Le Stelle di Iwa

Quest livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,600
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [L'Orda d'Acciaio - Il segreto della Serie Oro]

    Il soldato non si mosse e la maschera ovviamente non poteva mutuare una qualunque espressione facciale (sempre che ci fosse una faccia sotto quei caschi) ma comunque si udì la voce di poco prima sospirare. Per l'appunto. Fosse per me vi avrei schiacciati ore fa, quando eravate a pezzi, ma il nobime Yonga ha un suo codice, per quanto poco condivisibile...un codice così poco pratico e sicuro. Dovreste ringraziare di essere ancora vivi. Ma visto che non volete morire per vostra mano, dovremo usarvi per ingrossare le nostre fila. Tutti i ninja nemici uccisi diventano soldati per noi ninja della Zanna. Un gradito omaggio del clan Chiba. Rintaro, che parlava attraverso il soldato meccanico, non sembrava il tipo che dava peso alle accuse di vigliaccheria, ma comunque rispose, con voce quasi annoiata. Un vigliacco? E da quando cercare di concludere la missione con il minor numero di vittime è vigliaccheria? Io la chiamo matematica...siamo ninja, non samurai, e solo un idiota usa tattiche dirette...come ho potuto notare nel tuo scontro contro la povera Hinagiku.

    Comunque non temere di parlare a vuoto: sto filtrando parte delle tue parole allo Yonga, e in questo preciso momento sta ridendo. Una lunga pausa. Di solito non è un buon segno. Ad ogni modo, lui non sa che ho mandato così tanti soldati meccanici così presto. Ed era anche contrario alla strategia di logoramento, ma ha dovuto piegarsi alla maggioranza. Se vuoi un consiglio prima della tua morte, accademico, ti sconsiglio di dargli del vigliacco. Sa essere molto brutale quando vuole mettere a tacere un simile insulto, e non è così stupido da farsi sopraffare dalle emozioni.
    Poi sembrò rivolgersi a Drake. Patetico...il tuo chakra era quasi esaurito, probabilmente hai visto questa pausa come la tua più grande speranza. Non dare aria alla bocca per dire sciocchezze, sporco accademico. Se davvero avessi voluto combattere saresti venuto a cercarci, ma hai preferito stare fermo e riposare. Una scelta logica, ma non sere infiorettarla così tanto di emozione. Alla fin fine il ruolo di un ninja è valutare fredamente, ed agire per il massimo risulato con le minime risorse impiegate.

    Un ninja non è voce grossa e sentimento. Un ninja dovrebbe essere pura scienza. E per questo ritengo che il paragone del formicaio sia un gradito complimento, compagno sensitivo. Al sicuro e senza sforzi, come la regina del formicaio posso spazzarvi via senza sforzi. Avre dovuto parlarvi con un messaggero, preparando l'ingresso al nobile Yonga, ma ho intravisto la possibilità di distruggervi io stesso e non me la lascerò scappare. Poco importa se sarete feriti, laceri o in numero minore quando lui arriverà. Ma se i miei calcoli sono esatti, voi tutti sarete morti già da parecchio per allora.

    Quanto al tuo corpo, Jinchuuriki, se lo ritieni tanto speciale allora farò in modo di prenderlo e verificare. Magari potresti entrare nella Serie Platino...chissà. E ora a noi!


    I due capofila laterali partirono alla carica [Blu+1 tacca], convergendo verso il centro e procedendo a strettissimo contatto, tanto che si potevano sentire gli stridìì dellle braccia metalliche affiancate man mano che divoravano la distanza, rapidi anche se non al livello dei loro avversari, per quanto il numero fosse notevole. Arrivati a forse sette metri di distanza dal gruppo Accademico il duo si sarebbe separato, lasciando che le braccia metalliche strisciassero violentamente l'una sull'altra, probabilmente per creare un diversivo mentre si separavano, lanciando all'unisono una salva di spiedi avvelenati mentre i due soldati meccanici scattavano lateralmente, senza rallentare, per cercare di circondare il gruppo nemico e portarsi ai lati.

    I dardi lanciati erano almeno otto, non molto potenti ma bastava un graffietto per finire pesantemente avvelenati [Otto spiedi - Potenza 8+Veleno Dannoso Base - Forza Blu+1 tacca] e miravano ai più piccoli tra i presenti: i tre accademici e Sojobo, due per ciascuno. Ma il vero attacco era nascosto nel rapido allontanamento e avanzamento, perchè teso tra le braccia che aveva stisciato fino a quel momento stava un tris di filamenti metallici praticamente trasparenti ed arroventati, capaci di tranciare anche la roccia. Correndo a quel modo, circondando il nemico, i due soldati metallici avrebbero cercato di falciare quanti più accademici possibile! [Forza e Velocità Blu+1 tacca - potenza 40+10(fuoco) - Richiede 6 gradi alla vista per essere notato]

    In contemporanea il soldato Serie Oro aveva preso ad avanzare rapidamente verso gli accademici, ma era stato rapidamente superato dal soldato che aveva alle spalle, che gli avrebbe fatto da apripista correndo appena alle spalle del duo in avanguardia, salvo poi compiere un rapido balzo all'indietro, usando la coda come una molla per saltare in alto e venire superato dal Serie Oro proprio mentre i due soldati più avanzati si separavano con il loro lancio. A mezz'aria, un colpo come di polvere da sparo avrebbe annunciato il funzionamento del suo Meccanismo interno, che avrebbe aperto uno sportello sulla fronte della maschera, inondando di luce i ninja accademici [Come Bomba Abbagliante]. Apparentemente l'onda di luce serviva per rafforzare l'offensiva con gli spiedi, praticamente contemporanea, e ridurre grandemente le possibilità di difesa dai fili arroventati, ma in realtà celava un secondo, terribile intento.

    Tutti i soldati meccanici della Serie Oro erano stati ricavati da Jonin di grande potere, o in alternatia da chunin dotati di spiccate doti personali, come Hijutsu rare e preziose, troppo complesse da estirpare ma non abbastanza da essere cancellate dal cadavere, permettendo dunque al redivivo soldato meccanico di utilizzare un'ombra delle capacità che aveva in vita. "Ombra" in questo caso era la parola più appropriata, visto che la luce avrebbe letteralmente scaraventato in avanti l'ombra di tutti i soldati meccanici, tra cui quello del soldato Serie Oro, la quale, spinta in mezzo al folto gruppo accademico avrebbe avuto facile gioco nel distorcersi e ramificarsi fino a tre volte, cercando di sovrapporsi all'ombra di tutti i nemici per bloccare i loro movimenti [Kage Mane no Jutsu - Controllo dell'Ombra II]. In quel bailamme di attacchi, chi poteva perdere tempo a pensare a un'ombra mentre la luce cercava di abbagliarli in mezzo ad una pioggia di acciaio?

    Appena atterrato, il soldato meccanico abbagliatore avrebbe poi lanciato una salva di tre shuriken per parte, aggirando la Serie Oro e cercando di colpire i più massicci tra gli avversari mirando agli occhi, magari approfittando della paralisi imposta dal Controllo dell'Ombra [Blu+1 tacca]. Se però il controllo del'ombra fosse fallito completamente, la Serie Oro avrebbe comunque cercato la cattura di quanti più nemici possibile, almeno altre due volte [Senjutsu Viola+3 tacche] magari aggirando eventuali ostacoli o coperture che i ninja avevano eretto per difendersi, o in alternativa seguendo semplicemente una loro eventuale schivata.

    Gli altri Soldati Meccanici avevano contemporaneamente messo in atto una strategia aerea, per ridurre ulteriormente le chances di salvezza del gruppo accademico. I tre soldati dell'ultima fila erano saltati a mezz'aria, annunciati da un forte scoppio come di polvere da sparo [Blu+4 tacche], proprio mentre cominciava l'offensiva sul terreno. Saltando a quel modo avrebbero portato con sè, reggendoli per la coda, i soldati meccanici che avevano di fronte, e quelli delle due file laterali avrebbero a loro volta trascinato quelli di fronte a loro. Ci sarebbero stati così otto automi della zanna in volo verso gli accademici, a quasi otto metri di altezza. Tuttavia, ad una distanza di circa sei metri dagli avversari, ancora a mezz'aria, un brusco movimento avrebbe scagliato ancora più avanti i soldati che venivano tenuti per la coda, che si sarebbero così distribuiti a ventaglio, molto rapidi ed alti, pronti a bersagliare il nemico dall'alto!

    Più o meno mentre avveniva il lampo di luce questi soldati disposti quasi a cupola sopra gli shinobi avrebbero emesso il caratteristico scoppio di polvere da sparo, con il torso che iniziava a girare vorticosamente su sè stesso mentre testa e coda restavano ferme. In quel rapido e brutale movimento i meccanismi segreti nelle braccia avebbero gettato una pioggia di morte ed acciaio sui loro nemici [3 attacchi con 3 kunai l'uno contro Mujin, Itai, Drake, Sojobo, Shin - Forza Blu+4 tacche - Veleno Sfiancante base (velocità)]. Sarebbero poi atterrati ai lati e alle spalle dei ninja (alcuni dentro all'arena circolare, tuttavia) salvo inconvenienti. Invece i tre soldati che avevano fatto da trampolino a mezz'aria sarebbero atterrati nel mezzo del gruppo accademico pochi istanti dopo il colpo abbagliante (e il relativo controllo dell'Ombra) cercando di conficcare gli artigli nelle gole dei nemici a loro più vicini [2 attacchi per ogni soldato meccanico: 6 accademici bersagliati - Blu+1 tacca - Artiglio di potenza 30]

    Da qualche parte, concentrato sulla scena e supportato dai suoi cloni, Rintaro sogghignava mentre cercava di piegare gli Accademici con la forza della sua Scienza, prima che arrivasse lo Yonga a finire di ripulire la spazzatura.

    CITAZIONE

    Attacco a mezz'aria //_____// Attacco a Terra
    maporda mapordaterra


     
    .
135 replies since 14/2/2011, 01:12   5405 views
  Share  
.