Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Un fulmine tra i tetti di Konoha, superando qualsiasi altra persona o ninja in movimento, lasciando il suo turno di guardia per presenziare ad una possibile disgrazia, sperava fosse solo possibile e non reale, in ospedale: qualcuno c'aveva rimesso le penne o la vita quel giorno a Konoha e se aveva fatto il suo nome, doveva sicuramente conoscerlo in qualche modo; Sperava non fosse nessuno dei suoi nuovi eletti alle mura, giovani che si erano prodigati per aiutarlo nel suo lavoro, persone che lo avrebbero sostituito nel suo lavoro e che un giorno avrebbero preso il posto di difensori della sua patria, ninja che avrebbero dato tutto per la difesa di Konoha proprio come lui in quel momento, malgrado tutto.
    Non doveva essere Shay Hyuga, non poteva essere lei considerando che ormai era rintanata in ospedale a fare ciò che meglio gli riusciva, aiutare gli altri, per cui sperava non fosse stato il suo aiutante Atasuke, ma gli puzzava che non fosse riuscito a difendersi, quel ragazzo era maledettamente furbo e abile, chi poteva essere? Chi fra tutti era così uno scavezzacollo da rischiare tutto? Maledizione, non poteva essere lui, dopo tutta la fatica fatta.
    Piombò dentro all'ospedale spalancando le porte così forte da farle vibrare quasi a romperle in mille pezzi, facendo entrare un vento che fece cadere qualche vassoio e volare qualche pratica nel bancone d'ingresso: si mosse secondo i cenni delle infermiere che erano state informate e lo aspettavano.
    Si diresse verso la terapia intensiva sperando di trovarci la sua allieva, ma non era presente, almeno il suo occhio non riusciva a scorgerla perchè troppo agitato in quel momento; Un ragazzo davanti alla porta della sala operatoria era fermo con un messo delle mura, fore un ninja incaricato di pattugliare le strade della Foglia. Maledizione, he cosa diavolo è successo!? Disse, abbastanza arrabbiato e corvo in volto, prima di affacciarsi ai due vetri che mostravano l'interno della sala operatoria: non riusciva a scorgere chi ci fosse dentro, però riconosceva dei capelli neri e un fisico già visto, considerando che per tutto il resto del corpo c'era solo sangue a terra e una equipe di medici sopra di lui tutti indaffarati a ricuciere il ricucibile e curare a tutto spiano con jutsu e affini. Che cosa diavolo è successo, ho fdetto! Disse, urlando contro i due che erano in attesa come lui: lo aveva riconosciuto e maledizione non poteva credere ai suoi occhi; Possibile che avesse spinto un giovane dalla parte sabagliata ancora una volta? Possibile che ogni cosa dicesse portasse alla morte ogni persona? Era maledetto veramente? Che senso aveva tutta quella scia di morte? Se non avesse avuto risposte subito avrebbe fatto passare ai due un orribile quarto d'ora.


     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.