Casa del Moccioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Folla & Follie

    La casa del Rosso, forse, non era mai stata così affollata come quel giorno, o almeno mai così piena di così tanti ninja che, se si fossero messi tutti insieme d'impegno, avrebbero probabilmente potuto conquistare un intero villaggio ninja (o quasi).

    Tanto più che all'improvviso arrivò una kunoichi, entrando da nemmeno Zong-Wu sapeva dove, urlando contro Febh, cosa che lasciò un pò interdetto il Risorto.
    Sicuramente parenti se gli urla così... oppure è un suo diretto superiore di qualche tipo...
    Troppo giovane, forse sono parenti...
    Ti ha appena dato del deviato? In che senso?
    Ha detto che gli ha lasciato tutto il lavoro da fare, forse sono compagni di squadra... ma Febh abbandonerebbe una missione per venire qui? In vacanza?
    Non ne dubiterei! AHAHAHAHAHAHAH
    Che siano i lavori per organizzare il loro matrimonio? Ce la vedo a fare da moglie a Febh! AHAHAHAHAH
    Fratello, secondo me, l'alcool ha fatto male anche a te! AHAHAHAHAH
    Il Risorto scoppiò a ridere lui stesso nel vedere la ragazza che urlava contro tutti loro e che indicava infine Habuki.
    Febh, che poco prima stava sottolineando come lui non avesse modo di ubriacarsi, verosimilmente per le abilità del loro clan (cosa per cui il Kaguya quasi aveva voglia di esporgli quanto gli dispiacesse), rimase improvvisamente interdetto dalla nuova arrivata che poi presentò come Hebiko la sua "segretaria".

    Febh-san, forse intendi dire la tua fidanzata? O sei uno di quelli che confondono lavoro e vita privata?, domandò con una mezza risata il Risorto, che, però, si spezzò quando lo Spadaccino kiriano gli disse poche parole.
    Un messaggio di Itai? E che diavolo vuole?
    AHAHAHAHAHAHAH!!! Ti hanno beccato quindi?
    Come diavolo poteva Itai beccarlo? E poi a fare cosa?
    Fratello, beccato o non beccato, questo ragazzo ti ha visto usare le tue ossa e combattere con tecniche degne di un jonin... sei pur sempre un Kaguya ed i Kaguya dovrebbero essere ninja di Kiri, lo sai bene quanto me.
    Come se un ninja scappato da Konoha possa criticare le mie scelte!
    Una scrollata di spalle, mentre le voci parlavano nella sua testa, fu la prima azione del Kaguya, che si voltò verso l'Hozuki: Il messaggio del tuo Kage può attendere, ragazzo, ho cose più importanti della politica da discutere con Hoshikuzu., avrebbe semplicemente detto, mentre il suo sguardo, in effetti, cercava il Rosso.
    Hoshi sembrava inaspettatamente preso in una sorta di preghiera, o almeno questo parve inizialmente al Risorto, finché il Rosso non sollevò tutta la roba sparsa per casa e cercò, apparentemente, di riprendere il controllo della situazione, salutando sia lo spadaccino kiriano, sia la ragazza otese, invitando poi tutti a sedersi ed attendere che lui portasse da mangiare.
    Zong Wu, dal canto suo, si cercò di sedere il più lontano possibile sia da Akira, onde evitare altre discussioni sul messaggio del Mizukage, sia da Haruki, onde evitare di vomitare di nuovo addosso al monaco cieco che, sembrava, essere anche muto in quel momento.
    Cosa di cui siamo tutti parecchio grati, direi.
    In tutto ciò, lo Yakushi in qualche modo ripulì, apparentemente, l'intera stanza, un'azione quanto mai veloce e sorprendente, ma non tanto quanto il vassoio che Hoshi presentò alla sala.
    Lo Shogenin non ne era certo, ma quando anche Febh accennò alla cosa, in effetti, non poteva che essere la spada che avevano recuperato in quel del villaggio dell'Erba!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Anche il Rosso ci dà dei bei momenti di ilarità! Usare una delle spade di Kiri per farci una tavolata! AHAHAHAHAH
    Hoshi e Febh, poi, iniziarono a parlare di danzatrici, prima, e degli Hakai dopo e se sul primo argomento il Risorto non aveva alcun interesse, del clan di Daichi gli interessava e come ed anche delle parole dello Yakushi.
    Io ho conosciuto un Hakai, alcuni anni fa, quando ancora bazzicavo nel Paese della Terra e, da quel che mi ha detto lui stesso, era l'ultimo del suo clan. Non lo definirei inquietante, se non quando inizia a fare sul serio come ninja... più che altro lo direi dis.. , ma il Kaguya non riuscì a finire la sua frase che un tavolo volò contro di lui, calciato da Febh, involontariamente, e prendendo fuoco a mezz'aria.
    Il Risortò agì più d'istinto che altro, abbassandosi (se avesse avuto modo di pensarci, probabilmente, avrebbe usato la tecnica della Sostituzione con il monaco cieco, così, per divertirsi un pò), vedendo quel tavolo passargli sopra la testa.
    Ok, qui andiamo oltre il deja-vù... Daichi faceva cose del genere tutto il giorno, ogni giorno che abbiamo passato assieme lì nella Capitale della Terra!
    Non penso che quando si siano incontrati nel paese dell'Erba Daichi lo possa aver infettato! Insomma, poteva infettare più facilmente noi che lui!
    E poi quella non è un'infezione, fratello! E' un'abilità di clan! Ricordi le parole di Kayano? Non hanno una kekkai genkai, ma sono naturalmente portati a distruggere... fenici immortali, non è che anche lui è uno di loro? Ricordi Kayano? La storia della famiglia di Daichi? I genitori ed il fratellino uccisi da ninja di Oto!
    Pensi che Febh sia il fratellino? Che non lo abbiano ucciso?
    Il Kaguya si portava intanto una mano alla tempia, mentre quelle parole si rincorrevano nella sua mente e quelle di Febh, che cercava di scusarsi, echeggiavano nella stanza.
    Tornò poi a sedersi il Risorto, ascoltando come all'altro non piaceva che si giocasse con i suoi ricordi, malgrado il suggerimento di Hoshi in tal senso di usare una qualche tecnica che il Rosso stava sviluppando su se stesso.
    L'idea di finire in mezzo ad una tecnica che visitava i ricordi non gli piaceva, perché non voleva nessuno nella sua testa, ma se Febh era legato agli Hakai poteva essere un inatteso tassello per ricollegare ancora meglio la Zanna, poteva aiutarlo nei suoi propositi.
    Quindi decise di dire la sua: Come già detto, Febh-san, ho conosciuto un Hakai e so un pò di cose su di loro, ma immagino che nemmeno tu voglia che i tuoi affari siano chiacchierati davanti a tutta questa gente, quindi, se vuoi, ne potremo parlare dopo, chissà che le informazioni che posso fornirti non ti siano d'aiuto, se vorrai provare il jutsu di Hoshi.
    Poi guardò una delle bottiglie di vino sul tavolo, la prese e la sollevò: Intanto direi di seguire il consiglio del giovane kiriano qui: brindiamo!, esordì.
    Ai tre ninja che hanno affrontato, assieme a diversi altri, il Gashadokuro di Tsuya, uscendone vivi e vincitori!
    Naturalmente a nessuno di loro dirai che ci potrebbero essere altre cinque, o giù di lì, di quelle cose in giro, vero? AHAHAHAHAHAH
    Ai tre che hanno, assieme ad altri ninja di Suna, recuperato i Kiseki sacri di questo villaggio!
    E ti ricordo che sei qui anche per chiedere di essere pagato per quella missione, fratello!
    Ed ai tre che hanno recuperato una delle Sette Spade disperse di Kiri e che ora la restituiranno, con testimoni, ad un ninja del suddetto villaggio, previo pagamento che darà al buon Hoshikuzu, giusto, ragazzo?
    In effetti se aspettiamo che Hoshi si ricordi di riportare la spada, anziché usarla per farci le cene sopra...
    E quindi iniziò a tracannare, per poi fermarsi e guardare la kunoichi di Oto, l'unica che non aveva messo in mezzo nei brindisi: E naturalmente al fidanzamento di Hebiko-san e Febh-san
     
    .
87 replies since 24/10/2010, 20:40   1712 views
  Share  
.