[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Corso Genin
    ..Situazioni Difficili..
    11° Post Attivo



    La squadra era partita alla volta del faro di Honoo, le squadre ed il piano d’azione era stato deciso, ad ogni uno il suo, Ken e Igoru si sarebbero occupati per creare un diversivo all’ingresso principale mentre Itomi e Zacaria si sarebbero preoccupati di recuperare il team Aplha. Hoshi invece avrebbe pensato a sistemare Ikion. La notte era ormai prossima a lasciare nuovamente spazio al giorno, la nottata era stata lunga ed il team 2 aveva avuto modo di prepararsi all’evento, solo poche parole prima di prendere posizione, il rosso era davvero contento di avere i tre ragazzi nel team, il suo non era un addio ma un mettetecela tutta ragazzi.

    -Ok.. da questo punto ci divideremo in tre squadre.. tenete a mente quello che avete imparato in questi giorni e filerà tutto liscio come l’olio.. sono contento di avervi conosciuto.. sono sicuro che sarete tutti dei grandi ninja un giorno!.. andiamo!!!..-


    Il rosso quindi dopo aver lasciato una sua copia ai ragazzi sarebbe scomparso con la stessa rapidità dimostrata la sera precedente, ora ai ragazzi non restava che partire per raggiungere i rispettivi obbiettivi, il faro si ergeva davanti ai loro occhi maestoso ed imponente, di sicuro non si sarebbero aspettati di trovarsi davanti una struttura del genere, Ikion aveva scelto una specie di fortezza per condurre i suoi loschi esperimenti con il rotolo proibito.

    image





    [KEN e IGORU / PONTE ROSSO]

    I due studenti accompagnati dalla copia del rosso avrebbero percorso il ponte senza tanti problemi fino a raggiungere quasi la fine di esso, tutto sembrava tranquillo fino a quando una strana nebbia non avrebbe ricoperto l’intera area togliendo completamente la vista ai tre. Sembrava che Igoru ci avesse visto lungo durante il briefing, come aveva intuito il ninja di kiri era stato scelto dai nemici per opporsi come prima barriera date le particolari arti ninja del villaggio a cui apparteneva. Il rosso avrebbe guardato i due studenti mostrando un sorriso sicuro, fin che avevano Hoshi con loro non avevano nulla da temere. Il rosso dopo aver fatto cenno di fermarsi avrebbe scatenato uno dei suoi tornado spazzando via ogni segno di quella così fastidiosa e fitta nebbia, ora la visuale era perfettamente pulita e i tre potevano contare anche sul loro senso della vista.

    -Eheheh.. avevi ragione Igoru.. questa volta li abbiamo fregati noi..-


    Davanti a loro infatti a circa dieci metri stava il ninja mascherato dal copri fronte di Kiri sfregiato, dai suoi occhi traspariva perfettamente che il ninja era stato colto impreparato dall’evento, molto probabilmente quella sua tecnica era la base che costituiva tutta la sua trappola per fermare i ninja.

    -Dannazione!.. c’è anche quel moccioso dai capelli rossi con loro.. Tsk.. le cose si fanno complicate..-


    -EHI TU!!.. TOGLITI DI MEZZO SE NON VUOI FARTI DEL MA.. PUFF!!!-


    Il rosso non riuscì a finire la frase che esplose in una nuvola di fumo lasciando i due completamente da soli. Qualcosa era andato storto, qualcosa aveva fatto in modo che la copia del Chikuma scomparisse, forse lo stesso Hoshi originale l’aveva fatta scomparire, ma per quale motivo era stato costretto a farlo. Ora i due studenti si trovavano davanti al Nukenin che intanto aveva cambiato luce negli occhi, in lui il dubbio era svanito ora si sentiva nuovamente superiore a loro, inoltre ora capiva perché la sera precedente quei tre si erano dimostrati così superiori.

    -uhuhUHUHUH.. ora capisco.. l’altra sera.. al molo.. non eravate voi.. uhuhuh.. era quel rosso.. uhuhuh.. non so perché sia scomparso.. tuttavia questo gioca sicuramente a mio favore..-


    Il bastardo quindi avrebbe cominciato a comporre rapido una serie di sigilli, era veloce, dannatamente veloce rispetto ai due, la sua velocità era più consona ad un genin che ad un semplice studente. Composti i sigilli il bastardo sarebbe scomparso mentre tutto attorno ai ragazzi qualcosa di estremamente sconvolgente si stava manifestando. Una miriade di cloni di pece stavano letteralmente emergendo da ogni parte dell’ambiente, dalle rocce, dalla terra e persino dai mattoni del ponte, i due ne avrebbero contati almeno una decina mentre non avrebbero più visto il nukenin di kiri. [Slot Tecnica Bae + Avanzata][Presenza Effimera + Servitori di Nebbia].
    SPOILER (click to view)
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete, Scimmia, Cinghiale, Scimmia, Serpente
    L'utilizzatore può creare un alto numero di cloni di color nero, entro 15 metri; possederanno il 50% dei crediti dell'utilizzatore. Fingeranno di attaccare l'avversario presenti nell'area d'effetto, con soli attacchi a distanza: ogni slot azione concesso dall'utilizzatore permetterà 2 azioni dei cloni. I cloni non causano danni e quando colpiti con attacchi fisici rispondendo all'urto come fossero fatti di pece: al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Presenza Effimera", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Cloni Massimi: 5 ogni grado ninja] [Da studente in su]

    Presenza Effimera
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Topo, Gallo, Lepre
    L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore e questo è oltre 9 metri. La vittima vedrà scomparire l'utilizzatore e non potrà essere percepito; le sue armi saranno invisibili anche se scagliate: torneranno visibili entro 6 metri la vittima. Se l'utilizzatore si avvicina entro 9 metri la vittima, l'illusione si scioglierà. L'efficacia è pari a 20; è necessario indicare la zona in cui presente l'utilizzatore per rilasciare l'illusione.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso) [Da studente in su]


    Brutto affare quello a cui stavano andando incontro. Erano circondati da dieci cloni color pece, tutti stavano ad una distanza di circa sette metri da loro, il ponte era largo dieci metri quindi non permetteva alle nere figure di stare ai lati dei due. Le sagome dopo qualche istante di esitazione si sarebbero mosse, due alle loro spalle avrebbero alzato le braccia scagliando contro ai ragazzi una serie di dardi illusori, ma che a vederli sembravano assolutamente veri, i dardi avrebbero mirato la schiena di Igoru, ben quattro kunai di pece [Slot Azione 1][Forza Verde -2 Tacche].


    A questo punto altri dardi sarebbero partiti da altre due copie davanti a loro, un altro attacco che questa volta avrebbe mirato il biondo di konoha all’addome, quattro dardi come per l’amico, solo che questa volta due di essi erano veri e non delle semplici illusioni, un attacco insidioso che avrebbe potuto ferire gravemente il karateka [Slot Azione 2][Kunai x2 / Forza Verde -2 Tacche].


    A questo punto il nukenin approfittando dell’illusione si sarebbe spostato dalla sua posizione di circa cinque metri allontanandosi dai due, non aveva intenzione di rischiare, era stato messo li per far perdere più tempo possibile agli incursori e quella sua tecnica era perfetta per rendersi praticamente quasi impercettibile ai loro sensi [Slot Azione 3][Movimento 5m].


    Intanto dal faro un potente boato sarebbe esploso, sembrava soffocato e provenire da sottoterra, qualsiasi cosa fosse esplosa doveva essere qualcosa di estremamente grande e potente. La battaglia era solo all’inizio, questa volta sarebbero stati costretti a mettere le loro vite sulla linea, dare il massimo era lo loro unica opzione disponibile.





    [ZACARIA e ITOMI]

    Itomi sembrava davvero molto sicura mentre si muoveva per raggiungere il faro, sembrava conoscere bene la zona a dispetto del terribile disegno che aveva fatto. Superare il ponte traballante non fu un problema, di certo non poteva sopportare il peso di due persone ma Zacaria non avrebbe incontrato difficoltà. Giunti in prossimità della struttura Itomi avrebbe fatto segno al ragazzo di tenere gli occhi aperti e di fermarsi, sembrava dovesse dirgli qualcosa di importante.

    -Nasconditi!.. allora.. più avanti c’è un passaggio segreto.. è lo stesso che ho usato per scappare dal fare.. conduce direttamente alla sala dove sono rinchiusi i miei amici.. è probabile che li ci sia ad aspettarci qualcuno.. forse lo stesso Ikion!.. tieni gli occhi aperti.. dobbiamo assolutamente salvare i miei amici..-


    La ragazza controllata la zona sarebbe partita raggiungendo il faro, sembrava vi fosse davvero una falla in quella vecchia struttura. Entrando Zacaria avrebbe fin da subito percepito uno strano e cattivo odore, era difficile identificarlo, sembrava quasi l’odore di qualche sostanza chimica altamente tossica anche se per il momento non sembrava dare altro che fastidio. Itomi sarebbe scesa per la crepa nel muro fino a raggiungere un corridoio poco illuminato all’interno del faro, era tutto insolitamente silenzioso solo il gocciolio dell’acqua che cadeva dal soffitto faceva da colonna sonora a quel luogo.

    I due sarebbero scesi di diversi metri seguendo una lunga gradinata a chiocciola, più scendevano l’arai si faceva pesante e carica di quel fastidioso odore di agenti chimici. Itomi ad un certo punto si sarebbe fermata nuovamente, erano finalmente giunti alla sala dove Ikion aveva allestito la sua prigione o forse era meglio dire, rito. Zacaria entrato nella stanza si sarebbe trovato davanti ad uno strano spettacolo, la stanza era circolare e illuminata dalla luce di poche torce attaccate al muro, al centro della stanza quattro gabbie erano state poste a formare una croce. Ad una rapida occhiata Zacaria avrebbe subito riconosciuto le persone dentro alle gabbie come i membri mancanti del team Alpha, solo uno stonava tra tutti gli altri o almeno Zacaria non lo avrebbe riconosciuto, era un ragazzino dai capelli arancioni svenuto dentro la gabbia come tutti gli altri del resto. Itomi sarebbe subito scattata verso le gabbie per sincerarsi delle condizioni di salute dei ninja.

    -Sensei!!!.. mi sente?!.. Sensei!!!.. uff.. meno male.. sembrano solo svenuti.. respirano ancora..-


    Avvicinandosi Zacaria avrebbe notato un secondo strano particolare nella stanza, al centro della croce e lungo tutto il pavimento della stanza era presente un gigantesco ed intricato simbolo di richiamo, forse non ne aveva mai visto di così grandi, le formule incise erano estremamente complesse e sembravano avere come fulcro un grande rotolo steso al centro della stanza, molto probabilmente quello doveva essere il famoso rotolo delle tecniche proibite che erano venuti a cercare. Ma perché era stato abbandonato li, che senso aveva lasciarlo li incustodito.

    -Zacaria!!!.. dobbiamo portare via i miei compagni di squadra.. sembrano privi di sensi.. forza aiutami.. li dobbiamo portare fuori dal faro..-


    La ragazza quindi avrebbe subito tirato fuori dalla gabbia il ragazzo dai capelli biondi più giovane tra i due, quello a cui si era avvicinata dopo aver tentato di risvegliare il proprio sensei. A Zacaria sarebbe toccato invece quello con la crapa pelata su consiglio di Itomi. I due ninja sarebbero riusciti a trasferire fuori senza problemi entrambi i componenti del team, ora non restava che recuperare anche gli altri due. Tornati alla stanza tuttavia una cosa inaspettata e del tutto imprevedibile si verificò. Zacaria ed Itomi infatti si sarebbero trovati coinvolti in una potente esplosione che li avrebbe sbalzati via di qualche metro senza ferirli apparentemente. Si erano salvati per miracolo tuttavia ora la situazione sembrava precipitare, la stanza dove erano tenuti il sensei di Itomi e il ragazzo dai capelli arancioni stava per crollare, numerose maceri avevano già cominciato a crollare contro le gabbie dei due personaggi rimasti.

    -ZACARIA DOBBIAMO SBRIGARCI!!! AIUTAMI A TRASPORTARE IL MIO SENSEI!!!-


    Il ninja di konoha tuttavia avrebbe sentito una voce prima di potersi muovere verso Itomi. Il ragazzo dai capelli arancioni sembrava aver ripreso conoscenza ed ora chiedeva aiuto dato che nonostante tutto sembrava incapace di muoversi a dovere. Le sue grida sembravano cariche di terrore e disperazione, ormai per lui sembrava non esserci molto da fare, diverse grosse travi piuttosto robuste avevano preso a cadere mentre Itomi si accingeva a portare fuori il biondo muscoloso. Il muro alle spalle della gabbia del ragazzo stava per schiantarsi ponendo fine alla sua vita. Quale sarebbe stata la scelta del giovane studente di konoha, avrebbe seguito la via del bene rischiando la propria vita, oppure avrebbe lasciato che la sete di vendetta lo dissetasse?

     
    .
  2. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era incredibile quanto fosse enorme quella struttura,il faro si imponeva sul mare come un dio che guarda dall'alto il proprio creato.
    Quella figura mi fece immaginare il volto di Ikion,che con il suo sguardo oscuro osservava la nostra azione di infiltrazione.
    Riuscì a togliermi quel brutto pensiero dalla testa e proseguìì la mia corsa.

    Riuscimmo a raggiungere quasi la fine del ponte quando intorno a me,Ken e la copia di Hoshi-sensei si formò una fitta nebbia.
    Mi partì un ghigno.
    -eheheh come immaginavo...ecco il maledetto kiriano-
    Non ero minimamente preoccupato da quella situazione, infatti, con la potenza del suo vento, il maestro fece sparire tutta quella foschia.

    Davanti a noi si sarebbe potuto notare il kiriano:
    -Dannazione!.. c’è anche quel moccioso dai capelli rossi con loro.. Tsk.. le cose si fanno complicate..-
    Dalla reazione si intuì che non si aspettava che la sua tecnica venisse sciolta con così tanta facilità.

    Mentre il ninja avversario veniva "invitato" dal sensei a non ostacolarci la copia sparì facendomi rimanere di stucco. Speravo in una vittoria troppo facile...

    -Oh no... che diavolo è successo?!?perchè la copia è sparita!!!-

    -uhuhUHUHUH.. ora capisco.. l’altra sera.. al molo.. non eravate voi.. uhuhuh.. era quel rosso.. uhuhuh.. non so perché sia scomparso.. tuttavia questo gioca sicuramente a mio favore..-

    -Cavolo...odio la sfiga...-

    -Allora dovremo prepararci alla sfida, eh Ken?-
    Non che non avessi considerato la probabilità di combattere, ma avere dalla propria parte un jonin avrebbe notevolmente facilitato le cose.

    Neanche il tempo di concludere la frase che vidi sbucare dal terreno 10 cloni di pece che ci circondarono bloccando la strada per tornare indietro e quella per proseguire, mentre il kiriano era sparito.

    -Qui le cose si complicano maledizione...-

    Con la punta dell'occhio vidì che due cloni mi lanciarono contro, con obiettivo la schiena, 4 kunai.
    Allora mi girai velocemente sul fianco destro attivando la mia tecnica pelle di serpente[Slot Tecnica:Pelle di serpente].

    HTML
    Pelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Concentrando una discreta quantità di chakra negli arti superiori o inferiori, le mani e gli avambracci oppure i piedi e gli stinchi, verranno ricoperti di uno strato squamoso e resistente composto unicamente di chakra. In questo modo, la forza e la resistenza della zona aumenteranno di 2 tacche ognuno. Dal grado Genin è possibile impastare ulteriormente chakra per potenziare i colpi e renderli devastanti.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Consumo Attivazione: MedioBasso – Consumo Mantenimento: Basso)


    Con il braccio mi parai dalle due armi che osservai erano illusioni [Slot Difesa I].
    -Bleah...- guardandomi il braccio notai che era nero, sporco di pece.

    Poi vidi altre due copie lanciare altri quattroi kunai di pece e per evitare la seccatura a Ken di scansarli, lo difesi con il mio braccio sinistro(sempre sotto l'effetto della mia tecnica)[Slot difesa II].
    Questa volta però due di questi mi punsero e mi sfuggì un ghigno di dolore: erano veri.[1 Ferita leggera]
    -Maledetto...-

    Partìì all'attacco verso uno dei cloni, cercando di sferrargli un fendente con il mio dadao verso il collo.[Slot Attacco I]

    SE lo avessi colpito avrei notato che la figura si sarebbe rigenerata.
    -Cavolo...-
    Allora diedi un possente calcio al fianco cercando di dividerlo a metà per riuscire a indietreggiare verso Ken.[Slot Attacco II].

    Nonostante la situazione, riuscìì a pensare a due possibili opzioni.
    E rivolto a Ken dissi:
    -Ken mi è venuta in mente un'idea!!! Se possiedi qualcosa che possa dargli fuoco ti consiglio di utilizzarla visto che la pece è infiammabile-
    proseguìì
    -E se dovesse andare male propongo di spingerli giù dal ponte-

    La situazione era davvero critica.

    Dopo qualche minuto si sentìì un potente boato.

    -Anche questo? Cosa succede ora?-
    -Zacaria,Itomi,sensei state attenti anche voi...-





    HTML
    Tabella riassuntiva

    Energia: 9/10
    Vitalità: 29/30
    Riserva Chakra: 8/10
    Ferite: 1 leggera al braccio sinistro

    Slot Difesa
    I: Parata
    II: Parata

    Slot Attacco
    I: Colpo con dado
    II: Calcio al fianco

    Slot Tecnica
    Base: ///
    Avanzata: Pelle di serpente

    Equipaggiamento
    Kunai 2
    Dadao 2
    Tekken 2
    Fionda 2
    Biglie Metallo 1
    Tonico di Ripristino Inferiore 1
    Sonagli 2


    Edited by newlord - 20/5/2011, 01:14
     
    .
  3. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    UNA STRANA SENSAZIONE

    Avevamo appena superato il ponte e Itomi senza esitare un secondo partì verso il faro. Era davvero un bel faro, chissà come mai era disabitato. Si vedeva proprio che si ricordava bene di quel posto. Tutto sommato ero contento di essere li con lei, avrei fatto qualcosa che mi piaceva, aiutare gli altri.

    -Nasconditi!.. allora.. più avanti c’è un passaggio segreto.. è lo stesso che ho usato per scappare dal fare.. conduce direttamente alla sala dove sono rinchiusi i miei amici.. è probabile che li ci sia ad aspettarci qualcuno.. forse lo stesso Ikion!.. tieni gli occhi aperti.. dobbiamo assolutamente salvare i miei amici..-



    Restai nascosto e seguì la ragazza che ci porto fino ad arrivare ad un entrata "secondaria" nel faro.

    Appena entrati attraverso il buco mi fermai un secondo. Appena entrato mi colpi un odore stranissimo. Non riuscivo a capire bene cos'era quell'odore, ma era davvero nauseante e fastidioso. L'unica cosa che pensavo in quel momento era di muoversi a salvare i ragazzi del team Alpha e uscire da quel faro prima possibile, onde evitare di vomitare davanti a quella bella ragazza.

    Muoviamoci Itomi, quest’odore non mi piace affatto e non penso porti niente di buono

    All'interno del faro non si sentiva nessun rumore, una cosa molto strana visto le circostanze. Si sentiva solo un rumore di acqua che cadeva. Un continuo cadere di una goccia d'acqua. Quel rumore mi mise una grande tristezza.
    L'unica cosa che mi importava era di arrivare dal team e portarli fuori da li.

    Muoviamoci Itomi.. DAI!!

    Finalmente giunsi dai ragazzi. Appena arrivato nella stanza rimasi un secondo fermo sulla porta mentre Itomi si lanciò verso le gabbie. La situazione mi fece rabbrividire per un istante. C'erano quattro gabbie con al cui interno 3 membri del team e un ragazzo che fino a quel momento non avevo mai visto. La cosa strana era la disposizione delle gabbie, erano messe a croce con una cosa strana giusta in centro alle gabbie.


    -Zacaria!!!.. dobbiamo portare via i miei compagni di squadra.. sembrano privi di sensi.. forza aiutami.. li dobbiamo portare fuori dal faro..-




    Itomi mi indico il ragazzo pelato da portar fuori subito. Non esitai un secondo, apri la gabbia, lo caricai in spalla e corsi verso fuori.
    Non sentivo molto la differenza di peso visto che era simile all'esercizio fatto dal maestro con gli zaini di esplosivo. Sorrisi un attimo e pensai che l'esercizio del maestro fosse stato fatto apposto come se sapesse che tutto questo sarebbe successo.

    Arrivati fuori dal faro con il pelato in spalla lo appoggiai per terra e senza aspettare un secondo riparti a tutta birra verso la stanza del compagno ancora prigioniero.
    Eravamo ormai arrivati quando un botto enorme mi fece sbalzo all'indietro.
    Quel botto aveva solo peggiorato le cose. Il terrore mi invase. Qualcosa di davvero potente aveva causato quell'esplosione e per lo più stavamo rischiando di morire sotto quel faro e questo di certo non lo volevo.


    Cosa è successo???? Cosa è stato questo botto? Spero non sia successo qualcosa ai miei compagni o al nostro maestro. Itomi muoviamoci a portare fuori il tuo maestro!! SBRIGIAMOCI!!



    Arivammo davanti alla gabbia del Sensei. Aiutami Itomi ad alzare il maestro e poi mi fermai.

    -ZACARIA DOBBIAMO SBRIGARCI!!! AIUTAMI A TRASPORTARE IL MIO SENSEI!!!-




    Il ragazzo dai capelli arancioni sembrava aver ripreso conoscenza e stava chiedendo aiuto anche se con poco fianto per parlare.



    Mi dispiace Itomi, ma devo portare fuori questo ragazzo. Non ci ha fatto niente di male. Sarà sicuramente un prigioniero come la tua squadra. DOBBIAMO AIUTARLO.
    Tu procedi davanti a me e se hai bisogno ti darò una mano con il Sensei, intanto io porto fuori questo ragazzo e poi vedremo di curalo visto che qui la situazione si sta mettendo male.


    Prima di tutto feci una cosa che non avrei mai pensato. Corsi verso il punto centrale tra le gabbie e raccolsi il rotolo che avevo visto lasciato li. Corsi verso il ragazzo ferito. Lo caricai in spalla e segui la ragazza che sosteneva il Sensei.

    DAI ITOMI. SBRIGATI. USCIAMO DA QUI. DI CERTO NON VOGLIO RESTARCI SECCO!!

    Da li avrei seguito la ragazza e se necessario avrei sostenuto anche il corpo del sensei.

    Arrivati fuori avrei appoggiato il ragazzo per terra.


    Dannazione!! quella maledetta squadra ti ha ridotto così, cosa hai fatto per meritarti questo! Bisogna aiutarlo a tutti i costi prima che ci lasci la vita qui.


    Chiesi aiuto a Itomi per medicare il ragazzo e far si che fosse in condizioni di sopravvivere.

    Con Itomi curai il ragazzo e mi alzai.
    Stavo provando una sensazione che non avevo mai provato fino ad ora, avevo una voglia di prendere a botte i colpevoli di tutto questo orrore.

    Edited by elsamu - 20/5/2011, 12:40
     
    .
  4. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nebbia e Pece



    Arrivammo al ponte. Prima di partire contattai Zacaria per informarlo che di li a breve avremmo cominciato il nostro diversivo. Giusto per avvisarlo che almeno uno dei tre avversari saremmo riusciti a tenerlo occupato. Il che assicurandoci la collaborazione di Hoshi per tenere a bada il loro capo avrebbe potuto consentire a lui di affrontare solo un nemico. Anche se forse saremmo pure riusciti a tenerne anche due.

    Giunti poco dopo il ponte, assieme alla copia di Hoshi, vedemmo una fitta nebbia scendere su di noi. Una tecnica di kiri, ovviamente.

    Hoshi sfrutto le sue arti per spazzare via quella tecnica.

    -Dannazione!.. c’è anche quel moccioso dai capelli rossi con loro.. Tsk.. le cose si fanno complicate..-

    Il ninja di Kiri parlò. Non vedevo l'altro membro della squadra. Avvisai Zacaria.

    Zacaria, qui Ken, mi ricevi? Qui c'è solo il Kiriano, rischi di avere compagnia.

    Mentre parlavo la copia di Hoshi sparì nel nulla. Forse era una fortuna che ci fosse solo lui.


    -uhuhUHUHUH.. ora capisco.. l’altra sera.. al molo.. non eravate voi.. uhuhuh.. era quel rosso.. uhuhuh.. non so perché sia scomparso.. tuttavia questo gioca sicuramente a mio favore..-



    -Allora dovremo prepararci alla sfida, eh Ken?-

    Certo. Stiamo attenti però. Di sicuro ha qualche altro asso nella manica.

    E per qualche strano motivo la mia "previsione" si rivelò esatta. Il nukenin eseguì dei sigilli, sparendo dalla nostra vista. Ed evocando un grosso numero di cosi neri.

    Detesto aver ragione.

    Dunque, per prima cosa dovevamo capire con che tecnica avevamo a che fare. Visto il fatto che era sparito la mia idea era puntare su un genjutsu. Mi sembrava difficile che potesse essere padrone di un jutsu che rendeva completamente invisibili e non essere in grado di assumere la leadership di quel gruppo.

    Senza contare che i cloni servivano per tenerci impegnati. Il problema era: erano reali o illusioni anch'essi? Che scopo avevano?

    Mi concentrai sulla posizione in cui si trovava l'altro prima di sparire.

    Estrassi uno shuriken con la destra, pronto a scagliarlo, mentre con la sinistra impugnavo l'hambo.

    Vidi che due cloni, da dietro di noi, stavano cominciando l'offensiva contro Igoru. Li aveva percepiti, ne ero sicuro, e la sua difesa non tardò a mostrare efficacia. Altri dardi partirono dal davanti, diretti contro il mio addome. Sollevai il bastone ma Igoru li bloccò. Tuttavia, a differenza del primo attacco, rimase ferito.

    Grazie, tutto ok? A quanto pare quel maledetto sta sfruttando questi finti pupazzi per danneggiarci da distante. Una tattica efficace.

    Molti utilizzatori di Taijutsu, come molti artisti marziali, avrebbero definito quella tattica come "codarda". Non io. Avevo scelto la via del ninja proprio perché sapevo che cose del genere potevano capitare.

    Non era codardia. Era solamente un modo diverso di combattere. Ero un ninja. E avevo intenzione di combattere come tale.

    Per prima cosa dovevo accertarmi dei limiti di quella tecnica illusoria.

    -Ken mi è venuta in mente un'idea!!! Se possiedi qualcosa che possa dargli fuoco ti consiglio di utilizzarla visto che la pece è infiammabile-
    proseguìì
    -E se dovesse andare male propongo di spingerli giù dal ponte-


    Certo.

    Per tutta risposta scagliai lo shuriken nella posizione in cui il kiriano era sparito. Non presi nessuno. Quindi poteva muoversi anche se quella tecnica era attiva.
    [Slot azione I]

    Scusa. Cercavo di prenderlo di sorpresa. Più che a questi pupazzi neri sono interessato a chi li controlla. Ho visto che si è reso invisibile e che può muoversi. Probabilmente può solo attaccarci dalla distanza. Per cui propongo di separarci, o di raggiungere il faro. Negli spazi ristretti la sua tecnica sarà meno efficace. In ogni caso dobbiamo caricare avanti. Qui fermi sul ponte abbiamo poco movimento. Avanti!

    Detto questo cominciai ad avanzare, percorrendo il massimo della distanza possibile. Superando il limite del ponte e dirigendomi verso il faro.

    [Slot azione II + Movimento Gratuito. Totale: 16 metri.]

    L'avversario sembrava più esperto di noi, ma noi avevamo il fattore numerico. Quella tecnica era molto insidiosa, per cui dovevamo impedirgli di utilizzarla. Solo il fatto che stesse utilizzando quella strategia poteva dire che temeva un combattimento dalla corta distanza o faccia a faccia. Quindi non doveva essere poi così superiore a noi. Se fossimo riusciti a portare il combattimento dalla nostra parte allora avremmo vinto.

    Inoltre, se ci fossimo separati, uno di noi si sarebbe potuto concentrare meglio su come individuare l'avversario. Era invisibile, questo si, ma faceva rumore? Lasciava impronte sul terreno? Ed inoltre avremmo potuto cercare di capire la sua posizione dai lanci di armi vere. Una volta trovata la sua posizione, o almeno giunti abbastanza vicino, avrei potuto utilizzare la palla di fuoco. Ma volevo che restasse una sorpresa. Preferivo tenerlo come asso nella manica e non sfruttarla contro dei cloni utili solo a tenerci impegnati.

    Mentre correvo sentimmo un'esplosione e potei sentire il terreno vibrare. Il suono era soffocato e il faro non sembrava compromesso. Probabilmente veniva da sottoterra. Dove forse si trovavano i prigionieri, o forse Hoshi.

    Premetti il pulsante per comunicare con gli altri membri del team.

    Ragazzi, sono Ken! Che è successo? Zacaria, Itomi, Hoshikuzu! Rispondete!

    Dannazione! Che diavolo era successo la dentro? Devo entrare in quel faro. Oltre che a poter battere più facilmente questo dannato nukenin posso dare supporto ai miei compagni se ci sono feriti. O liberarli da eventuali macerie.
    Dannazione! Fa che siano tutti vivi, Dio.


    Tabella riassuntiva



    CITAZIONE
    Vitalità: 12 leggere/12 leggere
    Energia Vitale: 30 leggere/30 leggere
    Ferite:
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200
    Chakra: 15/15 bassi Totali
    1: /
    2: /


    Consumi Chakra del turno: Nessuno
    1: /
    2: /

    CITAZIONE
    Slot difesa I: ///

    Slot difesa II: ///

    Slot azione I: Lancio Shuriken

    Slot azione II: Movimento

    Slot tecnica: //

    Slot movimento gratuito: Utilizzato

    CITAZIONE
    Commenti Finali
    Shuriken rimasti: 4

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Corso Genin
    ..Incredibile.. eh già!!!..
    12° Post Attivo




    [ZACARIA e ITOMI]


    Itomi e Zacaria erano riusciti a metter in salvo tutta la squadra Alpha ed anche il ragazzo dai capelli arancioni. Il ninja di Konoha aveva dimostrato di possedere un gran cuore e lo spirito di un vero eroe che sa affrontare le avversità qualunque esse siano e qualunque prezzo esse comportino. Sembrava che la battaglia stesse infuriando tutta attorno a loro, dalle profondità del faro diversi boati si ripetevano con cadenza casuale, sembrava che li sotto si fosse scatenato l’inferno. Tutto sembrava tranquillo quando il suo auricolare cominciò a scricchiolare quasi vi fosse una comunicazione, lo stesso avrebbe fatto quello dei due impegnati nella battaglia con il nukenim, la voce che avrebbero sentito era inconfondibile.

    -Zzz..Click.. OH CAVOLO!!!.. zzZzz.. BOOOOM.. ZzzZ.. EHI ZACARIA?!!.. zzzZZzZ.. EHI?!!.. OH MMMERDA!!!.. BOOOOM!!!. Fiuuu c’è mancato poco!.. ZZzzz.. EHI SEI rIuscitO a portare fuori.. ZZzzZ.. quelli del Team Alpha?!.. ZzzZz.. Passo!.. Click..-


    Il rosso avrebbe aspettato una risposta positiva da parte del ragazzo prima di rispondere di nuovo, sembrava che il sensei fosse impegnato in battaglia dal rumore di sottofondo, una battaglia senza esclusione di colpi.

    -ZzZz.. Click.. OTTIMO.. ZzZz.. LAVORO!!.. oK..zz.. Itomi allontanatevi dal faro!..BOOOOOM…. ZzzzZz.. Zacaria Aiutala e poi.. ZzzZzzz.. raggiungi gli altri all’entrata del faro!.. ZZzzZz.. fa.. Zz.. BOOOM.. AAARGH!!DANNAZIONE!!!.. presto allontanatevi dal fari!!!BOOO.. Zzzzz.. Click..-


    La chiamata si sarebbe fermata li. Gli ordini erano chiari, il ragazzo doveva mettere in sicurezza i feriti e raggiungere i compagni di squadra nel minor tempo possibile. Itomi subito si sarebbe adoperata per portare i compagni di squadra il più lontano possibile a circa venti metri della struttura, avrebbe preso per primo il ragazzo biondo. Zacaria alla fine si sarebbe ritrovato ad aiutare il ragazzo dai capelli arancioni, sembrava messo piuttosto male nonostante non riportasse ferite evidenti, era stremato e a malapena si reggeva in piedi.

    -Ough.. g.. gr.. grazie..-


    Il ragazzo sembrava triste, quasi fosse reduce da un tradimento. Sembrava conoscere molto di quella storia dalle parole che prese a dire verso Zacaria, aveva informazioni essenziali che molto probabilmente lo avrebbero smascherato come complice di quei bastardi nukenin. Informazione fondamentali che potevano giocare come asso nella manica gli accademici, salvarlo era stato di sicuro la cosa giusta da fare.

    -Ah.. hai il rotolo!.. bene.. ascolta attentamente.. I.. Ikion ha usato la tecnica proibita.. lui.. Ough.. Coff.. COff.. lui è troppo forte per tutti voi.. anche il rosso non ha speranze.. dovete rompere la sua tecnica se volete vincere.. Couff.. il sigillo contenuto nel rotolo va spezzato.. lui.. couff.. ha legato il suo tantien al nostro e assorbe costantemente energia da noi.. Argh.. devi dire al rosso di sciogliere il sigillo.. è l’unico che può farlo..-


    Il ragazzo sarebbe quindi svenuto ormai completamente privo di energie. Aveva svelato il segreto della potenza di Ikion anche se ancora forse non aveva capito di che diavolo di tecnica si trattasse, per ora non gli restava altra scelta che raggiungere al più presto il resto dei compagni per scambiare con loro le informazioni. Itomi dal canto suo avrebbe detto al ragazzo di correre, lei si sarebbe occupata dei feriti, non avrebbe mai permesso che qualcuno di loro morisse.


    [...]



    [KEN e IGORU / PONTE ROSSO]

    L’illusione del nemico si sarebbe rivelata micidiale. Le arti di Kiri erano in grado di destabilizzare anche il più esperto tra i ninja, figuriamoci due studentelli alle prime armi. Le mosse di Igoru non servirono a nulla se non a far capire come la tecnica si comportava, i cloni di pece semplicemente si sarebbero ricomposti dove feriti, inoltre la sua parata per quanto eroica gli avrebbe solo procurato dei danni al braccio. Doveva spremere le meningi se voleva uscire vivo da quella situazione.

    Lo stesso per il suo compagno di avventure, il lancio non avrebbe sortito effetto se non quello di far apparire un gigantesco ghigno dietro alla maschera del kiriano nascosto. La corsa del ninja di Konoha verso la porta del faro sarebbe stata la prima mossa che avrebbe messo in difficoltà il bastardo, glielo riconosceva, il biondo aveva trovato una lacuna di quella sua tecnica, doveva restare lontano per nascondersi, ma ormai era troppo tardi. Mentre i due ninja ascoltavano la conversazione tra Hoshi e Zacaria questi si sarebbe avvicinato all’Otese, era pronto a mietere la prima vittima. Incredibile quello che successe quando questi levò al cielo la lama assassina.

    BOOOOOOOM!!!!



    Una parte del faro sarebbe letteralmente esplosa scaraventando tutti a terra a qualche metro di distanza senza provocare apparenti danni a nessuno. Igoru si sarebbe accorto subito di trovarsi poco lontano dal nukenin dato che anche questi era stato coinvolto dal fattaccio ed ora era ben visibile. Un gran polverone si sarebbe levato dal faro che ora aveva preso a crollare su se stesso, il frastuono avrebbe rintronato tutti, le orecchie per qualche istante non avrebbero percepito rumori, solo gli occhi dei ragazzi sarebbero riusciti a vedere diverse figure volare fuori dalla nube dell’esplosione, figure familiari dato che sembravano essere almeno una dozzina di Hoshikuzu Chikuma. Questi sarebbero tutti caduti a terra schiantandosi uno dopo l’altro per finire poi per esplodere in una nuvola di fumo, solo uno sembrava essere rimasto intatto, l’unico che aveva usato altri due Hoshi come materassino, quello doveva essere il vero sensei.

    -AAArgh!!.. Uff.. accidenti che botta.. COUGHT!!.. COUGHT!!.. è fortissimo.. eheheh.. maledizione sto perdendo i sensi.. devo.. devo restare sveglio.. i ragazzi.. devo.. aiutarli..-


    Hoshi era caduto a circa metà del ponte rosso, sembrava conciato piuttosto male dato che aveva tutti i vestiti ridotti a brandelli e diverso sangue che gli colava dal volto e dalla testa. Ikion lo aveva massacrato per bene evidentemente, ma come poteva esistere un mostro in grado di conciare a quel modo un Jonin di Suna. Presto detto, la risposta sarebbe giunta sottoforma di profonda risata, qualcuno stava uscendo dalle macerie del faro ridendo di gusto, la sua voce era grossa e profonda quasi non-umana. Ciò che avrebbero visto uscire dalla nube di polvere avrebbe lasciato sicuramente tutti di stucco, un gigante verde dalla struttura massiccia stava avanzando minaccioso, era dunque quello l’aspetto di Ikion.

    image


    -WUHUHUHUHUHUHUHUHUuhuh.. ahahAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!.. ALLORA PULCE.. TUTTA QUI LA TUA POTENZA?!..-


    Il gigante era verde e dannatamente muscoloso, aveva muscoli anche dove era anatomicamente impossibile averne, le sue dimensioni avevano dell’anormale, era infatti grande quanto quattro persone normali, il suo aspetto e l’aura che lo circondava sembrava emanare una potenza abominevole e bestiale [Dimensioni Ikion: 15 Slot Dimensionali]

    -UHUHUHUU.. finalmente il potere supremo della tecnica proibita è mio.. ora nessuno può fermarmi!!!-


    Il gigante ora stava davanti ai due studenti del’accademia, sembrava quasi non li considerasse nemmeno, come potevano delle pulci lenire la sua potenza divina. Il nukenin sbarrati gli occhi si sarebbe avvicinato al gigante di giada inginocchiandosi davanti a lui con fare quasi regale, il suo maestro aveva ottenuto la tecnica proibita.

    -Maestro Ikion!.. finalmente avete ottenuto il potere della tecnica proibita.. lasciate che..COS.. AAAARAGH!!!!..-


    Il poveretto non sarebbe nemmeno riuscito a finire la frase che un piede gigante gli sarebbe piombato addosso lanciandolo a diverse decine di metri di distanza, quel coso aveva una potenza allucinante, aveva scaraventato via un uomo come fosse un semplice pallone da calcio, di sicuro le cose si stavano mettendo male, molto male per gli studenti del team 2. Anche Zzcari a questo punto si sarebbe trovato davanti il bestione verde, il gruppo era al completo e la sua ultima sfida si parava davanti come un ammasso di muscoli verdi estremamente incazzati.

    -Non ho più bisogno d te ora.. Allora?!.. testa rossa.. alzati.. io e te non abbiamo ancora finito..-


    Il gigante avrebbe mosso un passo verso il Chikuma, che avrebbero fatto ora i tre ragazzi, un nemico invincibile stava per uccidere il loro povero sensei, dovevano tirare fuori tutto ciò che avevano imparato in quei giorni se volevano vincere.




    CITAZIONE
    Eeeeeh si!.. e moh so cazzi!!! :riot:

     
    .
  6. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentìì la strategia di Ken: come mi aveva detto era interessato più al manipolatore che ai suoi "fantocci" di pece.

    -Bhè ha ragione...-

    Alla fine del suo discorso, lo vidi allontanarsi, correndo verso il faro.

    Ero rimasto solo:
    -Allora intanto, mi occuperò di questi cloni...-
    Mi guardai attorno:
    -Ma quanti sono?- pensando alla situazione, sul mio viso si creò uno sguardo di perplessità accompagnato da una goccia di sudore sul capo.

    Ero pronto per ricominciare il combattimento quando ebbi notizie di Zacaria,Itomi e Hoshi-sensei.
    A quanto pare i primi due erano riusciti nel salvataggio del team Alpha, sollevai un sospiro di sollievo:stavano bene e un obiettivo era completato.
    Il maestro, però, sembrava indaffarato in un duro combattimento.

    Appena finita la conversazione un enorme boato mi scaraventò a terra per qualche metro.
    Mentre cercavo di riprendermi dal tonfo, notai che poco lontano da me, il kiriano era finito a terra anche lui per colpa dell'esplosione.
    Quel maledetto frastuono mi aveva davvero stordito: per qualche secondo le mie orecchie non sentirono più niente.
    Stavo per contattare Ken per riferirgli la posizione del nostro nemico, quando dal faro,
    che ormai era crollato su sè stesso alzando un gran polverone, vidi decine di copie di Hoshi che esplodevano tranne uno che però era conciato veramente male.

    -Sensei!!!- urlai. Era riuscito a stendere Hoshi-sensei.

    Dalle macerie del faro uscìì una creatura enorme,verde,muscolosa:in poche parole un colosso, che con una grossa risata si rivolse al mio maestro:

    -WUHUHUHUHUHUHUHUHUuhuh.. ahahAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!.. ALLORA PULCE.. TUTTA QUI LA TUA POTENZA?!..-

    Era Ikion.
    -Ma che diavolo è quel coso? Deve essere stata quella tecnica proibita che ci aveva accennato Itomi a renderlo così-

    Intanto il kiriano si era avvicinato a Ikion,per lodare la sua nuova ed enorme potenza, ma come ringraziamento ricevette un calcio così potente che venne scaraventato via per una decina di metri.

    -Che bastardo...- non che mi dispiacesse per il kiriano, in fondo con quella mossa l'energumeno ce lo aveva tolto dai piedi, la cosa mi fece infuriare perchè non sopportavo l'atteggiamento di quell'Ikion che aveva considerato un suo servitore come un oggetto, non avendo problemi a toglierselo dai piedi.

    Mentre si svolgeva quell'odiosa scena,Zacaria raggiunse il maestro e gli porse un rotolo.

    Poi si diresse verso di me porgedomi un lato di una corda che aveva con sè.

    Intanto il gigante verde era diretto verso Hoshi-sensei:

    -Allora?!.. testa rossa.. alzati.. io e te non abbiamo ancora finito..-

    -Tsè...si pentirà di non averci neanche notato...-

    Aggirai il bestione trovandomi alle sue spalle e cominciai la mia azione usando i miei inseparabili sonagli[Slot tecnica I:Suono illusorio]

    HTML
    Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Solo dopo aver udito il suono di campanellini, presenti entro 7 metri la vittima, questa subirà l’illusione che causerà allucinazioni. Tutti i suoni diventeranno ovattati e sarà difficoltoso capirne la corretta origine, mentre la vista non riuscirà a percepire perfettamente la traiettoria di oggetti di dimensioni pari o inferiori a piccolo. A causa di questa situazione, lo shinobi avrà i riflessi ridotti di 2 tacche. L’efficacia dell’illusione è pari a 20.
    Dal grado Studente è possibile coinvolgere una vittima mentre dal grado Genin fino a 3, mentre da chunin fino a 5.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Consumo Attivazione: MedioBasso - Consumo Mantenimento: Basso)

    A questo punto,approfittando della lentezza e dei sensi intorpiditi, insieme a Zacaria avrei legato le gambe all'energumeno[Slot azione I], cercando di bloccargli i movimenti, poi con un calcio in orizzontale potenziato con il chakra avrei mirato dietro al ginocchio provando insieme ad un eventuale intervento di Ken a farlo cadere a terra in modo da poter continuare a colpirlo successivamente[Slot Azione II. Impasto 1/2 basso. Forza 100--->150], ovviamente spostandomi dalla traiettoria della caduta[Slot difesa I].

    Ora, però, avendo metà chakra cominciavo ad essere stanco, ma ero fiducioso nella collaborazione dei miei compagni di squadra.


    CODICE
    Tabella riassuntiva

    Energia: 9/10
    Vitalità: 29/30
    Riserva Chakra: 5.5/10
    Ferite: 1 leggera al braccio sinistro

    Slot Difesa
    I: schivata dall'eventuale caduta
    II: /

    Slot Attacco
    I: legate gambe con corda
    II: Calcio dietro al ginocchio

    Slot Tecnica
    Base: ///
    Avanzata: Suono illusorio

    Equipaggiamento
    Kunai 2
    Dadao 2
    Tekken 2
    Fionda 2
    Biglie Metallo 1
    Tonico di Ripristino Inferiore 1
    Sonagli 2
     
    .
  7. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..e ora????E' la nostra volta!!!!




    Eravamo appena usciti dal faro quando arrivò una comunicazione


    <b>-Zzz..Click.. OH CAVOLO!!!.. zzZzz.. BOOOOM.. ZzzZ.. EHI ZACARIA?!!.. zzzZZzZ.. EHI?!!.. OH MMMERDA!!!.. BOOOOM!!!. Fiuuu c’è mancato poco!.. ZZzzz.. EHI SEI rIuscitO a portare fuori.. ZZzzZ.. quelli del Team Alpha?!.. ZzzZz.. Passo!.. Click..-




    Certo maestro. Missione compiuta! Ho anche una sorpresa per lei. A lei come sta andando? posso fare qualcosa per lei?


    -ZzZz.. Click.. OTTIMO.. ZzZz.. LAVORO!!.. oK..zz.. Itomi allontanatevi dal faro!..BOOOOOM…. ZzzzZz.. Zacaria Aiutala e poi.. ZzzZzzz.. raggiungi gli altri all’entrata del faro!.. ZZzzZz.. fa.. Zz.. BOOOM.. AAARGH!!DANNAZIONE!!!.. presto allontanatevi dal fari!!!BOOO.. Zzzzz.. Click..-




    Dannazione, la comunicazione con il maestro è caduta! Chissà cosa sta succedendo li. La cosa non mi piace. Meglio sbrigarsi Itomi, allontaniamo queste persone dal faro e poi mi dirigerò dal resto della squadra come ricevuto.


    Questa volta Itomi mi lascio il ragazzo biondo a me, ragazzo abbastanza robusto. Non ebbi problemi a spostarlo a distanza di sicurezza e poi tornaì immediatamente dal resto del gruppo.

    Ora mi sarei occupato del ragazzo sconosciuto visto che Itomi si diresse direttamente verso il pelato.

    -Ough.. g.. gr.. grazie..-



    Ei, non sforzarti. Ora devi riposare. Riesci però a darmi più informazioni su di te e su cosa è successo li sotto?


    -Ah.. hai il rotolo!.. bene.. ascolta attentamente.. I.. Ikion ha usato la tecnica proibita.. lui.. Ough.. Coff.. COff.. lui è troppo forte per tutti voi.. anche il rosso non ha speranze.. dovete rompere la sua tecnica se volete vincere.. Couff.. il sigillo contenuto nel rotolo va spezzato.. lui.. couff.. ha legato il suo tantien al nostro e assorbe costantemente energia da noi.. Argh.. devi dire al rosso di sciogliere il sigillo.. è l’unico che può farlo..-




    Ei scusa, come fai a conoscere il mio maestro? e sopratutto Ikion?
    Igoru, questo deve essere un complice dei nostri avversari, ma strano che sia stato ferito dai suoi stessi amici. Comunque controllalo che non faccia brutti scherzi. Non si sa mai


    Fini giusto la frase quando il ragazzo sveni.
    Quello che aveva detto riguardo la tecnica e il nostro nemico Ikion forse era vero. Senza esitare mi diressi velocemente dai miei compagni Ken e Igoru.


    Dopo un paio di minuti mi ritrovai dal mio team. Davanti a me avevo un bestione verde. Non avevo mai visto una persona così grande, e sopratutto la cosa strana era il suo colore verde. Che essere strano.
    Mi avvicinai immediatamente verso il maestro e lo aiutai a rialzarsi.

    Ecco maestro, questo è il rotolo delle tecniche proibite, ne sono sicuro anche perchè me l'ha confermato un nostro avversario.
    Ma rimandiamo a dopo i discorsi. Lei sicuramente sarà in grado di annullare la tecnica, e non si preoccupi del gigante verde, lo teniamo noi sotto bada, a costo della mia vita non verrà colpito nemmeno una volta dal mostro. Si concentri solo sulla tecnica!


    Feci appena in tempo a finire la frase che il bestione non perse tempo

    -Non ho più bisogno d te ora.. Allora?!.. testa rossa.. alzati.. io e te non abbiamo ancora finito..-



    Passai al mio compango Igoru la mia corda di canapa.
    CITAZIONE
    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Il gigante avrebbe mosso un passo verso il Chikuma. Il gigante non ci aveva nemmeno considerato, proprio come se non fossi nessuno.

    Senti il mio compagno dire qualcosa

    -Tsè...si pentirà di non averci neanche notato...-


    Aggirammo il nemico con la corda non ancora in tensione.
    Il mio compagno utilizzo una delle sue tecniche del suono.


    Approfittando della lentezza e dei sensi intorpiditi del nemico, io e Igoru tendemmo la corda legando così le gambe del gigante[Slot azione I].

    Avevamo ancora ken di fronte al gigante e chissà cosa avrebbe fatto ora, un attacco o aspetterà ancora un po sperando in un momento favorevole.

    Sicuramente quella mossa sarebbe servita a poco, ma almeno avremmo guadagnato tempo, molto prezioso per il nostro maestro.
    Feci un cenno al mio compagno e attaccammo contemporaneamente l'omaccione con un calcio sul dietro del ginocchio [Slot azione II].

    L'unica cosa per difendermi era quella di allontanarmi dal nemico, anche se sicuramente sarebbe caduto in avanti visto l'attacco dalle spalle mio e del mio compagno, ammeno che ken non lo avesse colpito dal fronte.
    [slot difesa I]

    L'unica cosa che dovevamo fare era quella di distrarre il nostro avversario da Hoshi. Il nostro attacco era partito come distrazione, non come offensiva per stendere il nemico. L'importante era quello di concedere tempo al meastro.

    CITAZIONE

    Tabella riassuntiva




    Slot Difesa
    I: allontanamento dall'avversario.


    Slot Attacco
    I: legate gambe con corda
    II: Calcio dietro al ginocchio


    Equipaggiamento utilizzato
    corda di canapa



    Edited by elsamu - 31/5/2011, 23:55
     
    .
  8. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Final Fight!



    Una gigantesca esplosione squarciò la notte. Una nube invase il faro, e mi chiesi che cosa stesse succedendo fino a quando una decina di copie di Hoshikuzu cominciarono a volare a terra, sparendo in sbuffi di fumo. Vidi che il sensei era riuscito ad evitare la maggior parte dei danni sfruttando le copie come cuscino.

    Vidi uscire un coso verde gigantesco da quel muro, una cosa assurda. Emanava una potenza assurda. Ero abituato a vedere persone decisamente fuori dal comune nelle persone di mio padre e mio nonno, ma quel coso era decisamente più impressionante. Forse era dovuto alla mia scarsa conoscenza, o forse alle dimensioni di quel coso enorme.

    Vidi Zacaria e Igoru tentare un'azione combinata per legare le gambe del gigante. Era una buona mossa, e decisi di aiutarli con una distrazione. Composi il più rapidamente possibile i sigilli per eseguire la palla di fuoco suprema, puntando al volto del gigante verde, mentre Hoshi-sensei avrebbe dovuto sciogliere la sua tecnica.
    [Slot tecnica: palla di fuoco suprema]

    In questo modo avrebbe anche avuto la visuale leggermente occultata, oltre ad un lieve stordimento.

    Mi sarei posso mosso di lato, correndo al massimo della mia velocità, per evitare di trovarmi sulla sua traiettoria, se l'azione combinata avesse avuto successo.

    [Velocità 100---> 150 (impasto). Slot azione I]

    Se il gigante fosse caduto:

    quel coso bestiale era cascato a terra, provocando un rumore assordante

    Estrassi quindi la mia fiaschetta di alcool, cercando di lanciargli addosso il liquore.

    [Forza 100. Slot azione II]

    Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono.


    OT Non ho inserito la tabella riassuntiva completa per semplicità, se ritenuta necessaria la inserirò.

    Chakra restante: 11.5 Bassi /OT

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Corso Genin
    ..Me lo mangio io il Ramen GRATIS!!! BUAHAHA!!!..
    13° Post Attivo


    Hoshi si sarebbe rimesso in piedi a fatica mentre Zacaria si avvicinava porgendogli il grande rotolo della tecnica proibita. Il rosso avrebbe sorriso allo studente mentre un rivo di sangue gli colava dalla tempia, il colpo che aveva subito lo aveva danneggiato più di quel che dava a vedere. Non aveva tempo da perdere, doveva sciogliere quella dannatissima tecnica altrimenti i suoi studenti si sarebbero ritrovati un guai seri.

    -Arrgh.. Zacaria ottimo lavoro.. dai supporto ai tuoi compagni!.. dovete prendere tempo mentre io sciolgo questo dannato sigillo.. uff.. cercate di non farvi ammazzare.. mi bastano un paio di minuti!..-


    Il rosso avrebbe quindi srotolato il grande papiro mostrandone il contenuto, un grande sigillo formato da numerosi sigilli collegati tra loro, era strano vedere quelle figure muoversi sul foglio, sembrava quasi fossero vive. Composti i sigilli necessari a distruggere la tecnica il rosso si sarebbe concentrato al massimo per rendere l'operazione il più rapida possibile.

    Ikion intanto se la stava vedendo con il Team 2, i tre ragazzi avevano di certo un sacco di fegato da vandere, non sembravano intimoriti dal nemico che era capitato loro, sembrava quasi non importasse loro che quel mostro aveva appena fatto volare via un Jonin come fosse un sacchetto di patatine vuoto. L'azione congiunta di Igoru e Zacaria colse l'attenzione del gigante di giada che interessato li guardò fare mentre questi tentavano di farlo cadere, una soluzione davvero interessante anche se inutile contro un mostro di quella stazza. Ikion lo sapeva e per questo non fece nulla, anzi prese a ridere divertito guardando i ninja metterci tanto impegno.

    -WUHUHUUHUHHUHUHU!!!.. COSA PENSATE DI FARE PICCOLI INSETTI!!!-


    Troppa sicurezza, ecco quale era il punto debole di quel gigantesco ammasso di muscoli, Ikion aveva dato per scontato che la sua supremazia era schiacciante, ma non aveva tenuto conto della furbizia e del gioco di squadra dei tre. Igoru infatti era riuscito a debilitarlo anche se di poco con la sua tecnica mentre Ken pensò giustamente di mettere la ciliegina su quella prelibata torta. La grande palla di fuoco infatti lanciata dal foglioso si schiantò contro la faccia del gigante incendiandola, un colpo da maestro che tuttavia sembrava non bastare ancora contro tutta quella potenza.

    -WAAAARGH!!.. DANNATI NINJA DELL'ACCADEMIA!!!..-


    La bottiglia di alcool infine fu la firma di tutto quel capolavoro, ora la testa del gigante era completamente aviluppata dalle fiamme il che lo danneggiava e gli toglieva il fiato oltre che ad accecarlo. I tre ragazzi avevano preparato il perfetto tranpolino di lancio mentre Hoshi aveva appena terminato di distruggere quel dannato sigillo distruggendo la tecnica del nemico, era quello il momento per scaricare un ultimo e definitivo colpo mortale, un colpo firmato Team 2.

    Il rosso scattando rapidamente verso Ikion avrebbe messo le mani davanti cominciando a soffiare per creare una densissima sfera di vento compresso, questa volta sarebbe stato lui a far volare il bastardo. La sua tecnica preferita e più potente, la migliore per chiudere un incontro, il rosso sarebbe scattato a massima velocità piombando sul nemico mentre avvisava i tre di allontanarsi o di gettarsi a terra per non restare coinvolti.

    -ALLONTANATEVI DAL NEMICO!!!.. TECNICA SUPREMA DEL TEAM 2.. JIGOKU RINKAI!!!-


    Il ragazzino avrebbe scaricato il suo Rinkai contro il bestione scatenando la sua massima potenza, un colpo devastante che sarebbe esploso scatenando con ancor più ardore l'incendio che stava bruciando il bastardo. Il corpo del gigante volò letteralmente via scaraventato a diverse decine di metri in mezzo ai detriti del faro ormai crollato, un colpo magistrale che avrebbe lasciato solo un gran boato alla sua conclusione [Slot Tecnica Avanzata][Jigoku Rinkai / Potenza 113.5 + Fuoco = ??? / Vento V / SD x9]

    Diradato il gran polverone il team 2 avrebbe visto sulle macerie il corpo inerme del povero Ikion ormai tornato normale dopo il devastante colpo, non era morto tuttavia non si sarebbe mai ripreso prima di una settimana, il Team 2 aveva finalmente messo la parola fine a quella missione.

    -ANF.. ANF..anf.. eheheh.. ottimo lavoro ragazzi!!!..-


    Ikion e la sua banda di nukenin erano stati sconfitti e catturati, il rotolo con la tecnica proibita era stato recuperato ed il Team Alpha era stato salvato senza nessuna perdita, di certo potevano dire di aver fatto un ottimo lavoro. Di li in poi il lavoro sarebbe stato tutto in discesa, bloccati i nukenin il team Alpha si sarebbe ripreso ringraziando di cuore i membri del Team 2. Sarebbero bastati un paio di giorni per recuperare le forze, la missione era andata a buon fine, non restava che tornare al villaggio.





    [2 Giorni Dopo..]

    -AVANTI BRUTTI CIALTRONI SVEGLIATEVI E LAVATEVI IL VISO.. TRA 5 MINUTI PARTIAMO!.. Non avrete mica l'intenzione di dormire tutto il.. AH?!.. siete già pronti e sveglie eh?!..-


    Il rosso era andato per svegliarli ma erano già tutti pronti per la partenza. Ad aspettarli all'uscita del villaggio i membri del Team Alpha stavano in piedi tutti con un espressione rilassata e piena di gratitudine, infondo avevano salvato la vita a quei ninja, un pò di gratitudine era il minimo anche se si trattava pur sempre di lavoro. La ragazza dai capelli viola si sarebbe fatta avanti verso i ragazzi stampando un gran bacio sulla guancia di tutti, tranne su quella di Hoshi che rimase affranto dalla cosa.

    -Team 2 vi dobbiamo la vita.. se non fosse stato per voi adesso non saremmo qui.. molto probabilmente.. grazie infinite!saremo sempre in debito con voi.. sono sicura che un giorno sapremo sdebitarci..grazie infinite e fate un buon viaggio di ritorno!..-


    Itomi aveva preso le veci di tutto il Team Aplha che ora li stavano salutando con un profondo inchino. La missione si era conclusa positivamente e non restava altro che tornare a casa. Hoshi anche se indispettito dal mancato bacio si sarebbe messo alla testa del gruppo per fare strada, era davvero soddisfatto di quei tre, avevano dimostrato di possedere delle abilità e delle capacità di crescità pressocchè illimitate. La giornata era solo appena cominciata ed il viaggio verso l'Accademia era lungo, cominciando ad accellerare il passo il Chikuma avrebbe detto solo poche parole prima di cominciare a correre.

    -Siete stati fenomenali ragazzi.. lo ammetto.. se continuate così potreste anche raggiungere il mio livello un giorno.. accidenti chissà perchè Itomi non mi ha dato il bacio.. sono invidioso.. ok scommessa!.. chi arriva ultimo in accademia paga la cena per tutti!.. pronti?!.. VIA!!!..-


    Al pronti il bastardo del rosso aveva già preso a correre. L'esperienza di sensei era di sicuro stata molto costruttiva per lui, di sicuro aveva conosciuto molti nuovi abili ninja ed amici con cui superare le mille avversità di quel difficile e pericoloso mestiere e stile di vita.



    CITAZIONE
    CORSO GENIN TERMINATOOOOOO!!!! \*O*/

    Complimenti a tutti i partecipanti mi sono divertito un sacco!.. potete concludere con un post finale se volete.. magari breve tanto per chiudere la storia se no fate come volete.. dannati delinquenti!!! :sinve:

    Ok spero il corso vi sia servito per imparare qualcosa e ricordate che nessuno sa tutto quindi se avete domande su qualsiasi cosa fatele!!! :riot:

    Ci si becca in GDR per mille nuove avventure! :goro:

     
    .
  10. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted



    La palla di fuoco di Ken incendiò il volto del bestione verde

    -WAAAARGH!!.. DANNATI NINJA DELL'ACCADEMIA!!!..-

    -Così impara a sottovalutarci- pensai con un ghigno.

    Proprio in quel momento vidì correre verso il gigante Hoshi-sensei.
    Era velocissimo e notai che si preparava ad effettuare una tecnica che non avevo mai visto.

    -ALLONTANATEVI DAL NEMICO!!!.. -

    Sentita la frase mi abbassai di colpo a pancia a terra, rivolto però verso l'omaccione che sarebbe poi stato colpito.

    -TECNICA SUPREMA DEL TEAM 2.. JIGOKU RINKAI!!!-

    Dopo un'esplosione, il bestione venne scaraventato verso le macerie del faro con una violenza assurda.

    -Wooooooooooow!!!!!! Che tecnica!!!!- gli occhi mi luccicarono.

    Tra le macerie Ikion, che aveva perso i sensi, era tornato alla forma umana.
    Intanto si intravedeva il Team Alpha al completo e avvicinandosi i ragazzi ci ringraziarono per il salvataggio e per aver concluso brillantemente la missione.

    [...]

    La mattina dopo all'uscita del villaggio del The, Itomi diresse verso di me e il resto del mio team.
    Diede un bacio sulla guancia a tutti (tranne al povero sensei) che mi fece un pò arrossire e ringraziò ancora il nostro gruppo:

    -Team 2 vi dobbiamo la vita.. se non fosse stato per voi adesso non saremmo qui.. molto probabilmente.. grazie infinite!saremo sempre in debito con voi.. sono sicura che un giorno sapremo sdebitarci..grazie infinite e fate un buon viaggio di ritorno!..-


    Così dopo aver salutato il team Alpha, anche noi riprendemmo il viaggio per tornare all'Accademia.
    Questa avventura mi aveva davvero insegnato tanto riguardo alle capacità che erano assopite in me e mi aveva permesso di conoscere dei fantastici amici: mi sentivo davvero fortunato di essere capitato nel Team 2.

    Il sensei prese parola:
    -Siete stati fenomenali ragazzi.. lo ammetto.. se continuate così potreste anche raggiungere il mio livello un giorno.. accidenti chissà perchè Itomi non mi ha dato il bacio.. sono invidioso.. ok scommessa!.. chi arriva ultimo in accademia paga la cena per tutti!.. pronti?!.. VIA!!!..-

    -EHI SENSEI NON VALEEEEE!!!!-
     
    .
  11. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'attacco mio e di Igoru fecero solo ridere il nostro avversario, ma questo era logico, non potevamo fare niente noi due.

    In quel momento Ken attacco l'avversario con una palla di fuoco. La faccia di quel brutto mostro inizio a bruciare.

    Ora si che il nemico iniziava ad infastidirsi.

    In quel momento il maestro Hoshi finalmente era giunto a sciogliere la tecnica proibita dell'avversario.

    Davvero molto velocemente il maestro di diresse verso la faccia del nemico e ci urlo di buttarci a terra.
    Senti soltanto urlare il maestro

    -TECNICA SUPREMA DEL TEAM 2.. JIGOKU RINKAI!!!-

    Appena rialzato vidi Ikion di nuovo normale, steso a terra ormai sconfitto.

    Finalmente la missione era stata portata completamente a termine.

    Il giorno seguente ci ritrovammo al punto di partenza con il maestro e il team Alpha.
    ikion non perse un minuto e si avvicinò al nostro team.
    Dopo averci dato un bacio sulla quancia a tutti, eccetto il maestro, ci disse


    -Team 2 vi dobbiamo la vita.. se non fosse stato per voi adesso non saremmo qui.. molto probabilmente.. grazie infinite!saremo sempre in debito con voi.. sono sicura che un giorno sapremo sdebitarci..grazie infinite e fate un buon viaggio di ritorno!..-


    Figurati Itomi, buona continuazione anche a voi.

    Ormai eravamo pronti per partire, avevamo finito l'intera missione, e non avevamo più niente da fare tranne il tragitto, quando però il maestro ci propose un'altra sfida

    -Siete stati fenomenali ragazzi.. lo ammetto.. se continuate così potreste anche raggiungere il mio livello un giorno.. accidenti chissà perchè Itomi non mi ha dato il bacio.. sono invidioso.. ok scommessa!.. chi arriva ultimo in accademia paga la cena per tutti!.. pronti?!.. VIA!!!..-

    Igoru urlo subito

    -EHI SENSEI NON VALEEEEE!!!!-

    Non aspettai un secondo.
    Mi sentivo fortissimo in quel momento. Sicuramente non sarei mai riuscito a battere il maestro, ma dovevo mettercela tutta anche in quella ultima sfida.

    Avanti tutta. Maestro non la lascerò vincere così facilmente


     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.