Quartiere - Hyuga

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanus7683
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Vide la ragazza ricambiare il gesto e che si l’altra ragazza gli parlò-
    §molto probabilmente si staranno chiedendo chi sono, perché non approfittarne per presentarmi?§
    -Si avvicinò alle ragazze,mentre rimetteva il fazzolettino in tasca, e quando si fu abbastanza vicino da sentire quello che dicevano senti una delle ragazze dire:
    ..
    CITAZIONE
    Sai, sono da sempre un'imbranata, se fossi nata nella casata cadetta nessuno sarebbe fiero di me

    §di certo non sarebbe stato facile neanche nella casata maestra§
    “Scusami se mi intrometto ma ho sentito quello che hai detto e se posso dire una cosa ti voglio raccontare un episodio. Una volta ho incontrato un vecchio, barcollava in modo evidente, sembrava ubriaco, quando 5 ragazzi lo accerchiarono per pestarlo. Iniziarono ad attaccarlo e io stavo di andare ad aiutarlo quando notai una cosa, Il fatto che barcollasse in quel modo rendeva imprevedibile i suoi spostamenti, nessuno dei 5 riusciva a colpirlo, mentre il vecchio li colpiva mettendoli uno a uno KO. Quindi quello che può sembrare un difetto, se sfruttato nel modo giusto, può rivelarsi come un vantaggio. Ah non mi sono presentato, mi chiamo Jin Hyuga e”
    -scostando i capelli che gli coprivano il sigillo sulla fronte con la pulita-
    “sono della casata cadetta, piacere di conoscervi.”
    -gli porse la mano pulita-
     
    .
  2. Mewberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanus7683 @ 27/9/2006, 22:54)
    -Vide la ragazza ricambiare il gesto e che si l’altra ragazza gli parlò-
    §molto probabilmente si staranno chiedendo chi sono, perché non approfittarne per presentarmi?§
    -Si avvicinò alle ragazze,mentre rimetteva il fazzolettino in tasca, e quando si fu abbastanza vicino da sentire quello che dicevano senti una delle ragazze dire:
    ..
    CITAZIONE
    Sai, sono da sempre un'imbranata, se fossi nata nella casata cadetta nessuno sarebbe fiero di me

    §di certo non sarebbe stato facile neanche nella casata maestra§
    “Scusami se mi intrometto ma ho sentito quello che hai detto e se posso dire una cosa ti voglio raccontare un episodio. Una volta ho incontrato un vecchio, barcollava in modo evidente, sembrava ubriaco, quando 5 ragazzi lo accerchiarono per pestarlo. Iniziarono ad attaccarlo e io stavo di andare ad aiutarlo quando notai una cosa, Il fatto che barcollasse in quel modo rendeva imprevedibile i suoi spostamenti, nessuno dei 5 riusciva a colpirlo, mentre il vecchio li colpiva mettendoli uno a uno KO. Quindi quello che può sembrare un difetto, se sfruttato nel modo giusto, può rivelarsi come un vantaggio. Ah non mi sono presentato, mi chiamo Jin Hyuga e”
    -scostando i capelli che gli coprivano il sigillo sulla fronte con la pulita-
    “sono della casata cadetta, piacere di conoscervi.”
    -gli porse la mano pulita-

    Mentre parlo con Raen un altro individuo si avvicina a noi. Sembra che abbia ascoltato la nostra conversazione, e nel momento in cui mi rendo conto di cio' cado nell'imbarazzo. Dopotutto non dovevo parlare di certe mie cose personali a voce cosi' alta.

    - P...p...p... -

    Ancora una volta la voce mi esce rotta e incostante, son costretta a compiere un grande sforzo di volonta' per riuscire a rispondere.


    - ...piacere... i...io sono ... Midori... -

    Poi guardo Raen, come se aspettassi una sua reazione, un suo intervento. Mi sento tutto a un tratto nuovamente insicura sul da farsi, incerta, mi ritrovo a sperare che ancora una volta Raen riesca a farmi uscire da questo imbarazzo.
     
    .
  3. raen86
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Midori era diventata tutta rossa e Raen ovviamente se ne accorse, tanto più che la stava guardando. Evidentemente sperava che la Hyuga la traesse d'impaccio.*

    §Poverina...non deve aver avuto vita facile questa ragazza.§

    *Per allentare la tenzione si presentò anche lei tendendo al nuovo arrivato la mano amichevolmente*

    "Piacere Jin! Io sono Raen. Anche io della casata cadetta"

    *Si scostò avvicinandosi a Midori e facendo posto al ragazzo sulla panchina. Il discorso prima interrotto ormai era diventato anche materia del nuovo arrivato, così decise che era inutile lasciar perdere anche perché per qualche oscuro motivo la tristezza della ragazza gli dispiaceva e provava il desiderio di farla stare meglio con sé stessa.*

    §Chissà che anche proteggere gli altri da sé stessi non sia un mio dovere§

    "Guarda comunque Midori che nessuno è perfetto. I miei mi hanno sfrattato perché mentre mi allenavo per entrare in accademia stavo per demolirgli casa e ora vivo in un monolocale minuscolo. Tra l'altro dovremmo anche essere vicine di casa visto che la mia abitazione è la più vicina a quella della villa della casata maestra."

    *Poi guardò Jin*

    "E il fatto di dovervi proteggere sinceramente non mi pesa. A me piace difendere le persone, ovviamente quelle che se lo meritano! L'imposizione del sigillo in realtà non mi pesa. Certo mi dà fastidio il principio, ma tanto credo che avrei questo atteggiamento in ogni caso. Te invece che ne pensi Jin?"

    §Chissà se anche lui la pensa come me...non vorrei proprio che se ne uscisse con qualche frase infelice, ma non sembra proprio il tipo da odiare la casata maestra.§
     
    .
  4. Tanus7683
        Like  
     
    .

    User deleted


    -sentendo la voce rotta di Midori capì che forse aveva osato troppo, ma voleva che lei non si sentisse al di sotto degli altri solo perchè era imbranata. strinse la mano a Raen e si sedette nel posto lasciatogli da lei. ascoltò quelo che disse Raen e poi disse:
    "anche a me piace difendere gli altri e il fatto di essere della casata cadetta mi rende orgoglioso visto che come tale devo proteggere il Clan Hyuga;Il sigillo non mi pesa fin quando rimane come segno distintivo dei 'difensori del Clan' "
    -fece il gesto delle virgolette con le dita-
    "ma quando viene utilizzato per obligare qualcuno, mi da veramente fastidio, per questo vorrei riuscire a trovare un modo per eliminare la tradizione del sigillo, anche se dovessi lasciare un segno in questo villaggio, ma fino ad esso è il villagio che ha lasciato un segno su di me"
    -con la faccia sorridente fece vedere la mano ancora sporca di vernice come se fosse un segno di cui andare orgogliosi-
     
    .
  5. raen86
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Raen rise allegramente della battuta di Jin poi rivolse anche lei un sorriso a Midori*

    "Come vedi anche noi facciamo le nostre belle gaff hehe"

    §Avevo avuto la giusta sensazione. Questo ragazzo è proprio simpatico!§
     
    .
  6. Mewberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per un po' mi dà sollievo il fatto che Jin sia al di là di Raen sulla panchina, e anche il fatto che la ragazza lo tenga occupato nella conversazione, in modo che la loro attenzione no sia tutta su di me. Trovo difficile, come al solito, aprirmi con qualcuno, ma questa volta, forse grazie a Raen, riesco a non fare l'asociale. E in fondo Jin non sembra un ragazzo antipatico. Quando parla del "segno" lasciatogli dal villaggio penso si tratti del marchio della casata cadetta ma quando mi mostra la mano capisco... la sua battuta... e non riesco a trattenere una risata...

    - Heheh...he... -

    Cerco di trattenermi portandomi una mano sulla bocca...

    - S... sc.... scusami... Jin... ma...ecco... era una...ecco... una bella b...a...t...tuta... e mi sono m...essa a ridere... -

    Che imbarazzo mettermi a ridere cosi' per una semplice battuta... trattengo per un po' il fiato e poi fra un singhiozzo di risa e un altro riesco a esprimere il mio divertimento con un sorriso decisamente piu' adatto a una persona che ho conosciuto oggi.
     
    .
  7. Tanus7683
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Grazie per il complimento, e guarda che non è un problema se ridi, è bello ride e alcuni dicono che faccia vivere più a lungo"
     
    .
  8. raen86
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Raen sorrise della reazione impacciata di Midori*

    "Non devi cercare di comportarti a modo. Non ce n'è affatto bisogno di tenere un comportamento misurato qui con noi! Prendi esempio da me che non ho mai un comportamento misurato! No aspetta...magari meglio che non prendi esempio da me...anzi forse sarei io che dovrei prendere esempio da te..."

    §Perché mi incarto sempre in questi discorsi assurdi???§
     
    .
  9. Mewberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Pe...penso di essermici abituata ormai.

    Sorrido imbarazzata mentre mi chiedo come mai non riesca a essere sicura di me come loro due. ma non importa, in fine dei conti la nostra discussione non ha preso brutte pieghe come mi aspettavo.

    - Posso farvi...una domanda? Ecco... io vorrei diventare una studentessa, pero' aspetto notizie dall'Accademia. Sapete...ecco... quanto ci mettono gli insegnanti ad aprire un corso?
     
    .
  10. raen86
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Raen diventò più seria.*

    "Dipende...stai parlando di un corso di base o di quello per diventare genin? Quello per diventare genin lo apriranno tra circa due mesi perche il corso della prima sessione autunnale l'hanno già aperto. Per i corsi di base non so che dirti. Sono entrata in accademia direttamente cei corsi per genin dando gli esami d'ammissione come autodidatta"
     
    .
  11. Mewberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Ecco... non so... mi hanno detto di interessarmi ai corsi, ma penso di essermi iscritta a un corso base.

    La mia memoria ritorna a qualche giorno fa, quando mi sono recata negli uffici di competenza per lasciare la mia richiesta scritta. Da allora non ho avuto notizie dall'accademia, nè informazioni su dove e come richiederne. In effetti io non so praticamente nulla su come funziona l'accademia, e per quanto ne so, potrebbero gia aver aperto i corsi...


    - Ecco, io mi sono iscritta ma poi non ho più avuto notizie. E non ho nessuno che mi alleni, al momento. Ecco, io non ho fretta di imparare tutto, però questa lunga attesa non mi fa sentire a mio agio.
     
    .
  12. Tanus7683
        Like  
     
    .

    User deleted


    §interessante§
    -penso Jin, si era iscritto da poco all'accademia ed era nella stessa situazione di Midori-
    "anche io sono nella stessa situazione, mi sono iscritto ad un corso base, più che altro per capire a che livello sono, ma non ho ancora avuto risposta e li in accademia non ho visto novità al riguardo. potresti parlarmi di questi esami da autodidatti?"
     
    .
  13. raen86
        Like  
     
    .

    User deleted


    §Ho fatto bene ad allenarmi da sola...odio queste trafile burocratiche!§

    "Prima dell'inizio di ogni sessione di corsi per diventare genin aprono ovviamente le iscrizioni. Chi non ha frequentato i corsi base può allenarsi da solo e presentare il suo allenamento come fosse un'esame di ammissione. I sensei poi valuteranno l'allenamento e decideranno se accettare l'iscrizione ai corsi. Io ho fatto così, ma come vi dicevo il mio corso è appena iniziato quindi le prossime iscrizioni apriranno tra un paio di mesi credo"
     
    .
  14. Mewberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    - P... perche' non mi descrivi meglio questo tuo allenamento? Insomma...cosa facevi?

    Onestamente non so di che parla. Non mi sono mai allenata a nulla. Non sono molto forte fisicamente, ma non mi sono mai preoccupata di diventarlo. Anche se in effetti l'unico allenamento che ho fatto e' stato quello per camminare senza sbandare e per salire e scendere le scale di casa mia. Per ben tre volte ho battuto qualche parte del corpo facendomi davvero male e una volta ho travolto la mamma.


    - Sarei molto curiosa di sentire cosa facevi.
     
    .
  15. raen86
        Like  
     
    .

    User deleted


    §Per me l'allenamento è stata una cosa così naturale...evidentemente lei non ha avuto molte pressioni dalla famiglia§

    "Ho fatto praticamente quello chefacevo anche prima, ma molto più pesantemente. Ho svolto vari esercizi per aumentare la forza fisica e la resistenza (nella corsa e non), ho aumentato la mia velocità e mi sono allenata ad essere sempre più agile e precisa nei movimenti. Ho svolto esercizi per il controllo del chakra e la sua trasmissione nelle varie parti del corpo per impastarlo meglio, mi sono allenata nell'eseuzione delle tecniche e nell'uso delle armi. Ho studiato poi anche la teoria e cose così insomma. Alla fine ho anche combattuto contro un orso bruno gigantesco che poi si è rivelato essere mio padre trasformato con la henge no jutsu.."

    Edited by raen86 - 28/9/2006, 21:34
     
    .
131 replies since 20/11/2005, 14:26   2045 views
  Share  
.