Le ricerche dell'orrore a Hatsune

Quest Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiHawke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inversione di ruoli

    sciolgo la tecnica della trasformazione



    Come temevo, più di un ninja entrò nel vicolo, ma per fortuna riuscii a freddarlo velocemente. Il mio compagno aveva svolto egregiamente il suo compito, e così sembrava che tutto fosse andato liscio. Jyazu mi fece un cenno, a cui risposi con un sorriso, ed afferrai il cadavere del mio nemico per i piedi, iniziando a trascinarlo all'indietro facendo meno rumore possibile, quando una frase mi diede un pugno in faccia piuttosto diretto. Eravamo nei guai: se non stavamo attenti, stavolta ci sarebbe toccato uccidere tutto il contingente di nemici. Alzai lo sguardo di scatto: a questo punto, mi sarei comportato in maniera diversa in base alla posizione del nemico.

    SPOILER (click to view)

    [L'avversario riesce a vedere i nostri movimenti]

    </
    In questo caso, ci sarebbe stato poco da fare. Avrei lanciato dei fukibari verso gli occhi dell'avversario[Slot azione I], una reazione rapida e che avrebbe spianato la strada ad eventuali attacchi del mio compagno, magari più letali. A questo punto, avrei lanciato di forza il cadavere che avevo vicino a me nella zona d'ombra più vicina, estraendo l'uchiha shuriken dalla mia borsa, ed evetualmente scagliandolo verso il petto del mio avversario, se ancora vivo[slot azione II]. Mi sarei poi girato, scattando al massimo della mia velocità [energia gialla] verso il retro del vicolo.


    SPOILER (click to view)

    [L'avversario non riesce a vedere i nostri movimenti]


    Se fosse andata così, si sarebbe rivelato tutto molto più facile. Avrei issato in spalla il cadavere, smuovendo con il piede il terreno in modo da nascondere, o almeno rendere meno visibile il sangue, per poi girarmi e andare a nascondermi nel retro del vicolo, dalla parte opposta a quella in ci si sarebbe posizionato il mio compagno. Estrassi il dadao. Se il nemico si fosse avvicinato abbastanza a me, avrei eseguito un fendente verso la gola, tentando di decapitare il nemico [slot azione I].



    In caso nient'altro succeda Avrei dovuto issarmi in spalla i due cadaveri, andando eventualmente a prendere quelli più distanti, acquattandomi il più possibile e ovviamente facendo attenzione a non venire visto...al limite, ne avrei lasciato uno lì. Dopo che Jyazu ebbe finito di legare il prigioniero, cercammo un luogo sicuro e tranquillo attendere l'alba, e dove posare i cadaveri. Più di una volta mi maledii per la mia scelta di portarceli dietro, ma se malauguratamente li avessero scoperti sarebbe potuto accadere qualcosa di brutto, molto brutto alle persone rapite, e si sarebbero messi a cercarci.

    Quando i banditi se ne andarono uscii dal nascondiglio, trascinando i due cadaveri. Feci scrocchiare le ossa del collo e mi stiracchiai un po', prima di venire richiamato dal mio compagno,che mi propose di andare a chiamare il gruppo. «Andata. Io vado a chiamare gli altri, te però occupati di quelli, per favore...» dissi, indicando i banditi morti e sorridendo, scherzoso. Mi sarei diretto verso l'edificio dove avevamo dormito, in cerca dei miei compagni....



    CITAZIONE
    Chakra:14.5/15
    Vitalità:12/12
    Slot azione I:lancio Fukibari, attacco con Dadao
    slot azione II:Lancio Uchiha shuriken.

     
    .
46 replies since 13/4/2011, 18:23   677 views
  Share  
.