Casa del Moccioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    A Casa del Moccioso

    III


    La mia entrata - caduta - catastrofica, con distruzione annessa del tavolo imbandito dal Rosso, non scalfì, a parte lo stupore iniziale per essergli entrato dal tetto, il jonin di Suna.
    La sua casa era ormai stata presa letteralmente d'assedio.
    Forse, più che la cortesia, era la disperazione quella che spingeva Hoshi a non creare un tornado per sbattere fuori quell'incredibile masnada di ninja fuori dalle sue mura. O quel che ne sarebbe rimasta da lì a poco.
    Così, mentre Febh pareva giustificarsi alla strana donna che era stata presentata come la sua segretaria, continuai beatamente a dissetarmi con la ricca caraffa d'acqua, rimasta illesa dal mio agilissimo planare.
    Almeno finché Febh non cercò di incolparmi di aver distrutto il soffitto. EHI! Mi alzai di scatto dalla poltrona, alzando la mano destra con l'indice disteso, come a voler esprimere un mio giudizio contrario a tale calunnia, accorgendomi solo dopo un paio di secondi delle ragioni di quelle accuse. Ehm. Mi fermai ancora un secondo, osservando il Kaguya misterioso vomitare nuovamente sul monaco cieco con uno sguardo misto tra il disinteressato e il disgustato. Si. Ha ragione. Aggiunsi soltanto, prima di andare a dare un caloroso abbraccio ad Hoshi che sembrava essersi ripreso dall'avvento di tante calamità.
    Sono contento anche io di rivederti! Ahahahah! Si, in effetti stavo combinato proprio uno schifo! Risi di gusto, ripensando a come mi ero svegliato due giorni interi di riposo ininterrotto al termine del combattimento con l'Arma. L'unica rimasta a Tsuya ad attendere il mio risveglio era stata Meika, visto che gli altri erano già tornati alle proprie dimore il giorno dopo lo scontro. Forse in quell'occasione avevo veramente esagerato! Ahahah! Quel maledetto spirito di Pangu non mi aveva avvertito degli effetti collaterali del suo simbolo! Inoltre ho rischiato di morire tipo dieci volte in due giorni! Ahahahah! Le risate erano di vero gusto, ma la gran parte della gente mi avrebbe potuto scambiare per un folle: avevo affrontato dei pericoli mortali degni dei migliori jonin essendo malapena genin.
    Nel frattempo, il monaco di Tsuya, dopo aver tagliato corto in merito al mio messaggio, anche se un po' in disagio, visto che si andò a sistemare letteralmente al capo opposto di quel che era un tavolo, cercò di far continuare i festeggiamenti come da mio suggerimento. Bene così! Incitai il Rosso, che andò a svuotare tutte le sue scorte di leccornie pur di far fronte a quella spirale di cattivi eventi. E, mentre, come d'incanto, Febh riuscì a sistemare tutta la stanza in una frazione di secondo, Hoshi fece ritorno con un'enorme vassoio ricoperto di spesse bende pieno di ogni ben di dio.
    Con il discorso dirottato su uno strano clan di cui mai avevo sentito parlare, la mia attenzione fu più dirottata verso lo sgabello che, incidentalmente calciato da Febh, prese fuoco a mezz'aria. AHAHAHAH! Mi fate morire ragazzi! A quando la prossima missione tutti insieme!? Esclamai, alzando su il calice. Alla faccia del Gasciodukoso! Seguii il brindisi del monaco.
    Come seguii il brindisi anche la seconda volta, per il recupero di qualche altro oggetto non meglio identificato.
    Fu il terzo a creare qualche problema.
    CO-CO-COSA?! Urlai, tirando il calice alcolico in aria - mirando, involontariamente, alla testa del povero Haruki, che era stato da poco ripulito dai rigurgiti del monaco -. MA QUESTA E'... Mi avvicinai in un lampo a quella che era la doppia impugnatura che tante volte avevo visto raffigurata nelle storie del passato. E'...?! Utilizzai entrambe le mani per cingerla, strattonandola verso il cielo, catapultando tutto il cibo, ancora una volta, verso il monaco cieco. Hiramekarei! Urlai, attivando, involontariamente, l'antico potere di una delle Sette. Un enorme flusso di chakra propagò dal mio corpo verso la lama, riuscendone sotto forma di un'enorme lama, che tagliò un intero lato della stanza, dividendolo quasi a metà, senza seppur ferire nessuno visto che passò esattamente tra il Rosso e il Kaguya. Il chakra tagliente generato dalla lama salì fino al soffitto della casa di Hoshi, provocando una vera e propria cicatrice nella sua casa.
    Come se non bastasse, però, il destino volle che il chakra andò a creare una fessura proprio in prossimità della stanza da letto di Hoshi. In particolare, arrivò a colpire la famosa stanza segreta del Rosso, dove teneva tutti i suoi maggiori tesori, che caddero dal soffitto, neanche a farlo apposta, sulla testa del santone di Suna.
    Una vera e proprio pioggia di mutandine e indumenti intimi femminili.
    Tanga leopardati, brasiliane, culottes, bikini, calze a rete, pizzi e merletti. Di varia natura, tessuti e colori.
    Tutti in testa ad Haruki.
    Ma c'erano cose ben più importanti a cui pensare.
    Avevo tra le mani la Spada Leggendaria di Kiri che più desideravo. Non ci posso credere! Ma dove l'hai recuperata?! Era dispersa da anni! Chiesi, in estati, ad Hoshi. Ohhhhh... Non importa, non importa! Me lo racconterai più tardi! Adagiai la spada del più famoso degli Hozuki, almeno tra gli spadaccini, alle mie spalle, ad una delle poche pareti rimaste intatte. Allora... Pensai un attimo. Ok, ok. Siamo amici. Siamo alleati. Ma penso che ti meriti un vero ringraziamento! Quello che le parole non sempre possono offrire! Mi rivolsi al jonin di Suna, tirando fuori dalla mia tasca un biglietto leggermente consumato. Che ne dici di una cambiale post datata da 10 mila ryo! Sbattei sul petto del Chikuma il titolo che riportava la figura di Itai Nara Mizukage in copertina, su un battello da pesca di gamberoni.
    La Banca del Pesce di Kiri lo aveva scelto come testimonial quell'anno e lui, forse con il nuovo figlio in arrivo, aveva bisogno di nuovi introiti per far fronte alle spese familiari. Non aveva saputo rifiutare.
    Ok, va bene... Va bene! E sia! Te li do in contanti! 10 mila! E' praticamente tutto quello che ho!


     
    .
87 replies since 24/10/2010, 20:40   1712 views
  Share  
.