L'illusione e la Realtà

Magan vs Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'illusione dei morti, o la realtà dei vivi?-
    …Fine…




    Nel silenzio omicida guardai attentamente le mosse nemiche. Infondo dovevo ammetterlo. Lui era abbastanza sveglio per essere un ninja di Oto. Lo vidi sostituirsi, con un qualcosa alla base della casa. Mi chiesi com'era riuscito a vedere l'oggetto con cui si era sostuito. Un esplosione distrusse il tetto della casa, mandandolo in frantumi. Risi. Era la pura potenza a farmi divertire. Poi osservai l'andare a vuoto del mio secondo lancio, ed un esplosione alle sue spalle. Lo vidi affondare nel terreno. Quasi come se stesse scappando. Non potevo andarlo a prendere li sotto, ma nemmeno lui poteva agire. Che fosse finita? No. Guardai dinnanzi, come uno dei corpi s'alzò puntandomi entrambe le braccia contro, e sorrisi.
    Meglio togliersi di mezzo.
    Ancor prima che l'attacco partisse, mi spostai semplicemente di lato, infilandomi in uno dei vicoli che segnavano quella zona di Kiri.[slot gratuito] Diradando la Nebbia e distruggendo le coppie, il nemico cercò di colpirmi, andando a vuoto. Dopo l'attacco, non uscii dal vicolo al mio lato, i passi dei effettivi guardiani erano già lì. Meglio sparire. Il mio corpo, pertanto, non venne messo in evidenza dal suo Jutsu, e quindi il nemico non potè attaccarmi di nuovo.
    Allungando il passo, mi dileguai dalla bella scenetta. Non avevo voglia di andarlo a prendere sotto il suolo.





    SPOILER (click to view)
    Testa=0/60
    Busto=0/80
    Mano sx=0/40
    Mano dx=0/40
    Gamba sx=0/40
    Gamba dx=0/40
    Altri danni=0/140



    Tabella riassuntiva di –Seinji Akuma -
    CaratteristicheEquipaggiamento Utilizzato
    Forza: 475
    Velocità:400
    Resistenza:400
    Riflessi:400
    Concentrazione:425
    Azioni~ Punti Vita: 160/160
    ~ Chakra (Rossa): 4/104Bx
    image


    image


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non è possibile acquisire informazioni al riguardo dell'avversario. Ogni informazione utile al riguardo del nemico, verrà cancellata dalla memoria dello shinobi alla fine dello scontro.

    Ovviamente non assegnerò stemmi. Una giocata tanto magra quanto ingiustificata non può dar stemmi. Sia ben chiaro, non è il fatto che questo sia uno scontro senza BG a preoccuparmi, quanto che questo scontro abbia la quotata regola. Ciò fa di questo combattimento qualcosa di totalmente slegato dalla realtà del GdR, che quindi non può dare stemmi.

    Ma sono sicuro che ciò lo sapevate :ghei:

    PS: Se avete rimostranze contattatemi in privato. Gli stemmatori sono d'accordo con questa decisione, non è in mio potere negare scontri d'addestramento.
    Il giudizio, se lo volete ancora, sarà fatto :solerò:



     
    .
16 replies since 16/2/2011, 00:04   778 views
  Share  
.