Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Eiatsu era in obitorio ad occuparsi dell'identificazione dei cadaveri, a breve Oto avrebbe dovuto pubblicare la lista completa dei morti per informare le famiglie e avere un dato certo su cui discutere nelle future riunioni. Quello era stato un duro colpo per il villaggio, non tanto per le vittime in se, quanto per aver dimostrato che anche il Suono non era capace di difendere il proprio territorio, così come Suna, Kiri e Konoha stessa. Diogenes non era alle mura, questo era un dato di fatto, ma ciò non giustificava l'inadeguatezza delle mura nel gestire invasori di quel livello. Si, perchè Eiatsu sapeva(?) che l'attacco non poteva venire dall'interno: erano loro a muovere le carte sottobanco nelo Suono e non era mai stato dato un ordine del genere. Non era nei piani del Mikawa attaccare anche Oto...se lo sarebbe ricordato altrimenti, no?

    Quando vennero a chiamarlo, il jonin capì subito che era accaduto qualcosa di grave. Aveva detto a Febh di tenerlo informato ma evidentemente l'amministratore si era fatto prendere dall'euforia e era andato avanti da solo...per questo motivo raggiunse il piano superiore di corsa, pronto al peggio.
    Quando video il registratore qualcosa come si sbloccò nella testa del ragazzo: non poteva essere...Si avvicinò a Febh, il quale emanava un'aura di terrore non indifferente, e incrociando il suo sguardo atipicamente gelido disse:

    " Fammelo vedere e poi ne parliamo. C'è qualcosa che dovrei sapere prima di farlo? "

    Il registratore era lì, sarebbe bastato riavvolgere il nastro e premere play per rivedere il volto del nukenin che dopo qualche tempo di inattività si era fatto rivedere. Ma quello era il suo nukenin! Il suo cadavere! Lo poteva riconoscere anche ad un miglio di distanza nonostante le operazioni chirurgiche apportate sul suo corpo per mascherare la momentanea resurrezione. Fu proprio allora che il genjutsu venne meno e tutti i ricordi ripopolarono la mente del ninja. A metà discorso sapeva perfettamente come continuare: avrebbe potuto parlare per lui, avendo aiutato lui stesso a ascrivere il discorso con Yashimata. Era la prassi, come in ogni missione: cancellare le tracce e anche quella volta aveva trovato un modo per recuperare quei ricordi. Ovviamente si preoccupò di non dare a vedere quel cambiamento nei suoi ricordi e continuò a guardare serio il video fino alla fine. Solo a quel punto riguardò Febh, pronto ad accogliere il fiume in piena che ne sarebbe scaturito; doveva mantenere il sangue freddo ora che sapeva di tutto. Tuttavia prima di farlo parlare lo invitò ad allontanarsi dagli altri: Doveraux era un guardiano di buon livello ma davvero doveva sapere più di quanto avesse già visto? L'altra ragazza invece era certamente andata oltre il suo ruolo e le sue capacità, catapultata in avvenimenti troppo più grandi di lei.

    " Febh, se dice il vero la notizia è già in viaggio verso gli altri villaggi...dobbiamo assolutamente cercare di fregarli sul tempo e comunicare noi stessi dell'accaduto. Stare sulla difensiva in questo momento non può che ledere la nostra immagine. Alba non rinasce così per puro caso, io sospetto che dietro ci possa essere la mano di Kumo! Appena ridaremo stabilità al villaggio, va indetto una riunione ai vertici tra i Kage; bisogna capire cosa è rimasto dell'Alleanza e vedere se possiamo fronteggiare insieme questa minaccia o se ogni villaggio vorrà gestire la cosa a modo proprio. Proprio per questo motivo, dobbiamo andare avanti su quel fronte, con o senza Diogenes: c'è bisogno di una vera guida, ora più che mai!
    E riguardo i due chunin, non penso che Yashimata stesse mentendo. Li avrà sfruttati ed ingannati, magari per entrare nel villaggio o farsi passare informazioni sul bordello. Posso interrogarli ma fino a quando non si svegliano penso abbiamo altre faccende più importante a cui pensare!"


    CITAZIONE
    OT / In questo modo dovrei aver riunito i vari pezzi sparsi del post iwa e ricollegato le future avventure del ritorno di Diogenes, riscrittura Hoshi, Nidaime, Kumo, Yonbi, concerto, festa. Ora manca solo da sistemare la faccande Eiatsu con Fenix. Enjoy :riot: / OT


    Edited by DioGeNe - 8/9/2015, 22:12
     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1433 views
  Share  
.