Le Stelle di Iwa

Quest livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dapaisu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline

    Never Ending Duel


    La fiala aveva sì restituito a Dapaisu un po' della riserva di Chakra, però gli aveva anche causato degli effetti secondari del tutto indesiderati. Una volta all'aperto, Rintaro confermò i sospetti del Ronin sulle capacità sensoriali fuori dal comune dei Soldati Meccanici. Un'ulteriore conferma arrivò poco dopo, questa volta a favore dell'incredibile resistenza ai danni di Capelli Diabolici, quando il colpo dello Shinobi-Kumo attraversò letteralmente il capo dell'automa che tuttavia non parve risentirne. Questi ninja della Zanna hanno creato un mostro. Dei successivi attacchi del Ronin, solo alcuni andarono a segno, evidenziando una certa sofferenza della Serie Platino ai numerosi colpi del corpo a corpo. Quindi non è imbattibile. rifletté Dapaisu mentre il suo nemico veniva sbalzato all'indietro dal poderoso calcio e, incredibilmente, contrattaccava. Merda! Grazie alla posizione di guardia assunta in precedenza, riuscì a spostare il braccio superiore destro di quel poco che bastava per intercettare i filamenti dell'automa, mentre lo ricopriva rapidamente di Kumo Nenkin [2 Slot Difesa][Riflessi + Mezzo Basso: 600][Resistenza + Bassissimo: 650][1 Slot Dim. Ragnatela Dorata][Potenza Kumo Nenkin (20) + Potenza Parabraccia in Acciaio (15): 35][Ferita Lieve].
    CITAZIONE
    Dachi
    Richiede: Geni del Ragno
    Posizione di guardia tipica dello stile Kyokushinkai, riadattata e migliorata grazie ai quattro arti extra. La postura del corpo è generalmente eretta, con le ginocchia leggermente piegate.
    Con avversari rapidi la posizione è defilata, con le gambe larghe e piuttosto piegate. Per nemici più forti fisicamente è invece frontale, gambe più chiuse e baricentro più alto.
    Nella posizione di guardia, le braccia superiori sono poste davanti al busto, con gli avambracci quasi verticali e paralleli al tronco. I pugni, chiusi, sono posizionati poco sotto il viso, pronti ad andare a protezione del capo. Gli arti aggiuntivi intermedi stazionano all’altezza delle ultime costole, leggermente più avanzati rispetto a quelli superiori e più orizzontali e sono generalmente posti a difesa di stomaco e fegato, con le mani semiaperte.
    Le braccia inferiori, infine, sono posizionate quasi orizzontalmente a protezione della zona dell’intestino, il basso ventre, pronte però anche a proteggere gli arti inferiori da calci e ginocchiate; la posa è più larga e meno vicina al corpo rispetto alle braccia intermedie, le mani sono tenute anche in questo caso semiaperte.
    Può essere usata in combo con la Kumo Nenkin per rendere maggiore la resistenza agli urti.

    [Non richiede slot azione]

    Capelli Diabolici fu comunque colpito dal calcio dello Shinobi-Kumo e scagliato violentemente all'indietro. Rimase immobile per qualche istante, insinuando in Dapaisu la vana speranza di averlo messo fuori combattimento. Vana appunto, perché il Soldato Meccanico mosse il capo mentre la voce di Rintaro rumoreggiava: Non sarà così semplice. Non lo sarà affatto! Mantenendo fede a quelle parole, l'automa si esibì in una terrificante successione di attacchi. Qui ci lascio le penne! fu tutto ciò che il Ronin ebbe modo di pensare, mentre l'ormai famigerato colpo da sparo preannunciava l'offensiva avversaria. Immediatamente, l'intera cute del fu Mujin si ricoprì di uno spesso strato di Ragnatela Dorata [Slot Difesa][2 Slot Dim. e ½][Potenza 50; Durezza 4][Consumo ½ + ⅛ Basso] che incredibilmente gli salvò la vita dalla furia della Serie Platino [Ferita Leggera Diffusa]. E' la prima volta che mi trovo a dover utilizzare l'Armatura Dorata due volte nello stesso giorno. mormorò Dapaisu mentre pezzi di Kumo Nenkin si sgretolavano dal suo corpo finendo a terra. Prima il tizio che solidifica l'aria, ora tu. le sue parole erano ovviamente dirette a Rintaro, nelle profondità della terra. Voi ninja della Zanna siete formidabili. Un complimento sincero, anche se accompagnato da una smorfia infelice, e il Ronin partì all'attacco. Non è in grado di parare tutti i miei colpi e inoltre non dovrebbe poter migliorare le proprie doti fisiche, non avendo Chakra. Questa è la chiave. rimuginò mentre si scagliava verso il nemico, bruciando in pochi istanti i due metri che li separavano. Il primo colpo sarebbe stato fulmineo, una ginocchiata al corrispettivo meccanico della rotula destra dell'automa [Forza: 700][Velocità + Mezzo Basso: 675][Precisione + Stile Focalizzato: 750] e subito - che Capelli Diabolici avesse perso l'equilibrio e meno - il braccio destro intermedio dello Shinobi-Kumo si sarebbe abbattuto con un movimento semicircolare all'indirizzo del fianco sinistro nemico [Forza + Mezzo Basso: 750][Velocità + Basso: 700][Precisione + Stile Focalizzato: 750], con lo scopo di tagliare di netto il Soldato Meccanico [Slot Tecnica][1 Slot Dim. Ragnatela Dorata][Costo ¼ Basso][Lama - Taglio][Potenza 20 + Pot. base + Pot. bonus Precisione: 40]. Colpo a segno o no, Dapaisu avrebbe continuato l'offensiva tentanto di portare una botta di palmo al mento dell'avversario [Forza: 700][Velocità + Mezzo Basso: 675][Precisione + Stile Focalizzato: 750]. L'azione aveva un intento duplice: causare danno ed applicare una Carta Bomba III nel punto colpito. L'ultimo colpo sarebbe stato nuovamente un calcio, proprio come nel Rendan precedente, indirizzato al petto e con l'intento di lanciare in aria la Serie Platino e allontanare così da sé la detonazione dell'esplosivo [Forza: 700][Velocità + Mezzo Basso: 675][Precisione + Stile Focalizzato: 750].
    CITAZIONE
    Hiza Geri [ x ]
    Richiede: Geni del Ragno
    Classico colpo del karate portato con il ginocchio. Aprendo la difesa delle braccia intermedie ed inferiori, l’utilizzatore porta in avanti il corpo ed esegue una ginocchiata. Il colpo può essere portato frontalmente, mirando in genere alla bocca dello stomaco e in caso di guardia avversa larga anche al viso; può anche essere laterale, assicurando all’esecutore una minor esposizione ai colpi nemici. Sono inoltre possibile diverse combinazioni di colpi di ginocchio, volte ad aprire la difesa opponente. Può essere usato in combo con la Kumo Nenkin per rendere il colpo affilato o più duro. Grazie alle braccia extra, è possibile portare il colpo e al contempo mantenere un buon equilibrio.
    [Slot azione variabili]

    Uraken Mawashi Uchi [ x ]
    Richiede: Geni del Ragno
    Letteralmente significa “pugno circolare da dietro”. E’ un colpo a pugno chiuso caricato dietro alla schiena che compie una traiettoria quasi circolare. L’impatto è reso più letale dai movimenti delle braccia che donano al colpo maggior vigore. Può essere usato in combo con la Kumo Nenkin per rendere il colpo affilato o più duro. Grazie alle braccia extra, è possibile portare il colpo e al contempo mantenere la guardia.
    [Richiede 1 slot azione]

    Shotei [ x ]
    Richiede: Geni del Ragno
    Letteralmente significa “palmo della mano”. E’ un colpo offensivo portato al volto e generalmente al naso con il palmo della mano. E’ spesso eseguito dopo un blocco dell’offensiva avversaria. Può essere usato in combo con la Kumo Nenkin per rendere il colpo affilato o più duro. Grazie alle braccia extra, è possibile portare il colpo e al contempo mantenere la guardia.
    [Slot azione variabili]

    Sokuto Yoko Geri [ x ]
    Richiede: Geni del Ragno
    Letteralmente significa “calcio laterale con la parte esterna del piede”. E’ un colpo offensivo portato lateralmente con la gamba stesa parallela al suolo. In genere va ad impattare col petto avversario. Può essere usato in combo con la Kumo Nenkin per rendere il colpo affilato o più duro. Grazie alle braccia extra, è possibile portare il colpo e al contempo mantenere un buon equilibrio.
    [Richiede 1 slot azione]



    Off Game
    Chakra Speso: 575,25/600 (576,5 Prec. - 50 Fiala + 7,5 Pot. Difesa + 2,5 Kumo Nenkin su Difesa + 6,25 Armatura Dorata; 5 Pot. Hiza Geri + 15 Pot. Uraken Mawashi Uchi + 2,5 Ragnatela Dorata su Uraken Mawashi Uchi + 5 Pot. Shotei + 5 Pot. Sokuto Yoko Geri)

    Slot Azione: 5/5 (Hiza Geri, Uraken Mawashi Uchi, Shotei, Applicazione Carta Bomba, Sokuto Yoko Geri)

    Slot Difesa: 3/5 (Parata; Creazione Ragnatela Dorata su Parata, Armatura Dorata)

    Slot Tecnica: 1/2 (Ragnatela Dorata su Uraken Mawashi Uchi)

    Ferite: Lieve (Volto); Lieve (Mano Sup. Sx); Leggera e Mezza (Addome); Lieve (Braccio Inferiore Sx); Più che Leggera (Testa); MedioLeggera (Petto); MedioLeggera e Mezzo (Piede Sx); Lieve (Braccio Sup. Dx); Leggera (Diffusa)

    Vitalità: 13,50/14,75 (22)

    Status: Scoordinamento, Affaticamento
     
    .
135 replies since 14/2/2011, 01:12   5405 views
  Share  
.