Casa del Moccioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Casa del Moccioso
    ..E dunque questa è la fine di tutto..
    3° Post Attivo




    Molti avrebbero descritto l’apocalisse come un terribile evento capace di sconvolgere la terra e ogni forma di vita, ma non Hoshi, non dopo quel giorno. Se mai qualcuno gli avesse chiesto come sarebbe stata l’apocalisse secondo lui allora il Chikuma non avrebbe fatto altro che descrivere quella giornata con una naturalezza disarmante. Si perché dopo quel giorno non aveva più avuto alcun senso continuare a vivere. Quando sua madre fosse tornata a casa per lui tutto sarebbe semplicemente terminata come se lo stesse Zeno Oh Sama fosse intervenuto cancellandolo dall’esistenza. La casa da disintegrata per un istante era tornata pulita e sistemata solo per essere pochi istanti dopo distrutta di nuovo da Akira ed il suo vassoio energetico. La rassegnazione ormai si era impossessata del corpo di Hoshikuzu che nemmeno si mosse quando vide la pioggia di mutandine cadere dal soffitto -Perché il karma mi sta facendo questo?!!- in un angolo della casa il rosso si era raggomitolato dando le spalle a tutti. Aveva bisogno di un secondo per riprendersi.


    Tornato in se il Chikuma avrebbe mostrato il suo solito sorriso mentre Akira lo pregava di vendergli quella preziosa spada che aveva recuperato con l’aito di Zong e Febh durante una delle loro missioni -Ok ok.. te la vendo.. te la vendo.. 10.000 Ryo dovrebbero bastare.. insieme alla promessa di affidarti qualche missione pericolosa per conto di Suna magari!- la mano del rosso si era avvicinata a quella di Akira per sugellare il patto. Avrebbe consegnato Hiramekarei al kiriano in cambio di una adeguata ricompensa e la promessa di avere a disposizione le abilità di succo di frutta in caso di bisogno, un vero e proprio affare che rendeva contenti entrambi -Affare fatto!!!- per un istante sarebbe come essere i protagonisti di una puntata di DMax canale 52 [Scambio tra PG][Hoshi scambia l’arma Leggendaria “Hiramekarei” con 10.000 Ryo di Akira Hozuki. Da questo post considero la transazione avvenuta con tanto di scambio di Ryo.]
    .


    Il rosso quindi si sarebbe rivolto a Zong dando metà dei Ryo ricevuti da Akira al mercenario -Ehi Zong.. ecco qua!.. per l’aiuto con il ritrovamento per i Kiseki.. il consiglio degli anziani mi ha autorizzato a ringraziarti con una giusta ricompensa dato che hai rischiato la vita anche tu dentro a quelle rovine.. ovviamente il tutto per rinforzare i buoni rapporti che ci sono tra il villaggio di Suna e Zong Wu il monaco del deserto!..- il rosso avrebbe dato al mercenario 5.000 Ryo come pagamento per i servigi prestati. Zong era una risorsa che serviva a Suna e tenerlo dalla propria parte aveva una priorità assoluta. Suna non poteva contare su molte persone forti tanto quanto il mercenario e in caso di bisogno era meglio averlo dalla propria parte piuttosto che contro [Scambio tra PG][Pago Zong Wu i 5.000 Ryo che avanza per la missione dei Kiseki. Dato che non è stata data una ricompensa in Kiseki i Ryo sono dovuti. Al termine degli scambi Hoshi resta con 5.000 Ryo]
    .


    Mentre contrattavano la fidanzata di Febh sembrava essersi agitata un po’. Quella situazione doveva stressarla parecchio dato che si era messa a lanciare cose per la stanza con fare iperprotettivo nei confronti dell’amministratore Otese. Il Chikuma credeva fosse impossibile che Febh trovasse una ragazza, non che fosse un brutto ragazzo, semplicemente non gli sembrava il tipo di persona disposta a dedicarsi alle rotture di altri. Ad ogni modo sembrava che le cose stessero proprio così -Hei hei.. lingua biforcuta.. sta calma!.. qui nessuno vuole fare del male a Febh.. anzi.. qui nessuno non sarebbe nemmeno in grado di fargli del male!..- aveva visto Febh uscire incolume da qualsiasi tipo di situazione. Una volta lo aveva visto uscire da un incendio come se niente fosse, altre dalla lava e molte altre. Era ovvio che anche l’amministratore fosse preoccupato della proposta fatta dal rosso, ma non aveva nulla di cui preoccuparsi, almeno fino a quando fosse stato Hoshi a portare a termine quell’operazione di recupero dei ricordi -Ok.. quello che voglio fare è molto semplice!..- il rosso si era sistemato su quello che era rimasto ancora intatto nella stanza aprendosi una birra fresca prima di cominciare a parlare -Userò l’interrogazione mentale su di te..- era già partito con il piede sbagliato, l’Otese era stato chiaro a riguardo -..ma.. non sarò io a condurre l’interrogazione!.. sarai tu ad interrogare te stesso.. o forse è meglio dire.. ad interrogare il tuo subconsio!..- il Chikuma si sarebbe scolato metà della bottiglia prima di continuare a parlare con fare saccente -Come ben sai me la cavo piuttosto bene con l’arte dei Fuuinjutsu.. quello che voglio fare è molto semplice.. applicherò uno dei miei sigilli sulla tua testa attivando la tecnica dell’interrogazione mentale in modo che la tua parte cosciente possa interagire con la parte del tuo subconscio che non riesci a controllare.. e collegherò il fuuinjutsu principale con altri simboli della psiche che si attiveranno a cascata uno dopo l’altro potenziando l’effetto della tecnica un po’ alla volta per permetterti di scavare sempre più a fondo..- pura fantascienza eppure il rosso lo stava dicendo con tutta calma mentre finiva una birra. Dopo gli eventi di Tsuya il rosso aveva raggiunto un nuovo livello sul controllo dei fuuinjutsu e lui ormai non poteva più essere considerato un semplice esperto, ma qualcosa di più. Di certo le sue abilità e comprensione di tale arte non era ai livelli di Pangu, colui che aveva dato il via a tutto, ma almeno gli si avvicinava più di chiunque altro nel continente, o almeno era così che la pensava.


    -Nessuno potrà vedere quello che vedi tu.. sarai solo dentro la tua mente.. mentre io mi occuperò di monitorare i tuoi parametri vitali.. non so quali effetti possa avere sul corpo un esperimento di questo genere.. non ti nascondo che è una novità anche per me..- il rosso si sarebbe aperto una seconda birra, l’idea della madre in arrivo gli aveva messo una grande sete -..probabilmente potenziando abbastanza il sigillo potrei farti rivivere ricordi che nemmeno ti appartengono direttamente.. ma appartengono ai tuoi antenati!.. ahahah.. sarebbe divertente!- il rosso credeva davvero a quello che stava dicendo anche se sembrava più fantascienza che altro. Finita anche la seconda birra con un sorso si sarebbe avvicinato a Febh con un sorriso ed uno sguardo deciso per convincerlo a fare da cavia per l’esperimento -Allora che ne dici?!.. lo chiameremo.. progetto ANIMUS!!!- avrebbe detto aprendo le mani come a indicare una scritta invisibile nell’aria.


    OT/ Ok non ho ancora ben capito come funzionano i Ryo ma per quanto mi riguarda io ho ricevuto i 10.000 Ryo da Akira e ho girato 5.000 Ryo a Zong per il pagamento. Resto quindi con 5.000 Ryo. I 10.000 Ryo che già possiedo invece andranno a Diogene per l’altra giocata. Quindi resto sempre con 5.000 Ryo. FACCIAMO GIRARE STA ECONOMIA CAZZO!!!
     
    .
87 replies since 24/10/2010, 20:40   1712 views
  Share  
.