Le Stelle di Iwa

Quest livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,708
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [L'Orda d'Acciaio - Rintaro prosegue]

    La freccia in volo bloccò l'effetto abbagliante del Soldato Meccanico, atterrandolo e rendendo più semplice schivare gli effetti catastrofici della Manipolazione dell'Ombra, tanto che Daipasu, Itai e Drake riuscirono ad evitarne gli effetti con discreta facilità. Le creature evocate però non furono altrettanto fortunate, risultando tutte bloccate sul posto. Itai bloccò gli spiedi con semplicità usando la sua spada, mentre drake dovette schivare, pur risultando indenne. Sojobo invece venne colpito di striscio, senza grandi danni, ma certamente il veleno avrebbe cominciato ad agire in poco tempo. Daipasu si era portato in salvo, risultando al sicuro dalla pioggia di kunai che dall'alto riempirono di buchi quasi tutti i presenti [Drake ferita Leggera alla spalla sx, Itai ferita 1/2 Leggera alla spalla dx, Sojobo e le altre evocazioni ferita Leggera] con effetti che iniziarono subito a manifestarsi con un vago stordimento e che ben presto si sarebbero manifestasi appieno. Quanto ai filamenti arroventati, con il problema di evitare il controllo dell'ombra, i due rospi vennero colpiti subendo gravi ferite, mentre lo stesso Drake si beccò una lieve ferita [Rospi ferita MedioGrave, Drake ferita Leggera al braccio destro]. Nel mentre i nemici che atterrarono nel mezzo della mischia riuscirono a ferire alcuni degli accademici, distruggendo il legame che teneva Gamabunta presente e ferendo Itai all'addome nonostante la mostruosa differenza di velocità tra i due [Ferita Leggera].

    Jin/Daipasu aveva accuratamente evitato la parte più confusa della battaglia, portandosi sui lati come un'unità di cavalleria pronta a sfondare e di fatto lanciando la sua "carica", che in questo caso consisteva in due dardi dorati ad altissimo potenziale direttti contro il più pericoloso tra tutti quei Sodati Meccanici, mirando proprio a quella placca con piccoli punti luminosi che portava all'altezza del cuore! Peccato che Hoshi avesse fornito un'informazione errata (a sua discolpa stava il fatto che non aveva mai sfidato quelle creature tanto a lungo da verificare le sue supposizioni). La Placca metallica nascondeva il nucleo del Soldato Meccanico oltre al meccanismo a polvere da sparo che animava le sue armi segrete ed era pertanto, assieme alla testa, la parte più difesa e corazzata di quel corpo, tanto che riuscì a resisrere a quel primo dardo, pur risultando danneggiata. Il secondo assalto invece fu accolto da un tentativo di schivata della marionetta, che riuscì ad evitare la distruzione, perdendo però un braccio! Tutte le evocazioni catturate scartarono lateralmente in contemporanea, andando ad intralciare le azioni offensive di Drake e Itai, che caddero in un nulla di fatto, venendo strattonati e colpiti, o trovandosi degli ostacoli imprevisti in mezzo alla visuale. Perlomeno Sojobo riuscì a liberarsi dalla stretta, anche se a fatica.

    Non crediate che sia finita qui, sciocchi! Un nuovo scoppio di polvere da sparo dal fondo del pozzo in cui erano caduti alcuni dei soldati meccanici riportò le creature a mezz'aria, mentre il loro torso cominciava a ruotare rapidamente emntre scagliavano una salva di Kunai contro i due cloni di Daipasu [Forza Blu+1 tacca - 5 kunai in rapida successione] In contemporanea la Serie Oro si spostò rapidamente per complicare ulteriormente le azioni di Itai e Drake, muovendo anche le loro vittime. Approfittando della confusione, i soldati meccanici nel mezzo della mischia cercarono nuovi attacchi artigliati contro i due Accademici [Due attacchi consecutivi che arrivano alle spalle - Forza e Velocità Blu+1 tacca]. In ultimo, i due Soldati Meccanici che avevano inzialmente teso il filo incandescente si staccarono dal gruppo, gettandosi contro i due cloni di Daipasu, solo per fermarsi a circa tre metri di distanza, appoggiando gli artigli a terra e sollevandosi in una sorta di verticale, mentre la parte appuntita della coda scattava a mò di catena per cercare di frustare la testa del Ronin mentre questic ercava di difendersi dal lancio di Kunai, e successivamente avrebbe cercato di intrappolare le sue gambe [Forza e Velocità di entrambi gli attacchi Blu+1 tacca - Catena di potenza 30]
     
    .
135 replies since 14/2/2011, 01:12   5405 views
  Share  
.