Le Stelle di Iwa

Quest livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,708
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Caduta]

    Capelli Diabolici poteva sopportare un gran numero di attacchi senza che il dolore o l'impatto spezzassero la sua coordinazione, ma il suo corpo comunque si basava su una forma umanoide e ne aveva tutti i limiti, tanto che i danni all'armatura si ripercuotevano comunque sugli snodi che muovevano i filamenti. creare un essere privo di forma umana e comunque dotato di quelle stesse capacità sarebbe stato possibile per i ninja della Zanna, ma senza una forma precisa sarebbe venuta a mancare la semplicità di controllo di quegli automi, che richiedeva un minimo addestramento.

    In questa battaglia sulla cima della Roccia degli Spiriti la forma umanoide sarebbe però stata il punto debole che il ronin nemico avrebbe sfruttato appieno per conquistare la vittoria. La primissima ginocchiata fu rapida e potente, tanto che pur estendendo i fili metallici a mò di bozzolo per difendere la zona colpita, l'arto di Capelli Diabolici venne sospinto indietro. Il danno era minimo, ma comunque l'impatto fu sufficiente a sbilanciare il soldato meccanico quanto bastava perchè il colpo successivo, estremamente rapido, arrivasse a segno quasi completamente, con una lieve copertura di filamenti metallici che non riuscitono a disporsi abbastanza in fretta da limitare la distruzione: l'acciaio venne tranciato e così i filamenti, anche se la macchina smorzò l'urto a sufficienza per non finire tranciata in due...

    Ebbe meno fortuna con il colpo di palmo ascendente, ma essendosi ormai ritirato dal cranio lesionato, il vero corpo di Capelli Diabolici non subì danni particolari nè si premurò di incassare, dato che non c'era nulla da danneggiare a quel livello, mentre il calcio andava a segno, stavolta intercettato in tempo dalle braccia della creatura e dai suoi filamenti, riducendo il danno al minimo e facendo arretrare di un metro scarso il corpo metallico. Sciocco, ormai ho capito il tuo stile e hai completamente perso tempo a colpire la testa, là non c'è nulla che valga la pena di distrug...un attimo...chakra dal corpo di capelli Diabolici? Ma cos...? Troppo tardi il sensitivo Rintaro aveva percepito la minuscola scintilla di energia immessa nella cartabomba, e mentre la detonazione distruggeva gran parte di quel corpo, lasciando solo un paio di gambe instabili e pochi fili inanimati, sporchi di sangue. Possibile che anche Capelli Diabolici fosse un essere umano un tempo?

    Ad ogni modo quelle faccende erano di secondaria importanza. Rintaro sapeva in che condizioni si trovava il ronin e avrebbe fatto convergere tutti i soldati ancora funzionanti nella sua direzione, sempre che non lo avesse già fatto! Daipasu doveva trovare al più presto un modo per scappare dalla cima di quella montagna, andando il più lontano possibile!
     
    .
135 replies since 14/2/2011, 01:12   5405 views
  Share  
.