forti emozioni. Un divertimento mischiato a della rabbia, e forse anche alla tristezza per quel ninja.

    Tecnicamente... si è solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato... e poi mi dava fastidio.
    Sono giustificato...

    Osservando l'avversario capii che non avrebbe proseguito. In effetti mi deludeva alquanto.
    Forse la sua è soltanto una strategia?.. Vuole che mi avvicini a lui?.. Vuole scoprirmi tramite i sensi?.. Impossibile. Sono una loro copia. O sta aspettando che commetta un passo falso?
    I miei occhi si posarono sull'albero. Al lato dello stesso la siepe di ghiaccio. Aveva mancato il suo obiettivo. Poteva mai nascondersi realmente dietro all'albero?
    Impossibile... per moltiplicarsi avrebbe dovuto comporre 4 sigilli. Non avrebbe avuto il tempo per farlo, visto che la mia visuale su di lui si era interrotta soltanto nell'istante nel quale è passato dietro il tronco... oppure...
    Molto probabile che avesse deciso di usare qualche trucchetto quand'era coperto dalla nebbia. Molto probabile che mi avesse imitato, o forse non era abbastanza scaltro... per poterlo fare?
    In ogni caso mi stava facilitando le cose, e pure di gran lunga.

    Considerando che ha avuto la nebbia per potersi coprire, ed inoltre c'è stato quell'istante in cui è scomparso alla mia visuale, direi di non avvicinarmi troppo all'albero.
    E così feci. Corsi per una ventina di metri [slot gratuito+slot azione] posizionandomi all'incirca a 3 metri lateralmente alla siepe di ghiaccio, in modo tale che se l'avversario avesse voluto corrermi incontro, si sarebbe trovato il ghiaccio dinnanzi. Ovviamente, tutti i cloni mi seguirono posizionandosi attorno all'avversario con l'albero al centro. Ogni clone, me compreso, avrebbe messo una distanza di circa 7 metri dall'albero, cercando in tal modo di formare un cerchio perfetto.[slot azione ceduto ai cloni-1° azione]
    Difficile che sappia riconoscermi tra gli altri 10... Tuttavia, è meglio che non faccia mosse troppo azzardate.
    L'unica cosa che feci in quel piccolo lasso di tempo, fu il portare ed ingoiare un tonico di recupero del chakra. Ovviamente, nello stesso momento in cui mi portai il tonico alla bocca, ingoiandolo, la mia azione fu simulata da tutti gli altri cloni.[1 slot azione tonico/slot azione ceduto ai cloni-2° azione]
    Era difficile capire quale tra quelli ero io, ninja di Kiri. Eppure... Non aveva molte alternative. Sentivo che mancava poco. Altri pochi secondi, e con tutta probabilità avrei vinto.

    Sciocco... Non mi pare che abbia usato trucchetti... ma la prudenza non è mai troppa.




    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Spostamento verso il nemico
    Slot Attacco II:Dato ai cloni
    Slot Attacco III:Uso tonico
    Chakra: [62/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:///
    Slot Tecnica Avanzata:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Intervento del Jinchuuriki

    L'utente Juuza ha abbandonato lo scontro senza mettersi d'accordo con l'avversario. Gli viene pertanto assegnato lo stemma d'infamia:

    :infamia: Incostante Hai abbandonato senza preavviso una giocata non free. Cumulabile.

    Il giudizio non verrà compilato vista la magrezza dello scontro, richiedo un colloquio privato con Leopolis per parlare di eventuali stemmi da assegnare.

     
    .
10 replies since 12/10/2010, 14:27   331 views
  Share  
.