La casa di Shaina

dove vivo gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [La Casa di Shaina Otori]

    1-Copy-2

    « ... Shinichi Kurogane e Shu Akasuna, eh? »

    Il massiccio ninja della squadra speciale dal doppio cognome fece un tiro dalla sigaretta che aveva in bocca mentre considerava i nomi offerti dalla Uchiha in vista a Suna.

    « Un chunin ed un genin, rispettivamente, ed entrambi piuttosto abili. Sfortunatamente sono inattivi da tempo. La tua spiegazione è plausibile, Kairi. Non ti scusare per aver utilizzato le tue abilità da sensitiva sulla folla: la raccolta di informazioni è sempre encomiabile. Ho fatto la voce grossa per sincerarmi che non fossi una minaccia, ma credo alle tue parole. »

    Yami guardò poi in cagnesco gli astanti, il che bastò a farli defilare piuttosto in fretta, portando via mormorii circa lo stato pericolante di Suna e quanto nemmeno la casa di una precedente Consigliera fosse ormai al sicuro, oltre a domande retoriche in tono arrabbiato circa lo status della Monocoda (che nessuno conosceva).

    Quando poi Kairi offrì il suo aiuto, la reazione di Yami fu istantanea.

    5-1

    « ... sei arruolata! »

    Decisamente un uomo schietto e con poco ritegno, ma sincero e dedito al raggiungimento dei suoi obiettivi. Le fece cenno di seguirla mentre iniziava a incamminarsi con passo sicuro verso nord. Era molto più alto di lei e grande quasi il doppio, ma la cosa non sembrava importargli minimamente. Dal suo tono militare e dall'espressione concentrata, Kairi avrebbe forse potuto intuire che il Sukehiro fosse un uomo tutto d'un pezzo che non amava perdersi in frivolezze.

    « Di recente abbiamo notato una strana attività in diverse aree del villaggio. Mura dipinte con il sangue, altari costruiti con ossa di animali, carcasse prive di vita nonostante l'apparente assenza di ferite esterne. Non è chiaro se l'incidente a cui hai appena assistito preso la casa di Shaina Otori, una ex Consigliera del Villaggio, sia collegato. Ad ogni modo, il clan Iga si sta occupando di investigare, dato che i Kurogane si sono lamentati che simili scempi danneggiano il commercio. »

    Un altra tirata della sigaretta, ormai quasi spenta.

    « La faccenda mi tocca personalmente, dato che anche il mio clan sta cercando di dare una mano. I Chikuma di solito sono guerrieri di eccezione ed esploratori, ma Eligor, un mio cugino, è stato arrestato un paio di settimane fa per aver gravemente ecceduto nell'utilizzo della forza contro dei Sunesi sospetti. Li ha... dissanguati lentamente. È sempre stato la pecora nera della casata principale, un po' come io lo sono della casata cadetta. Pensavamo tutti che fosse impazzito, ma i recenti incidenti che ti ho descritto sono troppo simili al suo crimine per ignorare la differenza. »

    Si accese un'altra sigaretta. Ormai l'enorme parete di roccia a nord del Villaggio era in vista.

    In lontananza si udirono alcuni boati che sembravano esplosioni, ma Yami non vi badò. Poco dopo, alcune figure ammantate furono visibili saltare sui tetti delle abitazioni attigue alla strada in cui due camminavano, diretti verso la fonte delle esplosioni. Probabilmente si trattava di qualcosa di minore, oppure Yami sapeva che i Guardiani avrebbero gestito la cosa e che dunque l'intervento della Squadra Speciale non era richiesto, perché continuò imperterrito a camminare verso la parete rocciosa.

    « E qui entri in gioco tu, Kairi. »

    Yami si fermò e la guardò diritta negli occhi.

    « Eligor è sempre stato un tipo lugubre e conosce fin troppo bene sia i torturatori del villaggio sia le loro tecniche. Penso che ne abbia anche inventata qualcuna di persona. Né si farebbe mai intimidire o ingannare da un membro del clan che lo ha abbandonato dopo la sua sentenza di condanna. Non è uno shinobi da sottovalutare, ma potrebbe avere informazioni preziose circa quanto sta succedendo nel villaggio. Lo Sharingan è famoso, tra le altre cose, per le arti illusorie che è in grado di sprigionare. Entra nella testa di Eligor e portami un rapporto di quanto sa. Mi troverai al Palazzo del Vento. Un consiglio: fai attenzione al Primo Torturatore... è un uomo molto serio, ma ha un debole per le belle donne. »

    E con quelle parole ed il velato complimento, le passò un lasciapassare scarabocchiato, con una mini mappa per l'accesso alle Prigioni di Suna, e la parola d'ordine del giorno: "Vanagloria". Non sembrava che Kairi avesse molta scelta, a quel punto! Salvo particolari azioni da parte sua, seguendo la mappa si sarebbe trovata davanti ad una casetta ad un piano situata sotto uno spuntone di roccia, a ridosso della parete nord di Suna presso cui Yami l'aveva portata.

    A Kairi scegliere presentarsi e scegliere l'approccio da seguire per la missione affidatale.

    OFF GAME

    250px-SOTLClariceLecter

     
    .
153 replies since 4/11/2005, 00:28   3098 views
  Share  
.