La casa di Shaina

dove vivo gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online

    In visita a Suna

    1° Post



    Credeva di ricordare meglio Suna, ma ogni volta che tornava nel villaggio del paese del vento rimaneva stupita di quanto la sua memoria fosse fallace: la quasi totale assenza di alberi, esclusa qualche pianta grassa prevalentemente in qualche giardino privato, il vento quasi incessante ed il caldo anomalo in quel periodo dell'anno la mettevano sempre un po' a disagio.
    In realtà si ultimamente si era accorta di essere a disagio sostanzialmente in ogni luogo che non fosse Konoha. Quel viaggio era spinto principalmente da un motivo, dopo che Shu l'aveva raggiunta a Konoha, aveva pensato di fargli una sorpresa e di venirlo a trovare a sua volta: inoltre voleva cogliere l'occasione per salutare anche Shinichi, che non vedeva ormai da anni. Pian piano stava cercando di ritrovare tutti i vecchi compagni che sapeva essere ancora vivi, o perlomeno sperava Shinichi lo fosse, per ora non aveva avuto notizie che facessero pensare a un suo decesso, o ad una sua fuga, come era successo a Yato o Shin.

    Tuttavia mentre camminava per il villaggio la sua attenzione fu catturata da altro evento: un gruppo di gente era ferma davanti a un casa, ed alzando gli occhi la kunoichi notò poi anche la scritta che aveva evidentemente attirato tutti quei visitatori.
    Chiunque l'aveva scritta, doveva essere molto, molto arrabbiato. Non sapeva in realtà granché sul monocoda, solo che era custodito da Suna ma al momento senza utilizzatore, o se vi era un jinchuuriki il villaggio lo aveva tenuto nascosto fino a quel momento.
    Rimase immobile ad osservare la scena qualche minuto, cercando di capire la situazione: un uomo, con aria evidentemente scocciata, stava cercando di tenere sotto controllo il capannello di persone che si era creato davanti al posto. Istintivamente iniziò a monitorare la situazione sfruttando le sue doti di sensitiva per fare una veloce valutazione [Nota], se qualcuno avesse voluto combinare qualcosa sfruttare il gruppo di persone sarebbe stato l'ideale.

    Decise di rimanere a guardare, tuttavia voleva capirci qualcosa in più. Dopo una rapida occhiata si sarebbe poi avvicinata, se l'avesse trovata, a una persona relativamente innocua: avrebbe cercato qualcuno con un quantitativo di chakra quasi nullo, e possibilmente una ragazza sua coetanea [Note], chiedendole poi colloquio con un sorriso Chiedo scusa, sono in visita da Konoha e quella scritta non è qualcosa che si vede tutti i giorni. Chi abita in quella casa? Era già successo prima? considerata la faccia del chunin dubitava egli avrebbe risposto alle sue domande, era più facile seguire quella strada. Conosceva Shaina di fama, in accademia aveva sentito parlare diverse volte di lei, ma non sapeva ancora che quella fosse proprio la sua casa.

     
    .
153 replies since 4/11/2005, 00:28   3095 views
  Share  
.