Casa del Moccioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Compito a sorpesa

    VI



    Febh! Finiscila! Non ho un fidanzato!!

    La tirata di orecchie bastò per placarla per un po’, mentre lo Yakushi si difendeva borbottando come non avesse intenzione di andare a prostitute, bensì aveva bisogno di un allenamento con la spada. La Vipera si calmò, mostrandosi confusa durante l’incidente del suo capo e la proposta di esorcismo. In effetti poteva essere un’ottima spiegazione che fosse uno spirito maligno a portargli così tanta sfortuna da fargli distruggere qualsiasi cosa toccasse.
    Il lancio di Febh non causò particolari danni, ma aiutò la ragazza a nascondere il rossore sul suo volto, mentre ancora borbottava furiosa per l’ennesimo augurio di fidanzamento.
    Non avrebbe avuto tempo di reagire ulteriormente che un’esplosione di intimo femminile invase la stanza, buttando a giro decine se non centinaia mutandine di diverso tipo. Ognuno aveva fatto le proprie ipotesi, ma solo Hebiko era certa del vero motivo:

    Ora capisco perché sembra così strano, è una drag queen.

    Le parole di Zong Wu le arrivarono addosso all’improvviso, lasciandola per un momento spiazzata:

    ...Domani? Cosa? Quando?? ...Febh, cosa gli hai detto!? Cos’è che devo fare?!?

    C’era da dire che tra tutti sembrava il più innocuo. Forse lo Yakushi voleva che la Vipera accompagnasse l’uomo come portavoce di Oto, perciò si sarebbe limitata a sbuffare, irritata per il non essere stata avvisata per tempo come al solito, facendosi dare un orario ed un indirizzo ai quali recarsi.

    Certo che potevi avvertirmi, scappi a Suna lasciandomi uno stupido bigliettino e nemmeno scrivi che avevi anche un compito per me.

    La soddisfazione che provò quando Febh pronunciò la sua ultima frase era ben visibile sul suo faccino, mentre con un sorrisone scuoteva la testa, preparandosi a seguire il suo capo in qualsiasi guaio si fosse cacciato. Probabilmente se ne sarebbe pentita poco più tardi.
     
    .
87 replies since 24/10/2010, 20:40   1712 views
  Share  
.