I Davidi contro Golia

2 vs 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aamon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Titolo della discussione dello scontro: I DavidI contro Golia
    Descrizione: Due studenti vengono inviati dai loro sensei ad uno scontro al buio, uniti contro un Genin con l'intento di allenarsi contro avversari più potenti.
    Energie: Energia Gialla+Energia Gialla vs Energia Verde
    Link alle schede: Sioshy Hyuga+Rouko Junta / Luxeifer
    Tipo: 2 vs 1
    Durata: 6 post + 1 di presentazione.
    Arena: Radura a metà strada tra Suna e Konoha, la zona è priva di alberi per un raggio di 15 metri ed è vicino ad un ruscello largo 5 metri e profondo 2. Gli alberi circostanti sono alti almeno 4 metri e spessi 1 m.
    Condizioni Atmosferiche: Sereno, temperatura attorno i 18°, leggera brezza fresca (non influisce sul lancio delle armi)
    Richieste Speciali: No morte, no menomazione
    Turnazione: Dominic P. Howard, Manugiugliocesare, -Diablo-

    Note generali: lascio il primo post a Dominic in modo che abbia tutto il tempo necessario affinchè sia a posto con la scheda

     
    .
  2. Dominic P. Howard
        Like  
     
    .

    User deleted


    The beginning of My new Life!



    Quel giorno Ruoko si era svegliato più in anticipo che mai. Per lui svegliarsi presto era normale poichè il suo maestro, nonché nonno, lo costringeva a dormire al massimo otto ore al giorno. Ma quella mattina, forse per la gioia, o forse per l'ansia, aveva anticipato di gran lunga la sveglia...era un giorno speciale!
    Si, perchè finalmente, dopo aver messo piede nel vero e proprio mondo degli shinobi, Ruoko stava per affrontare una prova ben più dura degli allenamenti seguiti sin a quel momento. Un combattimento.
    Il suo sensei non gli veva detto molto, se non che si trattava di una lotta senza rischi gravi, contro un ninja di Grado superiore al suo, affiancando un altro studente che lo avrebbe aiutato in questa dura lotta. Nient'altro, nessun nome, nessuna provenienza...soltanto che era un'allenamento attuo a migliorare capacità fisiche, psichiche e sociali. Si, perchè il suo sensei voleva che Ruoko socializzasse...forse perchè non aveva avuto amici fino a quel momento a causa dell'isolamento in cui aveva vissuto?

    -Che diavolo aveva in mente quel vecchiaccio quando ha pensato a tutto ciò? Tsk...beh, almeno mi divertirò un pò con questa scazzottata!-

    Così parlava il giovane ninja mentre, orrmai sveglio da qualche ora, si dirigeva nel luogo prestabilito.

    "Una radura fuori Suna...dovrò camminare parecchio a quanto pare! Chissà chi troverò...sarà gente interessante spero..."

    Pensava, e tra un pensiero e l'altro, ormai preso dall'immaginazione dell'imminente avvenire, in breve il ragazzo soggiunse dove stabilito.
    La radura era vuota, nessun essere vivente a parte lui, e nessun suono tranne il leggero fluire del vento tra gli alberi e il rumore dell'acqua che scorreva in un ruscello lì vicino.

    -Ecco...tsk, sono il primo! Dai dai dai!-

    Ormai preso dall'entusiasmo, Ruoko iniziò a saltellare sul posto per riscaldarsi e dopo qualche secondo si spostò di qualche metro in avanti rispetto al punto in cui era appena giunto, trovandosi così a sostare esattamente a 4 metri dal bordo della "piazza" d'erba. Il braccio destro penzolava sul lato del busto, mentre il braccio sinistro era posto in tasca, armato già del Tekken.

    "Ihihih...non mi prenderai di sorpresa!"

    Pensava Ruoko scrutando attentamente i dintorni, quasi aspettandosi un attacco improvviso...era evidente che quella era la sua prima "gita" fuori casa e che non sapesse affatto come funzionavano gli allenamenti. Diffidenza o precauzione? Entrambe, ma purtroppo in modo eccessivo...


    SPOILER (click to view)
    Ho editato perchè ho dimenticato questa, non succederà più, sorry:
    Leggenda
    "..." :Pensato
    -...- : Parlato







    Giudizio del Jinchhuriki



    Un primo pensiero, leggendo il tuo post è che devi cresciere ancora sul piano narrativo. Sebbene tu non costruisca periodi troppo lunghi o composti spesso usi delle frasi molto semplici che per quanto concise si adattano poco a una narrazione ben articolata. Tuttavia devi solo continuare a giocare per migliorare questo aspetto, quindi ti dico di non preoccuparti e di continuare con costanza!
    Altro piccolo appunto è che abusi un po' troppo dei "...". Essi sono da utilizzarsi raramente per evitare di lasciare troppi concetti o frasi in sospeso, inoltre sono utilizzati al posto di normalissimi punti o virgole.
    Null'altro da eccepire trattandosi questo di un post di presentazione.




    Edited by -Max - 28/12/2010, 17:52
     
    .
  3. manugiuliocesare
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageLa foglia e La sabbiaimage



    Sioshy sospirò, mentre si dirigeva verso la zona che era stata scelta come arena per la battagglia. Sapeva solo che avrebbe avuto uno studente come alleato ed un genin come avversario. Sarebbe stato interessante. Entrambi erano di Suna,quindi lo Hyuga non sapeva cosa aspettarsi da loro....sperò solo di non trovarsi un incapace come compagno. il suo insegnante al corso genin aveva insistito molto,sperando che Sioshy facesse vedere a tutti che Konoha era superiore. Povero idiota: Il moro aveva accettato per interesse,più che per sentimento patriottico....poi,sapeva benissimo che avrebbe tradito Konoha a breve, Quindi lo Hyuga si era limitato ad alzare le spalle e ad assentire. Arrivato nel punto dell'incontro,il moro constatò con lieve irritazione che era secondo. Poco male. Osservò la persona che lo aveva preceduto, e non vide il coprifronte. Era quindi il suo compagno. Sioshy scese dall'albero,e fece un cenno della mano al sunese.

    Buongiorno,il mio nome è Sioshy Hyuga,villaggio...Konoha, grado studente.

    si presentò formalmente,poi però assunse un tono più rilassato

    Come ti chiami? Conosci il nostro avversario?

    Infine,lo Hyuga iniziò a sciogliersi i muscoli,pronto a combattere.



    Giudizio del Jinchhuriki



    Permettimi di essere cattivo.
    Leggere i tuoi post è uno stillicidio di neuroni.
    Non voglio sembrare bastardo o quant'altro, ma sinceramente ho riscontrato diversi errori che non credo di ricordare aver letto spesso.
    Anzitutto il post in sè per sè è davvero semplice, fin troppo, sebbene di presentazione. Inoltre errori di ortografia, grammaticali e di impostazione o gogo!
    Maiuscole dopo le virgole, minuscole dopo i punti, mancanza di spazi dopo le virgole, totale incapacità di andare a capo (sospetto che non funzioni il tasto Invio).
    Insomma, migliora ragazzo, sta più attento, rileggi i post e usa un programma di correzione automatica (Openoffice) per correggere i tuoi post!





    Edited by -Max - 28/12/2010, 17:57
     
    .
  4. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unione... Dovrebbe fare la Forza

    Aveva passato la mattina come suo solito, in meditazione. Con le gambe incrociate e le mani congiunte di fronte al petto cercava di incanalare le energie positive attraverso i punti focali del corpo. Lo aspettava un compito dal duplice aspetto. Dietro allo scontro che avrebbe affrontato quel giorno infatti si nascondeva la facilità di combattere contro due avversi di grado inferiore e quindi l'evidente difficoltà data dai numeri e dalla possibile unione strategica. E dire che tutta quella situazione si era creata totalmente per caso: vagando nei d'intorni dell'Amministrazione di Suna stava sfogando il suo bisogno di camminare, quando un inserviente gli era andato addosso, troppo carico di libri e pergamene per vedere dove andava. Sembrava nuovo, perchè era piuttosto agitato e non sapeva cosa fare o dire per scusarsi di quell'inconveniente, finchè non ebbe l'illuminazione:
    CITAZIONE
    La prego di scusarmi io... io non volevo ma... lei è un Genin per caso? Devo trovare un Genin! Ma non so proprio dove cercare...

    Sì, era decisamente nuovo. Ma la fortuna lo aveva aiutato. Quando Lux gli disse il suo grado, si ritrovò in mano un foglio che richiedeva ad un qualsiasi volenteroso di tal grado uno scontro contro due Studenti, come allenamento inter-paese e per incrementare le tecniche di collaborazione tra due ninja posti di fronte ad avversità più grandi di loro.
    Alzandosi in piedi prese tutto il necessario per affrontare lo scontro e si diresse verso l'uscita.
    Il luogo prefissato era una radura a metà strada tra i due paesi, molto probabilmente per non far sembrare poco equa la distanza da percorrere: Ricorda il compito che hai ricevuto. Non si tratta solo di uno scontro, deve servire di lezione ad entrambi, nonchè cementare i rapporti... anche se questo sembra un obiettivo perseguito con ipocrisia, tanto è ricorrente...
    In effetti non contava più le volte che aveva sentito parlare di "mantenere i buoni rapporti" con gli altri villaggi tramite iniziative di combattimento o manifestazioni... era così difficile farlo senza tutto questo?
    Appena una mezz'ora di viaggio lo fece ritrovare nei pressi della radura. In lontananza, persino prima di addentrarsi al suo interno, potè sentire già i due studenti che parlavano fra di loro. Non sentendo i particolari, decise di darsi una mossa, si sarebbe trovato in serie difficoltà se avesse dovuto combattere contro due già organizzati... se invece dovranno parlare durante lo scontro potrò perlomeno anticipare le strategie. Arrivato nello spiazzo, privo di alberi e piacevolmente pervaso dal gorgoglio dell'acqua del fiume, vide i due ragazzi: erano decisamente più piccoli, i suoi venerandi venticinque anni sembrano quasi infini rispetto ai loro diciotto... massimo diciannove anni (quelli che dimostrava il più grande tra i due). Anche il modo di vestire era fortemente distaccato, i due parevano decisamente più ninja di Lux, che come da sua abitudine indossava un completo da monaco nero, che lasciava scoperto il braccio destro, sopra al quale figurava un dragone verde tatuato. Attorno al collo, una collana di perle rosse pendeva liberamente, dando quasi l'idea di potersi staccare da un momento all'altro, infine la lunga tunica arrivava poco sopra le caviglie. Con sguardo serio e concentrato squadrò i due, non voleva dare impressioni sbagliate.
    image
    Non era né il loro maestro né un loro amico, stava solo assolvendo ad un compito che gli era stato dato, niente di più, niente di meno. Si sarebbe impegnato come se avesse avuto di fronte l'ultimo avversario della sua vita, non riservando alcun favore ai due. <Mi chiamo Luxeifer, sono il vostro avversario... vediamo cosa sapete fare>.
    Con le mani e i piedi già fasciati con le Fasce da Combattimento si mise in posizione, divaricando le gambe, ponendo la mancina con il palmo aperto verso l'alto e quindi la destra chiusa a pugno poco più sopra della testa. Era piuttosto pronto, ad ogni eventualità, se fossero stati entrambi determinati e coesi, se fossero stati deboli e non coordinati, in ogni caso gli avrebbe mostrato di cos'è in grado un Genin esperto nel proprio stile. Yamantaka, saprò fronteggiare con sapienza quei due avversari. Non li sottovaluterò solo perchè sono studenti, né che sono in due. Non ti deluderò... un flash del suo maestro gli tornò alla mente, un ricordo brevissimo di appena un decimo di secondo: Non deluderò nemmeno te maestro Nikaya disse sorridendo.



    Giudizio del Jinchhuriki



    Post ben scritti e il personaggio apparentemente, da questo primo post, parrebbe ben caratterizzato.
    Tuttavia trovo abbastanza fastidioso - in questo e in altri post - che tu non vada a capo.
    Non si va a capo per divertimento, sia ben chiaro, ma per migliorare la leggibilità del testo e distaccare due frasi che contengono cose concettualmente diverse, per inserire pause e spezzare il ritmo della narrazione.
    Leggere i tuoi post - non solamente questo - è stata per alcuni versi un'esperienza terrificante, trovandomi difronte a un muro continuo di parole.
    Occhio la prossima volta!
    Per il resto mi pare che vada tutto ok, grafica piacevole con colori leggibilissimi.




    Edited by -Max - 28/12/2010, 18:05
     
    .
  5. Dominic P. Howard
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° Post


    La pedina sacrificabile?



    Il primo a giungere fu lo studente che avrebbe affiancato Ruoko nella sfida. Il ragazzo si voltò di scattò quando sentì qualcosa cadere dall'albero...infatti era da lì che il secondo arrivato si era mostrato con un salto che ne rivelava la presenza a causa dell'erbetta.
    CITAZIONE
    Buongiorno,il mio nome è Sioshy Hyuga,villaggio...Konoha, grado studente.

    -Piacere, Ruoko...io vengo da Suna...ehm...ihih, e anch'io sono uno studente!-

    Disse con tono imbarazzato essendo stato preso alla sprovvista. Mentre parlava Ruoko si strofinava la nuca con la mano destra continuando a conservare la mano armata di Tekken[Tekken impugnato su Mano Sx, dal post di presentazione] e dopo aver salutato con un sorriso a mille denti stampato in volto rispose alla seconda domanda.
    CITAZIONE
    Conosci il nostro avversario?

    -No no...non sapevo nemmeno chi sarebbe stato il mio compagno...cioè tu..eheh! Dobbiamo solo stare attenti...l'unico nostro punto di forza è la strategia...siamo in due e possiamo sfrutta...-

    Mentre parlava cercando di iniziare a delineare una linea strategica Ruoko fu distratto dall'arrivo del terzo ninja: l'avversario. Anche se più che un ninja, quest'uomo ricordava un monaco, Ruoko non si lasciò distrarre. Ormai la battaglia era imminente e ciò era evidente dagli sguardi che intercorrevano tra i due studenti e il Genin appena arrivato. Era ovvio che non si trattasse di un gioco.
    CITAZIONE
    Mi chiamo Luxeifer, sono il vostro avversario... vediamo cosa sapete fare.

    -Bene...monaco!-

    Disse sorridendo e usando un tono amichevole si avvicinò di qualche metro all'uomo portandosi ad una distanza di 6 metri circa da quest'ultimo, sollevando la mano destra in segno di saluto...di certo Ruoko non voleva schernire l'avversario...ma lui pensava davvero si trattasse di un monaco...
    Senza perdere altro tempo Ruoko si voltò rapidamente verso il suo compagno e con un cenno di assenso fece intendere che si stava per lanciare all'attacco.

    "Spero che le nostre mosse non siano del tutto sconnesse tra loro...l'unica possibilità che abbiamo è quella di sfruttare la distrazione dell'avversario, in fondo non può seguire i movimenti e le mosse di entrambi...ok, sarò la pedina sacrificabile!"

    -Sioshy, sfrutta i momenti in cui lui è concentrato su di me...non può seguirci entrambi! ihih...-

    Disse il giovane shinobi che mentre parlava effettuava il più velocemente possibile un sigillo, dopo aver tirato fuori dalla tasca anche la mano sinistra, armata di Tekken.[Slot Tecnica Avanzata: Brezza del Deserto][Consumo: -20]
    Senza proferire parola, senza alcuna pausa tra il sigillo e l'esecuzione, Ruoko rivolgendo l'attenzione all'avversario e sfruttando al massimo le sue capacità, effettuò un rapido movimento con le braccia simulando una spinta con i palmi delle mani aperti in direzione del "monaco". Dalle mani si diresse un flusso d'aria verso l'avversario.

    "Ti voglio solo distrarre, non sono tanto ingenuo da volerti colpire!"

    Pensò mentre il colpo si manifestava lungo lo spazio che intercorreva tra i due.
    Non aspettando oltre, il ragazzo estrasse un Kunai con la mano libera (la destra) dal fodero. Con tutta probabilità l'avversario non sarebbe rimasto fermo a subire il colpo, e anche in tale ipotesi la mossa di Ruoko si sarebbe rivelata possibile. Questo perchè il luogo in cui si trovavano era abbastanza ampio e libero da ogni riparo entro le possibilità avversarie. Così con il Kunai in mano, Ruoko avrebbe seguito attentamente con lo sguardo lo spostamento avversario (se ci fosse stato, in caso contrario avrebbe lanciato direttamente) e impastando del chakra nell'arto interessato [Mezzo Basso in Braccio Dx: -5][Velocità: 275][Forza:175] avrebbe tentato di colpirlo al petto, la parte del corpo più facile da puntare. [Slot Azione 1: Lancio Kunai][Potenza: 8].

    "Sto solo creando diversivi...spero che Sioshy ne approfitti!"

    Immediatamente, dopo aver lanciato il kunai, senza attendere la riuscita o meno dell'attacco, Ruoko, impastando del chakra nelle gambe per aumentare la velocità di movimento [Bassissimo per ciascuna gamba: -2.5x2][Velocità: 275] si lanciò verso l'avversario [Slot Gratuito: Seguire il movimento avversario] in un attacco che ovviamente si sarebbe rivelato suicida, dato il livello del nemico, ma che poteva rendersi utile.
    Raggiunto l'avversario (con un salto se in aria, altrimenti con semplice spostamento), Ruoko, caricando il braccio con il massimo della potenza consentitagli [Mezzo Basso in braccio Sx: -5][Forza: 225/Velocità: 225] avrebbe poi tentato di colpirlo con un gancio sinistro armato di Tekken (impugnato sin dall'inizio)[Potenza: +8/Resistenza: 3][Slot Azione 2: Pugno con braccio Sx]:

    -alla testa (se di fronte o alle spalle);
    -ad un braccio (se di lato);
    -ad un gamba (se in basso rispetto all'avversario, nel caso in cui siano in aria e l'avversario sia saltato più in alto, essendo di grado superiore).


    Se l'attacco fosse andato a segno di certo Ruoko ne sarebbe stato felice, ma dato che il nemico era ben più che un sempliciotto, di certo ci sarebbero stati risvolti poco felici. Il ragazzo aveva sfruttato ogni singola opportunità consentitagli dalle sue capacità, e tutto era stato calcolato in modo che Sioshy sfruttasse al meglio quella situazione per colpire l'avversario.
    Ruoko aveva anche considerato la possibilità di essere coinvolto in un attacco rivolto all'avversario, da parte del suo compagno...ma di questo non si preoccupava, preso com'era dall'irruenza del combattimento appena iniziato. Ormai era dentro il combattimento e anche se possibile preda del nemico, cercava di mantenersi concentrato, pronto ad ogni evenienza...conveniente o sconveniente che potesse essere!


    SPOILER (click to view)
    In ordine di utilizzo in lotta:

    Slot Tec. Avanzata: Brezza del Deserto

    Slot Azione 1: Lancio Kunai con Braccio Dx

    Slot Gratuito: Seguire il movimento avversario

    Slot Azione 2: Pugno con braccio Sx


    Chakra (base 10): 65/100

    Equip:
    -Tekken impugnato in Mano Sx
    -1 kunai lanciato



    CITAZIONE
    Brezza del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Una

    Imprimendo una piccola quantità di chakra sui palmi delle mani ed effettuando un qualsiasi movimento con le braccia, è possibile creare un piccolo flusso d’aria calda che si estenderà dall’utilizzatore per 6 metri. Il flusso, se colpisce l’avversario, permetterà di interrompere il movimento corrente oppure farlo indietreggiare per due metri se fermo; eventuali cadute sono a discrezione della vittima della tecnica, in base alla situazione.
    Se presente un ambiente polveroso, sabbioso o con la presenza di piccoli detriti di diversa natura, il flusso permetterà di accecarlo, distrarlo o stordirlo leggermente per due slot azione o difesa, oltre che accompagnare e occultare eventuali armi da lancio delle dimensioni pari o inferiori a piccole.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso)

    [SPOILER]Iniziamoooo :-) spero di non aver fatto errori di regolamento...è cambiato un sacco negli ultimi anni XD

    [/SPOILER]


    Giudizio del Jinchhuriki



    Apprezzo sempre il tuo modo di scrivere, forse un po' caotico (tendi a inserire troppi concetti in un unico periodo), ma comunque comprensibile e privo sostanzialmente di grossi errori.
    La strategia iniziale mi pare buona, usi le tue tecniche per creare diversivi per permettere al tuo compagno di attaccarlo mentre è impegnato a difendersi dai tuoi attacchi.
    Compi tuttavia un errore di regolamento quando affermi che è slot gratuito seguire i movimenti dell'avversario.
    Difatti ti posizione a 6 metri da lui e poi ti avvicini per colpirlo in copro a corpo. Un'energia gialla ha uno slot gratuito di 4 metri/round per quanto concerne i soli movimenti, quindi a meno che lui non decida di avvicinarsi a te, tu per avvicinarti a lui devi usare slot azione.
    Comunque spero che tu con la dicitura "Resistenza: 3" intendessi la Durezza dell'arma. Altro piccolo errore.





    Edited by -Max - 28/12/2010, 18:15
     
    .
  6. manugiuliocesare
        Like  
     
    .

    User deleted


    image Fuoco e Fiammeimage



    Il suo compagno era un ragazzo di nome Rouko. Dopo che i due studenti ebbero conferito per pochi secondi,un'altra persona arrivò nel luogo dello scontro....esso si presentò come Luxifier.

    Buongiorno,Luxifier....

    Era,ad occhio,un po' più grande di Sioshy, e portava un lungo tatuaggio sulla spalla destra. Il suo compagno gli diede un consiglio,e Sioshy ribattè,mentre impugnava le sue armi personali[equipaggiamento personale:zanne del leone,PpCc,potenza 10]:

    va bene,ma non parlare: potrebbe anticipare le nostre strategie....

    Poi,vide il sunese che lo affiancava avvicinarsi al suo compaesano,alzare la mano in un gesto di saluto e poi attaccare. Quando che lo vide lanciare il kunai,intervenne.

    Se questo va a colpo va a segno,siamo a cavallo...

    Dopo che l'avversario lo avesse schivato/ne fosse stato colpito,sarebbe sparito per poi riapparire sotto il genin straniero in meno di un istante,sferrandogli un calcio verso il mento [slot tecnica avanzata: Alzata della foglia]. Qualunque fosse stato l'esito di questo attacco,sarebbe rotolato verso destra ( o sinistra,se Luxifier si fosse mosso verso destra),per poi efettuare un veloce balzo,in modo da ritrovarsi ad appena un metro dalla schiena dell'avversario[slot gratuito].

    Ora è circondato: non potrà parare tutti i colpi. Morale della favola:fottuto!

    pensò quando fu pronto all'attacco.Bruciò velocemente il metro che lo divideva dal nemico [slot gratuito],per poi effettuare un affondo con entrambe le lame che campeggiavano sui bracciali che aveva indossato poco prima,in corrispondenza dei polmoni,impastando del chakra per aumentarne la velocità. Il colpo era semplice,banale,ma avrebbe di fatto costretto il sunese a girarsi per evitare di essere trafitto[slot azione 1,azione offensiva doppia] [Velocità:250 per braccio]dopo che il colpo fosse o non andato a segno, Sioshy sarebbe balzato all'indietro di due metri,portando contemporaneamente la mancina a prendere 4 Kunai dalla tasca,per poi lanciarli non appena toccò terra.. Gli obbiettivi erano il ginocchio sinistro,la coscia,il fianco sinistro e il petto dell' avversario. Sioshy sperò che il suo compagno sfruttasse bene la condizione dell'avversario,ma soprattutto che mantenesse l'accerchiamento. In quella situazione,il genin non sarebbe riuscito ad evitare tutti i colpi,questo era certo.....


    SPOILER (click to view)
    Tabella riassuntiva:

    Forza: 175
    Resistenza: 225
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Chakra: 75/100


    Ferite totali disponibili: 12/12Leggera


    Slot Azione:

    1.attacco
    2.Attacco

    Slot Tecnica:

    1. Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendo sotto l’avversario. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersaglio il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito sarà al massimo una ferita lieve. Durante il movimento non si potrà cambiare direzione, non si potranno estrarre armi. Il movimento è veloce, istantaneo e deve necessariamente concludersi con il calcio.
    Dal grado Chunin è possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone" o "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    Slot Gratuito:

    1. Movimento

    Equipaggiamento rivelato:

    4 Kunai lanciati
    2 zanne di leone[equip personale] allacciate alle braccia.

    angolo del mio personale commento: inizi la mattanza!



    Giudizio del Jinchhuriki



    Tralasciando la qualità pessima della scrittura, il post strategicamente parlando non presenta errori di sorta, visto il grado basso e la quantità e qualità di tecniche a disposizione. Buona l'idea di usare un attacco veloce come l'Alzata della Foglia per attaccare l'avversario e buona anche l'idea di circondarlo. Abbastanza poco furba l'idea di colpire una lateralità dell'avversario (Ginocchio/Coscia/Fianco/Petto sinistro). Un attacco così portato con un avversario in libero movimento gli consente di schivarlo con un semplice spostamento.
    Meglio usare i classici colpi diagonali o centrali.
    La tabella riassuntiva è estremamente sintetica e sopratutto estremamente incompleta. Sbagli a contare il chakra speso (consumi 3 bassi e non 2,5 bassi) e sopratutto la dicitura "attacco" alla voce "Slot Azione" è abbastanza divertente, dovresti essere più completo per rendere la tabella effettivamente utile.




    Edited by -Max - 28/12/2010, 18:24
     
    .
  7. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    I due sembravano non essersi messi d'accordo abbastanza in fretta. L'arrivo di Luxeifer li aveva interrotti durante le presentazioni. Meglio così, si sarebbero dovuti adattare sul momento, e d'altronde era lo scopo di quello stesso scontro. Posizionandosi a sei metri dal monaco, quello che a quanto pareva era un suo concittadino sunese si limitò a richiedere al compagno una semplice collaborazione tempistica:
    CITAZIONE
    Sioshy, sfrutta i momenti in cui lui è concentrato su di me...non può seguirci entrambi! ihih...

    Il commento fu decisamente fuori luogo, stava già sottovalutando l'avversario e non sapeva quanto faceva male: Ti converrebbe parlare di meno e pensare di più, studente di Suna... si disse Lux mentre attendeva la tanto agognata offensiva dei due: Sono davvero, davvero curioso.
    Anche il ragazzo di Konoha lo salutò, e forse Lux non era stato chiaro nel pronunciare il proprio nome, perché riuscì a sbagliarlo storpiandolo all'inverosimile:
    CITAZIONE
    Buongiorno,Luxifier....

    ... Luxifier?? si disse rimanendo un po' interdetto, ma rinunciando a correggere il ragazzino. Non aveva alcuna importanza, voleva solo vederli in azioni. Cosa avrebbero combinato in due?
    Il primo a colpire fu Ruoko, che componendo un singolo sigillo iniziò a sprigionare una tecnica piuttosto conosciuta dal Genin di Suna. Una leggera brezza lo raggiunse in breve tempo, anche se la sua potenza era relativamente bassa, in quando distanti sei metri i due ninja erano al limite della portata della tecnica: Tenta di disturbarmi, una buona mossa se combinata con un attacco dell'altro... che però non arrivò immediatamente. Lux ne approfittò quindi di spostarsi con un balzo diagonale verso sinistra e all'indietro di 2m2 metri movimento gratuito, appena in tempo per vedere lo stesso ragazzo spedirgli contro un kunai, anche questo chiaramente atto a distrarlo: non poteva davvero credere di poterlo attaccare con un'arma da lancio. Quello che più stupì il monaco mentre vedeva il movimento che fece partire il proiettile di ferro, fu la differenza, minima ma visibile, tra le loro velocità. Rimanendo sul posto infatti, gli bastò far affidamento sui suoi riflessi incrementati con 1/4 di bassoRiflessi = 325
    Chakra (-2.5)
    Velocità Kunai = 275
    per scansarsi dalla traiettoria, ponendosi perpendicolare ai due,Slot Difesa I: Schivata sul posto in modo da averli sul fianco sinistro. O perlomeno... averlO! Perché approfittando del lancio finalmente anche Sioshy si era mosso. Nello stesso momento in cui il kunai lanciato dal sunese gli passò a qualche centimetro dal petto, mancandolo, si vide comparire sul fianco destro (dove solo un attimo prima aveva le spalle) più o meno dal nulla il foglioso, abbassato e pronto a dargli un calcio ascendente che con tutta probabilità lo avrebbe mandato in aria. Ancora una volta però i riflessi del monaco si dimostrarono molto più pronti, se rapportati alla velocità massima che poteva sviluppare quello studente: sfruttando un altro movimento, appena accennato di un passo indietro di un metroSlot Difensivo II: movimento di 1 metro evitò il calcio, vedendoselo passare a pochi centimetro dal volto: Non male, fin'ora ci sono andati molto vicini... vediamo però come si difendono. Forse quello che stava per fare era decisamente esagerato per un avversario di quel grado, eppure gli sembrò la cosa più naturale che potesse fare, soprattutto dopo essersi promesso di non ammorbidirsi solo perché erano due studenti: Mi spiace.... Si dimenticò totalmente del suo concittadino, che in quel momento gli stava andando addosso per colpirlo con il suo tekken, ma doveva occuparsi del foglioso, che a sua volta voleva attaccare ancora. Rotolando infatti, prima si allontanò per valutare la posizione dello shinobi e subito dopo gli si riavvicinò, attaccandolo contemporaneamente con le due armi strane che portava alle braccia: Magnifici artefatti.... Al contrario di qualsiasi aspettativa, il Genin non si sarebbe prodigato per schivare, anzi si girò verso Sioshy, aspettando di buon grado il colpo. Esso infatti impattò contro il suo petto, affondando le lame con abbastanza forza da ferirloDanno da Perforazione = 2x2 Lievi (3) = 1 Leggera (10). Lo scopo del monaco non era però rimanere fermo aspettando che lo riempissero di colpi: un impercettibile attimo dopo che il colpo andasse a segno, la sua contro-offensiva sarebbe partita, sperando di prendere completamente di sorpresa l'avversarioSubisci e Mena
    Velocità=300
    : un pugno, chiuso e ben calibrato sarebbe partito con grande rapidità verso il braccio destro di Sioshy proprio nella posizione della giuntura, a metà tra avambraccio e bicipite, con l'intento reale di spezzarglielo. Infatti non sarebbe stato un semplice colpo... ma uno SpaccamontagneSlot Tecnica I + Slot Difensivo III
    Forza=375
    Consumo MedioBasso (20)
    Pugno destro contro Braccio destro
    Tramite la concentrazione di una discreta quantità di chakra, l’utilizzatore sarà in grado di sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate. La forza dell’attacco sarà incrementata di 3 tacche che non verranno considerate nel limite di chakra impastabile, ma sarà impossibile impastare chakra o altri potenziamenti per migliorare la velocità del colpo.
    Subire interamente un colpo del genere può causare facilmente fratture. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggere ogni colpo fino a 12m3.
    Dal grado chunin è possibile sfruttare uno slot tecnica base e il relativo consumo per attivare la tecnica una seconda volta.
    . Improvvisamente, finito di portare il colpo (che fosse andato a segno o meno) Lux sentì piombargli alle spalle l'altro avversario, del quale si era volontariamente scordato pur di sistemarne almeno uno, per iniziare. La posizione di spalle gli fu decisamente sconveniente, infatti approfittandone Ruoko gli piazzò un colpo in piena testa, facendogli sentire tutta la durezza del suo guantoDanno da Contusione = 1 Leggera (10). Ahia!. Continuando quindi la sua offensiva, il foglioso balzò all'indietro di due metri allontanandosi dal Genin, estraendo contemporaneamente con la mancina quattro kunai che velocemente scagliò nella direzione di Lux, che intanto si chiedeva il perché non avesse mirato all'altro braccio: Portando quel colpo doppio si è assicurato di non farmi vedere il suo braccio principale... se l'avessi saputo avrei tentato di rompergli il sinistro.... Erano molto vicini, due metri non sarebbero bastati ad evitare tutti quei proiettili, che a loro volta non avevano spazio a sufficienza per prendere potenza. Facendo di nuovo affidamento sulla sua velocità, scansò lateralmente di appena un metroSlot Azione I: Movimento 1m, quanto necessario per togliersi dalla traiettoria: il primo kunai, decisamente troppo vicino per essere evitato lo colpì in pieno al ginocchio sinistroDanno da Taglio=1 Lieve (3), neanche penetrando la carne e cadendo a terra per la scarsa potenza imposta, gli altri però continuarono per la loro strada... che sfortunatamente prevedeva lo studente che poco prima... era dietro al Genin! Questa volta Lux cambiò bersaglio, presupponendo che il foglioso per qualche istante non sarebbe più stato un problema: voltandosi verso Ruoko aspettò di vedere la sua reazione all'arrivo improvviso dei kunai per agire di conseguenza: sia nel caso che si fosse scansato, che fosse stato colpito o che avesse trovato un modo per parare, Lux avrebbe percorso la distanza che li separava (concatenando i due movimenti piuttosto vicini tra loro della precedente schivata e lo scatto verso il sunese) per sferrargli in rapida successione un pugno dato con la mancina verso il volto, piuttosto semplice da schivare anche in condizioni avverse ma in realtà propedeutico per il successivo calcio destro, questa volta al fianco, parte probabilmente lasciata scoperta per parare al voltoSlot Azione II e III
    Pugno Sinistro contro Volto
    Calcio Destro contro Fianco Sinistro
    Velocità 300 - Forza = 300
    . Per il momento non stette a potenziarsi tramite l'impasto di chakra. Voleva vedere se sarebbero riusciti a fare qualcosa contro il suo solo grado. Solo successivamente... avrebbe reso la loro vita un inferno: L'apprendimento deriva solamente dalla sconfitta. Solo così potranno imparare dai loro errori. Se dovessero vincere si monterebbero solo la testa senza apprendere davvero nulla. E questo non posso permettermelo.


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I: Schivata sul posto
    Slot Difesa II: Movimento 1m
    Slot Difesa III:Subisci e Mena
    Slot Attacco I: Movimento 3-4m
    Slot Attacco II: Pugno Sinistro contro Volto
    Slot Attacco III: Calcio Destro contro Fianco Sinistro
    Equipaggiamento:
    Kunai [5/5]
    Fasce da Combattimento [4/4] Indossate
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2]
    Filo Nylon [20m]
    Chakra: [127.5/150]
    Vitalità: [117/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:Spaccamontagne
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
    Note: 5/6 leggere Testa - 7/8 Leggere Busto - Ferita sanguinante 1 Lieve x Turno
    Io spero di aver tenuto in considerazione tutto... capitemi xD devo stare attento a DUE pg che agiscono in contemporanea... spero non mi sia sfuggito nulla...



    Giudizio del Jinchhuriki



    Mi pare che non ci sia molto che non vada. A parte il fatto che non andando a capo rendi dieci volte più difficile per me leggere il post, direi che hai tenuto conto di tutto ciò che hanno fatto gli avversari e hai subito il giusto, se non per un momento, nelle prime battute dove ti sei fidato troppo dei tuoi riflessi (di soli 2 tacche più alti) per una schivata all'apparenza mostruosamente facile.
    Sta ben attento a queste cose!




    Edited by -Max - 28/12/2010, 18:33
     
    .
  8. Dominic P. Howard
        Like  
     
    .

    User deleted


    2° Post


    Dolori e dolori e...



    La situazione era degenerata, non completamente, ma comunque in un modo che poco andava a genio a Ruoko. Il colpo iniziale era stato inutile perchè Sioshy aveva temporeggiato, e data la distanza e il grado avversario si era rivelato più inutile del solito. Ma poco importava poichè l'alleato era partito all'attacco al secondo colpo sferrato a distanza da Ruoko, che comunque era stato schivato con facilità dal nemico. Ovviamente Ruoko non seguiva i movimenti del compagno, perciò si trovò sorpreso nel vederlo comparire d'un tratto vicino Lux.

    "Ottimo Sioshy!"

    Purtroppo però quello e l'attacco di Ruoko erano andati a vuoto a causa dell'elevata velocità dell'avversario che riusciva a schivare senza sforzo; pochi secondi dopo però, con grande sorpresa di Ruoko, che si preparava ad attaccare, Sioshy era riuscito a colpire il monaco. Ovviamente c'era riuscito per un motivo ben preciso: perchè il monaco si era lasciato colpire! Infatti il successivo colpo sferrato da quest'ultimo dimostrava questa tesi. Lasciarsi colpire per poter colpire a sua volta.

    "Oh cazzo!"

    Sfruttando questa occasione Ruoko, che era già partito all'attacco, riuscì a colpire Lux ferendolo alla testa, grazie all'aiuto del Tekken che lo rendeva più pericoloso.

    -Mpf-

    Ed ecco che da questo punto della lotta tutto iniziava a farsi più difficile e pericoloso. Sioshy, non tenendo conto della poca distanza, aveva comunque deciso di lanciare una serie di kunai, attui a ferire il nemico.
    Il fine era quello...ma il mezzo si era rivelato alquanto fallimentare. Infatti con un semplice spostamento il monaco era riuscito a schivare i quattro kunai...o meglio, i tre. Uno di questi lo aveva leggermente ferito ad una gamba, ma questo non risultava un problema.
    Il vero problema si presentava a Ruoko: i restanti colpi erano diretti verso di lui e il tempo per rendersene conto era quasi nullo. Infatti il ragazzo era stato preso di sorpresa alla vista dei kunai che giungevano poichè fino ad un'attimo prima tra lui e le armi vi era l'avversario.
    Inoltre il raggio dei kunai si era allungato, perciò essendo stati lanciati a raggiera per colpire punti differenti ben precisi, il punto finale che avrebbero colpito sarebbe variato a seconda della distanza del nuovo bersaglio, lasciando però la potenza invariata, poichè non avrebbero comunque guadagnato abbastanza velocità.
    Trovandosi Ruoko immediatamente dietro il monaco, con una distanza di circa mezzo metro da quest'ultimo, il bersaglio era variato di poco. Il kunai indirizzato alla coscia, avrebbe preso la giuntura coscia/anca (2); quello mirato a colpire il fianco sinistro, avrebbe preso il costato (3); l'ultimo, indirazzto verso il petto, avrebbe preso in pieno il viso (4).
    Giusto il tempo per gettare un occhiata ai colpi, che Ruoko tentò il tutto per tutto per sfuggire a questi: non avendo il tempo per usare il chakra, si sarebbe dovuto affidare alla propria velocità [225] e a suo vantaggio vi era il fatto che i colpi non avevano raggiunto la massima velocità possibile. Perciò l'unica cosa da fare era quella di schivare senza badare molto a dove e come spostarsi. Ruoko così effettuò un rapido spostamento a sinistra di circa un metro [Slot difesa 1]. Riuscì a spostarsi però soltanto di mezzo metro quando i colpi giunsero. Dei tre, due di questi lo presero in pieno ferendolo al costato e all'anca [2xMezza leggera], ma essendosi spostato di quel poco in modo da togliere la testa dalla traiettoria, l'ultimo continuò per la sua strada.

    -Agh...cazz...-

    Non ebbe nemmeno il tempo di insultare il dolore che subito il monaco partì all'attacco. Infatti Ruoko immediatamente se lo ritrovò di fronte, in un combattimento faccia a faccia, solo loro due. Il giovane studente pose all'istante le braccia incrociandole davanti al volto, per parare il pugno che Lux stava sferrandogli. Il pugno era troppo veloce da schivare perciò il massimo fattibile era una parata. Così le nocche del monaco si schiantarono violentemente sulle braccia di Ruoko, provocando, a causa della netta differenza di forza, una contusione sul braccio posto avanti a parare[1 + 3/4 Ferita Leggera][Slot Difesa 2] mentre il secondo si frapponeva tra il primo e Ruoko, fermando l'avanzamento del pugno. Ma non bastava!
    No, infatti grazie alla sua ovvia superiorità Lux continuò con un calcio che sarebbe stato doloroso quanto, o forse più del pugno, poichè mirato a colpire il fianco destro. Tutto ciò che poteva fare, era incassare il colpo. [+4 tacche di differenza:1 + 3/4 Ferita Leggera].
    All'arrivo del calcio sul fianco, dalla bocca di Ruoko uscì un fiotto d'aria seguito da un leggero lamento dovuto al dolore improvviso.

    -Cough!-

    Il dolore era stato lancinante, ma niente di insopportabile. Infatti, facendo affidamento a tutta la sua volontà, Ruoko tentò di reagire il più velocemente possibile. Cercando di ridurre al massimo il tempo tra l'attacco subito e l'esecuzione, il ragazzo effettuò un sigillo: Scimmia! Davanti al sunese, frapponendosi tra lui e il monaco, comparve una specie di vortice d'aria. Una semplice mossa, che probabilmente non avrebbe dato i risultati sperati, ma che era il meglio (o quasi) a cui lo studente potesse attingere in quel momento. Lo scopo non era quello di parare colpi, poichè non ve n'erano in arrivo, ma semplicemente creare una sorta di divisione frontale tra lui e l'avversario. [Slot tecnica Avanzata: Muro di Vento][Consumo: -30]
    Senza attendere alcun secondo in più, poi, Ruoko indietreggiò diagonalmente verso destra di circa 3 metri [Slot Gratuito] e impugnando rapidamente 3 Shuriken li lanciò verso il monaco mirando al petto e alle braccia (uno shuriken per punto mirato): [Slot Azione 1: Lancio Shuriken][Velocità: 225]

    -se fosse stato possibile dato lo spostamento laterale rispetto all'avversario (per esempio se questo si fosse voltato verso Ruoko o altro);
    -nel caso in cui un braccio fosse stato occultato e impossibile da colpire al momento del lancio, allora il terzo punto da mirare sarebbe stata la testa;
    -per il petto il punto alternativo sarebbe stata la schiena (se impossibili entrambi allora il bracco disponibile sarebbe stato punto finale di due shuriken);



    Ancora una volta lo scopo non era quello di colpirlo, cosa che ovviamente non sarebbe accaduta con tanta facilità, piuttosto il ragazzo mirava a impedire all'avversario di prendere fiato affinchè il suo compagno potesse attuare qualche attacco con successo come in precedenza.

    "Forza Sioshy...sii rapido!"

    Senza indugiare oltre poi, stringendo con tutta la foga del momento il Tekken nella sua mano sinistra, Ruoko si lanciò verso Lux.

    "Che cazzata sto per fare...ma di certo non posso continuare da lontano!"

    Giunto presso l'avversario, nella speranza di un attacco combinato con Sioshy, poi, avrebbe tentato di colpirlo potenziando al massimo il colpo [Mezzo Basso in Sx: -5][Forza: 225][Velocità: 225][Slot Azione 2: Pugno Sx] mirando:

    -alla testa con un gancio (se giunto alle spalle o se di lato);
    -allo stomaco con un montante (se di fronte).



    Quello era il tutto per tutto, poichè per fronteggiare un Genin, Ruoko stava attingendo alle sue possibilità oltre ogni limite, e quel limite si stava mostrando. Ormai la carenza di chakra si faceva sentire, la pesantezza delle ferite non giovava affatto e le idee iniziavano a scarseggiare a causa della difficoltà nel non consumare ogni sua riserva di energia.
    Doveva temporeggiare, e la cosa presentava un lato negativo: il nemico non sarebbe stato fermo a guardare. Perciò l'alternativa unica era continuare...Ruoko non si sarebe arreso tanto facilmente, ma di certo non sarebbe stato tanto stolto da rischiare la propria vita per un "allenamento".


    SPOILER (click to view)
    image
    [Immagine indicativa del lancio kunai da parte di Sioshy verso Lux/Me:
    -Ho sbagliato l'altezza di Siohy in proporzione, ma il significato è chiaro. Propagazione a raggiera. Magari Andavano un pò più giù rispetto al punto da me indicato, ma comunque finivano sempre lì, all'incirca]


    SPOILER (click to view)
    In ordine di utilizzo in lotta:

    Slot Difesa 1: Schivata Laterale Kunai

    Slot Difesa 2: Parata pugno di Lux


    Slot Tec. Avanzata: Muro di Vento

    Slot Azione 1: Lancio di 3 Shuriken con Braccio Dx

    Slot Gratuito: Allontanamento di 3 metri

    Slot Azione 2: Pugno con braccio Sx

    Chakra (base 10): 30/100


    Ferite: 4 Leggere e mezza
    -Mezza leggera Costato
    -Mezza Leggera Anca
    -1 e 3/4 Leggera Braccio destro
    -1 e 3/4 Leggera Fianco destro


    Equip:
    -Tekken impugnato con Mano Sx
    -3 Shuriken lanciati


    CITAZIONE
    Muro di vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia

    Questa tecnica consiste nel creare rapidamente innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal davanti al ninja si formerà un visibile turbinio causato dalla quantità discreta di chakra, il quale potrà essere utilizzato come difesa per il round corrente. Il muro ha una potenza difensiva di 20 e protegge solo da attacchi frontali.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)

    CITAZIONE
    OT Scusate il ritardo, questa settimana e la prossima, ho uni fino a sera tardi...quindi sarò rallentato un pochino.../OT



    Giudizio del Jinchhuriki



    Bé, per quanto tu sia stato leale e corretto nel subire i colpi devo redarguirti per quanto riguarda la mera strategia.
    Insomma, hai subito il colpo dell'avversario in pieno - giustamente - senza poter cercare di migliorare la situazione, avresti potuto in qualche modo attaccare in S&M!
    Unico altro appunto è che la schivata dei kunai lanciati dal tuo alleato (devo dire che questo è un errore strategico assai pesante) mi è sembrata un pò troppo dilatata nel tempo, per il resto, non mi pare ci sia altro da far notare.




    Edited by -Max - 29/12/2010, 09:45
     
    .
  9. manugiuliocesare
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strategia ad incastro


    secondo post attivo



    Sioshy sorrise quando le sue lame penetrarono nella morbida carne dell'avversario, ma dovette stringere i denti quando Luxfier lo colpì al braccio ; Sioshy era riuscito appena a girare il braccio [slot difesa ] lievemente verso sinistra, in modo da non subire il colpo completamente ma cercare di "attutirlo" con la sua arma. Peccato che non ci riuscì in tempo, vista la velocità con cui il nemico o colpì. Il pugno fece male, tanto male.

    Porco Caz......

    [danno subito : 2 leggere] . Il braccio destro gli faceva un male boia quando lanciò i Kunai. Forse era rotto. Fatto stà che Lux si girò,dandogli le spalle. Si dispiacque quando vide i suoi Kunai ferire il suo compagno, ma non era quello il momento buono per deprimersi. Sioshy saggiò il proprio braccio. Era in cattive condizioni, ma non rotto. Gli faceva un male boia muoverlo, ma ce la faceva. In compenso, Il suo compagno aveva assestato un potente colpo al nemico. Vide Rouko subire dei colpi da parte di Lux, e appena prima che il suo compagno creasse una specie di "muro" con il vento,scattò in avanti, bruciando i tra metri che lo separavano da Lux [slot gratuito]Poi, come si fosse mosso sarebbe dipeso dali movimenti dell'avversario.

    Se L'avversario si fosse girato verso di lui,dando le spalle a Rouko, Sioshy avrebbe finto un affondo verso il ventre avversario,[slot gratuito] per poi effettuare un calcio volante,atto a colpire il naso dell'avversario, a grande velocità [slot tecnica : entrata dinamica--->velocità 350 ]successivamente, avrebbe tentato una spazzata [Slot Azione], sperando Che i colpi di Rouko andassero a segno. Infine, Sioshy si sarebbe alzato di scatto tentando di trafiggere l'aversario al ventre, con il braccio sinistro [slot azione].


    Se L'avversario gli avesse dato le spalle (guardando Rouko) Sioshy avrebbe estratto il Kaiken, tentando poi di trafiggere Lux dietro le ginocchia, puntando alla gamba destra con il Kaiken ed alla sinistra con la zanna di leone[Slot azione 1 e 2]. Poi, qualunque fosse stato l'esito di quest'ultima azione, Avrebbe tentato di colpire Lux alla nuca, con un calcio , sferrato grazie ad una sua tecnica particolare [slot tecnica: vento della foglia=forza 225 /velocità 250]



    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva:

    Forza: 175
    Resistenza: 225
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Chakra: 45/100


    Ferite totali disponibili: 10/12Leggera


    Slot Azione:

    1.attacco
    2.Attacco

    Slot Tecnica:

    entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: nessuna

    Concentrando parecchio chakra sugli arti inferiori, lo shinobi è in grado di rendere veloce i movimenti che compongono un perfetto calcio volante, aumentando la velocità di 5 tacche. Estremamente difficile da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo.

    Tipo: taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: medio)
    ________________________________________________________________

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più veloci di +2 tacche e più forti di +1 tacca.
    Ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.

    Tipo: taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: medio)

    Slot Gratuito:

    1. Movimento

    Equipaggiamento rivelato:

    4 Kunai lanciati
    2 zanne di leone[equip personale] allacciate alle braccia.


    Giudizio del Jinchhuriki



    L'errore strategico che non sembrava evidente nel post precedente adesso si dimostra grosso, ma grosso veramente. Lanciare i kunai al tuo avversario in una maniera strategicamente così facile, da una distanza anche troppo avvicinata per il lancio dei kunai è servito solo a ferire il tuo compagno che si trovava dietro il tuo avversario.
    Altro grosso errore strategico da segnalare in questo post è che fai due ipotetiche dove prevedi che l'avversario dia le spalle o a te o a Ryoko. Ipotetica evidentemente incompleta, perché se l'avversario dovesse semplicemente porsi lateralmente a entrambi vanificherebbe tutto il tuo impianto offensivo.
    Inoltre subire solo 2 Leggere a seguito di uno Spaccamonatgne preso in pieno mi sembra veramente poco °°. Ci sono quasi due energie di di differenza e la tecnica in se per se è una tecnica di pura distruzione.






    Edited by -Max - 29/12/2010, 09:54
     
    .
  10. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo scontro proseguiva parecchio bene. Le poche ferite che gli avevano provocato, in particolare quelle da taglio, sanguinavano ma non copiosamente, provocandogli solamente una perdita Lieve (2.5), nulla che lo facesse preoccupare. Tra le due offensive per il momento aveva giudicato molto più interessante quella del foglioso, quelle armi che portava sulle braccia lo affascinavano parecchio, anche se il Tekken del concittadino sembrava ancora vibrargli nel cervello: Devo stare più attento... certo che in due è piuttosto difficile tenerli a bada!. Era riuscito a colpirli entrambi con possenti combinazioni di colpi, nonostante questo Ruoko resisteva bene alle contusioni e, assurdo a dirsi... lo spaccamontagne, tecnica pericolosissima anche contro un parigrado, non aveva spezzato l'arto di Sioshy. Ragazzini decisamente interessanti. Le rispettive offensive non persero tempo ad arrivare, Lux senza cambiare espressione sorrise interiormente, contento di vedere che non necessitavano di pause e che volevano continuare a darci dentro: Forza... non siete ancora coordinati al massimo per colpirmi!. Una strana mossa provenne da Ruoko, senza motivo apparente se non quello di dividerlo da Lux, generò un Muro di Vento, tecnica molto conosciuta ed utilizzata dallo stesso monaco, ma che in quel momento era puramente uno spreco di energia vitale. Sperò solo che non utilizzasse ogni sua risorsa prima che lo scontro fosse finito, altrimenti sarebbe divenuto solo un peso per il compagno. Presto uno dei due o meglio entrambi gli sarebbero stati addosso, preventivando tale mossa, Lux impastò 1/2 Basso (5) per rendere i suoi riflessi maggiormente capaci, quindi senza voltarsi girò leggermente la testa per controllare la situazione alle sue spalle, dove Sioshy si era rimesso in moto pronto a renderlo zoppo: Furbo.... Facendo leva sui riflessi incrementati e sulle gambe, leggermente divaricate, il monaco si gettò lateralmenteSlot Difesa I: Schivata laterale
    Riflessi=350
    verso sinistra, andando ad appoggiarsi con il gomito sul terreno per effettuare una capovolta e nel contempo, sfruttando i suoi trucchi da [Prestigiatore]Il ninja ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con le carte o nascondere nell'incavo delle mani, o nelle maniche o dietro al polso oggetti non più grandi di un Aikuchi. Possono inoltre combattere normalmente anche con i suddetti oggetti "occultati", come se non li avessero, e possono passarseli da una mano all'altra in un tempo infinitesimale, tanto rapido che un parigrado privo di Sensi Potenziati (vista) non possa rendersene conto. colse un pugno di terriccio stretto poi nella mano destra. Purtroppo quella mossa non era stata abbastanza rapida, i tre metri che separavano lui e Sioshy non sarebbero stati abbastanza per nessuno per evitare quell'attacco, facendo sì che nel movimento la Zanna di Leone lo avesse ferito[Ferita 1/2 Leggera - Sanguinante: 1 Lieve x Turno] a lato del ginocchio destro. Tale mossa inoltre, aveva fatto sì che la stessa situazione dei kunai lanciati su Luxeifer ma poi giunti a Ruoko si fosse ribaltata su Sioshy. I tre shuriken lanciati dal sunese infatti non avrebbero più trovato il loro obiettivo, ormai a due metri a sinistra dalla sua vecchia posizione, ma il foglioso. Una mossa già utilizzata[Dovrebbe essere considerata effettivamente Counter non volontaria, in quanto provoca un'offensiva che smezzerà il turno di Sioshy che dovrà difendersi da essa, ma che pareva ancora funzionare... Se continuano così le maggiori ferite saranno quelle che si procureranno tra di loro...
    Non si diedero per vinti, non ancora, non in quel momento che finalmente erano decisamente coordinati, nello stesso identico momento infatti i due si stavano avvicinando eliminando le fievoli distanze... ma non senza che Lux facesse niente. Sfruttando una composizione di simboli Veloce ne effettuò in modo estremamente rapido tre, con ancora la terra nella mano destra, affinché la tecnica prendesse vita. Impastato il chakra[Mediobasso (20)] e terminate le posizioni, il braccio destro si ricoprì di terra durissima[Slot Tecnica Avanzata: Pugno di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 3
    Premessa una piccola quantità di terra trattenuta nell’arto desiderato, questa tecnica permette di ricoprire un pugno di uno strato di terra che incrementerà le potenzialità offensive di 12, oltre ad avere una potenzialità difensiva pari a 15, con durezza pari a 2. Parare o difendersi con il costrutto di terra causerà in ogni caso danni alla protezione e/o all’utilizzatore. Può essere mantenuto per 2 round compreso il primo. Dal grado genin sarà possibile ricoprire di terra fino all’avambraccio mentre da chunin sarà possibile ricoprire entrambi gli arti.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Attivazione: MedioBasso – Consumo Mantenimento: Basso)]
    . Quindi gli furono addosso, precisamente insieme, coordinati dalla stessa velocità, precisi nelle movenze. Lux era girato in modo da ricevere frontalmente Sioshy e dal lato sinistro Ruoko. Il calcio del primo e il pugno del secondo arrivarono spaccando il secondo, con una precisione incredibile, ma con effetti molto differenti. Ponendo infatti il braccio ricoperto di terra di fronte al viso, il monaco fermò l'offensiva del foglioso, facendo impattare il suo piede sulla terra[Slot Difesa II: Parata
    Durezza Terra=30 - Potenza Colpo=10
    Durezza Terra Rimanente= 20
    . Al contrario però, il pugno del sunese giunse di nuovo a destinazione, di nuovo alla testa... di nuovo un gran dolore... chiaramente... di nuovo voluto[Slot Difesa III + Slot Azione I: Subisci e Mena
    Danno da Contusione=1 Leggera (10)
    ! Per un attimo, solo per un nanosecondo il monaco desiderò parlare, dare un consiglio ai due ragazzi... qualcosa che probabilmente li avrebbe salvati da ciò che stava per avvenire... poi si trattenne, non doveva cedere loro terreno, nemmeno un millimetro: Non è consigliabile stare così vicino ad uno shinobi che predilige il Taijutsu.... Impastando immediatamente un Basso (10) nelle braccia, in un attimo avrebbe scatenato l'inferno. Incrementando come non aveva fatto fin'ora in quello scontro la sua velocità, diede inizio ad una coreografia di colpi che vista da fuori sarebbe stata a dir poco spettacolare: sfruttando una sincronia quasi perfetta tra l'arrivo del pugno sulla testa e il partire del suo colpo, fece scattare il braccio destro, già leggermente piegato di fronte al suo volto per difendersi poco prima. Ricoperto di terra e quindi più duro del già possente colpo normale del genin, il pugno sarebbe andato a schiantarsi contro il volto di Ruoko, molto vicino... troppo vicinoSlot Azione I (appartenente al Subisci e Mena precedente): Pugno
    Forza=300-Velocità=375-Potenza Terra=10
    . Che avesse colpito o meno, ce n'erano ancora di colpi da portare, e non doveva sprecare il momento. Sfruttando una profonda conoscenza dei ninjutsu di Suna, il monaco combinò subito dopo un'altra tecnica, la quale base era giustamente avere il braccio ricoperto di terra. Proprio sulle sue nocche infatti un simulacro di Punte di TerraPunte di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 1
    Premessa una piccola quantità di terra trattenuta nell’arto desiderato, questa tecnica permette di far esplodere dal pugno diverse punte di terra che andranno a indirizzarsi verso un obbiettivo presente entro cinquanta centimetri dal pugno. Questa tecnica si combina ad un attacco corpo a corpo rendendolo maggiormente pericoloso e debilitante. La potenza delle punte è pari a 12 e possono essere indirizzate verso qualsiasi bersaglio presente entro il raggio d’azione della tecnica.
    Dal grado genin è possibile combinarla con la tecnica "Pugno di Terra", senza soddisfare la richiesta di terra, sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    crebbero con un solo consumo Basso (10). Ritirando il pugno dalla sua posizione fece riscattare la stessa mano verso il petto di Sioshy. Quando questa sarebbe stata ad appena 20 cm da lui, la tecnica avrebbe sortito il suo effetto, facendo esplodere[Slot Tecnica Base: Punte di Terra
    Potenza=12]
    a gran velocità le punte, dirette verso il foglioso. Una volta sparate, ovviamente il pugno non si sarebbe fermato, anzi avrebbe terminato il suo percorso, cercando di colpire il petto di Sioshy, sfruttando ancora la durezza della terra[Slot Azione II: Pugno
    Forza=300 - Velocità=300 - Potenza=10]
    . Infine, un ultimo colpo attendeva il sunese, probabilmente messo in difficoltà da quel massiccio e durissimo gancio di prima. Ruotando su se stesso di 90° il monaco fece perno sulla sua gamba sinistra per darsi lo slancio: cercando di assestare una ginocchiata[Slot Azione III: Ginocchiata
    Forza=300 - Velocità=300
    alla bocca dello stomaco di Ruoko, al termine di essa avrebbe fatto di nuovo forza sulla gamba mancina per balzare all'indietro di 2 metri[Slot Movimento Gratuito], allontanandosi da quei due, per evitare di rimanere accerchiato. <Piuttosto bene, coordinati nel colpo di prima... ma serve ancora qualcosa... prego> disse mettendosi in posizione esattamente come prima.


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I: Schivata
    Slot Difesa II: Parata
    Slot Difesa III: Subisci e Mena
    Slot Attacco I: Subisci e Mena - Pugno destro
    Slot Attacco II: Pugno destro
    Slot Attacco III: Ginocchiata
    Slot Tecnica Base: Punte di Terra
    Slot Tecnica Avanzata: Pugno di Terra
    Chakra: [82.5/150]
    Vitalità: [98/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Equipaggiamento:
    Kunai [5/5]
    Fasce da Combattimento [4/4] Indossate
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2]
    Filo Nylon [20m]
    Tonico di Recupero Minore [1/1]
    Tonico Coagulante Minore [1/1]
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Volto Utilizzato:Note: 4/6 leggere Testa - 7/8 Leggere Busto - Ferite sanguinanti 2 Lievi x Turno



    Giudizio del Jinchhuriki



    Si arriva ansimando a leggere la fine dei tuoi post lo sai? Troppo ritmo, niente pause, nulla! Maledizione ricordati di andare a capo!
    A parte ciò, mi pare che tutto vada bene e non mi pare ci siano errori di sorta, anche se ovviamente la superiorità fisica ti aiuta e non poco.




    Edited by -Max - 29/12/2010, 10:01
     
    .
  11. Dominic P. Howard
        Like  
     
    .

    User deleted


    3° Post
    Calma e sangue freddo...



    Ogni secondo che passava equivaleva ad una nuova goccia di sudore sul viso del ragazzo, manifestazione della pesantezza della lotta. Tutto ciò che i due studenti tentavano sembrava essere totalmente inutile, ma in fondo Ruoko sapeva che trattandosi di un ninja più esperto la cosa era più che normale!
    Quando ormai le speranze di portare un colpo a segno sembravano svanite ecco che il sunese riuscì a sferrare un nuovo colpo alla testa dell'avversario.

    -Yeah!-

    Disse quando il pugno impattò sul bersaglio. Purtroppo però, non c'era niente da festeggiare. Infatti il monaco, fattosi colpire di proposito, approfittò della situazione per sferrare un possente colpo, rinforzato da terra amalgamata attorno al pugno, che andò a schiantarsi violentemente sul viso di Ruoko. Il ragazzo non ebbe nemmeno il tempo di capire cosa stesse per accadere che si ritrovò con un dolore lancinante al naso, ormai sanguinante, e alla testa. [2 Ferite Leggere]
    La violenza dell'impatto fu talmente elevata da far perdere l'equilibrio al sunese, seppur per un breve istante, tanto da portarlo ad indietreggiare di circa un metro. Per fortuna, il monaco non continuò subito ad infierire sul ragazzo, ma si dedicò al suo compagno.
    In quel frangente Ruoko riuscì a recuperare la vista, seppur ancora leggermente offuscata, in tempo per vedere un nuovo colpo giungergli contro. Grazie al metro "guadagnato" involontariamente, però, la ginocchiata che il monaco gli stava per sferrare non arrivò con un impatto pieno, provocando comunque danni pesanti. [Ferita Leggera]
    Per somma gioia dei ragazzi, poi, Lux decise di allontanarsi da loro, non solo dandogli spazio e tempo per ricominciare, ma addirittura incitandoli.
    A Ruoko quest'attegiamento non andava a genio, non voleva essere "aiutato" da un avversario e soprattutto la sua poca esperienza lo portava ad essere più impulsivo che riflessivo senza cogliere nulla in una lotta, se non la lotta stessa.
    CITAZIONE
    <piuttosto bene, coordinati nel colpo di prima... ma serve ancora qualcosa... prego>

    -Tsk, mi prendi in giro monaco? Ihih...-

    Disse asciugandosi il sangue colato sulle labbra con la manica della giacca e terminando con un sorriso di sfida. Non voleva di certo essere scortese, ma la pietà tra avversari non gli era mai stata insegnata.
    Senza perdere altri secondi, appena la vista si era ristabilita, il ragazzo effettuò i sigilli, pronto a creare delle copie. [Slot Tecnica Avanzata: Moltiplicazione del Corpo / 3 Copie][Consumo: -7.5]
    Le copie comparvero in posizioni insolite: in fila, due davanti Ruoko e una dietro.
    Quella dietro e quella subito innanzi a Ruoko distavano mezzo metro da lui; la terza, posta più avanti, quasi sfiorava la copia che copriva Ruoko, per evitare di ritrovarsi troppo vicina all'avversario.

    "Spero che fili tutto liscio e che Sioshy ne approfitti..."

    Non appena le copie comparvero, Ruoko iniziò una corsa verso sinistra, passando davanti al suo compagno. Lo spostamento era finalizzato a portarlo a 3 metri dal nemico (alla destra di Lux, poichè rivolto verso gli avversari). [Slot Gratuito: Movimento]
    Questo spostamento sarebbe stato in sincronia col movimento delle copie. Si sarebbero mosse secondo un modo ben preciso [Slot Azione 1: Movimenti Copie]:

    -Quella posta immediatamente davanti al sunese, avrebbe corso esattamente come Ruoko, ponendosi tra lui e Lux, restando sempre a circa mezzo metro dallo studente, quasi a fargli da scudo, occultandone così parte dei movimenti;
    -Le altre due avrebbero corso anch'esse assieme al ragazzo, andandogli però da dietro, quindi seguendolo, MA una volta giunte innanzi a Sioshy, si sarebbero lanciate contro Lux, per occultare parte dei movimenti del compagno.


    Tutto nel frangente di pochi secondi, o anche meno, giunto innanzi a Sioshy, Ruoko avrebbe estratto 4 Kunai col braccio destro e nel momento in cui le altre due copie si scagliavano contro Lux, dopo essersi tolto dalla traiettoria di Sioshy, avrebbe effettuato un attacco a distanza potenziando la velocità del lancio solo di poco. [Bassissimo in braccio Dx: -2.5][Velocità: 250]
    La copia posta davanti al sunese nel preciso istante in cui Ruoko lanciava i kunai, si sarebbe scagliata anch'essa contro il monaco. Il colpo era sferrato portando come bersaglio finale Lux, ma avendo come intermedio la copia, i kunai avrebbero attraversato prima questa, che, con buona probabilità avrebbe dato non poco fastidio all'avversario. [Slot Azione 2: Lancio Kunai con braccio Dx]

    -Se Lux si fosse spostato dal punto in cui era, allora la copia avrebbe funzionato da mirino: sarebbe rimasta comunque tra Ruoko e l'avversario spostandosi a seconda dello spostamento avversario e Ruoko avrebbe comunque lanciato i kunai contro Lux.


    Al termine della corsa, giunto nel punto stabilito, Ruoko si sarebbe fermato e posto, rivolto verso l'avversario, in posizione di guardia bassa (braccio Sx col Tekken steso e leggermente flesso davanti al petto, braccio Dx piegato davanti al petto con il pugno all'altezza del gomito sinistro; pugni chiusi).

    "Non ho più intenzione di gettarmi a capofitto contro di te, monaco! Tsk..."


    CITAZIONE
    image
    1: Le copie "a" e "c" che seguivano Ruoko si scagliano verso Lux e Ruoko estrae i kunai;
    2: Ruoko lancia i Kunai e la copia "b", posta sempre tra lui e l'avversario (precisamente alla sua destra poichè Ruoko e in corsa), si lancia verso Lux contemporaneamente all'attacco a distanza.



    SPOILER (click to view)
    Slot Difesa 1/2: //

    Slot Tec. Avanzata: Moltiplicazione Del Corpo/3 Copie

    Slot Gratuito: Corsa verso sinistra (a destra di Lux)

    Slot Azione 1: Movimenti Copie

    Slot Azione 2: Lancio 4 kunai


    Chakra (base 10): 20/100

    Ferite:
    7 Leggere e mezza
    -Mezza Leggera Costato
    -Mezza Leggera Anca
    -1 e 3/4 Leggera Braccio destro
    -1 e 3/4 Leggera Fianco destro
    -2 Leggere Volto
    -Leggera Busto


    Equip:
    -Tekken impugnato con Mano Sx
    -4 Kunai Lanciati


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane

    Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue. Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, tranne quelli a distanza. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.

    [Massimo numero di copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 8, Jonin D 11, Jonin C 15, Jonin B 20, Jonin A 30]

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia)



    Giudizio del Jinchhuriki



    Noto con un certo piacere che hai capito che lottare corpo a corpo contro un ninja con più slot azione di te e un'energia in più di te, con un compagno decisamente poco collaborativo, non era la cosa migliore. L'attacco mi è piaciuto, per quanto semplice, purtroppo so bene che ti ritrovi limitato dall'energia, il grado e la bassa quantità di chakra posseduto. Va bene, anche se avrei migliorato la descrizione di detto attacco, che non mi è risultata propriamente chiara.



    Edited by -Max - 7/1/2011, 19:35
     
    .
  12. manugiuliocesare
        Like  
     
    .

    User deleted



    toppa nascosta

    Sioshy vide Lux effettuare gettarsi a sinistra, nonostante ciò, riuscì a colpirlo con la sua lama. Tuttavia, quando lo Hyuga . Poi, però, vide degli shuriken diretti verso di lui, e fece appena in tempo ad incrociare le braccia davanti al volto,In modo che le zanne di leone ne parassero uno. [Slot difesa I]; gli altri due lo colpirono uno uno di striscio al braccio sinistro mentre un'altro andò a colpire il ventre, conficcandoglisi dentro. [Danno subito : una leggera ed una lieve]Ovviamente,lo Hyuga aveva continuato l'azione, nonostante la sua parata, visto che le gambe non erano state influenzate dal lancio degli Shuriken. Tentò di effettuare un calcio ai danni del sunese, essò lo parò, con....un rivestimento di terra, questa era la parola giusta. Un rivestimento di terra che copriva il braccio destro, dura ed efficace.

    tecniche Sunesi del cavolo!

    si disse, enormemente seccato per il colpo andato a vuoto. Poi però, Vide il suo compagno assestare un colpo alla testa di Lux, per la seconda volta....

    Vai così!

    Si disse, entusiasta, rendendosi poco dopo conto, però, che l'avversario ora puntava a lui; Il braccio destro, ancora ricoperto dalla dura terra, si dirigeva verso di lui. Lo Hyuga chiuse gli occhi, impastando un minimo di Chakra al petto, nel tentativo di attutire il colpo [consumo: mezzobasso= 5], peccato che ci fù un ulteriore imprevisto : quando la mano dell'avversario fù a pochi centimetri dal suo corpo, da essa esplosero delle punte, che lo colpirono in pieno, lasciando dei grandi segni sanguinanti. Il pugno che arrivò poco dopo fù un'esplosione di dolore, che gli tolse il fiato e la coscienza per un attimo [danni subiti: 3 leggere e 2 lievi]. Rinvenne mezzo attimo dopo, cadendo seduto per terra. L'avversario si era appena spostato indietro di qualche metro, e ciò gli concedeva una piccola pausa. Lo Hyuga si alzò, notando i suoi vestiti abbondantemente imbevuti di sangue, il suo sangue. Il moro, innervosito ulteriormente dalla provocazione del suo nemico, si bagnò l'indice ed il medio destri ne sangue, portandoseli poi a tracciare un segno rossiccio sul volto, che partiva da sotto un occhio all'altro. Prima di fare qualsiasi altra cosa, però, gridò una cosa al suo compagno, visibilmente ferito e malandato.

    Ruoko, Tieniti lontano da lui e medicati con qualcosa. Non sei in grado di sostenere un ulteriore scontro corpo a corpo con lui.

    Sperava che il suo compagno seguisse il suo consiglio ed evitasse di uccidersi, soprattuto in un allenamento. Non che ne fosse particolarmente legato, ma non voleva pesi sulla coscienza. Se però Lux fosse morto, allo Hyuga non sarebbe certo dispiaciuto....Vide Ruoko evocare delle copie, che gestì particolarente bene. Quando ne ebbe una davanti a sè, la vide gettarsi immediatamente contro il Monaco, mentre Ruoko lanciava dei Kunai. Se e quando Lux avesse schivato le armi, Sioshy si sarebbe mateializzato sotto di lui, utilizzando la tecnica già utilizzata prima, sperando di avere magiore successo[Slot tecnica : alzata della foglia]. Successivamente, avrebbe tentato di sferrare un colpo con la Zanna del leone al'inguine dell'avversario,sia che la mossa fosse riuscita o meno [slot azione]. Poi, indietreggiando con un piccolo balzo di due metri, avrebbe gettato 4 Kunai verso Lux, mirando all'inguine, al basso ventre, al petto e alla testa. (Sioshy dà le spalle a Ruoko)





    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva:

    Forza: 175
    Resistenza: 225
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Chakra: 20/100


    Ferite totali disponibili: 5/12Leggera


    Slot Azione:

    1.attacco
    2.Attacco

    Slot Tecnica:

    alzata della foglia [sopra]

    Slot Gratuito:

    1. Movimento

    Equipaggiamento rivelato:

    8 Kunai lanciati
    2 zanne di leone[equip personale] allacciate alle bracci


    Giudizio del Jinchhuriki



    Siamo passati da un leggibile post scritto male a un post illeggibile scritto male. Per quanta buona volontà tu ci abbia messo per migliorare aimé, credo che tu abbia fatto solo danni.
    L'ombra alle scritte su un testo così esteso è un vero e proprio pugno nell'occhio e sopratutto dove sono le prime lettere dei paragrafi.
    Gli errori di ortografia imperversano ovunque e credo che tu debba rivedere come si usa la punteggiatura ;_;... dopo il ";" non va la lettera maiuscola, dopo la "," non va la lettera maiuscola, dopo il "." va la lettera maiuscola e i ":" vanno attaccati senza spazio alla parola che li precede.
    Per il resto, strategia ripetitiva e un pò banale, sfrutti l'inventiva del compagno per portare un normalissimo attacco, tra l'altro già ripetuto.




    Edited by -Max - 7/1/2011, 19:41
     
    .
  13. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stava cominciando a divertirsi davvero. La rapida combinazione di colpi portati poco prima di allontanarsi da loro aveva instillato in lui una dose potentissima di adrenalina. Poteva percepire il sangue caldo scorrergli nelle vene, il battito del suo cuore calmo e regolare, le sinapsi cerebrali lavorare vorticosamente per mantenere la concentrazione su quei due studenti che da soli non avrebbero combinato nulla, ma che insieme lo avevano già colpito più volte. Le ferite per altro continuavano a perdere leggermente sangue[Sanguinamento 2 Lievi]. Più combatteva, più sentiva che era la sua vita, il suo destino, la sua gioia e il suo dolore, sensazioni della vita terrena che non avrebbe scordato nemmeno dopo la trasformazione. Sentire impattare le nocche, rivestite per altro di terra, contro il volto di Ruoko: un autentico piacere. E le punte di terra che irrorarono il foglioso di sangue? Puro visibilio. Se qualcuno l'avesse sentito pensare certe cose, avrebbe potuto dire che era malvagio, o assetato di dolore... ma non era così. Il combattimento, il dolore fisico, non sono che sensazioni mortali, al quale non bisogna piegarsi. Nella sua mente, che la sua idea fosse giusta o meno, in quel momento, mentre "le dava di santa ragione" ai quei due, c'era la ferma convinzione di impartire un'immensa lezione di vita: Più dolore sentirete ora, più lo sopporterete nella vostra prossima vita. Non provo alcun sadico piacere di farvi del male... ma è l'unico modo affinché voi impariate...
    E quindi erano arrivati a quel punto. Distante due metri da entrambi i ragazzi Lux li osservava, attento ad ogni movimento, ogni spostamento degli occhi, non dovevano prenderlo di sorpresa. Il suo braccio, ancora rivestito di terra ma leggermente incrinato nel punto in cui Sioshy lo aveva preso a calci, rimase pronto in posizione di difesa, attendendo una qualsiasi mossa, mantenendo il Jutsu con un consumo Basso (10). Il primo a darsi da fare fu di nuovo Ruoko, che cominciando a comporre dei sigilli con le mani attirò l'attenzione di Lux e quindi la sua reazione. Non avrebbe aspettato di vedere l'effetto di quel Jutsu per muoversi, al secondo sigillo già si era spostato di ulteriori 2 metri indietro, prendendo spazio[Slot Gratuito: 2 metri]. Quando ebbe finito, 3 copie esattamente identiche di Ruoko comparirono in fila, perfettamente allineate, celando l'originale, e provocando un pessimo ricordo nella mente del monaco: aveva da pochissimo combattuto contro un fissato delle copie, ne aveva generate addirittura undici, ma gli erano state decisamente inutili per tutto il combattimento. Lux sperò di non fare un errore presupponendo che anche quella tecnica, soprattutto perché appartenente ad uno studente, non fosse pericolosa. Senza attendere altro tempo, estrasse dal suo equipaggiamento armi e filo per portarsi avanti rispetto ad una strategia che avrebbe messo in pratica però successivamente. Sfruttando la sua abilità nell'effettuare i nodiPermette di fare e disfare nodi con estrema facilità. Il personaggio può legare o slegare un nodo robusto con una sola azione, lanciare una corda con rampino in modo che si agganci con sicurezza, creare un nodo scorsoio o che si chiuda di più se tirato o si apra con un particolare tipo di tensione, legarsi con una corda con una mano sola, unire due corde per ottenerne una più lunga, legare con sicurezza un pari energia inerme perchè non si liberi facilmente. Può fare un nodo semplice (come quello per legare del nylon a un kunai o assemblare kunai e cartabombe) come azione gratuita, ma al massimo una volta per turno, due se Jonin D o superiore. Può farlo anche con una mano sola, ma in questo caso consuma uno slot azione al posto di due. legò ad un capo di dieci metri di nylon un kunai e quindi ne estrasse[Slot Azione Gratuita: legare il nylon + estrazione altri due che però lasciò liberi, quindi Ruoko insieme alle copie si mossero, simultaneamente. Arrivati vicino al foglioso si divisero, due gli corsero in contro, cercando di attaccarlo mentre altri due si allontanarono continuando a rimanere in sincrono. Bastarono pochi passi dei due per comprendere che nessuno era l'originale, in quanto non producevano suoni. Inoltre, la frase di Sioshy al compagno dava ragione a questa supposizione:
    CITAZIONE
    Ruoko, Tieniti lontano da lui e medicati con qualcosa. Non sei in grado di sostenere un ulteriore scontro corpo a corpo con lui.

    Oppure poteva essere un modo per depistarlo, ma l'assenza di rumore lo faceva ben sperare. Senza attendere che fossero troppo vicine, Lux lanciò[Slot Azione I: Counter
    Forza=300 - Velocità=300
    Attacco in risposta ad un'offensiva, genera ipotetica]
    contro alle due copie un kunai ciascuna diretto al petto, con un solo movimento del braccio destro: non gli interessava la precisione, solo far sparire quegli individui di troppo. Da quel momento la situazione si sarebbe divisa in due possibili varianti:


    Se i Kunai non colpiscono le Copie in corsa distruggendole


    Lux rimase leggermente interdetto, stupito di come delle copie potessero evitare con tanta maestria dei kunai da quella distanza, ma rimase lo stesso concentrato sulla situazione, non poteva lasciarsi distrarre. Quando le copie gli furono addosso, il monaco non fece assolutamente nulla, avvalorando quanto aveva scoperto nello scorso combattimento. I loro colpi furono basici e senza alcuna potenza offensiva, portati per altro con un'evidente calo di velocità rispetto al padrone. Fingendo due pugni infatti le loro mani si fermarono sul petto del monaco senza produrre danno. Utilizzando il kunai rimastogli nella mano sinistra, ancora legato al filo di nylon, avrebbe effettuato un fendente[Slot Azione II: fendente
    Kunai Potenza 8]
    ampio e orizzontale, atto a colpirli entrambi con un solo movimento.


    Se i Kunai colpiscono le Copie in corsa distruggendole


    Si viaggiava sul filo dei millesimi di secondo, pochi attimi, istanti che alla vista di una normale persona sarebbero sembrati minuscoli mentre al genin parevano infiniti. Neanche un metro avevano fatto quelle copie che le aveva fatte dissolverePrevedendo l'ipotetica la buona riuscita dell'attacco descrivo autoconclusivamente l'effetto per narrazione ma non è propriamente "autoconclusiva" in una nuvola di fumo, quindi un metro ancora fatto dalle altre due figure di Ruoko prima ch'egli continuasse la sua offensiva.


    In qualunque modo fosse andata, avrebbe dovuto immediatamente fare i conti con quattro kunai lanciati da Ruoko, sfruttando la copia di fronte a lui e quindi la nuvoletta di fumo provocata dalla sua distruzione per prendere leggermente di sorpresa il monaco: Bella strategia. si disse valutandolo, ancora piuttosto convinto di dover "insegnare" loro qualcosa durante quello scontro. ponendo il braccio[Slot Difesa I: Parata
    Riflessi=300
    Potenza Terra = 20 - Potenza Colpi = 5x3
    Nota: non sapevo bene quanto mettere di potenza perchè pur avendo i kunai 8, contro ad una resistenza 300 farebbero danni lievi... spero che così vada bene]
    ancora coperto di terra di fronte al petto si preparò a ricevere i proiettili, lanciati a rosa tutti al pettoDecisione autoconclusiva in quanto manca la designazione del bersaglio. Tre impattarono contro il primo, infilzandosi nella protezione di terra senza penetrarla, in quanto molto resistente, il quarto invece lo ferì[Ferita Lieve (2.5)] al petto, senza rimanervi attaccato a causa della scarsa forza di penetrazione. Senza un solo attimo di tregua, Sioshy, che fino a quel momento era rimasto in disparte, cercò di nuovo di utilizzare una tecnica di Taijutsu tentata poco prima. Ancora una volta la terra che aveva protetto il braccio fino a quel momento gli tornò utile: aveva già visto cosa tentava di fare l'Alzata della Foglia, e sapeva avrebbe cercato di mirare al volto per stordirlo, quindi senza pensare mise a protezione il destro di fronte a se. Il colpo arrivò in un nanosecondo, frantumandoSlot Difesa II: parata
    Riflessi=300
    Potenza Terra = 5 - Potenza Colpo = 5
    la sua armatura naturale e provocandogli un leggero ritornoDanno da Contusione = Ferita Lieve (2.5) dell'arto per porre resistenza. Purtroppo per lui, qualche calcolo era stato sottovalutato. Quel taijutsu infatti non mirava solamente a stordirlo... ma ad alzarlo! Pur avendo parato il colpo, si ritrovò in aria, fluttuante ad appena tre metri da terra, nella posizione di prima. Ed ancora purtroppo per lui, Sioshy era ancora pronto all'offensiva. Questo saltò seguendo in aria il monaco e quindi tentò di affondare nuovamente quelle sue armi tanto ammirate da Lux nel suo inguine: Ok, questa mossa mi è decisamente piaciuta... si disse, impastando il più rapidamente possibile 1/4 di Basso (2.5) per rafforzare la zona che sarebbe stata interessata dal colpo. Fredde e infime di nuovo le lame penetrarono nella carne del genin, provocandogli ancora ferite[Resistenza = 325 - Ferita Lieve (2.5)]. Il dolore è terreno, il dolore è vita. Finché lo percepisco sono presente e vigile, in assenza di dolore siamo solo involucri di carne vuoti... senz'anima. Assecondando le leggi della fisica, pochi attimi dopo entrambi furono a terra, per fortuna in piedi dato che non era riuscito a stordirlo abbastanza per farlo cadere prono. Ce l'aveva fatta, entrambi i suoi colpi nel bene o nel male erano andati a segno, eppure non era contento del suo risultato, tanto che il foglioso balzò ulteriormente indietro prendendo spazio. In quel preciso momento il monaco lo vide tirare fuori ancora armi, cominciando per altro a chiedersi quante diavolo ne avesse. Impastò quindi 1/2 Basso (5) nelle braccia, per renderle più rapide nelle risposte ed impugnando saldamente nella mancina il Kunai estratto prima di tutto quel casino balzò[Slot Gratuito: 2 m] anche lui indietro. Una volta che i proiettili, ancora quattro, questa volta diretti in più posizioni, sarebbero giunti a pochi centimetri dal sunese, questo sfruttò la scarsa velocità di questi e i riflessi aumentati per fermare letteralmente la corsa di quello diretto al volto e di quello al petto, colpendoli[Slot Difesa III: Parata
    Riflessi=350]
    a sua volta con il Kunai nella sua mancina. Purtroppo per gli altri due non poté fare niente, che ferendogli le zone mirate caddero poi a terra, continuando a non conficcarsi, provocando solo delle ferite Lievi (3x2). Sembravano aver finalmente finito... rimasero entrambi fermi senza continuare ad attaccare, dando modo al sunese di effettuare quanto premeditato: Tu mio caro ragazzo pensò osservando Sioshy hai bisogno di calmarti. Tutto questo movimento non ti si addice finì cominciando a produrre velocemente con le mani cinque posizioni una di seguito l'altra: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia. Una volta terminato, confidando che il foglioso non avesse staccato gli occhi da lui in quanto non poteva permettersi il lusso di distrarsi di fronte ad un avversario del genere, l'effetto del Genjutsu avrebbe attanagliato la mente del ragazzino, facendogli credere di essere inghiottito dalle sabbie mobiliIllusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Dragone, Scimmia
    Premessa la composizioni delle posizioni magiche a il contatto visivo con l’avversario entro 10 metri, la vittima dell’illusione crederà che sotto di sé ci siano delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità, come se evocate dall’utilizzatore.
    Al primo round i metri percorribili con uno slot azione vengono dimezzati e tutte le azioni effettuate con gli arti inferiori avranno una riduzione di velocità e riflessi pari a 2 tacche. Dal grado genin, al secondo round i metri percorribili vengono ridotti ad un terzo e non sarà possibile effettuare attacchi con gli arti inferiori, mentre dal grado chunin, durante il terzo round e a seguire sarà impossibile spostarsi, come se completamente inghiottiti dalle sabbie.
    L’efficacia è pari a 30. Se attiva la tecnica dell' "Afa Terrestre" e presente al suo interno la vittima, l'illusione avrà un incremento dell'efficacia pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Attivazione: Medio (30) – Consumo Mantenimento: ½ Basso)
    . Che avesse avuto effetto o meno, decise di prendersi un attimo di pausa, senza andare addosso a nessuno dei due, per riprendere fiato. Estraendo dalla sacca dell'equipaggiamento una pillola di colore nero la infilòSlot Azione III: Tonico di Recupero Minore con un solo lancio in bocca, masticandola immediatamente e quindi ingoiando. Quasi immediatamente, la sensazione che del nuovo chakra si stesse riformando nei suoi canali corporei lo pervase, si sentì come se non avesse appena sfruttando una grossa quantità per incantare la mente del foglioso.


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I: Parata
    Slot Difesa II: Parata
    Slot Difesa III: Parata
    Slot Attacco I: Lancio x2 Kunai Counter
    Slot Attacco II: Fendente
    Slot Attacco III: Tonico di Recupero Minore
    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata: Illusione delle Sabbie
    Chakra: [70/150]
    Vitalità: [81.5/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Equipaggiamento:
    Kunai [2/5] 2 Lanciati, 1 impugnato
    Fasce da Combattimento [4/4] Indossate
    Wazikashi [1/1]
    Tirapugni con lama [2/2]
    Filo Nylon [10m] 10 m utilizzati
    Tonico di Recupero Minore [0/1]
    Tonico Coagulante Minore [1/1]
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +0%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Volto Utilizzato:Note: 4/6 leggere Testa - 7/8 Leggere Busto - Ferite sanguinanti 2 Lievi x Turno



    Giudizio del Jinchhuriki



    Unico grosso appunto che devo fare è che trovo decisamente scorretto che tu, pur trattandosi di un'azione gratuita, possa preparare un'arma nella fase offensiva avversaria.
    Credo che tu abbia dilazionato un pò troppo i tempi.
    Per il resto... va a capo :addit:



    Edited by -Max - 7/1/2011, 19:46
     
    .
  14. Dominic P. Howard
        Like  
     
    .

    User deleted


    4° Post
    Né calma, né sangue freddo...



    L'attacco sembrava procedere bene. Le copie frapposte tra Sioshy e lux vennero eliminate da quest'ultimo con dei semplici Kunai e i colpi sferrati a distanza da Ruoko non sembrarono sortire alcun effetto particolare. In compenso però Sioshy, forse grazie anche alla parziale copertura datagli dalle copie, riuscì a sfruttare un suo attacco per scaraventare il monaco in aria e ferirlo di conseguenza.

    -Ottimo!-

    Nel frangente in cui il monaco e Sioshy erano in aria, Ruoko decise di sfruttare l'occasione. Senza distogliere lo sguardo dal nemico prese una minuscola pillolina. Sapeva fosse rischioso dedicarsi al tonico e non al nemico, ma doveva curarsi, in quanto le ferite, in particolare quelle al volto, continuavano a fargli male. Così ingerì la pillola e subito una sensazione di sollievo momentanea pervase tutto il corpo, trasportandolo poi nuovamente nel dolore della lotta. [Slot Azione 1: Tonico]
    Per un attimo chiuse gli occhi a causa dell'effetto ristoratore che pervadeva Ruoko. Al riaprirli si preparò ad essere vittima di qualche attacco essendosi distratto, ma il fatto di avere un compagno lo aveva aiutato, in quanto Ruoko aveva sfruttato proprio la situazione di lotta tra Sioshy e Lux. Ma ciò che vide non era perfettamente comprensibile, almeno non per uno studente inesperto come il sunese.
    Lux aveva appena effettuato una sequenza di sigilli non ben identificata fissando costantemente il foglioso. Alla fine dei sigilli però ciò che accadde fu...nulla! Infatti sia Lux che Sioshy rimasero fermi a fissarsi. A concludere questa scena assurda fu il fatto che il monaco ingerisse un tonico senza preoccuparsi di chi lo fronteggiava, anche se Sioshy sembrasse quasi assente.
    Dando più o meno le spalle a Ruoko, questi non poteva esattamente vedere il suo compagno in viso, perciò sbraitò:

    -SIOSHY MA CHE FAI Li' IMBAMBOLATO?-

    "Forse è stato ipnotizzato?"

    Pensò. Ovviamente era troppo ingenuo per capire. Senza attender oltre, preoccupato per la stasi che la lotta rischiava di prendere andando così a favore del monaco che lì avrebbe potuti massacrare se solo si fossero lasciati andare per un attimo, Ruoko, ormai a corto di idee, limitate dal diminuire del chakra in corpo, non potè fare altro che gettarsi verso l'avversario.
    Iniziò così una corsa per riempire quegli otto metri circa, o forse più, che intercorrevano tra lui e Lux. Odiava la lotta a distanza e pur sapendo che si sarebbe trattato di un suicidio si gettò ugualmente verso il nemico. Corse, sfiorando Sioshy lungo la corsa poichè questo si frapponeva tra lui e il monaco e raggiunto l'avversario non potè far altro: caricò con un pò di chakra il pugno sinistro armato di Tekken e sferrò un gancio al volto del nemico. [Mezzo Basso in braccio Sx: -5][Velocità 275][Slot Azione 2: Pugno Sx]
    Ormai era totalmente perso, la sua poca esperienza lo portava a fare ciò e il poco chakra in corpo non lo aiutava di certo.
    Nella sua mente figurava un caos di pensieri che volavano dal "trattenersi e restare a distanza...ma cosa fare?" al "non poter restare fermo a guardare, non si comporta così uno shinobi...non sono un codardo!".
    E fu proprio il prevalere di quest'ultimo pensiero a portarlo alla rovina.

    "Se si trattasse di un nemico in missione, insistere a lanciare armi sarebbe inutile quanto restare a fissarlo...non posso perdere tempo, spero che Sioshy sfrutti l'occasione!"

    Pensieri di un ragazzo che non aveva mai lottato prima così duramente. Avventato. Poco ragionevole. Spinto dalla semplice inesperienza sul campo e che a quanto pare non aveva capito che il proprio compagno fosse stato impossibilitato da un GenJutsu.



    SPOILER (click to view)
    Slot Difesa 1/2: //

    Slot Tec. Avanzata: //

    Slot Azione 1: Tonico di Ripristino Inferiore

    Slot Gratuito: Corsa

    Slot Azione 2: Gancio Sx con Tekken al Volto

    Chakra (base 10): 15/100

    Ferite:
    6 Leggere e mezza
    -Mezza Leggera Costato
    -Mezza Leggera Anca
    -1 e 3/4 Leggera Braccio destro
    -1 e 3/4 Leggera Fianco destro
    -1 Leggere Volto
    -Leggera Busto


    Equip:
    -Tekken impugnato con Mano Sx

     
    .
  15. manugiuliocesare
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sabbie della discordia

    Sioshy vide l'odiato braccio di terra dell'avversario sbriciolarsi sotto il suo colpo, esultando mentalmente. Quando poi la sua lama entrò nella tenera carne del genin che gli era avverso, lo Hyuga non riuscì a non farsi sfuggire un sorriso, mostrando la soddisfazione che provava ad aver colpito, per lo più abbastanza efficacemente, un genin più potente ed esperto di lui. Quando vide uno dei suoi Kunai colpire l'avversario, però, la sua considerazione di un nemico che fino a quel momento si era dimostrato estremamente degno ed impegnativo diminuì un po'. il moro si sentì lievemente trascurato, visto che l'avversario si era concentrato esclusivamente su Ruoko e non su di lui. Ok, anche se il suo chakra era agli sgoccioli, Sioshy si ripromise che avrebbe tenuto un ricordino di quel sunese. Chessò, un capello, un arma, un dito.....tutto sarebbe andato bene, pur di eliminare quel tono beffardo con cui gli si era rivolto poco prima per sempre. Finito di pensare questo, Sioshy fece per scattare verso l'avversario, ma si accorse, con sommo stupore, di fare fatica a muoversi....come se fosse nelle sabbie mobili....si guardò i piedi, e gli sembrò che fossero come inghiottiti dalle sabbie mobili! Lo Hyuga, a fatica, iniziò a muoversi il più velocemente possibile verso l'avversario, ma i pochi metri che li separavano erano improvvisamente diventati un divario incolmabile, ed i due passi che sarebbero stati necessari per raggiungere Lux erano diventati mille. Ma, prima che riuscisse a raggiungere il suo obbiettivo, il suo compagno gli passò accanto, dritto drittoper il primo treno diretto all'inferno. Il primo pensiero di Sioshy fu di maledirlo, di imprecargli addosso, di crocifiggerlo per la sua stupidità. Insomma, anche uno stupido avrebbe capito che non sarebbe riuscito a combinare niente, in quelle condizioni contro un nemico tanto superiore. Poi però la sua mente aprì u altra porta.

    ehi...ma come mai lui non è rallentato dalle sabbie mobili?

    si disse, e fece presto a fere 2 + 2. se il suo compagno non era influenzato dalle sabbie, ciò voleva dire che il problema non era la terra. Era nella sua testa.

    Sioshy, celermente, capì che avrebbe dovuto soffrire per liberarsi, ma non voleva provocarsi delle ferite che gli impedissero successivi movimenti. così, si afferrò il mignolo della mano sinistra con quella destra, e lo mosse,bruscamente, con tutta la forza che aveva. Un sonoro *CRACK* , accompagnato da una buona forte dose di dolore arrivarono nella sua mente, spazzando via l'illusione [danno ricevuto: medio] Fatto ciò, Sioshy si sarebbe portato velocemente il suo tonico alla bocca, masticandolo. La nuova energia si riverso nel suo corpo, riportandogli un po' di Vigore. [slot azione I ] successivamente, lo Hyuga avrebbe lanciato due Kunai, estratti per l'occasione con la mano destra, verso l'alto, in modo che fossero caduti sulla testa di Lux. Questo altro non era che uno stratagemma per prendere tempo; infatti, appena dopo il lancio, avrebbe sbraitato, a pieni polmoni, per esortare il suo compagno a supportarlo senza sacrificarsi,

    Ruoko, indietreggia, ORA!







    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva:

    Forza: 175
    Resistenza: 225
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Chakra: 20/100


    Ferite totali disponibili: 3/12Leggera


    Slot Azione:

    1.tonico
    2.Attacco


    Slot Gratuito:

    1. Movimento

    Equipaggiamento rivelato:

    1 tonico (utilizzato)
    10 Kunai lanciati
    2 zanne di leone[equip personale] allacciate alle braccia

    CITAZIONE
    edit:previo consenso del mio avversario, edito minimamente il post per correggere un errore nel conteggio della vitalità :riot:



    Edited by manugiuliocesare - 6/12/2010, 16:08
     
    .
21 replies since 1/11/2010, 21:21   321 views
  Share  
.