Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Mossa Successiva]

    Se Febh notò il turbamento in Eiatsu, di certo non lo diede a vedere, lasciando che il chunin guardasse il video fino alla fine, quindi, sempre silenzioso come un predatore in agguato, ascoltò ogni parola dell'esperto di cadaveri. Solo alla fine alzò una mano come per chiedere il silenzio. Senti un pò, frugabudella, io e Diogenes sappiamo già cosa si deve fare, ma non ti ho chiamato qui per sentire le tue ipotesi ed i tuoi ragionamenti. Alba e Kumo? Per quanto ne sappiamo "Alba" è composta solo da quell'idiota. Ma se così non fosse, allora dobbiamo semplicemente uccidere sia lui che chiunque ci abbia avuto a che fare nel modo più violento e sanguinolento possibile, così che nessuno possa anche solo avere un fugace desiderio di imitarli. Fosse anche Nikaido o la mia Capoclan, chiunque sia coinvolto diventerà un grumo di sangue ed organi...è chiaro? Piegò appena la testa, con un angolo quasi innaturale, mostruoso. Ad ogni modo, sei qui per darmi informazioni, non consigli. Indicò il ninja privo di sensi. Fai quello per cui ti ho chiamato ed interrogalo. Sveglialo se non sai come farlo mentre dorme, non importa, devi riuscirci e basta, anche se non conosci l'Interrogazione Mentale. . Aveva già visto diverse volte quella tecnica all'opera Voglio che tu ripeta a voce alta ogni singola risposta, potrei notare dettagli che alla tua mente necrofila potrebbero sfuggire.

    jpg



    Si avvicinò all'altro, portando il suo volto a brevissima distanza. O forse preferisci che te lo chieda nuovamente? Suppongo che tu sia capace di interrogare anche senza gambe, giusto? Forse normalmente uno potrebbe compiere l'errore di sottovalutarmi, ma in questo preciso momento ti garantisco che passare un anno come vittima di Rengoku Okamikumo sarebbe un soggiorno di lusso rispetto al trascorrere cinque minuti con me dopo avermi contraddetto.

    Indicò ancora Hisagi, ma non chiese niente, continuando a fissare con occhi di ghiaccio il suo eliminatore di cadaveri di fiducia. Si capiva benissimo anche senza essere esperti che era pronto a spezzargli un braccio se avesse creatoo qualunque genere di problema.


    Poco dopo, verosimilmente a fine interrogatorio se Eiatsu teneva alla propria salute, Nakora tornò sul posto assieme a ciò che le era stato chiesto. Era partita senza fiatare e tornata con quello che serviva. Un punto di merito, sicuramente, tanto che lo Yakushi le elargì un cenno di approvazione col capo. Tu, occhialuto. Prendi la telecamera e seguimi. MI SERVE UNA STANZA LIBERA. Magicamente c'era uno stanzino già pronto, anche se sicuramente lo avevano liberato preventivamente i medici dell'Ospedale pur di evitare il linciaggio. Febh spalancò la porta con un calcio, e poco dopo anche la lucertola incendiaria, Ssaslschnell, li raggiunse. Occhialuto tu terrai la videocamera. Bada che le riprese siano ferme. Tu Nakora assicurati che non gli tremino le mani che sembra un povero scemo. Accoltellalo se sgarra! Come mettere a proprio agio i civili, volume 1. Occhialuto, poi dovrai montare questa parte che gireremo su di un altro video, e ci servivanno anche delle copie di una cassetta ed un doppiaggio audio. Avrai quello che ti serve. Schnell, tu alle luci! Cosa aveva in mente? In ogni caso nè Eiatsu nè Deveraux erano stati invitati ad entrare...farlo era a loro rischio e pericolo.

    Dopo circa tre quarti d'ora il lavoro era concluso, con decisamente poche necessità di ripetere la scena. La cassetta era stata editata leggermente, e quel messaggio rimaneggiato sarebbe stato quello trasmesso ufficialmente da Oto a tutti i paesi, sia alleati che avversari, senza badare a spese.



    Il messaggio di Yashimata era stato lasciato del tutto immodificato, ma subito alla fine uno sgradevole e pacchiano effetto ottico di pellicola che bruciava avrebbe lasciato spazio ad una stanza male illuminata con l'amministratore Yakushi vestito all'occidentale e seduto dietro un tavolo, sullo sfondo di una parete spoglia e rovinata dell'ospedale. L'espressione negli occhi di Febh era gelida e carica di intento omicida.

    png

    Quella a cui avete appena assistito, cari ascoltatori, non era il proclama di guerra di un pericoloso criminale. Nè si trattava di minacce volte a destabilizzare il fragile equilibrio che esiste tra i Villaggi e, a maggior ragione, non era una rivendicazione di chissà quali attentati terroristici. No. Una pausa di qualche istante. Certo, parte del messaggio voleva diffondere queste nozioni, ed in questo si può dire che sia efficace, ma il punto fondamentale, la vera informazione che vuole trasmettere è un'altra. Ancora una breve pausa.

    Questo messaggio è la constatazione di decesso del criminale noto come Yashimata, originario di Kiri.

    Alle sue spalle divampò il fuoco di diverse candele, creando un effetto terribilmente tetro contro la parete sbiadita dell'ospedale.

    Con questa comunicazione, tutti devono sapere che il terrorista in questione, abile nel nascondersi tra le ombre e colpire di nascosto, è deceduto con estremo dolore, dopo un'agonia di intensità e durata agghiaccianti, tanto che difficilmente il suo spirito si riprenderà mai dai danni subiti. L'unico appunto da farsi in questo messaggio, è che ancora lui non lo sa. Chiunque lo incontri è pregato di informare Oto o di accompagnarlo qui così che gli si possano porgere adeguate condoglianze per la sua prematura ed inumana dipartita.

    Serio, senza fare una piega, lo Yakushi a mezzobusto continuò la sua breve dissertazione.

    A quanto ci risulta il deceduto, perchè sotto ogni aspetto può considerarsi cadavere ambulante per quanto mi concerne, subirà tante e tali torture da implorare lui stesso la morte per smembramento sulla pubblica piazza di Oto, ed i passanti potranno portare via brandelli dei suoi visceri come souvenid da conservare sul caminetto. L'amministrazione fornirà barattoli trasparenti di dimensioni adeguata, dove ospiti ed amici potranno tranquillamente sputare o buttare cicche e chewing-gum usati. Sollevò la mano, come per fare un cenno all'operatore. Segue un breve esempio di ciò che accadrà

    Tornarono le immagini di Yashimata che parlava, ma stavolta le sue parole dicevano tutt'altro, per quanto la voce fosse identica [Ventriloquo] Io...io ho sbagliato...io non me lo aspettavo..io...aiuto...vi prego aiutatemi...aiutatemi...fatelo smettere, smettere! Vi prego...vi prego...vi pr... Erano parole a malapena sussurrate, come se strappate con le ultime forze dalle labbra esauste di un uomo che aveva attraversato più volte l'inferno. La scena tornò a Febh. Questo è quanto. Ciò che rimarrà del cadavere verrà restituito a Kiri, se lo vorrà. Chiudiamo qui la comunicazione ed andiamo a preparare la Festa Funebre.

    Arrivederci.



    Edited by Febh - 12/9/2015, 16:02
     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1433 views
  Share  
.