PASSAGGIO DI GRADO - Jin Uzumaki vs Kyo Hirameki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jin Uzumaki VS Kyo Hirameki
    Rossa VS Rossa



    Riassunto della Quarta Giornata
      I dati forniti dall’introduzione - involontaria - nel rifugio hanno permesso di comprendere la reale posizione del covo principale, sede di tutte quelle losche attività: le fogne. Shika ipotizza che il piano nemico prevede di sfruttare le Kitsune per scopi poco pacifici, tenendole segregate in un luogo protetto. Il sistema fognario avrebbe permesso sia di imprigionare le volpi, sia di fondare un quartier generale ben protetto. Riuscire a violarlo sarebbe stato il compito dell’Aburame.
      L’infiltrazione sarebbe andata discretamente bene, anche grazie alla partecipazione attiva di Shika. Ma per superare l’ultimo ostacolo della missione, sarebbe stato necessario attivare 3 sigilli per permettere l’apertura della sala principale: il gruppo doveva dividersi. Come prevedibile, i 3 sigilli avrebbero attivato una trappola, richiamando in ognuno un potente sottoposto del boss. La strada per il quartier generale avversario era sgombra, ma la vita dei 3 ninja dipendeva solo da loro stessi: vivere o morire. Non potevano più contare su nessuno, non c’era più un team, un amico, un compagno.
      Avrebbero dovuto dimostrare la loro determinazione o terminare tragicamente la loro carriera ninja.


    Del fumo sarebbe fuoriuscito dal sigillo appena attivato, riempiendo gran parte della zona in cui posto. Una figura si poteva sempre più distinguere dalla nebbia che lo circondava, mentre il silenzio dominava l’arena. Non una parola. Un fisico scolpito, una lama dalle potenzialità notevoli, uno stile un po’ spavaldo, un po’ sommesso comparve dalla foschia della trappola. Sto solo eseguendo degli ordini. Sembrava più una giustificazione che un grido di battaglia. È il mio scopo e non posso fare altrimenti. Una nuova interruzione. Non pareva felice di combattere, ma era certo che non si sarebbe fermato a chiacchierare allegramente con l’intruso di Konoha.

    Una punta di timidezza si poteva scorgere in quelle strane parole che avrebbero terminato il suo ingresso nell’arena. Verrai sconfitto, ma avrai un avversario leale. Spero ricambierai.


    Instabilità Aerea
    L’arena è una stanza chiusa 50mx50mx20m, composta da solidi metallici posti a diverse altezze, fino a 15 metri, con dislivelli notevoli. La parte superiore dei solidi è piatta, dalla lunghezza discreta, massimo 20 metri. Ogni piattaforma presenta delle tubazioni verticali, cavi e meccanismi di varia natura, utili come appigli provvisori. Le tubazioni trasportano vapore ad alte temperature; se rotte, la potenza dell’emissione sarà pari a 10, sbilanciando e allontanando l'obiettivo colpito.
    È presente un’uscita ogni lato, posta a circa 10 metri dal solido più vicino, in distanza ed altezza.



    Regole Speciali
    • Lo scontro verrà valutato al termine del 6° round ma terminerà solo con la sconfitta, morte o fuga di uno dei due contendenti.
    • Il primo post comprende presentazione + 1 round.
    • È possibile utilizzare 1 tecnica avanzate e 1 tecnica base ogni round.
    • Il salto è considerato all’interno dello slot movimento.
    • L’aspirante chunin può disegnare una mappa affine la descrizione dell’arena entro il 1° round.
     
    .
  2. EdwardVlad
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Presentazione + 1° Post attivo





    Oh! Siete qui. Benvenute a tutte le mie fan. I miei fan possono anche andarsi a prendere qualcosa da bere. Grazie. Beh, ad ogni modo dove ero arrivato?
    Oh sì! Shika ci aveva portato nel bellissimo e ridente quartiere di Otafuku. Bellissimo ovviamente se non consideriamo: Prostitute, gioco d'azzardo, yakuza e due bande rivali che si vogliono distruggere tra loro. Il mio ambiente ideale diciamo. Aldilà di tutte le nostre disavventure eravamo tutti vivi alla fin fine e per questo dovevamo ringraziare me stesso ovviamente. Sono poco modesto? Signore...sono Jin Uzumaki dopotutto.

    A
    d ogni modo, Shika ci aveva portato alla base principale delle losche attività di Otafuku. Le fogne. Che stupendo posto se sei una rana lacustre! Eppure un posto merdoso se sei un ninja, no?
    Il nostro caro sensei scioperato aveva ipotizzato che i "malvagi cattivoni", volessero sfruttare le Kitsune per scopi poco pacifici.
    Kistune come mia madre. La famiglia ritorna sempre alla fin fine.
    A dir la verità mia madre è ancora dentro di me, imprigionata con il chakra di Kyubi, ogni tanto la sento dentro la mia testa insieme alla voce del demone più potente nella storia del mondo. Sì avete ragione, è alquanto raccapricciante come cosa, ma lo dite solo perchè non sapete come è morto mio padre. La famiglia che cosa bella!
    Insomma, eravamo riusciti ad infiltrarci in quelle fogne, sopratutto grazie a me, come sempre, ma, dato che sono di animo buono, ho lasciato fare anche un pò a Shika. Per andare avanti, dovemmo dividerci. Alla fine di quello strano percorso, trovai un sigillo. Dovevo attivarlo, anche se era evidente sarebbe stata una trappola. La cosa più grave è che qualunque cosa fosse successa, avrei dovuto sorpassarla per potere fuggire da quel luogo. Era una vera rottura di coglioni.

    Non appena attivai il sigillo una grande nuvola di fumo si spanse nell'aria, mentre io mi infilavo la maschera della volpe. All'interno di essa, intrividi una figura umanoide. Quando il fumo si diradò potei notarlo in tutta la sua bruttezza.
    Un ragazzo che era a quanto sembrava era la fusione tra uno spaccone e un uomo d'abbene. Dalle sue prime parole capì che era un ingenuotto, che credeva nella lealtà e robe del genere. Beh, gli avrei dato quello che voleva. Ero a cinque metri da lui. Tutt'intorno a me vi erano pedane sospese. Utili per saltarci sopra o per nascondersi. I miei occhi di ghiaccio lo scrutavano per qualche istante. Osservavo le caratteristiche del suo modo di fare e deducevo. All'apparenza sembrava un tipo molto istintivo un pò fessacchiotto, facile ad accalorarsi. Quella forse era la mia via d'uscita.

    Appena il ragazzo fu visibile ed io fui visibile a lui iniziai a tossire prepotentemente, mentre il mio sguardo si incupiva. La mano destra si fermava sul petto dolorante ed io mi piegavo in due facendo solo pochi passetti verso di lui. [Interpretazione]

    " Amico...cough...perdonami... "


    Alzai lo sguardo implorante verso di lui. Non per chiedergli qualcosa che il vero Jin avrebbe chiesto. Stavo recitando dopotutto.

    " Purtroppo il veleno sta già cominciando a fare effetto...alla fine ci siete riusciti...Avevo deciso di affrontarti con tutte le mi armi e con tutta la forza rimasta. Ma il mio corpo non si muove. PERCHE' IL MIO CORPO NON RISPONDE???"


    Dissi urlando e digrignando i denti, quindi mi sarei accasciato al suolo inginocchiandomi. Il piede destro che poggia a terra in avanti e il ginocchio sinistro piegato che posa a terra. In realtà quella posizione mi serviva solo per scattare, dopo la mia piccola messa in scena. Sotto il mantello, che così piegato mi copriva tutto, iniziai a comporre vari sigilli per una tecnica particolare e poco conosciuta. Il mio tipo ideale. Dopodichè avrei posato la mano sul terreno come, per far finta di sostenere il mio corpo, in realtà era l'attivazione della tecnica. [I° Slot azione][Slot tecnica avanzata]

    Subito due braccia di fango vennero formate dal terreno, e con una velocità incredibile, ovviamente superiore alla mia, avrebbero tentato di avvinghiare le gambe del ragazzo di fronte a me. In quel momento avrei concentrato il mio chakra nelle gambe per aumentare notevolemente la velocità di quello scatto. [Basso: Velocità 500] [Slot gratuito: 5 m]
    A quel punto arrivato nei pressi del mio avversario avrei afferrato con entrambe le mani la wakizashi posta alla sinistra della mia cintola e avrei portato con tutta la velocità, più qualche aiuto dal mio chakra, un colpo leggermente trasversale. Da sinistra verso destra, cercando di colpire il femore destro del ragazzo. [Basso; Velocità 500][II Slot azione]
    Un colpo particolare e portato in una zona specifica. Infatti il movimento delle gambe del mio avversario doveva risultare molto rallentato. Ecco perchè avevo scelto un punto che non poteva schivare semplicemente muovendo il busto ciò avrebbe costretto il ragazzo a tentare di parare quel colpo con la propria lama. Avrei così analizzato le sue abilità da spadaccino e magari, dato che avevo creato tutto quel siparietto per coglierlo di sorpresa, l'avrei anche ferito.
    Inoltre avevo utilizzato la wakizashi in modo che il mio avversario credesse di poter instaurare un combattimento tra lame con me, prendendomi per uno spadaccino. A suo tempo ciò mi avrebbe fatto comodo.

    Avrei mollato la wakizashi con la mano destra, quindi chiudendola a pugno, avrei colpito lo scroto del mio avversario con tutta la forza in corpo. [III Slot azione]
    Sorridendo malignamente, avrei indietreggiato di un metro e avrei saltato subito sulla mia destra finendo sulla piattaforma abbastanza ampia e scomparendo dalla vista dell'avversario. [Slot gratuito]
    A quel punto il colpo finale. Avrei dovuto farlo davvero incazzare, per indurlo a fare un passo falso.

    " Non ci posso credere che tu abbia solo pensato che facessi sul serio! Ahahahah! "






    CITAZIONE


    Jin Uzumaki Genin
    Forza: 400
    Velocità: 425
    Riflessi: 400
    Resistenza: 375
    Senjutsu: 400

    Chakra: 127,5/260 - 280/330
    Vitalità:155/155
    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 50/50imageBusto: 100/100imageBraccioDx: 50/50
    imageGambaSx: 50/50imageGambaDx: 50/50
    Slot Azione
    « 1°SlotDescrizione: Seal nascosti da mantello

    Statistiche Potenziate:
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione: Colpo Wakizashi laterale

    Statistiche Potenziate: Velocità + 3 tacche
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione: Pugno destro allo scroto

    Statistiche Potenziate: nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Difesa
    « 1°SlotDescrizione: Niente

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 2°SlotDescrizione: Niente

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno

    « 3°SlotDescrizione: Niente

    Statistiche Potenziate: Nessuna
    Abilità Sfruttate: Nessuna
    Talenti Sfruttati: Nessuno
    Slot Tecnica
    »Avanzata: Stretta della palude
    »Base: //

    Slot Gratuiti
    « Azioni Gratuite
    Descrizione: Scatto di 5 metri verso l'avversario

     
    .
1 replies since 15/9/2010, 00:03   115 views
  Share  
.