La casa di Shaina

dove vivo gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [La Casa di Shaina Otori]

    5-1-Copy

    « ... »

    Kairi Uchiha era giunta a Suna, un villaggio alleato con la Foglia, per motivi personali: desiderava solo riallacciare i ponti con una o due vecchie conoscenze. Non era lì in missione, né era in cerca di guai. Eppure, quando, persa a girovagare tra le strade della Sabbia, si trovò per caso davanti alla casa della ex-Consigliera, il suo istinto di Guardiana prese il controllo. Subito ella si guardò attorno sfruttando le sue doti da sensitiva. Una mossa astuta, effettuata per prepararsi ad eventuali attentati, ma - folla scandalizzata a parte - tutto sembrava tranquillo.

    Quello era, dopotutto, un villaggio militare e dunque Kairi poté notare, assieme a diversi esseri umani "normali", probabilmente mercanti, manovali o qualcosa di simile, diversi individui con un chakra che suggeriva che avessero una qualche sorta di allenamento [25 Bianche, 7 Gialle, 3 Verdi, 1 Rossa]. Nessuno di questi avrebbe avuto la benché minima speranza di arginare la ragazza, che era una chunin nelle cui vene scorreva il sangue di uno dei clan più famigerati del continente.

    Una notevole eccezione a quella considerazione le arrivò quando si accorse della presenza di un uomo giovane ma estremamente muscoloso, che, dopo aver appena finito una sigaretta ed essersene acceso un'altra, cercava di disperdere la folla con aria seccata e piuttosto distratta. Incuriosita dall'individuo, Kairi rinnovò la concentrazione necessaria per sfruttare i suoi doni da sensitivo anche su quell'uomo... che in quell'esatto momento scomparve.

    Un battibaleno dopo, Kairi ne percepì di nuovo chiaramente la presenza...

    ... proprio alle sue spalle [AdO - Sublime Passaggio della Foglia- I Slot Tecnica (TA Immobile).

    - Nota: occhio che usare Percezione del Chakra richiede un'Azione Gratuita Lenta ed evidente concentrazione, il che da regolamento causa AdO (dato che non hai usato Azione Rapida XD ). Detto questo, il PNG per il momento non ti "attacca" (dato che sei un'alleata), ma interrompe l'utilizzo dell'abilità togliendosi dalla tua vista e comparendoti alle spalle. Non riesci quindi a chiedere informazioni in giro per il momento!

    Sublime Passaggio della Foglia - Konoha no Suteki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 12 metri dal proprio obiettivo, sparirà ricomparendo alle spalle dell'avversario. Da questa posizione può colpire l'avversario al collo, con il taglio della mano: può causare uno Stordimento per 2 round e sbilanciare l'avversario. Il danno massimo è leggero e causa danni da contusione; non è concesso l'uso di armi. L'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    ]
    .

    1-Copy

    « Cosa credi di fare? »

    Forse, ad una shinobi esperta come Kaira, sarebbe colata una goccia di sudore giù dal collo.

    Quell'uomo, a dispetto del suo fisico nerboruto, era letteralmente comparso e ricomparso alle sue spalle, quasi a guisa dello Yondaime Hokage. Anche se Kairi non poteva saperlo (ma forse poteva presumerlo), il Sunese che aveva davanti non aveva utilizzato la tecnica segreta del divino volo fulmineo, né alcun sigillo, bensì una suprema padronanza delle arti marziali. Più in particolare, quella mossa era una tecnica di deambulazione insegnata solo ai più promettenti tra i genin di Konoha, che tuttavia risultavano sempre disorientati da un movimento così rapido e dunque non riuscivano a far altro che a colpire il nemico al collo o simili con il taglio della mano. Quell'uomo, invece, che aveva appreso o ideato la medesima tecnica di deambulazione, sembrava averla usata senza problemi!

    Ma anche quelle considerazioni parevano assumere un'importanza relativa sotto la terribile pressione dello sguardo del ninja di Suna. Era alto un metro e novanta circa, muscoloso oltre ogni dire e al contrario delle genti del suo Villaggio non sembrava doversi coprire dal sole. La sua carnagione era chiara e indossava semplici abiti militari: pantaloni di cuoio nero, una maglia di stoffa bianca ed un mantello pure nero che teneva legato sulla spalla destra, avente un simbolo stilizzato su di sé. Alla sua cinta, una katana nera come la notte, sigillata in un fodero del medesimo colore, pendeva in modo minaccioso. Non sembrava portare con sé altre armi, a parte le consuete buste porta oggetto in dotazione ad ogni ninja. I suoi capelli, come i suoi occhi, erano pozzi di oscurità... e, anche senza le doti di un sensitivo, la pressione che questi proiettava solo con la propria presenza era notevole [Energia Nera].

    « Kairi Uchiha. Konohagakure no Chunin. Guardiana delle Mura con diverse missioni rilevanti all'attivo, nonostante alcuni anni di allontanamento dal Villaggio. Ti è stato consentito l'accesso a Sunagakure circa quarantacinque minuti fa, poco dopo due Kiriani, di cui uno degno di nota, ed un ragazzino Otese. Hai dichiarato di non essere qui in missione per conto della Foglia o dell'Accademia, ma per motivi personali. Hai iniziato a girovagare nel villaggio e, guarda caso, sei finita a curiosare sul luogo di uno strano incidente che stiamo ancora investigando e che sembra essere motivato da intenti terroristici. »

    Quell'uomo, di nome Yami Sukehiro Chikuma, parlava con la certezza di chi possiede una mente ben addestrata e che lavora duramente, senza lasciare spazio a dubbi, incertezze o imprecisioni. Di certo, la sua recente nomina era giunta anche grazie alle sue indiscusse capacità di leader e di raccolta informazioni, entrambi requisiti essenziali per comandare una squadra di individui di alto livello come i Sand Scorpions. Nondimeno... la sua capacità di raccogliere, elaborare ed utilizzare informazioni era particolarmente acuta [ControspionaggioTerzo Insegnamento: Tieniti Più Stretti Gli Amici
    Speciale: L'utilizzatore può estendere l'abilità "Controspionaggio" a PG di altri villaggi o terre, purché siano almeno Chunin Blu e ricoprano una competenza Ruolo.[Da Chunin n su]

    Controspionaggio
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su Nukenin o PG nemici del proprio Villaggio: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 1 competenza RYO. L'utilizzatore deve svolgere un Incarico di Villaggio per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.[Da Chunin n su]
    ]
    .

    jpg

    « O pensavi forse che una kunoichi del tuo livello potesse essere ammessa a Suna senza che io ne fossi messo al corrente? »

    A conti fatti, l'uomo non le aveva torto un capello né aveva fatto il minimo cenno che lasciasse intendere di volersi affidare alla violenza... ma di certo non sembrava contento della presenza di una shinobi alleata, ma straniera, davanti alla casa della ex-Consigliera. Il collegamento di Shaina Otori con la Monocoda era noto a tutti nel villaggio... ma Yami era anche a conoscenza della travagliata storia dello Sharingan e del rapporto di quell'arte oculare con i Cercoteri, motivo per quale sembrava trovare l'arrivo di Kairi in quel luogo sospetto. Il fatto che lei avesse poi utilizzato una qualche abilità ninja, di cui egli si era accorto grazie alle sue straordinarie doti di osservazione e investigative, non aveva aiutato la kunoichi a fare una buona prima impressione.

    « Puoi chiamarmi Yami Sukehiro Chikuma. Appartengo ai Sand Scorpions e non ripeto mai una domanda due volte. »

    Tralasciò di menzionare che fosse il Capitano: la sua nomina era recente e in quel contesto non aveva alcuna importanza.

    « Ora rispondi: qual è il vero motivo della tua visita? »

    Tutto attorno, i Sunesi presenti avevano iniziato ad allontanarsi. Se un membro dei Sand Scorpions era presente, significava che la situazione doveva essere sotto controllo dopotutto! Inoltre, vedere un energumeno simile scomparire e riapparire alle spalle di una kunoichi straniera lasciava presagire possibili rogne nell'immediato, motivo per il quale la folla aveva iniziato ad allontanarsi anche più in fretta... portando con sé la voce che, come dimostrato dal preoccupante messaggio inciso sulla facciata dell'abitazione di Shaina Otori, l'instabilità sembrava regnare in una Suna molto indifesa.

    OFF GAME

    Kairi è finita nei guai a causa della sua curiosità! Decidi come relazionarti con il nuovo Capitano dei Sand Scorpions e, se credi, convincilo della tua innocenza!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Una "calda" accoglienza

    2° Post



    Non percepì nessuno di troppo pericoloso dalla folla, per la maggior parte si trattava di normali abitanti del villaggio, in mezzo ai quali spiccava l'energia di qualcuno più allenato, forse un dei genin. Se anche fosse scoppiata una rivolta in quel preciso istante, era convinta che sarebbe riuscita a gestirla, o perlomeno a uscirne senza troppi danni.

    Quando si concentrò sull'uomo annoiato che cercava di mantenere calma la folla, la kunoichi fece appena in tempo a vedere un suo movimento; pochi istanti dopo percepì chiaramente la sua energia alle sue spalle. Quanto diamine si era mosso veloce?? Si immobilizzò, se nemmeno lei con le sue capacità era riuscito a percepirlo era chiaro come lo shinobi fosse al di sopra delle sue capacità. Tuttavia aveva già visto quella tecnica in passato, Shin l'aveva usata diverse volte durante i loro allenamenti quando erano genin, anche se la velocità del sunese era completamente su un altro livello.

    Girò leggermente il viso per osservare l'uomo, decisamente più alto di lei, ma rimase calma: non era lì per fare danni, ed era abbastanza sicura che un ninja di Suna, con cui Konoha aveva ancora buoni rapporti, non intendesse freddarla in mezzo a tutta quella folla, praticamente al centro de villaggio. Tuttavia, non poteva esserne certa al 100%, quindi rimase in guardia, pronta ad ogni possibilità mentre ascoltava le parole dell'uomo, che a quanto pare era già a conoscenza di ogni singola cosa che la kunoichi aveva dichiarato alle mura.

    Eviterò inutili presentazioni, dal momento che sai già ogni cosa che ho dichiarato alle mura appena entrata iniziò, girandosi poi verso l'uomo per evitare di dargli le spalle: per quanto fosse piuttosto convinta che non avesse intenzione di ingaggiare battaglia, o avrebbe già avuto modo di farlo, non voleva nemmeno concedere all'uomo le spalle. Mentalmente ringraziò la sua lungimiranza, per un fugace momento aveva pensato di utilizzare lo sharingan per scrutare la folla, idea che aveva poi abbandonato per non risultare troppo minacciosa agli occhi di un esterno: non voleva immaginare come avrebbe reagito il sunese se l'avesse vista con la sua kekkai attiva.

    E' un piacere, Yami Sukehiro Chikuma dei Sand Scorpion. Non ho intenzioni malevole, e temo che il tuo atteggiamento stia preoccupando ancora di più la folla attorno a noi continuò con fare tranquillo, osservando serena l'uomo in volto senza intenzioni minacciose mentre la folla attorno a loro si allargava Sai che non ho intenzioni accademiche, il preciso motivo della mia visita è puramente personale: ho due buoni amici a Suna, Shu Akasune e Shinichi Kyurogane, in particolare non vedo quest'ultimo da più di 4 anni. Sono venuta a trovarli, e passando di qua ho notato l'affollamento ed in seguito la scritta, che attirerebbe gli occhi di chiunque passasse di qui disse, facendo un cenno alla casa che in quel momento si trovava alle sue spalle.

    Niente di più. Mi dispiace aver creato sospetti, ho sondato la folla per puro istinto, è strano vedere un assemblamento simile in un villaggio di shinobi e stavo valutando eventuali pericoli, mentre cercavo di capire l'accaduto. Sarebbe alquanto stupido per me venire a cercar rogna a Suna, villaggio alleato, in questo modo così palese, no? concluse, fissando l'uomo serena in attesa di una risposta. Per quanto egli fosse veloce, era piuttosto certa che grazie ai suoi innati riflessi sarebbe riuscita ad evitare un suo eventuale attacco se quest'ultimo avesse deciso di farlo, o comunque di uscirne con pochi danni. Inoltre, per quanto egli fosse minaccioso, dubitava avesse davvero intenzione di ingaggiare un combattimento in pieno villaggio con una kunoichi di un villaggio alleato che non era venuta a fare nulla di male, avrebbe creato un incidente diplomatico non da poco.

    A Suna è tutto tranquillo, o può servire l'aiuto di un'alleata? concluse, aspettando una reazione da parte dello shinobi davanti a lei, nella speranza che la sua sincerità non fosse fraintesa.


     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [La Casa di Shaina Otori]

    1-Copy-2

    « ... Shinichi Kurogane e Shu Akasuna, eh? »

    Il massiccio ninja della squadra speciale dal doppio cognome fece un tiro dalla sigaretta che aveva in bocca mentre considerava i nomi offerti dalla Uchiha in vista a Suna.

    « Un chunin ed un genin, rispettivamente, ed entrambi piuttosto abili. Sfortunatamente sono inattivi da tempo. La tua spiegazione è plausibile, Kairi. Non ti scusare per aver utilizzato le tue abilità da sensitiva sulla folla: la raccolta di informazioni è sempre encomiabile. Ho fatto la voce grossa per sincerarmi che non fossi una minaccia, ma credo alle tue parole. »

    Yami guardò poi in cagnesco gli astanti, il che bastò a farli defilare piuttosto in fretta, portando via mormorii circa lo stato pericolante di Suna e quanto nemmeno la casa di una precedente Consigliera fosse ormai al sicuro, oltre a domande retoriche in tono arrabbiato circa lo status della Monocoda (che nessuno conosceva).

    Quando poi Kairi offrì il suo aiuto, la reazione di Yami fu istantanea.

    5-1

    « ... sei arruolata! »

    Decisamente un uomo schietto e con poco ritegno, ma sincero e dedito al raggiungimento dei suoi obiettivi. Le fece cenno di seguirla mentre iniziava a incamminarsi con passo sicuro verso nord. Era molto più alto di lei e grande quasi il doppio, ma la cosa non sembrava importargli minimamente. Dal suo tono militare e dall'espressione concentrata, Kairi avrebbe forse potuto intuire che il Sukehiro fosse un uomo tutto d'un pezzo che non amava perdersi in frivolezze.

    « Di recente abbiamo notato una strana attività in diverse aree del villaggio. Mura dipinte con il sangue, altari costruiti con ossa di animali, carcasse prive di vita nonostante l'apparente assenza di ferite esterne. Non è chiaro se l'incidente a cui hai appena assistito preso la casa di Shaina Otori, una ex Consigliera del Villaggio, sia collegato. Ad ogni modo, il clan Iga si sta occupando di investigare, dato che i Kurogane si sono lamentati che simili scempi danneggiano il commercio. »

    Un altra tirata della sigaretta, ormai quasi spenta.

    « La faccenda mi tocca personalmente, dato che anche il mio clan sta cercando di dare una mano. I Chikuma di solito sono guerrieri di eccezione ed esploratori, ma Eligor, un mio cugino, è stato arrestato un paio di settimane fa per aver gravemente ecceduto nell'utilizzo della forza contro dei Sunesi sospetti. Li ha... dissanguati lentamente. È sempre stato la pecora nera della casata principale, un po' come io lo sono della casata cadetta. Pensavamo tutti che fosse impazzito, ma i recenti incidenti che ti ho descritto sono troppo simili al suo crimine per ignorare la differenza. »

    Si accese un'altra sigaretta. Ormai l'enorme parete di roccia a nord del Villaggio era in vista.

    In lontananza si udirono alcuni boati che sembravano esplosioni, ma Yami non vi badò. Poco dopo, alcune figure ammantate furono visibili saltare sui tetti delle abitazioni attigue alla strada in cui due camminavano, diretti verso la fonte delle esplosioni. Probabilmente si trattava di qualcosa di minore, oppure Yami sapeva che i Guardiani avrebbero gestito la cosa e che dunque l'intervento della Squadra Speciale non era richiesto, perché continuò imperterrito a camminare verso la parete rocciosa.

    « E qui entri in gioco tu, Kairi. »

    Yami si fermò e la guardò diritta negli occhi.

    « Eligor è sempre stato un tipo lugubre e conosce fin troppo bene sia i torturatori del villaggio sia le loro tecniche. Penso che ne abbia anche inventata qualcuna di persona. Né si farebbe mai intimidire o ingannare da un membro del clan che lo ha abbandonato dopo la sua sentenza di condanna. Non è uno shinobi da sottovalutare, ma potrebbe avere informazioni preziose circa quanto sta succedendo nel villaggio. Lo Sharingan è famoso, tra le altre cose, per le arti illusorie che è in grado di sprigionare. Entra nella testa di Eligor e portami un rapporto di quanto sa. Mi troverai al Palazzo del Vento. Un consiglio: fai attenzione al Primo Torturatore... è un uomo molto serio, ma ha un debole per le belle donne. »

    E con quelle parole ed il velato complimento, le passò un lasciapassare scarabocchiato, con una mini mappa per l'accesso alle Prigioni di Suna, e la parola d'ordine del giorno: "Vanagloria". Non sembrava che Kairi avesse molta scelta, a quel punto! Salvo particolari azioni da parte sua, seguendo la mappa si sarebbe trovata davanti ad una casetta ad un piano situata sotto uno spuntone di roccia, a ridosso della parete nord di Suna presso cui Yami l'aveva portata.

    A Kairi scegliere presentarsi e scegliere l'approccio da seguire per la missione affidatale.

    OFF GAME

    250px-SOTLClariceLecter

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Questa scena della Fase 1, almeno per Kairi, si conclude qui!

    Prosegue alle Prigioni di Suna.

     
    .
153 replies since 4/11/2005, 00:28   3095 views
  Share  
.