Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Non lo so Febh, non ho mai conisciuto Yashimata. So che Diogenes tempo addietro l'aveva combinata grossa insieme a lui; tuttavia è stata la notizia dell'esplosione della piazza a Kiri il primo momento che ne ho sentito veramente parlare...Di una cosa sono certo però, se ha trovato dei seguaci dentro Oto deve aver usato la forza perchè nessuno, e dico nessuno, muoverebbe mai un dito con il Neko Senzai. "

    Tutte balle ma cos'altro poteva fare? Febh era in uno stato di trance sovraumana, poteva esplodere da un momento all'altro. Sentiva di non godere della piena fiducia dell'amministratore e questo era un motivo più che valòido per andarci cauto, almeno fin quando il Colosso non fosse tornato per decidere la nuova linea guida.

    " Come desideri, li stabilizzo come si deve e poi li farò scortare alle prigioni. Li faremo mettere anche sufficientemente in fondo, il modo che si ricordino il peso della loro negligenza. Anche se non volevano hanno fallito come otesi ed in generale come ninja..."

    Poveri Hisagi e Gouken, finiti in quella situazione senza volerlo...ma l'associazione non si sarebbe dimenticata di loro, anzi, qualora avessero avuto le forze e la voglia di continuare a recitare un ruolo nel futuro di Oto, Diogenes avrebbe spalancato loro tutte le porte ora che si erano dimostrati degni.

    :::

    La giovane studentesse aveva trovato ciò che Febh le aveva chiesto: la storia dell'editing non faceva impazzire Eiatsu, che aveva dedicato diverso tempo con Yashimata a formulare le giuste frasi e pesare le parole attentamente. Tuttavia capiva che in quella circostanza lo Yakushi aveva bisgono di sfogarsi e di esternare la rabbia che covava dentro; non voleva nemmeno immaginare cosa sarebbe potuto accadere se avesse perso le staffe senza nemmeno il Colosso a poter contenere "l'esplosione". Dunque finse di importarsi poco della faccenda, dopotutto lui era solo lo" squartacarogne", come lo aveva chiamato difronte al chunin guardiano del villaggio, a cui avrebbe risposto al saluto con un semplice accenno del capo. Doveraux era un buon elemento che aveva ricevuto gli insegnamenti del Mikawa ma che non si era ancora avvicinato ai suoi piani e al mondo nascosto che si stava formando ad Oto. E forse era meglio così, servivano persone neutrali alal causa, almeno per il momento, e un guardiano non corrotto era sempre utile alle porte del villaggio. Tuttavia quando Febh cacciò fuori la storia dei fogliettini, l'eliminatore vide un'espressione sul suo volto che non gli piaceva affatto. Per un attimo, prima di rispondere a Febh, il suo respiro si spezzò, come se stesse pensando a qualcosa di più importante delle parole dell'amministaore: ma cosa poteva essere "più grande" di ciò?! Che cosa frugava nella sua mente in quel momento? Eiatsu moriva dalla voglia di scoprirlo ma sapeva che avrebbe dovuto aspettare; ora era il tempo di sparire di scena e lasciare il tempo stemperasse gli animi bollenti ma di certo non il vuoto che quell'evento aveva lasciato nel cuore di tutti gli Otesi. Ed era proprio questo ciò che lui voleva.

    " Bene, mentre voi siete impegnati in queste indagini, io mi rimetto al lavoro. Se vuoi Febh posso preparare io i fogli da consegnare alle famiglie dei cadaveri, una volta finite tutte le autopsie...dovrai solo firmarli..."

    Il distacco autoimposto da Eiatsu era ilf rutto della sua formazione e del suo lavoro, una capacità che nè Febh nè Aloysius non avrebbero mai potuto avere. Si, il Mikawa aveva scelto lui per questa missione proprio per questo motivo...lui non sarebbe mai riuscito ad uccidere i suoi stessi compatrioti anche per una causa maggiore.



    CITAZIONE
    OT / Febh ha già aperto la quest per la continuazione quindi, sperando che la giocata vi abbia appassionato, buon prosieguo a tutti! / OT


    Edited by DioGeNe - 18/9/2015, 22:10
     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1433 views
  Share  
.