Le ricerche dell'orrore a Hatsune

Quest Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tokì
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato - Pensato - Parlato

    Camminavo lungo il sentiero che ci conduceva fra le vie del villaggio, accompagnato da Morai, il ninja della foglia con il quale avrei dovuto fare squadra per quella notte. Inizialmente, quando si era presentato avevo storto il naso: era un Uchiha. « Jyazu. » avevo detto una volta usciti dalla casa; una presentazione sbrigativa e priva di convenevoli.

    Iniziai a vagare, sfilando fra i vicoli bui e le ombre del villaggio. Inizialmente, invano.

    [Ore 2.30: Calma Piatta?]

    Avevo da poco superato un cumulo di casse, quando in lontananza mi sembrò di scorgere qualcosa in movimento. Ombre inizialmente, ombre che velocemente lasciavano spazio a delle sagome, riuscii a valutarne approssimativamente una ventina. Mi abbassai cercando la protezione delle ombre notturne nell'angolo fornito dal muro di una casa, all'ingresso di una sorta di vicoletto che dava sul retro delle abitazioni. Accucciato in quella posizione rimasi in silenzio per qualche minuto. Appoggiato un ginocchio sul pavimento ed incassata la testa nelle spalle ero quasi sicuro di risultare completamente invisibile a quegli individui, potenziato inoltre dalla presenza di un abbigliamento totalmente nero. Un man in black, insomma.
    Inizialmente rimasi fermo: avevo bisogno di capire cosa succedeva, perche e come. Aspettai giusto qualche minuto, e quando i "banditi" iniziarono ad irrompere nelle abitazioni abbozzai un vago sorrisetto sul viso. « Sono solo dei ladri.. » bisbigliai, facendo ben attenzione a farmi sentire solamente dal mio compagno. « ..Prendiamone uno. » Conclusi, accennandogli una svelta occhiata d'intesa. Poco dopo come un predatore notturno iniziai a valutare la situazione, i miei occhi scorgevano le figure dei banditi cercandone l'anello debole che mi avrebbe consentito di prendere il controllo della situazione.

    Casualità: A e B

    • A: Preda individuata.

    Individuata la preda, avrei solamente dovuto attendere il momento buono per colpire. Di nuovo il mio sguardo si posò sull'uchiha, gli indicai una zona d'ombra poco più lontana da me. « ..Tu trova il modo di attirarlo qui dentro, io mi occupo del resto. » dissi, a voce bassa mentre arretrando cercavo di prendere riparo dietro ad una panchina di legno posizionata al lato della casa.
    Una volta attirato il bersaglio mi immobilizzai completamente e bloccai il respiro, cercando di tramutarmi in totale oscurità almeno per qualche attimo: ed una volta intercettato il fianco del bandito sarei emerso dall'ombra come un incubo.
    Al raggiungere del punto di demarcazione stabilito (Riga verde nella mappa) sarei sbucato dall'oscurità, cercando di scivolare alle spalle del bandito con un movimento fluido e veloce, potenziato dall'impasto di una quantità di chakra pari a MEZZOBASSO nelle gambe [Velocità150] [Slot Movimento Gratuito] e dal fattore sorpresa.
    Le braccia sarebbero scivolate velocemente intorno al corpo del bandito, prima il sinistro sarebbe risalito spuntando al disotto della sua ascella sinistra, mentre il destro si sarebbe congiunto con il sinistro intorno al suo collo formando un perno di immobilizzazione. Una volta "catturato" il bersaglio mi sarei tirato all'indietro ancor prima di permettergli di capire cosa stava succedendo, per trascinarlo insieme a me nell'ombra [Slot Azione UNO E DUE], dove avrei cercato di strangolarlo fino a fargli perdere completamente i sensi, e per farlo avrei potenziato ulteriormente la mia presa con l'impasto di una quantità MEZZOBASSO di chakra nelle braccia. [Forza150].
    A quel punto era tutto nelle mani del caso: se mi avessero visto avrei quasi sicuramente allarmato l'intero gruppo, ma in alternativa sarei riuscito a catturare uno di quegli individui. O perlomeno, a stordirlo.

    SPOILER (click to view)


    • B: Nessun Bersaglio "utile".

    Non trovando nessun bersaglio utile rimasi in silenzio, nell'ombra della notte. Avrei atteso fino all'ultimo momento cercando di sfruttare un momento favore (riconducibile quindi al caso A per tutta la durata del saccheggio).
    Infine, se non fossi riuscito a rapire nemmeno un bandito avrei "tentato" di seguire il gruppo verso il bosco, trovandomi davanti ad un amara verità: erano spariti.



    ___________________________________
    Tabella di Fine Post (Casualità A).


    [1] Slot Azione » A: Immobilizzazione
    [2] Slot Azione » A: Movimento

    [1] Slot Tecnica » Non utilizzato

    Vitalità: 10/10
    Chakra Residuo: 9/10
    ___________________________________

     
    .
46 replies since 13/4/2011, 18:23   677 views
  Share  
.