Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo saluto ad un amico sconosciuto...



    CONTINUA DA QUI...



    Moses non era molto lontano dall'ospedale ma, nonostante ciò, iniziava a pensare che forse sarebbe stato tutto vano poiché l'anima abbandonava il corpo del ragazzo man mano che si avvicinava alla sua meta. Non sentiva alcuna fatica nel trasportare quel ragazzo, eppure la situazione in cui si era cacciato era una sorta di fardello per Moses, che trovandosi lì per puro caso e preso dal suo "senso del giusto" non poté evitare di soccorrere il compaesano anche se non aveva idea di chi fosse.



    Quando giunse all'ospedale entrò e cercò con lo sguardo qualcuno che lo potesse aiutare quando un infermiere lo vide e capì immediatamente che la situazione era grave. L'infermiere corse verso Moses chiamando un suo collega. Insieme i due afferrarono il corpo del ragazzo ormai esanime e lo poggiarono delicatamente su una barella che venne portata da un terzo infermiere. <..Che cosa è successo?..> Chiese uno dei tre infermiere mentre spingevano veloci la barella lungo il biancastro corridoio che conduceva alla sala operatoria. <..Ha una grave ferita da taglio alla base del collo e una al fianco sinistro.. > Rispose Moses. <..Non c'è più battito dobbiamo sbrigarci.. fate preparare la sala operatoria e chiamate il Dottore...> ordinò l'infermiere ad un suo collega che eseguì l'ordine correndo. Moses spinse la lettiga fino alle porte della sala operatoria e poi, trattenuto da un infermiere, la lasciò andare. Io ho fatto quello che potevo... sei in buone mani, ora sta alla tua voglia di vivere... buona fortuna... così salutò il suo compaesano che scomparve dietro le porte della sala ad accesso limitato.



    Mentre la luce rossa della sala operatoria si accese giunse un ninja dall'inconfondibile divisa. < E' lei che ha portato qui quel ragazzo in fin di vita?.. > chiese autoritario il poliziotto. <si...> Rispose Moses per poi aggiungere: < ...è una storia lunga... eravamo al bosco e siamo stati attaccati... ci siamo persi di vista e poi, quando l'ho ritrovato agonizzava a terra in una pozza di sangue... prima di perdere i sensi a farneticato qualcosa su Drake Jo Ryouji ...>. <... Vieni con me.. avrò bisogno di una tua dichiarazione sull'accaduto ...> La guardia gli fece un cenno con la mano e lo scortò fino alla guardiola dove un suo collega stava leggendo un quotidiano. < Keiji... vai dal capo dei guardiani e digli che in ospedale c'è un ragazzo in fin di vita che è in qualche modo collegato con lui... > ordinò il poliziotto al collega poi prese posto alla scrivania dove Keiji stava leggendo il giornale, prese carta e penna e poi chiese a Moses di raccontare la sua versione dei fatti.<bene... mentre aspettiamo che arrivi Drake, raccontami tutto quello che è accaduto... così poi quando arriverà il Capo dei Guardiani cercheremo di capire come è possibile che sia accaduta una cosa simile dentro le mura di Konoha... > concluse il poliziotto per poi accingersi a mettere nero su bianco quanto stava per raccontare Moses. < Beh... è cominciato tutto...> Moses raccontò tutto quello che sapeva senza omettere niente di quello che aveva fatto o visto fare, non aveva la minima intenzione di passare guai con la legge...


     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.