Casa del Moccioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Appuntamenti

    Quella stramba riunione a casa di Hoshikuzu stava prendendo degli aspetti sempre più "particolari", per così dire, per quanto, forse, alcuni dei partecipanti stavano calmandosi, o almeno così pareva agli occhi del Risorto.
    Il ragazzino Hozuki ha capito che ne parliamo dopo della richiesta di Itai? Ottimo!
    Fratello, il Rosso sembra parecchio disperato dalla situazione...
    Il cieco s'è zittito? E' diventato anche muto? AHAHAHAHAHAH
    I due che più stavano, in quel momento, animando la riunione a casa Chikuma erano Febh e la sua "segretaria", entrambi inizialmente un pò sorpresi, e forse imbarazzati, dal modo in cui il Kaguya li definì fidanzati, seppur poi la kunoichi non mancò di sottolineare con lo Yakushi come quello andasse a donne di facili costumi a Suna.
    Zong Wu stava per obiettare che ci andava con Hoshi e senza invitarlo, quando lui specificò che parlavano di una spadaccina.
    Febh, comunque, sembrava interessato sia alla proposta del Rosso relativa a dei fuuinjutsu, sia alle parole del Risorto sulla sua conoscenza del clan Hakai.
    Seppur, fratello, è un grosso azzardo dire in giro che conosci gente legata alla Zanna, specie se sanno che gli Hakai vengono dalla Zanna...
    Ma se Febh è il fratello perduto di Daichi, o se in qualche modo è legato al massacro della sua famiglia, dobbiamo saperlo! Ci potrebbe aiutare con la Zanna!
    Vero pure questo...

    Fu sui brindisi, comunque, che scoppiò il vero finimondo: quello sul Gashadokuro non portò molto di più che un pò d'euforia anche supportata da Akira, quello sui Kiseki produsse ancor meno reazioni, ma quello sulla spada Kiriana scatenò il caos!
    L'Hozuki, infatti, non appena notò la dispersa spada di Kiri, la sollevò e ne fece scatenare la lama di chakra, aprendo un foro nel tetto, oltre a non aver per poco rovinato l'acconciatura sia del Kaguya sia del Chikuma.
    Proprio mentre Febh veniva lanciato contro il Risorto, causa quarto brindisi non molto gradito dalla kunoichi di Oto.
    Ehi! Attenti, ho ancora da bere qui!, urlò Zong Wu, mentre dozzine e dozzine di tanga piovevano dal piano superiore e con lo Yakushi atterrato proprio davanti a lui.
    Di fronte a tutto quel vestiario che cadeva dal piano superiore, il Risorto si voltò verso l'amico dai capelli rossi: Hoshi, c'è qualcosa di cui vuoi farci partecipi? Non ti giudicheremo per i tuoi dubbi gusti nel vestire... seppur sappi che potrei non darti più le spalle, nemmeno in missione..., avvisò dopo qualche istante il Kaguya.
    Ma che diavolo blateri? Abbiamo visto più volte l'attenzione di Hoshi essere catturata dalle ragazze!
    E che ne sai che non lo attiravano i vestiti delle ragazze? AHAHAHAHAH
    L'immagine del Rosso in tanga passò per un attimo nella mente malata del Risorto, che, in preda ad un forte senso di disgusto evitò di finire il suo bicchiere, tirandolo, non proprio casualmente, addosso al monaco cieco, dritto verso la sua nuca, dato che in quel momento era intento a tastare la Himara... la spada kiriana.
    Spada per cui l'Hozuki fu così felice da dare, dopo uno strano pezzo di carta con la faccia di Itai di sopra, un gran bel gruzzoletto in contatti al Rosso, il quale ne passò metà al Risorto come pagamento per la storia dei Kiseki!
    Grazie mille, Hoshi! Sapevo di poter contare su di te! Sei un vero amico!, esclamò in preda alla gioia il Kaguya!
    Addirittura di più di quanto speravamo! Con questi ci paghiamo tutto il mutuo ad Ame!
    E ci resta anche qualcosa in più per l'altro progetto! E' davvero una rottura che quelli del gruppo di Quadri si facciano pagare così tanto!
    Intanto il Rosso stava spiegando il suo progetto "Animus" allo Yakushi: una serie di fuuinjutsu legati all'interrogazione mentale, due degli argomenti in cui il Kaguya aveva le sue maggiori lagune (fuuinjutsu e genjutsu), che avrebbero permesso a Febh di rivivere esperienze dei suoi antenati... una vera follia.
    Ho il terrore a cosa potrebbe succedere a te, con tutti gli Hai Urami che hai in corpo a rivivere i loro di ricordi!
    Mi sorge più invidia che preoccupazione pensando se veramente gli antenati di Febh fanno parte degli Hakai... ci pensate quante informazioni avrebbe solo per se?
    L'amministratore otese lo invitò a partecipare ad essere presente per lo strano esperimento, così da poter continuare la loro discussione, più in privato, sul clan Hakai!
    Con estremo piacere, Febh-san!, esclamò in risposta allo Yakushi, prima di voltarsi verso il Rosso: Hoshi, dimmi tu dove vederci, ci sarò di certo!
    Una volta avute indicazioni dal Chikuma, il Kaguya pensò bene di risolvere anche il problema che ancora aleggiava attorno a lui in quella stanza, quindi si voltò verso l'Hozuki: Spadaccino, quieta lo spadone e poi usciamo di qui, così potremo parlare in privato di qualsiasi cosa il tuo Kage voglia da me., propose, prima di voltarsi verso la kunoichi otese: Hebiko-san, mi par di capire che ci potremmo rivedere domani se lei sarà dei nostri, altrimenti alla prossima., la salutò con tono cordiale, prima di girarsi verso il monaco cieco: Haruki, noi ci vediamo quando ci vediamo. Non perdiamoci d'occhio., affermò ghignando, prima di salutarlo con un cenno della mano.
    Sei una carogna! AHAHAHAHAHAH

    A quel punto avrebbe giusto atteso Akira, e le indicazioni del Rosso per l'indomani, prima di andarsene.
    Ora vediamo cosa diamine vuole Itai da noi...

    ----

    Grandissima giocata, fra le più divertenti che ho fatto di recente :riot:
    Fatemi sapere quando piazzarla nella cronologia ^^'
    Hidan, a te il piacere di aprire il seguito per la chiacchierata fra i nostri pg :ahsi:
     
    .
87 replies since 24/10/2010, 20:40   1712 views
  Share  
.