Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La missione era finita ma il bello doveva ancora venire. Quando il videoregistratore venne azionato e la cassetta inserita, un volto noto all'amministratore apparve nello schermo e le sue gelide parole iniziarono a diffondersi nella stanza:

    jpg

    " Bene bene, pare che anche Oto non sia poi tanto meglio degli altri villaggi. Piaciute le bombe? Ero indeciso se piazzarle in amministrazione o lì ma io credo che il villaggio possa resistere meglio alla mancanza delle scartoffie di Febh che non delle gatte del bordello, o sbaglio? I quattro temibili Gate del Sono non sono poi così inespugnabili, considerando che il gigante babbeo Mikawa non è lì a tenere tutto sotto controllo...è stato fin troppo facile ingannare quei due chunin sempliciotti, soggiogandoli al mio volere. Il conteggio dei morti a quanto è arrivato? Spero oltre una quarantina, dovevamo superare Kiri questa volta. Ma almeno c'è ancora vita nel Suono, al contrario di Suna dove la nostra profezzia si è avverata in pieno e le sabbie stanno definitivamente inglobamdo quel po che resta. Anche lì il nostro attacco è stato tenuto segreto, per timore di mostrare ulteriri debolezze, ma ora è giunto il momento di mostrare quanto l'accademia sia fragile e insignificante. La parziale distruzione di Konoha, della quale ringrazio apertamente il suo fautore, lo ha già dimostrato al mondo intero: non potete nemmeno immaginare quanti paesi abbiano trovato coraggio nel farsi avanti dopo quell'evento. E l'elezione di un Hokage palesemente acerbo e inadatto a tale ruolo non ha fatto altro che alimentare ancor più questa fiamma nascente. Presto la cartina geografica verrà riscritta completamente e siete indietro di anni di preparazione bellica per impedirlo muhamuhamuha.

    Ho saputo che a breve si terrà la festa della fondazione dell'accademia...mi viene il vomito solo a pensarci. Incredibile come il tempo passi veloce quando un organo, simbolo di un'alleanza mai consumata, non faccia assolutamente nulla per salvaguardare i paesi aderenti, no? Io non mi meraviglierei se anche in quel giorno potesse accadere un piccolo incidente...sicuro Itai non macherà di sfogiare con orgoglio le sue graziose figliole o i Kobayashi la richezza del proprio clan. Siete così prevedibili e patetici. Festeggiate ciò che sarà il simbolo della vostra distruzione mentre altre potenze si preparano a ben più alti scopi.

    Ebbene, annuncio ufficialmente che da oggi Alba è rinata e la guerra ai quattro villaggi accademici è iniziata! Questo messaggio sarà diffuso in tutto il continente, dalle più grandi nazioni ai più piccoi villaggi, ormai non è più tempo di nascondersi...vedremo come gli anni di unione forzata siano stati utili a rafforzare i legami tra i villaggi. Siete allo sbaraglio ed altre potenze stanno entrando di propotenza nel palcoscenico mondiale. Finalmente la causa del germe che ha infettato il continente per tutti questi anni sta per terminare. "


    Era iniziata una nuova era e, che volessero ammetterlo o meno, gli accademici non erano affatto pronti a combatterla. Urgeva una riunione e un comunicato ufficiale per rasserenare i quattro popoli: se l'associazione di mercenari più potente che il mondo avesse mai dovuto combattere, la stessa che anni addietro lo aveva portato quasi alla distruzione, era risorta non c'era da star sereni. Che fossero stati i nuovi rivali, in primis Kumo ed Iwa, ad assoldarla? Oppure era stato il semplice odio di Yashimata a rifondarla? A queste e molte altre domande i 4 kage e gli amministartori avrebbero dovuto trovare risposta e agire di conseguenza.

     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1433 views
  Share  
.