La casa di Shaina

dove vivo gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Una "calda" accoglienza

    2° Post



    Non percepì nessuno di troppo pericoloso dalla folla, per la maggior parte si trattava di normali abitanti del villaggio, in mezzo ai quali spiccava l'energia di qualcuno più allenato, forse un dei genin. Se anche fosse scoppiata una rivolta in quel preciso istante, era convinta che sarebbe riuscita a gestirla, o perlomeno a uscirne senza troppi danni.

    Quando si concentrò sull'uomo annoiato che cercava di mantenere calma la folla, la kunoichi fece appena in tempo a vedere un suo movimento; pochi istanti dopo percepì chiaramente la sua energia alle sue spalle. Quanto diamine si era mosso veloce?? Si immobilizzò, se nemmeno lei con le sue capacità era riuscito a percepirlo era chiaro come lo shinobi fosse al di sopra delle sue capacità. Tuttavia aveva già visto quella tecnica in passato, Shin l'aveva usata diverse volte durante i loro allenamenti quando erano genin, anche se la velocità del sunese era completamente su un altro livello.

    Girò leggermente il viso per osservare l'uomo, decisamente più alto di lei, ma rimase calma: non era lì per fare danni, ed era abbastanza sicura che un ninja di Suna, con cui Konoha aveva ancora buoni rapporti, non intendesse freddarla in mezzo a tutta quella folla, praticamente al centro de villaggio. Tuttavia, non poteva esserne certa al 100%, quindi rimase in guardia, pronta ad ogni possibilità mentre ascoltava le parole dell'uomo, che a quanto pare era già a conoscenza di ogni singola cosa che la kunoichi aveva dichiarato alle mura.

    Eviterò inutili presentazioni, dal momento che sai già ogni cosa che ho dichiarato alle mura appena entrata iniziò, girandosi poi verso l'uomo per evitare di dargli le spalle: per quanto fosse piuttosto convinta che non avesse intenzione di ingaggiare battaglia, o avrebbe già avuto modo di farlo, non voleva nemmeno concedere all'uomo le spalle. Mentalmente ringraziò la sua lungimiranza, per un fugace momento aveva pensato di utilizzare lo sharingan per scrutare la folla, idea che aveva poi abbandonato per non risultare troppo minacciosa agli occhi di un esterno: non voleva immaginare come avrebbe reagito il sunese se l'avesse vista con la sua kekkai attiva.

    E' un piacere, Yami Sukehiro Chikuma dei Sand Scorpion. Non ho intenzioni malevole, e temo che il tuo atteggiamento stia preoccupando ancora di più la folla attorno a noi continuò con fare tranquillo, osservando serena l'uomo in volto senza intenzioni minacciose mentre la folla attorno a loro si allargava Sai che non ho intenzioni accademiche, il preciso motivo della mia visita è puramente personale: ho due buoni amici a Suna, Shu Akasune e Shinichi Kyurogane, in particolare non vedo quest'ultimo da più di 4 anni. Sono venuta a trovarli, e passando di qua ho notato l'affollamento ed in seguito la scritta, che attirerebbe gli occhi di chiunque passasse di qui disse, facendo un cenno alla casa che in quel momento si trovava alle sue spalle.

    Niente di più. Mi dispiace aver creato sospetti, ho sondato la folla per puro istinto, è strano vedere un assemblamento simile in un villaggio di shinobi e stavo valutando eventuali pericoli, mentre cercavo di capire l'accaduto. Sarebbe alquanto stupido per me venire a cercar rogna a Suna, villaggio alleato, in questo modo così palese, no? concluse, fissando l'uomo serena in attesa di una risposta. Per quanto egli fosse veloce, era piuttosto certa che grazie ai suoi innati riflessi sarebbe riuscita ad evitare un suo eventuale attacco se quest'ultimo avesse deciso di farlo, o comunque di uscirne con pochi danni. Inoltre, per quanto egli fosse minaccioso, dubitava avesse davvero intenzione di ingaggiare un combattimento in pieno villaggio con una kunoichi di un villaggio alleato che non era venuta a fare nulla di male, avrebbe creato un incidente diplomatico non da poco.

    A Suna è tutto tranquillo, o può servire l'aiuto di un'alleata? concluse, aspettando una reazione da parte dello shinobi davanti a lei, nella speranza che la sua sincerità non fosse fraintesa.


     
    .
153 replies since 4/11/2005, 00:28   3095 views
  Share  
.