Allarme, Febh ci invade.

L'invasore o l'invalido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdwardVlad
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Titolo della discussione dello scontro: Allarme, Febh ci invade.
    Descrizione: "L'invasore o l'invalido?"
    Energie: Rossa vs Rossa
    Link alle schede: Scheda Amida / Scheda Febh
    Tipo: 1 vs 1
    Durata: Free
    Arena: Arena Bambù
    Si tratta di un'area aperta di 50mx50m. Il terreno è invaso da piante di Bambù, come a scacchiera, ognuna a 1 metro dall'altra. Avranno valore di rottura pari a 10. L'altezza è pari a 20 metri.
    Il sole filtra tra di esse illuminando il terreno.
    Durante il primo post è consentito disegnare un mappa, concordando eventuali ulteriori dettagli.
    Condizioni Atmosferiche: Soleggiato.
    Richieste Speciali: Febh a causa del viaggio sarà stanco: sarà equiparabile ad un'energia Rossa. Le conoscenze da Energia Blu saranno momentaneamente inutilizzabili.

    YEah :guru:
     
    .
  2. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il villaggio del Bambù. Invasione - Deicide C7


    I lavori di ristrutturazione del villaggio procedevano, lentamente, ma procedevano. Amida Butsu, shinobi di Ame, era stato coinvolto dal destino nella ricostruzione di una terra lontana da ogni interesse delle grandi nazioni guerriere. Era la natura stessa l'avversario di quegli umili contadini, fabbri, artigiani. Non sapevano minimanente cosa fosse la guerra, proprio per quello Amida decise di rimanere là.


    « Amida-niisama! Amida-niisama! Andiamo presto! »


    « Ohi ohi, Jubei! Piano, io sono un povero cieco, non farmi stancare così, dai!! Fermati monello! »


    Amida e Jubei si stavano dirigento oltre il confine del villaggio, nei pressi della cascata. Lo scrosciare dell'acqua, fragoroso, dava una sensazione di extasi alla corsa dei due, come se non vi fosse altro che pace in quel luogo. L'acqua, cadendo, formava un piccolo arcobaleno. I pesci, le trote in particolare, cercavano di risalire la corrente, come se quel paradiso non piacesse a loro.


    « Che bello Amida-niisama! »



    Un solo istante passò da quella dichiarazione di pace del piccolo Jubei, che un urlo pazzesco e molto acuto squarciò il cielo. Le orecchie dei due, seppur con molta differenza di tempo, capirono immediatamente che si trattava di Karin!

    « Karin!! » - gridò Jubei! Si guardò intorno, cercando Amida, rimanendo quasi shockato vendendo questi che correva ad una velocità supersonica, attraversando il torrente, addentrandosi nella foresta di bambù.


    « Karin! Eccomi! Cosa succede? »


    « Aiu..Aiuto, Amida-sama! C'è un invasore.» - disse indicando con la mano uno shinobi, cosa ci faceva dentro la foresta un Ninja? Karin lentamente si alzò da terra, nascondendosi dietro Amida. Quasi non si ricordava più lui fosse cieco, pensava che lui aveva visto il suo gesto. Tuttavia Amida non ne aveva bisogno. Sapeva già cosa fare.

    « Karin, vai a casa. So già cosa fare. Corri! »



    Edited by scroccodile-dundee - 14/10/2010, 14:21
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    THE HOWLER



    HO FAME!!! Ruggiva l'intruso, avanzando con passo pesante tra i bambù, scostandoli bruscamente in quella sua inesorabile avanzata. Aveva appena finito una missione abbastanza difficile nei pressi di Kiri, e sulla via del ritorno si era perso. Ormai erano cinque giorni che girava senza meta..stanco e affamato, non era nemmeno riuscito a trovare uno straccio di bacca o affini, figurarsi degli animali!

    Perdipiù le sue evocazioni erano tutte troppo stanche per essere mandate a caccia, dopo la dura lotta durante la missione. In sostanza, non era una buona giornata..e chiunque avesse provato a scocciare anche solo in minima misura lo Yakushi ne avrebbe subito la funestissima ira. Di certo non era in condizioni da condurre negoziati ragionevoli...avrebbe semplicemente spaccato tutto finchè non avesse trovato del cibo e un letto.

    E tutto questo bambù mi da ai nervi!! Ringhiò, abbattendo uno degli alti steli verdi. Gli era parso di scorgere qualcuno là in mezzo, alcuni minuti prima, e si era lanciato all'inseguimento per estorcergli vivande, ma era più probabile che il poveretto avesse preso Febh per un orco affamato e se la fosse data a gambe levate. Tra le guance smunte, i vestiti laceri e gli occhi sgranati, non era certo un belvedere, e le sue grida "ho fame" sarebbero state intese come "ora ti mangio" dalla maggior parte degli interlocutori.

    E ora si era perso nel bambù inseguendo la sua "vittima" EHI??? DOVE SEI FINITOOO????
     
    .
  4. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il villaggio del Bambù. Caccia - Deicide C7

    Le urla dell'invasore echeggiavano nelle orecchie di Amida. In un istante aveva identificato la sua posizione [Combattere alla cieca superiore + Controllo dell'udito I]. Il suo camminare trai bambù lo rendeva un bersaglio facile da individuare, tuttavia sarebbe stato impossibile determinare a che distanza si trovasse. Karin si trovava in compagnia di Chibi, il piccolo cane che Amida aveva incontrato poco tempo prima, ma quello era un posto troppo pericoloso per loro.

    « Amida-niisama! Amida-niisama! Oh Karin! »

    « Voi due, e anche tu, Chibi. Correte al villaggio. Ora. Svelti.»


    Amida, le cui parole pronunciate piano, ma decise, spaventarono più di quella situazione stessa i 3, riuscì a farli correre a gambe levate verso casa. Chibi, forse, era stato quello più deciso, guidando i due per la strada più breve verso i confini murati del villaggio.
    Amida sapeva che non sarebbe stato facile, ma sperava che fino ad ora non fosse stato udito. Dunque, senza esitare, iniziò a camminare lentamente, appoggiandosi al suo bastone, sapendo che da li a pochi istanti avrebbe incontrato il suo probabile nemico giornaliero.

    « Amida Butsu, Dio di cui porto il nome, proteggimi. »


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    ELEPHANT TALK




    Ed ecco che, sfondato l'ennesimo fusto di Bambù, lo Yakushi si ritrovò in una zona in cui le piante erano un pò più diradate. Non molto, ma abbastanza da potersi guardare intorno con tranquillità. Non che le sue urla belluine o l'aria invasata potessero in qualche modo trasmettere "tranquillità"

    C'era una persona, e Febh le puntò addosso gli occhi iniettati di sangue. TU!!! CIBO! ORA! non era esattamente lucidissimo. Aveva fame. E realizzò solo dopo qualche istante che il suo interlocutore era cieco. Ehi, tu, col bastone! Non stare là impalato. Se c'è un villaggio o altri posti per mangiare dillo!

    Ora, tecnicamente era una domanda più che lecita, e verosimilmente la si sarebbe potuta risolvere con una tranquilla chiacchierata e con una semplice indicazione. Ma tutto nel tono dello Yakushi faceva pensare che fosse più propenso a un saccheggio in grande stile che non a un semplice pasto in qualche ristorante o locanda.

    Complice il suo vestiario sgualcito, l'aria da pazzo e il tono assai poco rassicurante, probabilmente le sue intenzioni sarebbero state decisamente fraintese. Un equivoco che, di lì a poco, avrebbe portato a serie conseguenze...
     
    .
  6. scroccodile-dundee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il villaggio del Bambù. Sole - Deicide C7

    Amida non aveva modo di valutare la reale forza del suo avversario, tuttavia decise che doveva fermarlo, senza indugiare. Dopo aver allontanato i bambini e il cane, gettò via il mantello, lanciandolo tra i bambù alla sua sinistra, impugnando saldamente in mano il bastone. Amida distava circa 5 metri dal suo avversario, dall'invasore.

    Sbatté con violenza il bastone per terra, facendolo affondare un po' nel terreno, rimanendo infine perfettamente verticale anche dopo che Amida lo mollò. Lo fece per comporre quanto più velocemente possibile 5 sigilli, alzando la sua mano sinistra al cielo. Sul palmo della mano nacque un turbine di energia, le foglie ne venivano attratte, il vento tagliava e sferzava quella superficie sferica. Un vero e proprio solo stava in mano ad Amida, creando una luce abbagliante, un calore immane. Appena creato, Amida abbasso la sua mano, per riprendere possesso del bastone, mentre quel sole artificiale saliva in cielo, crescendo, seppur lentamente, di dimensioni. Ora bisognava semplicemente aspettare, Amida non poteva fare altro. Ne lanciarsi all'attacco, letteralmente alla cieca, ne inventare altro, quindi non fece altro che parlare.


    Quella sfera esploderà tra 2 minuti, riducendoti in brandelli. Se vuoi evitare ciò, devi sconfiggere me. Vieni!


    Dunque mi preparai, focalizzai tutta la mia attenzione su di lui, in attesa di coglierlo in fragrante e scacciarlo.












    SPOILER (click to view)

    Sole Della Verità - Shinjitsu no Taiyu (真実の太陽)
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: 5

    Componendo i cinque sigilli necessari e aprendo il palmo della propria mano si andrà a creare un sole in miniatura, il quale emanerà una luce brillante, ma che non causerà nessun handicap alla vista.



    L'utilizzatore può creare un sole in miniatura nella propria mano. Avrà dimensioni pari a ½ slot dimensionale.

  7. Può essere lanciato contro l'avversario; avrà potenza pari a 60, gittata pari allo slot azione dell'utilizzatore.

  8. Se mantenuto, inizierà a lievitare; ogni round aumenta le sue dimensioni di ½ Slot Dimensionale.
    • Per annullarlo è necessario un Hyouton o Suiton di potenza Pari o Superiore a 60.
    • Tecniche che richiedono la presenza del Sole ridurranno le sue dimensioni della quantità richiesta; raggiungi gli 0 Slot Dimensionali il Sole collasserà.
    • Se l'utilizzatore di allontana di un numero di metri pari a 200*grado ninja, il sole collasserà, perdendo ½ Slot Dimensionale a round; rientrare nella sfera d'azione interrompe il collasso. Il limite massimo dimensionale è pari a 10 Slot Dimensionali.
    • Dal grado Jonin cade il limite massimo di dimensioni della Sfera.
    • Dal grado Jonin C, se superati i 200*grado ninja metri, se di dimensioni superiori a 10 Slot Dimensional rimarrà attivo fino alla distruzione. Non perderà ne acquisirà Slot Dimensionali.

    Tipo: Ninjutsu - Yang
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Chunin in su]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Certo lo Yakushi non si aspettava di avere davanti uno Shinobi, ma in ogni caso vedere la persona cui "chiedeva indicazioni" poggiare la sua arma e comporre una serie di sigilli. Che è? Una specie di cartello per le indicazioni? Senti demente, non ho tempo di giocare, voglio solo sapere dove si trova un villaggio, o roba simile... Ma ecco che scattò la minaccia verbale, e Febh inarcò un sopracciglio. Anche nel suo stato mentale un filo alterato (non che fosse molto diverso dal normale) sentirsi dire una cosa del genere significava solo guai. Per l'altro.

    Prima di ridurre a brandelli me ci vuole parecchio, pivello. E nessuno mi può minacciare senza conseguenze! Ringhiò lo Yakushi, che certo non gradiva una minaccia e un attacco come risposta a quella che, dal suo punto di vista, era una semplice richiesta. In pratica aveva eletto quel tizio a "ostacolo fastidioso". E qualunque ostacolo che si frapponesse tra lui e il cibo sarebbe stato semplicemente abbattuto e distrutto.

    Non era in vena di elaborate strategie nè di giocare al gatto col topo. Se ti fossi fatto da parte ti avrei lasciato in pace, ma se mi minacci, allora non sperare di cavartela! Voleva colpire duro e forte. Con deliberata lentezza prese tra i denti uno dei lacci che aveva al collo, e strattonandolo sollevò la manica sinistra della sua casacca, così da rivelare una specie di frusta metallica avvolta intorno al braccio. La sua Snake Sword.

    Immediatamente dopo compose cinque sigilli, a velocità ben superiori rispetto alla media [Sigilli Veloci] scatenando dalle mani puntate a terra un impressionante scarica elettrica, diretta in avanti per devastare le gambe del suo avversario [Jibashi (Omicidio Elettromagnetico) - Potenza 30 + 15 (impronta fulmine III)] Raiton: Jibashi!

    image



    Come un tappeto di serpenti elettrici, il Raiton avrebbe attraversato il terreno con rapidità, aggrappandosi a qualunque roccia, filo d'erba o pianta per scorrere in avanti, in cerca di una vittima su cui scaricare la sua potenza distruttiva e azzoppante.

    Non appena l'elettricità fu rilasciata, Febh spiccò un salto in avanti, dandosi la spinta col chakra adesivo opportunamente modulato- L'utilizzatore può, tramite un consumo pari a ½ basso, aumentare l'altezza o la lunghezza del proprio salto del 50%, rendendolo inoltre più veloce di 2 tacche.
    [+1 tacca per Controllo del Chakra: Potenza]
    [Velocità 475], svolgendo al contempo la snake sword, impugnata con la destra, per portare un rapidissimo colpo obliquo diretto al costato avversario non appena a portata [1/2 Basso -> Velocità 450] e comunque andasse, con un rapido guizzo del polso avrebbe cercato di proseguire l'attacco in una seconda sferzata, stavolta diretta alle gambe. L'attacco avrebbe cercato di cogliere l'avversario durante una eventuale difesa o schivata dal Jibashi, così da ridurre le sue possibilità di difesa...ma se fosse rimasto fermo non sarebbe certo stato un problema.

    Se il rapido balzo lo avesse portato a distanza adeguata, lo Yakushi avrebbe cercato con lo slancio accumulato di sferrare un pesante calcio sinistro all'avversario, preferibilmente alla testa, se a portata. In caso di distanze minori, che rendessero complesso un movimento del genere, avrebbe cercato di piantargli una ginocchiata nell'addome o sul viso, con la stessa gamba.
    Se fosse stato più lontano, avrebbe cercato un fendente orizzontale con la snake sword al livello del torace, (tentando in realtà di danneggiare un eventuale braccio tenuto a guardia.) dopo un piccolo guizzo, appena prima dell'attacco effettivo, che idealmente voleva far schioccare il metallo davanti alla testa avversaria [Finta]. In caso di distanze ancora maggiori, avrebbe subito messo mano alla sacca porta armi, per prendere e lanciare due Kunai contro l'avversario, mirando alla spalla destra e al collo.

    Una raffica di assalti incessanti, che miravano ad abbattere il prima possibile, o a debilitare pesantemente. Certo, forse le piante di bamboo, ancora relativamente fisse, avrebbero limitato un poco i movimenti della flessuosa spada-frusta otese, ma conservando una distanza relativamente breve dal suo bersaglio, non avrebbe avuto troppi problemi, non con la sua abilità. Sconfiggerti, pivello? Io ti DISTRUGGO! Avrebbe ringhiato, rifacendosi alla sfida lanciata dall'altro poco prima. Con la spada a terra, impugnata ancora con la destra, e i piedi ben allargati, lo Yakushi guardava con un'espressione abbastanza folle quel biondino che gli si era messo contro.

    E ora che ci pensava...come mai quell'idiota aveva gli occhi chiusi tutto il tempo?

    StatisticheAzioni
  10. Ferite: Nessuna

  11. Chakra: 60/80
  12. Consumo: Medioalto (Tecnica) - 1/2 Basso (Repulsione) - 1/2 Basso (Primo Fendente)
  13. [Tecnica] Jibashi
  14. [Azione] Balzo in avanti (+3 tacche)
  15. [Azione] Fendente con Snake Sword (+2 tacche)
  16. [Azione] Fendente con Snake Sword
  17. [Azione] Calcio / Ginocchiata / Fendente con Snake Sword (preceduto da Finta alla testa)/ Lancio 2 Kunai



  18. CITAZIONE
    Omicidio Elettromagnetico – Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo, Toro
    L'utilizzatore potrà scagliare a terra un getto di elettricità che si propagherà frontalmente l'utilizzatore fino a 12 metri con una ampiezza di circa tre metri; la potenza è pari a 30. Chiunque subisca questa tecnica non potrà più utilizzare gli arti inferiori per 4 slot, in quanto semiparalizzate. Subirà uno stordimento leggero dato la carica elettrostatica subita.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    Bracciale Snake Sword [AdCC]
    Si tratta di una copertura metallica che si può applicare attorno all’ avambraccio, uno strato di lamiera con proprietà magnetiche molto limitate che permette di posizionarvi attorno un tipo di lama comunemente chiamata snake sword. Si tratta di una vera e propria spada non molto dissimile da una frusta dotata di punte taglienti ed un anima in metallo costruita per assecondare i movimenti della stessa. Il magnetismo e la disposizione delle lame permetterà di posizionare la suddetta spada attorno al braccio ricoprendolo al pari di una superficie scagliosa, mentre il manico sbucherà esternamente verso l’alto all’ altezza del gomito. La spada non possiede una vera e propria punta, bensì un pomo il cui polo magnetico sarà opposto a quello del bracciale facilitando la disposizione della spada. Spada che in tutta la sua estensione raggiungerà un massimo di 3 m di lunghezza. La lama non può difendere se si trova distesa in tutta la sua lunghezza.
    Tipo: Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 100 )
    [Equipaggiamento Esclusivo di Oto]
    [Da chunin in su]

     
    .
6 replies since 5/10/2010, 13:57   235 views
  Share  
.