Le ricerche dell'orrore a Hatsune

Quest Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tokì
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Rapitori e Rapiti]

    Contai fino a 5 dal momento in cui il bandito smise di agitarsi: giusto il tempo per assicurarmi di avergli fatto perdere davvero i sensi e portarlo a qualche passo dalla morte: il Taijutsu infondo era una delle mie specialità e non sarebbe stato poi così tanto difficile.
    Tutto fino a quel momento era andato secondo gli schemi, e Morai si era rivelato un buon compagno guadagnandosi il mio rispetto.
    Un veloce cenno del capo a congratularmi con l’Uchiha e poi mi piegai con il busto in avanti sollevando il bandito di poco per andare a caricarmelo sulla spalla sinistra: a quel puntouna voce mi fece irrigidire di colpo. Dovevamo agire il più velocemente possibile e dovevamo farlo da veri ninja, perche il rischio di essere scoperti era altissimo, con un mezzo ringhio disegnato in volto ruotai il capo ad osservare l'ingresso del vicolo..

    • A: Il bandito è in prossimità dell'ingresso del vicolo e può vedere i nostri movimenti.
    SPOILER (click to view)
    Una scossa di adrenalina mi esplose nel petto quando notai la figura del bandito fra le ombre dell'ingresso: era fermo li e si era avvicinato abbastanza da vedermi. Spalancai gli occhi mentre finivo di ruotare il busto in sua direzione ergendomi in piedi con il bandito sulla spalla: rialzando il braccio destro -cioè quello libero- sfilai dalla sacca alla cinta uno shuriken che con un movimento della spalla e del braccio avrei cercato di scagliare in direzione della sua gola, per finirlo con un solo colpo. A quel punto, senza nemmeno assicurarmi di averlo ucciso avrei impastato una quantità di chakra pari a MEZZOBASSO nelle gambe per aumentarne la velocità [Velocità 150]e aiutandomi nuovamente con un movimento rotatorio del busto avrei dato le spalle all'ingresso del vicolo e sarei scattato al massimo delle mie forze verso il retro, cercando riparo dagli altri banditi. [Movimento Gratuito].

    • B: Il bandito è ancora fuori dal mio campo visivo e dal vicolo.
    SPOILER (click to view)
    Nonostante la voce il bandito non si era ancora fatto vedere, e quindi speravo di avere abbastanza tempo da poter far sparire qualsiasi prova della nostra presenza: l'idea era far sparire tutti i banditi come se fossero stati inghiottiti da un buco nero.
    Mi sollevai su entrambe le gambe, ergendomi fra le ombre del vicolo con il corpo dell'uomo svenuto sulla spalla, indicai a Morai il tizio morto per terra e gli feci cenno con il capo di seguirmi: a quel punto impastando una quantità di chakra nelle gambe pari a MEZZOBASSO nelle gambe per aumentarne la velocità [Velocità 150] sarei scattato al massimo per andare a nascondermi dietro nel retro del vicolo, cioè dietro l'angolo [Movimento Gratuito].

    A quel punto, mi sarei messo spalle al muro -liberandomi del bandito che avrei lasciato cadere nell'ombra una volta arrivato nel retro- ed estroflettendo entrambe le Lame interne mi sarei accucciato fra le ombre: Una volta captata la posizione del nemico sarei sbucato -solo se questo si sarebbe avvicinato tanto da consentirmelo- dal basso con un montante reso incredibilmente micidiale dalla presenza della lama [Slot Azione Uno].


    SE nessun altro bandito viene allarmato:
    Senza ulteriori "impedimenti" avrei legato prima le gambe e poi le braccia del bandito (portandone le mani dietro la schiena) con 30 dei 50 metri di filo di nylon in mio possesso: non era resistente quanto una corda ma speravo che la quantità sarebbe bastata a bloccare i movimenti dell'uomo per almeno qualche ora. Infine, gli infilai uno dei miei calzini in bocca per impedirgli di parlare.
    Una volta completata l'operazione l'avrei trascinato verso un qualsiasi luogo tranquillo e al riparo da eventuali occhi indiscreti (a discrezione del master) e ci sarei rimasto per qualche ora, fino a quando il resto dei banditi non si sarebbe dileguati.

    Verso mattina sbucai fuori dal nascondiglio portando "la vittima" con me: sbadigliai rumorosamente e mi grattai il collo stancamente, non essendo tornato all'edificio non potevo sapere cosa era successo, e a dirla tuta non ci sarei tornato prima di qualche ora. « Uchiha. » richiamai il mio compagno. « ..E' meglio non portare questo tizio all'edificio, però dobbiamo informare il resto del gruppo. Uno di noi due deve andare a chiamare gli altri in modo da riunirci. » spiegai con calma, mentre incrociavo possentemente le braccia al petto. « Che ne dici se mi occupo di lui, mentre tu informi gli altri? » domandai, diplomaticamente.


    Tabella di Fine Post (Casualità A).
    SPOILER (click to view)
    [1] Slot Azione »
    [2] Slot Azione »

    [1] Slot Tecnica » Non utilizzato

    Vitalità: 10/10
    Chakra Residuo: 8,5/10
    ___________________________________
    Tabella di Fine Post (Casualità B).
    SPOILER (click to view)
    [1] Slot Azione » Attacco con Lama interna
    [2] Slot Azione »

    [1] Slot Tecnica » Non utilizzato

    Vitalità: 10/10
    Chakra Residuo: 8,5/10
     
    .
46 replies since 13/4/2011, 18:23   677 views
  Share  
.