La Vecchia Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K e i j i
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fuori dal villaggio



    Ancora una volta osò sostare dinanzi a quel luogo che raffigurava l’importanza del villaggio, la massima autorita’, la legge. Il presupposto, quel giorno era dissimile : finalizzarsi verso Oto per incrementare le sua capacita’. Con passo lento dischiuse la porta che rivelo’ la presenza del guardiano, il suo occhio sembrava modellato del suo volto. Senza indugiare altro tempo immuto’ la sua congiuntura per poi proferire con tono solito, senza riportare la sua vera essenza:

    << Salve, il mio nome e' Keiji Eisuke Shinretsu, dovresti gia conoscermi. Il motivo della mia presenza indica un reclamo per lasciare il villaggio per 1 settimana con lo scopo di affinare le mie tecniche e migliorarmi. Riguardo al mio sensei sono poco informato, l'unico indizio da lui rivelato e' un ritrovo localizzato ad Oto, in una locanda. Avete la mia fiducia, ve l'ho dimostrato una volta, non vedo perche' non posso riconfermare la mia fedelta' a Kiri, non avrei motivo di lasciarla, qui devo trovare le mie origini.... >>

    Al termine del pronunciare di quelle parole, attese una risposta da quell'uomo, scrutandolo in silenzio.

    Edited by K e i j i - 22/8/2007, 14:58
     
    .
  2. Impiegato di Kiri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta nel giro di poco tempo, mi ritrovai d'innanzi al giovane Keiji. E ancora una volta veniva in quella sede per richiedere il permesso di allontanarsi dal villaggio. Senza pensarci troppo su afferrai un foglietto, il solito foglietto, che il ragazzo avrebbe ormai saputo compilare ad occhi chiusi. Quindi glielo porsi, salutandolo solo in quel momento

    -Ancora qui, eh? Beh, buon addestramento-

    Terminai sorridendo, e non appena mi avesse riconsegnato il foglio compilato, lo avei congedato, sicuro di un suo prossimo ritorno al villaggio..
     
    .
  3. Oneru De Kabal
        Like  
     
    .

    User deleted


    + Un uccello in Gabbia ~
    Atto Zero




    Era da troppo tempo che nel profondo del mio animo sentivo questa sensazione , dolorosi desideri che incessanti gridavano nella mia testa una sola cosa : Andare Via
    Non mi sentivo affatto bene con me stesso , da un po di tempo , così oggi carico di tutta la mia volontà mi diressi nella zona centrale di Kiri , per parlare all'amministrazione del mio problema .

    [ ... ]

    Quell'area nel villaggio era tenuta veramente bene , l'ordine e la pulizia di ogni parte di ogni stradina era minuziosa , inoltre il palazzo residenziale della Mizukage era di uno splendore maestoso . Tuttavia quest'oggi non mi ero recato lì per fare il visitatore , avevo ahimè un peso sullo stomaco da lanciare ed era il momento di farlo .

    image



    Arrivato dinanzi al portone della sede dell'amministrazione , rimasi fermo a guardarlo per pochi secondi , un attimo di indecisione , ma varcai la soglia ed entrai con passo deciso .
    Mi recai direttamente nella stanza principale , e una volta al suo interno avrei parlato solamente a Shiltar o a Kisugy , se ci fosse stato qualcun'altro e non uno dei due , non avrei comunicato nulla e sarei rimasto lì ad attendere l'arrivo di uno dei due , per poi dire loro le seguenti parole :

    « Sono Oneru Kaguya da oggi solamente Oneru De Kabal , e da pochi mesi che dentro di me , vi è una sensazione di insoddisfazione . Molti dei miei compagni sanno quanto io adori questo Villaggio e ho trovato anche dei buoni amici al suo interno , ma per me Kiri è come una gabbia per le mie ambizioni . Non sento di appartenere ai Kaguya più di quanto lo abbia desiderato non credo io possa mai essere uno di loro . Ora sono giunto fin qui per chiedervi di lasciarmi andare . Non sono conscio nemmeno io della mia destinazione , tuttavia ho bisogno per adesso di lasciare queste sponde . Non voglio che sia considerato un tradimento il mio , e sono giunto fin qui con la sicurezza che dirvelo sia stata la cosa miglore , invece di scappare come un codardo io vengo qui a parlarne con voi . Sono ancora uno studente , non dovrei nemmeno avere il corprifronte , e non ho segreti che potrebbero giovare altri villaggi per cui credo che la mia partenza non sia un problema per questo glorioso Villaggio .
    Spero che voi siate comprensivi con me , io ve l'ho detto in maniera così aperta perchè conosco che persone siete , lasciatemi andare , ho bisogno di trovare il vero me stesso e un giorno se mai sarà possibile ritornerò qui , nella mia patria natale . »


    Feci una breve pausa , avevo detto tutto ciò che mi tenevo dentro da tempo , dopo un piccolo sospiro aggiunsi anche :

    « A seconda della vostra risposta io agirò di conseguenza . »

    Non era una minaccia , ne un avvertimento , a seconda di ciò che mi avrebbero detto ci sarebbero state delle conseguenze future , proporzionate alle loro risposte .

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Kaguya che ascolta, Kaguya che parla


    *Shiltar era in amministrazione per le faccende più banalmente burocratiche, un lavoro quasi superfluo: firmare qualche convalida, leggere i rapporti su chi entrava e chi usciva da Kiri e per quanto tempo, ricevere informazioni dall'Accademia ed inviargliene.
    Monotono, questo poteva sembrare, ma era un modo come un altro per spezzare rispetto agli scontri, alle missioni ed ai doveri verso il clan.
    O almeno questo poteva pensare il chunin di Kiri finché un giovane non comparve nella sua stanza, presentandosi come un Kaguya.

    Shiltar ascoltò le parole del ragazzo, tale Oneru Kaguya, ricordava di averlo intravisto ad una delle due riunioni del villaggio, probabilmente la prima, ma, le parole con cui il giovane si stava presentando e quelle che seguirono, non permisero al chunin di mostrarsi un sorriso cordiale.

    Alla fine del discorso dello studente, il ninja di Kiri rispose:

    "Allora, ragazzo, che tu sia arrivato a confessare queste tue volontà prima di agire ti fa onore, come persona.", esordì il Kaguya, consapevole che un ninja forse avrebbe dovuto agire in silenzio, ma quel giovane stava dimostrando coraggio a parlare apertamente.

    "Come amministratore di Kiri e chunin del Villaggio, posso solo dirti che hai ragione: uno studente non ha grandi conoscenze delle abilità ninja della nebbia, o di qualsiasi altro luogo, se non quelle che sperimenta, vede, o studia.
    Quindi, pragmaticamente, non sarebbe una grande perdita per Kiri."
    , esordì il Shiltar, mentre prendeva in mano una matita da sopra il tavolo, iniziando a muoverla fra le dita.

    "Come Kaguya posso dirti che la tua unica fortuna è di non aver sviluppato le abilità del clan, altrimenti, una volta intuito il discorso ti avrei ucciso prima che lo concludessi.
    E tuttora posso dirti che, se ci abbandonerai, è meglio per te cercare un qualche clan, o kinjutsu che ti possa supportare nello difenderti, perché nessun Kaguya ti guarderà con occhi amichevoli, almeno non io."
    , continuò il chunin con un tono ben più duro e minaccioso.

    "Come sensei, seppur non tuo, posso solo dirti ciò che dico nelle classi dove sono insegnante: sei ancora uno studente, non puoi conoscere cosa ti riserva il futuro, inoltre non hai sviluppato le tue abilità abbastanza da comprendere se potrai diventare abile nel corpo a corpo come un Kaguya, o, magari vi rinuncerai per qualcosa di diverso, come il combattimento sulla distanza, o l'omicidio silenzioso, per dirti solo alcuni esempi più adatti alla gente di Kiri.", concluse Shiltar, prima di fare una breve pausa.

    "In ogni modo, se proprio sei deciso ad abbandonare la Nebbia, Oneru, l'unica cosa che posso fare per te è non considerarti un traditore finché non diverrai chunin.
    Se in questo lungo lasso di tempo, poiché sempre dopo essere diventato genin passerà del tempo prima che tu possa provare ad essere un chunin, non tornerai a Kiri, anzi ti stanzierai da altre parti e deciderai di restarvi, apprendendone anche le abilità, allora sarai un traditore della Nebbia, anche prima di essere chunin, se svilupperai le abilità speciali di un altro villaggio e presso Kiri ne avremo notizia."
    , tagliò corto Shiltar, lasciando all'altro la decisione.*
     
    .
  5. K e i j i
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fedelta'


    Era ormai chiara la sua fedelta' per Kiri, aveva ottenuto anche una certa fiducia dal guardiano. Il permesso gli fu confidato senza troppi indugi, infine volto' le spalle a quel luogo salutando il guardiano con un movimento della mano, presto sarebbe tornato.
     
    .
  6. Oneru De Kabal
        Like  
     
    .

    User deleted


    + Un vero Ninja ~
    Atto Uno





    Ascoltai con estrema attenzione ogni parola di Shiltar , il quale dimostrò avere una grande personalità proprio come me l'immaginavo , rispose intelligentemente alla mia dichiarazione e mi parlò apertamente di cosa comprometteva nel futuro , io ero realmente affezionato a Kiri e l'avrei ritenuta sempre come la mia unica patria . La mia prossima destinazione sarebbe servita unicamente a far di me uno Shinobi miglore , ove le mie capacità si sarebbero potute meglio sviluppare ed era questo il mio unico obbiettivo .
    Al termine del suo discorso il Kaguya lasciò intendere che spettava a me decidere il da farsi , rimasi in silenzio per pochi secondi dopo di che dissi :

    « Shiltar-sama , io non mi tiro indietro , sono deciso a lasciare questo villaggio fino al momento in cui non diverrò abbastanza forte da essere in grado di difenderlo . E purtroppo ottenere maggiore potere non è possibile per me a Kiri attualmente , mi dite che se apprenderò una qualsiasi abilità ne avrete notizia , ebbene Shiltar-sama voi avrete notizia di me ne sono certo , ma avrete notizia non dell'acquisizione di qualche KinJutsu o HiJutsu ma di quanto io diverrò ben presto un'abile Shinobi , un Ninja che al suo ritorno potrà perlomeno essere degno di guardarvi le spalle »

    Feci una breve pausa , mi avvicinai al Kaguya lentamente e gli tesi la mano attendendo ( e sperando ) una sua stretta in segno di rispetto e anche per simboleggiare una promessa :


    image



    « T o r n e r ò ! »



    Tornerò ne sono certo , ora mancava solamente il consenso finale di Shiltar e poi avrei lasciato la Nebbia .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Il Saluto


    Shiltar attese che il suo giovane interlocutore parlasse.
    Oneru risultò essere determinato nella sua scelta di voler abbandonare Kiri, ma, allo stesso tempo, pareva sinceramente desideroso di tornarvi, una volta sviluppate delle migliori abilità.

    Per qualche attimo, mentre il Kaguya sentiva il giovane parlare, gli sorse il dubbio che Kiri fosse assopita, intrappolata in una stasi che ne affievoliva la volontà degli abitanti, almeno questa era la visuale che gli stava trasmettendo ora Oneru, la stessa che già aveva avvertito, unita ad una certa quantità di disprezzo, in altri studenti prima, un'immagine che non gli piaceva.

    Quando alla fine del suo breve discorso lo studente porse la mano a Shiltar, affinché questi gliela stringesse, il Kaguya ricambiò la stretta con decisione, ma all'ultima parola di Oneru, il chunin lo fermò:

    "Aspetta un attimo.", disse secco, mentre scriveva, rapidamente, un piccolo foglio di carta, per poi porgerlo allo studente.

    CITAZIONE
    Il qui presente Oneru De Kabal, con questo foglio ha il permesso di lasciare la Nebbia per un periodo imprecisato secondo dei precisi limiti:

    - Qualora il suddetto ninja diventasse chunin e, dopo tale atto, non facesse ritorno al villaggio, tale gesto sarebbe da ritenere un tradimento a Kiri.

    - Qualora il suddetto ninja ottenesse una Kinjutsu, Hijutsu, o abilità di Clan di un qualsiasi villaggio esterno a Kiri, ciò sarà ritenuto un atto di tradimento verso la Nebbia.

    In qualsiasi altro caso, fino al conseguimento del grado chunin, Oneru De Kabal sarà semplicemente da ritenere come assente giustificato dal villaggio della Nebbia.

    Shiltar Kaguya.

    "Sia per ricordarti questo giorno, sia perché tu possa adesso abbandonare senza problemi le mura e, in seguito, farvi ritorno senza altrettanti problemi.
    Una copia sarà lasciata qui all'amministrazione, così che chiunque mi succederà, se mai ciò dovesse avvenire, sappia della tua appartenenza al villaggio e, in caso, del tuo eventuale tradimento.
    Cosa che spero, e credo, non avverrà.

    Ora, non posso che augurarti buon viaggio."
    , concluse il chunin, porgendo il rotolo all'interlocutore, per poi lasciarlo partire senza altri problemi.*


    SPOILER (click to view)
    OT: Per chiunque altro lo legga, non pensiate che il mio pg "regalerà" questi fogli a chi che sia, tra l'altro i due limiti di tale patto sono parecchio importanti ^^/OT
     
    .
  8. Oneru De Kabal
        Like  
     
    .

    User deleted


    + Un nuovo inizio ~
    Atto Due



    Con mia sorpresa il chunin ricambiò la stretta di mano da me proposta , era veramente una grande persona ed era impossibile non considerarlo come il leader della Nebbia . Infine con maggiore stupore , Shiltar mi consegnò un foglio , anzi un documento molto speciale che avrei conservato con cura per tutto l'arco della mia avventura fino a che non sarei ritornato a Kiri .

    [ ... ]

    Feci un passo indietro dopo di che mi inchinai di fronte al Kaguya in segno di un rispetto e riconoscenza indescrivibile , mi rialzai pochi secondi dopo molto lentamente ed esclamai :

    « Shiltar-sama grazie di tutto , io ora vado per la mia strada ; vedrà non la deluderò! »

    Terminate quelle parole , feci un lieve sorriso al Ninja , ed uscii dalla stanza pronto a dirigermi alla mia abitazione per recuperare le mie cose prima di partire .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Uscita


    *Shiltar vide Oneru salutarlo, ricambiò il sorriso ed il gesto e poi rimase solo.

    Il ragazzo appena partito aveva gettato un goccio di disappunto nel Kaguya, per quanto sperava, e credeva, nel suo ritorno... così, saturo del lavoro amministrativo per quel giorno, anche il chunin di Kiri uscì, pochi minuti dopo lo studente, dall'Amministrazione, lasciando una copia del foglio dato a Oneru per il villaggio.*
     
    .
  10. Meriu Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    A new Village.. Maybe


    Voleva visitare altri luoghi, cambiare aria, temporaneamente, solo per staccare un pò, visitare un altro villaggio, conoscerlo, a pieno. Si recò all'Amministrazione, sperando di poter ricevere il permesso, sperando nel buon senso di tutti.

    " Troppo tempo ormai son rimasto soggiogato tra queste belle ma conosciute mura, il mio desiderio è visitare nuovi luoghi e villaggi e, perché no, incontrare altri ninja con cui misurare le mie capacità e ampliare i miei orizzonti, sia dal lato culturale che dal lato emotivo. "


    Fece poi una pausa, breve, per riprendere fiato.

    " Come meta del mio viaggio ho deciso Oto incuriosito dalle varie voci che circolano su questo misterioso villaggio, voci che a mie spese devo verificare essere vere o meno "


    Altra pausa.

    " Vi giuro, sulla mia lealtà e sulla mia appartenenza al Clan dei Kaguya, che tornerò, statene certi, se non dovessi farlo, potete venire a cercarmi ad Oto, uccidermi. Sono pronto a promettervelo. Tornerò. "


    Attese poi un responso, positivo o negativo.
     
    .
  11. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo era passato dall'ultimamvolta che era entrato nell'Amministrazione?Settimane?O addirittura mesi?Si ricordava benissimo la prima volta che varcò quella soglia,vide quella gente e udì quei suoni.Zubera entrava,dopo molto tempo,nell'edificio principale di Kiri per effettuare una nuova richiesta,diversa da tutte le altre che aveva presentato fino a quel giorno.
    Si diresse verso il bancone,scorgendo una figura familiare.

    "Ma tu guarda...Kiri è proprio un posto piccolo."



    Sorrise.Non aveva la benchè minima idea del perchè Meriu,primo a batterlo in duello,si trovasse lì,ma a giudicare dalle richieste del Kaguya,sembrava che volesse prendersi una specie di vacanza;pareva che la destinazione fosse Oto,meta di un suo conoscente di Kiri dopo il tradimento del medesimo.
    Accantonò i ricordi e i sentimenti di rabbia verso il Mukenin e aspettò il proprio turno in fila.

    [...]



    Una volta arrivato il suo turno,Zubera non perse tempo in chiacchere.

    -Salve,sono Zubera Ishikawa,Genin a guardia delle mura del villaggio.Sono qui per fare richiesta di asilo per conto di una ragazza di nome Haku,una studentessa nuova di qui.In parole povere,vorrei avere il consenso di ospitarla a tempo indeterminato a casa mia,se possibile naturalmente.-

     
    .
  12. Kisugy Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Varcando la soglia dell'amministrazione, venni seguito a ruota da due giovani. Uno era Meriu, che non rivedevo dai tempi della locanda, uno era Zubera, che non rivedevo dai tempi della questione alle mura. Insomma, una vera rimpatriata.
    Salutai l'impiegato che di solito rispondeva alle varie questioni dei ninja che in quel luogo si presentavano, e mi sedetti al suo fianco. Quindi, ascoltai le richieste che avanzò, per primo, il giovane Meriu

    [...]

    -....-

    Rimasi qualche secondo assorto nei miei pensieri, senza rivolegere alcuno sguardo allo shinobi, senza compiere alcun tipo di movimento.
    Poi, alzai la mano destra portando le dita a comporre il numero tre, che mostrai al giovane Kaguya

    -Tre mesi. Fra tre mesi esatti dovrai essere di nuovo qui, dentro questa amministrazione a segnalare la tua presenza. Se non succedesse, sono convinto che il buon Shiltar non esiterebbe a venir a fare una visitina dalle tue parti. E ho sentito che di recente, sia diventato ancora più forte. Non sapresti mai da dove potrebbe arrivarti un "ossata"-

    Poi, senza rivolegere alcun altro tipo di cenno al giovane ninja, come a sottolineare la mia contrarietà alle azione che si sarebbe apprestato a fare, spostai il mio sguardo verso Zubera, che mi espose brevemente il suo "problema"

    CITAZIONE
    -Salve,sono Zubera Ishikawa,Genin a guardia delle mura del villaggio.Sono qui per fare richiesta di asilo per conto di una ragazza di nome Haku,una studentessa nuova di qui.In parole povere,vorrei avere il consenso di ospitarla a tempo indeterminato a casa mia,se possibile naturalmente-

    -Non vedo alcun tipo di problema in tutto ciò, se lei è d'accordo.. Mi raccomando però, niente schiamazzi notturni, eh!-

    Terminai tornando allegro, rivolgendo un occhiolino molto complice al Genin

    SPOILER (click to view)
    OT Meriu hai 2 mesi in "real" per tornare a Kiri, dopodichè riterrò passati i tre mesi in game. Buona permanenza ad Oto :GHU: /OT
     
    .
  13. Meriu Kaguya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorrise, il permesso era accordato.

    Tornerò Kisu, in ogni caso farò meglio a far così, sennò Shiltar mi distrugge...

    Fece una piccola risata sonora, per poi salutare Kisu, parlandogli ancora.

    Alla prossima Amico.

     
    .
  14. <Nightmare>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    -Non vedo alcun tipo di problema in tutto ciò, se lei è d'accordo.. Mi raccomando però, niente schiamazzi notturni, eh!-


    L'uomo gli fece l'occhiolino.

    -Ehi,ma per chi mi ha preso?Non sono quel genere di persona!!!-



    Stizzito,ma con il permesso dell'Amministrazione,si allontanò e uscì.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Permesso importante

    Qualche giorno prima,in una delle sfide ufficiali,persii un incontro importante.Il mio avversario mi fece incavolare quella volta dicendo che io non ero alla sua altezza.Pensava che nel villaggio della nebbia non ci fossero dei studenti validi.Non sapeva come si sbagliava.Dopo 2 giorni che ebbi la pesante sconfitta,andai nell'amministrazione di kiri per avere un permesso dall'amministrazione kiriana per lasciare il villaggio.Non avevo intenzione di spiegare tutto all'amministratore.Così mi presentai all'amministrazione della nebbia.
    Mi scusi,devo avere un permesso per lasciare il villaggio della nebbia.Devo recarmi immediatamente al villaggio del suono,per eeeeeeeeeeeeh vistare dei parenti.Le assicuro che appena fatto tornerò al villaggio della nebbia.
    Forse,finalmente il traditore di kiri avrebbe avuto la giusta punizione per aver tradito questo villaggio e per aver insultato i suoi abitanti.Facendolo avrei anche avuto la mia rivincita e l'unico ostacolo erano le leggi di kiri...
    La prego mi dia quel permesso,la assicuro che mi serve molto...

     
    .
448 replies since 15/11/2005, 14:55   17992 views
  Share  
.