Canale di Contatto

[Free GDR + Addestramento][F8]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Congedo

    Vergil potè osservare con soddisfazione che i frutti dell'addestramento cominciavano a manifestarsi nello Yotsuki. E di certo non solo riguardo il controllo del chakra. Mentre lo guardava risalire dopo che era riuscito ad addestrare la caduta Vergil pensò con un sorriso che era davvero un gioiello grezzo da levigare. Osservandolo con il Byakugan per qualche attimo, dopo che fu risalito, lo Hyuga convenne nel considerare il lavoro di base come svolto.

    " Non male davvero, kohai. "

    Rilasciò il flusso di energia nei propri occhi. Considerò per un istante come nonostante avesse sfruttato il Byakugan per un arco considerevole non si sentisse per nulla affaticato. Era tempo di levigare ulteriormente sè stesso. Guardò il giovane genin negli occhi.

    " Torna dagli Yotsuki a testa alta, giacché uno Hyuga ti considera abile
    nel controllo del chakra. "


    Si voltò, facendo poi qualche passo.



    " Ci rivedremo. "

    Sparì. Ogni promessa era debito, e non c'era dubbio che i due shinobi si sarebbero rivisti. Chiaro che lo Hyuga si aspettasse un miglioramento sostanziale per il loro prossimo incontro. Lo Yotsuki aveva parlato di manipolazione dell'Arte del Fulmine. Suonava interessante. E chissà, magari aveva appena incontrato un potenziale utilizzatore del corpo a corpo in grado di sfidarlo alla pari, un giorno. Se lo augurava.

    [...]

    Dall'altra parte della città abbandonata, dove ovviamente lo Yotsuki non poteva vedere, Vergil si trovava sul tetto di un palazzo e osservava l'ambiente circostante con aria assorta. Tirò su la manica sinistra, e una linea di pelle più chiara scintillò un attimo colpita dal sole. La sua unica cicatrice, simbolo del legame con i grifoni. La guardò per cinque minuti buoni. Quando estrasse un pugnale la sua decisione era presa.

    Un piccolo movimento, e la ferita era riaperta di un paio di centimetri. La destra intinse due dita nel caldo liquido rosso, andando poi a compiere insieme alla mancina cinque rapidi sigilli. Il prezioso sangue dello Hyuga toccò poi terra, dando vita a quel magnifico jutsu spazio-temporale.

    " Tecnica del Richiamo. "

    Solita nube e mentre Vergil si alzava i contorni di una figura lunga quasi tre metri e alta circa due fece la sua comparsa. La sua muscolatura possente coperta da un manto bianco scuro e il modo in cui avanzava trasudavano nobiltà ed eleganza. Un esemplare magnifico, che Vergil aveva scelto proprio per il ruolo che occupava. Chinò in avanti il capo piumato, piegando il becco in un sorriso cortese, e la sua mente sfiorò il pensiero del chunin.

    « È sempre un piacere rivedervi, Vergil-sama. »

    Voce calda e profonda, totalmente differente da quella di Shosei e per certi versi simile a quella del Re. Non a caso era un grifone nobile. Come lo Hyuga aveva imparato a conoscere, il modo in cui ciascun grifone si rivolgeva all'evocatore dipendeva, presupposto comunque un certo rispetto, solamente dalla sua personalità. Fece un cenno di saluto con il capo verso la creatura, sorridendole di rimando.

    " Lo stesso per me, Omune. "

    Gli occhi perlacei dello Hyuga erano fissi su quelli dorati del grifone. Il sorriso era sparito, e quando parlò il suo tono era serio.

    " Devo vedere il Re. "

    Le pupille della creatura si allargarono leggermente, e prima di dire qualsiasi cosa questa rimase in silenzio per venti secondi buoni. Non era una richiesta comune, Vergil ne era ben conscio, ma la sua decisione era adamantina. Il grifone annuì brevemente, con un lampo di divertimento negli occhi nello scorgere la sicurezza dell'altro.

    « Come desiderate. »


    OFF GAME

    Addestramento completato.

    L'utente Roronoa™, con il PG Deveraux Yotsuki, acquisisce il Controllo del Chakra I.

    Complimenti(spiderman X°DDD).

    _____________________


    Per me la giocata può dirsi conclusa, a te il post finale.
    E poi vediamo che fare°°



    Edited by Boreanz - 9/12/2010, 01:25
     
    .
17 replies since 27/10/2010, 15:36   357 views
  Share  
.