Villa di Deveraux Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    La Dura Realtà.

    Era incredibile quanto fosse semplice e diretto quel ragazzo. Io mi sarei aspettata di perdere settimane della mia vita in monologhi e filitrane sul come era difficile diventare Ninja su codici morali e di condotta.. ma sembrava che nemmeno quello interessasse agli abitanti di Oto. Ai Ninja di Oto. A loro piaceva solamente lottare, confrontarsi, diventare migliori per qualche oscura ragione e poi conseguire i propri obiettivi.. io invece volevo migliorarmi per puro piacere di farlo, per l'indipendenza, per scoprire quello che il mondo aveva da offrire e prendere ogni cosa mi fosse possibile senza mai voltarmi indietro. Forse non sarei stata molto all'altezza del "mantello del clan" come lo chiamava Devaraux, magari mi sarei lasciata andare di li a breve sparendo nella nebbia per non tornare più. Ma volevo sapere, capire, imparare.. più di ogni altra cosa al mondo.
    - Farò tanta pratica allora, Yotsuki-San, e so di dovermi guardare dai buzzurri.. ma sono anche loro parte di questa mia vita, è un bene che li si impari a conoscere, affrontare, modellare anzitempo. Nulla mi vieterà, in seguito, di cambiare idea e mandarli al diavolo.. ma non mi sento nelle condizioni di rifiutare l'aiuto o i consigli di nessuno.. chiamatela sindrome da ipoconoscenza combattente o qualcosa di altisonante .. cosi sembrerà che non sono messa poi tanto male. - Sorrisi, lasciando che Dev si occupasse delle faccende di casa.

    - Io la ringrazio del tempo concessomi.. immagino di aver mantenuto il disturbo anche troppo a lungo. - Mi alzai lentamente, facendo un tintinnante inchino con la testa. - La terrò aggiornata sui miei progressi fisici e accademici, così che possa decidere come e quando sarà il tempo per apprendere l'arte di famiglia. - Sorrisi, cortesemente. Non volevo parere sfacciata, sarebbe stato lui a dirmi quando fossi stata sufficientemente pronta a dimostrarmi degna.. in breve avrei potuto raggiungerlo, forse superarlo, ma non era il Clan che avevo a cuore.. era la libertà che un paio di mani elettrificate garantivano. Avrei corso lungo tutto il mondo, più veloce della velocità della luce. Infine tolsi il disturbo salutando anche la madre del mio futuro Sensei.

     
    .
  2. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted



    Rinnen Yotsuki
    Arrivederci



    Ascoltate le parole della giovane, in risposta ai consigli che lei stessa aveva chiesto, Deveraux ebbe da ridire. Con tutta la calma del mondo , sicuro che si fosse spiegato male, disse:

    << E' giusto fare tesoro di tutto, ma se qualcuno cerca rogne non scendere al suo livello >> Si, ora aveva detto a parole ciò che pensava.

    CITAZIONE
    - Io la ringrazio del tempo concessomi.. immagino di aver mantenuto il disturbo anche troppo a lungo. La terrò aggiornata sui miei progressi fisici e accademici, così che possa decidere come e quando sarà il tempo per apprendere l'arte di famiglia. -

    Sorrise, accennando un leggero inchino anche lui.
    << Se avresti disturbato non saresti entrata >> Fece una mezza linguaccia scherzosa per poi continuare. << Un giorno verrò a trovarti, sempre che a te non dia fastidio.>>

    Shizune scese giusto in tempo per salutare la giovane studentessa, ricordando a quest'ultima di salutare la sua famiglia da parte sua.
    Deveraux si sarebbe limitato da quel momento in poi ad accompagnarla alla porta d'uscita, salutandola e osservando la sua piccola figura scomparire all'orizzonte. Mille pensieri percorsero la sua mente in quei frangenti.
    Era felice e non sapeva il perchè. L'unica certezza era la presenza di suo padre vicino a lui, fiero delle capacità di suo figlio e allo stesso tempo impaziente di vedere il giovane diventare sempre più forte.
    Forse fu lui stesso a suggerire l'idea che venne in mente al ragazzo appena Rinnen scomparve dalla sua vista.
    << La porterò a Suna con me, l'unico villaggio accademico che mi rimane per scoprire qualcosa di più sulla tua morte >> mormorò rivolgendosi a suo padre.

     
    .
16 replies since 27/10/2010, 17:20   206 views
  Share  
.