Le ricerche dell'orrore a Hatsune

Quest Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Hatsune-
    …Akuma…



    Impossibilitato nell'agire, il ragazzo aveva trovato il corpo morto. Da lì, probabilmente non aveva fatto una scelta aguzza, quella di ricoprire un uomo apparentemente sofferente di mille domande. Purtroppo per il giovane ragazzo della Nebbia, riuscì ad ottenere solo alcune delle risposte che voleva.
    Ero... ero... in stanza.
    Alla domanda riguardante i ciliegi si asciugò le lacrime, e indicò il nord-est.
    Ognuno di questi ciliegi è alimentato dal Grande Albero di cui vi avevo parlato prima.
    Con delle ultime parole, l'uomo nella sua tunica viola si allontanò.
    E ora permettetemi di seppelire i miei morti come meglio credo. Gradirei la vostra presenza al funerale.



    -

    Hatsune-
    …Karai…




    La ragazzina era senza dubbio sveglia per le kunoichi della sua età. Si era rivelata molto furba, nel voler assecondare la propria mente, scoprendo e seguendo l'uomo vestito di viola, ma forse nemmeno capendo dov'era sparito. Forse vi era un qualcosa che non andava, o forse la ragazzina si era spinta molto avanti nelle ricerche. Probabilmente, era un buon fastidio per chiunque stesse mettendo in scena il tutto. Purtroppo, la giovane kunoichi non fece bene tutti i conti, perché quando decise di nascondersi in un angolino senza copertura alcuna, non calcolò la possibilità che vi era qualcuno ad osservarla. E pertanto, pochi secondi dopo essersi nascosta, si vide arrivare contro diversi corpi vestiti di nero, equipaggiati con delle torce. Isolata, senza vie di fuga e probabilmente indifesa, le arrivarono ben presto diversi colpi, ai quali seguì una perdita della coscienza da parte della kunoichi stessa. L'ultima immagine che avrebbe visto prima di svenire, era una siringa che le si piantava nella vena. Poi il buio.
    Sarebbero passate un paio di ore, prima che la ragazza si sarebbe ritrovata incatenata ad una tavola di legno. Impossibilitata di muoversi, con una fascia sugli occhi ed incapace di percepire il chakra. Solo poco dopo avrebbe sentito un coltello alla gola, ed una domanda parecchio strana. Il tono di voce era freddo, un tono di voce maschile e supremo. Non l'aveva mai sentito prima.
    Sarai mica vergine?



    -


    Hatsune-
    …Morai e Jyazu…




    Mossa alquanto furba quella dei 2 aspiranti shinobi. Grazie ad un formidabile lavoro di squadra, riescono ad attirare in trappola ben 2 banditi. Lì per prendere quella graziosa fanciulla, un bandito si ritrovò incredibilmente bloccato da una delle figure nascoste nell'ombra. L'altro, usato come "supporto" per il primo giacché manteneva la torcia per fare luce, accortosi della trappola usò la torcia come materiale utile per proteggersi contro le armi da lancio. Non fece il conto dei shuriken, e pertanto vide come 2 di questi impattarono contro il legno della torcia, tagliandolo e spegendo l'oggetto, mentre gli si conficcarono nella gola, proprio nel mentre il shinobi stava per lanciare il grido di allarme. Quel grido soffocato tra i fiotti di sangue, ed il suo dolore. Poco dopo il suo cuore smise di battere, e i due avrebbero avuto ciò che desideravano. Avrebbero avuto... se non vi era un'altra voce maschile lì vicino.
    Hei... Kraven, ho sentito delle voci. Tutto apposto?
    Diversi scenari, pertanto, si prospettavano dinnanzi ai due shinobi.



    -

    Hatsune-
    ...Confraternita del ciliegio...




    Erano 4 figure in una stanza circolare. Diverse figure erano posizionate al centro, e qualcuna più in la, sullo sfondo della visuale. Inoltre, mote travi piantate nel terreno, con delle figure femminili legate alle travi. Tra queste, anche la ragazzina otese, ancora svenuta.
    Il tutto procede secondo i piani, eh?
    Il volto dell'uomo era abbastanza vecchio. Gli anni passavano per tutti, era proprio vero. Senz'altro era un uomo dalle nobioi origini, visto l'anello che portava al dito. Poi gli rispose una voce femminile.
    Senz'altro la morte del mio nipote ha creato abbstanza sconforto in città.
    Un uomo rise. Si finse divertito, poi tornò serio.
    Ci mancano sole 2 vergini per poter dare via al rituale del ciliegio ed impossessarci della sua Potenza.
    La donna lo guardò.
    E gli accademici? Se scoprissero i segreti della villa, potrebbero fermarci.
    I passi dell'uomo si fecero più rindondanti. Una figura legata si mosse in lontananza.
    Gli accademici?.. Non mi sembrano questo granchè.

    Tirò fuori un coltello di piccole dimensioni, e ne puntò la punta alla gola della figura.
    Sarai mica vergine?



     
    .
46 replies since 13/4/2011, 18:23   677 views
  Share  
.