Le Stelle di Iwa

Quest livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Sviluppi Inaspettati]

    Daipasu non avrebbe mai saputo ciò che accadeva nella stanza che si era lasciato alle spalle, ed al contempo nessuno dei nemici si mise ad inseguirlo, forse perchè non potevano trovare in tempi rapidi l'uscita (sempre che fossero a conoscenza della sua esistenza) o forse perchè avevano già fin troppi problemi a limitare i movimenti di Drake e Itai.

    La camminata fu molto lunga, dato che anche andando alla massima velocità serviva quasi un'ora per percorrere lo stretto condotto, ed il Ronin fu costretto a disattivave ogni tanto la sua tecnica di mascheramento o sarebbe rimasto a secco proprio sul più bello. Alla fine sarebbe sbucato all'aria tiepida del deserto al tramonto, solo per trovarsi davanti una luce rosa dentro un casco. Ti aspettavo. La voce di Rintaro gli sarebbe risuonata nella mente: doveva averlo individuato, ma come aveva fatto a percepire l'esatto momento dell'uscita all'aperto? Forse un qualche sigillo di individuazione, o magari le capacità sensoriali delle Truppe Meccaniche, che sembravano andare oltre i normali sensi degli esseri umani!

    Capelli Diabolici, il soldato della serie Platino che già avevano affrontato, doveva essere sopravvissuto all'esplosione generata da Hinagiku, ma non senz danni dato che gli mancava un braccio e gran parte della copertura metallica era assente. Ma aveva la sua spada e certo quei suoi attacchi con i capelli metallici non sarebbero stati meno pericolosi anche se la performance generale non era al massimo! [Energia Viola+3 tacche] (immagine di riferimento)

    Dal moncone del braccio mozzato infatti emersero immediatamente quattro filamenti intrecciati tra loro in una singola lama che mirava esattamente al cranio del Ronin. Andasse come andasse, il soldato avrebbe rapidamente accorciato le distanze, cercando un singolo colpo di spada orizzontale al petto, seguito dall'emissione di un singolo filamento perforante dal ginocchio, che mirava al piede sinistro del nemico. Ma Rintaro non era uno sciocco e sapeva imparare dai suoi errori, infatti se Daipasu avesse tentato di trovare rifugio sottoterra grazie all'arte della terra o sfruttando il condotto da cui era appena uscito, un tris di filamenti avebbe cercato di trafiggerlo partendo dalla pianta del piede del soldato meccanico e proseguendo sottoterra ad alta velocità per intercettare i suoi spostamenti! [Tutti attacchi con potenza 30, forza e velocità Viola+3 tacche]
     
    .
135 replies since 14/2/2011, 01:12   5405 views
  Share  
.