Le ricerche dell'orrore a Hatsune

Quest Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiHawke
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sono un bimbo innocente, ma devo torturarti, spiacente.

    Jyazu. Era il nome del ninja che sarebbe stato al mio fianco, quella notte. Si era presentato così, semplicemente con un nome. Non pareva avere un bel carattere, ma non ci feci caso. Stavamo rischiando la vita, non era il momento di fare caso ai convenevoli. Uscimmo, iniziando a cercare "qualcosa" nel villaggio. Era buio, e si vedeva poco...e di quel poco, niente che ci fosse utile...fino alle....

    [ore 2.30]



    eravamo fuori da un bel po', e non avevamo ancora concluso nulla. Ero un po' deluso, ma sinceramente mi andava bene così...fino a quando non riuscii a scorgere delle ombre. Si muovevano, e da ombre quasi indistinte diventarono sagome. Mi parevano essere circa una ventina, salvo non ci fossero altri distaccamenti altrove. Ma erano comunque troppi. Mi abbassai, usando l'oscurità notturna come scudo per la mia figura. Vidi Jyazu, davanti a me. Anche lui aveva fatto la stessa identica cosa....rimanemmo così, entrambi, in ascolto. Dopo poco, le sagome iniziarono a irrompere nelle case,prendendo oggetti di valore e ragazze. Mi sentii il sangue ribollire nelle vene, ma non potevo farci nulla. Non ero stupido, e capii velocemente che se volevo davvero aiutare quelle persone dovevo stare nascosto; di sicuro sarei stato più utile occultato che morto, d'altronde. Il mio compagno sorrise, e propose di catturarne uno. Io feci un cenno d'assenso. Lui era quello più avanti, quindi io avrei fatto "da esca" nonostante probabilmente fossi molto più forte di un bandito a caso. Però avevamo bisogno di un'esca discreta, che non attirasse più di un bandito ma che ne facesse cadere in trappola almeno uno. Composi il sigillo della capra, ed una nuvoletta di fumo annunciò la mia trasformazione: assunsi la forma di Shay, la mia sensei. I miei capelli diventarono lunghi e rossi, i tratti del mio viso diventarono molto più dolci. Indossavo soltanto una piccola veste bianca, che per poco copriva fino alla metà delle mie cosce. Insomma, sembravo una donna (e che donna!), con vestiti...piccoli. Mi rannicchiai, abbracciando le gambe con le mie braccia, ed iniziai a singhiozzare, piano. Ero nella penombra, ed i miei equipaggiamenti erano dietro di me, pronti all'uso ma nascosti. Il rumore che producevo era fievole, ma forte abbastanza da essere udito da qualcuno che passasse davanti al vicolo. Speravo che solo un nemico cadesse nella trappola, e non di più, ma in ogni caso ero pronto...

    [caso 1: solo un bandito cade in trappola]



    in questo caso me ne sarei stato buono buono, in attesa che il mio compagno immobilizzasse il nemico: una volta fatto, mi sarei ritirato di nuovo nella più totale oscurità, sciogliendo la tecnica.

    [caso 2: 2-3 banditi mi vengono a prendere.]



    una situazione del genere sarebbe stata spiacevole ma facilmente gestibile. Avrei fatto finta di spaventarmi, sgranando gli occhi e girandomi di scatto, come per scappare carponi. In realtà avrei soltanto afferrato degli shuriken, due per mano, per poi rigirarmi di scatto e tirarli verso la gola dei nemici liberi, appena il mio compagno ne avesse catturato uno. In caso fossero morti o fossero stati storditi, mi sarei avvicinato gattonando ai loro cadaveri, per poi trascinarli nell'oscurità. Invece, in caso fossero sopravvissuti, probabilmente la situazione sarebbe degenerata...

    Era, comunque altamente improbabile che più di tre nemici cadessero nella trappola, in quando più banditi avrebbero significato che i ladri avevano diviso le loro forze o che erano arrivati rinforzi.

    [caso 3: nessun nemico cade in trappola].


    In tal caso avrei potuto fare poco, se non aspettare l'avverarsi di una delle altre due condizioni, per poi cercare di seguire i nemici, appena finito il saccheggio...peccato che i banditi scomparirono nel nulla, lasciandoci con un pugno di mosche.



    CITAZIONE
    Tabella riassuntiva
    Slot azione:

    1: attacco con shuriken (caso 2)
    2: attacco con shuriken (caso 2)

    Vitalità: 10/10
    Chakra:14.5/15

    Slot tecnica:
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)

     
    .
46 replies since 13/4/2011, 18:23   677 views
  Share  
.