Casa del Moccioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Puzza di Vomito, Serpente e Umidità.

    II




    Haruki si occupava della sua divisa con cura maniacale. Non ci teneva perché gli importasse veramente della sua apparenza o del costo di quell'indumento, ma perché rappresentava l'Ordine e la sua appartenenza al Culto della Fiamma. Quando la indossava, non era soltanto Haruki Miyazawa, l'orfano di Suna, ma la manifestazione terrena della volontà di Dio. La Voce e la Mano di Colui-che-Arde-in-Eterno. Per questa ragione, se ne occupava con solerzia, la indossava con onore e non tollerava che si macchiasse o stropicciasse.


    Ovviamente, a causa della sua ossessione e della sua totale incapacità nel gestire una normale vita sociale, il gesto di Zong Wu avrebbe provocato una reazione del tutto esagerata, benché transitoria. Sbigottito dal getto di liquido maleodorante, per un istante sarebbe rimasto immobile, congelato in una posa rigida e del tutto ridicola, come se il tempo si fosse fermato. Stava sperimentando le stesse emozioni di un coniglio che all'improvviso si ritrova difronte ai fari di un camion: a causa di quell'affronto, il suo cervello era andato totalmente in corto circuito. Solo la benda che portava sul volto l'avrebbe salvato dall'imbarazzo, impendendo che gli altri leggessero la risposta emotiva nei suoi occhi sbarrati. Fortunatamente, quello stato di paralisi non durò più che un battito di ciglia e Haruki riuscì a riacquistare il controllo sul suo corpo e sulla sua mente. Respinse il desiderio impellente di andare immediatamente a lavarsi per sputare una frase di circostanza degna di un automa. Sono contento che stia meglio, anche se sarebbe stato preferibile che vomitasse altrove. Poi, avrebbe gentilmente chiesto al suo Sensei di prestargli una maglia a maniche lunghe. Ripose l'indumento sporco in un rotolo e si cambiò nel bagno. Il povero monaco non poteva saperlo, ma sul nero del tessuto, al centro del torace, era presente un grosso cuore rosa. All'interno di quel simbolo, alcuni Kanji recitavano: "I Love Milfs".


    Ritornato nella sala in cui si trovavano tutti gli altri, rivolse un saluto formale ai due nuovi arrivati. Lo shock, per qualche strana ragione, gli aveva fatto dimenticare il fatto che Akira Hozuki fosse piovuto dal cielo, sfondando il tetto della casa e che Febh era stato raggiunto da una giovane donna dallo strano odore. Poi si sedette accanto al suo maestro come se niente fosse successo. D'altronde, ora che era di nuovo pulito, non gliene importava più nulla. Anche se una persona comune avrebbe potuto considerarla un'umiliazione o un'offesa personale, ad Haruki non interessava sprecare energie per assecondare sentimenti mondani e impuri. Quell'evento non era altro che un insignificante inghippo lungo il suo cammino verso l'Illuminazione. Niente che poteva preoccuparlo o indispettirlo. Ovviamente, tutto ciò non aveva per nulla aumentato il rispetto che aveva per il Kaguya. Ciononostante, ormai gli era chiaro che le persone come lui non capivano altro che il linguaggio della violenza, quindi, essendo conscio del divario che li separava, decise di trattenersi dal cercare di insegnargli come un ninja doveva comportarsi. Presto anche lui si sarebbe piegato difronte alla Volontà di Dio: non avrebbe avuto senso sprecare tempo per occuparsene in quell'occasione.


    Accomodatosi a fianco di Hoshikuzu, Haruki rifiutò gentilmente le bevande che gli vennero offerte, rimanendo in totale silenzio. D'altronde era lì soltanto per scoprire perchè tutti quegli stranieri avevano improvvisamente deciso di ritrovarsi a Suna per una bevuta. Ormai era chiaro che non fosse solo una visita di piacere, ma data la poca familiarità che aveva con gli argomenti di cui i tre shinobi avevano preso a discutere, Haruki preferì limitarsi ad ascoltare, cercando di apprendere il più possibile.
     
    .
87 replies since 24/10/2010, 20:40   1712 views
  Share  
.