Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Videomessaggi]

    ALLA BUON'ORA! Conciliante e colmo di gratitudine come al solito, lo Yakushi si lasciò cadere su una delle poltroncine, lasciando che Deveraux accendesse il registratore. A quanto pare aveva intenzione di guardare il filmato proprio là, nel corridoio davanti alle sale operatorie. Va detto che il suo umore nero era tanto palpabile che chiunque sano di mente si era già allontanato di parecchio. Avanti, vediamo che cosa volevano farci vedere...se salta fuori che è un filmato in stile Taki Witch Project girato dal Mikawa demente che hai riportato io faccio una strage. Borbottò mentre l'immagine sgranata sullo schermo acquisiva definizione...e ciò che si mostrò lasciò lo Yakushi a bocca aperta. E che Febh Yakushi restasse fermo e zitto era un evento decisamente epocale.

    png



    Le immagini di Yashimata scorrevano, così come le sue minacce ed allusioni, ma era come se l'Amministratore non lo vedesse, paralizzato com'era, quasi fosse sotto genjutsu. Nella sua mente si susseguivano scene in cui aveva conosciuto il terrorista: la missione nell'isola deserta in cui gli aveva insegnato ad usare il chakra ed in cambio quello lo aveva accoltellato...il torneo del Cursed Seal, durante il quale Yashimata aveva cercato di strappare Shinodari alle lussuriose attenzioni di Shiltar**Nota: Va detto che le cose non andarono proprio a quel modo, ma Febh aveva maleinterpretato un pò troppo, e dopo anni la sua mente aveva ulteriormente deformato il ricordo fino a renderlo decisamente lontano dalla realtà., i discorsi con Yami riguardo il pericoloso aspirante al cuore della sua donna. Molte, troppe immagini di quel ninja capace di nascondersi tra le ombre e cercare di uccidere senza il minimo rimorso nonostante l'aspetto quasi infantile. Il traditore di Kiri che aveva sfidato apertamente la Falce del defunto Mizukage, solo per rivendicare con la forza l'Amministratrice di Oto.

    Lei ormai non è più qui...quindi non riguarda lei. Sussurrò alla fine, quando Deveraux gli chiese lumi. La mano di Febh cominciò a serrarsi sempre di più, fino a stritolare e ridurre in briciole il bracciolo della poltroncina, mentre il suo sguardo era ancora fisso sull'ultima immagine del video: Yashimata nell'ombra, pienamente riconoscibile. Quindi fa sul serio. Ha dato di matto. Si guardò la mano ferita dalle scheggie di legno che in pochi istanti vennero espulse grazie alla Rigenerazione dei tessuti vitali. Quindi fissò il Guardiano e la Kunoichi sopravvissuta al bosco. Poi nuovamente il video. Ed il suo volto cominciò ad fremere, assumendo un manto di furia che avrebbe fatto arretrare un demone.

    E HA DATO DI MATTO ATTACCANDO IL MIO VILLAGGIO, LE MIE GATTE E POI MI HA OSATO CHIAMARMI "PATETICO E PREVEDIBILE"?

    L'istinto omicida scivolò via dal suo corpo riempiendo l'aria come un gas nocivo. Tecnicamente proprio per lui Yashimata non aveva sprecato tante parole, ma Febh era bravo a trovare piccoli elementi su cui basare la sua furia...non che ne mancassero con quello che era accaduto.

    E ALLORA SIA LA GUERRA, MA NON QUELLA CHE VORREBBE LUI!

    Con un gesto imperioso della mano cominciò a dare ordini. Devecoso, comincia a diffondere a tutte le mura ed a tutti i guardiani che Yashimata ha una taglia sulla sua testa, l'ennesima! E' un traditore di Kiri capace di muoversi nelle ombre. Esperto nel colpire alle spalle quindi mai più turni da soli e guardatevi le spalle. Probabilmente i deboli finiranno ammazzati lo stesso ma almeno potrebbero fare in tempo a suonare l'allarme. All'alba voglio una riunione con tutti i Guardiani attivi. Non intendo lasciare a Yashimata il piacere di vederci spaventati od intimoriti: voglio che ci veda furiosi, affamati del suo sangue e della sua testa...vuole farci paura? Scoprirà che dopo aver infastidito la tana del serpente sarà LUI a dover temere la sua stessa ombra! Quello che parlava non era il solito Febh...era diverso, dal tono tagliente e con una strana luce negli occhi: pochi lo avevano visto all'apice della concentrazione ed erano sopravvissuti per raccontarlo. Quello che parlava non era il classico amministratore sconclusionato: quello era l'Oni forgiato segretamente in anni di addestramento. Quel bastardo pagherà per tutto, e pagherà anche per avermi costretto a fare sul serio. ODIO fare sul serio, e lui scoprirà presto il perchè!

    jpg



    NAKORA! Procurati una videocamera e qualcuno che sappia editare i video. Questa cassetta deve essere diffusa a tutti i Villaggi, ma lo sarà dopo una mia piccola aggiunta nel finale! Non mi importa come te lo procuri, ma MUOVITI! Usa pure il mio nome. Quindi verso il video. Aspetta solo che io mi cambi, ed avrai una sorpresa, Yashimata-kun. La peggiore della tua vita.

    E QUALCUNO MI PORTI QUI QUELLO SVENTRACAROGNE DI EIATSU!
     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1433 views
  Share  
.